Fallout 3

PS3 - X-Box 360 - PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Hysoka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, mi sei stato molto utile, ora non dovrei avere problemi ad infiltrarmi :zxc:
     
    .
  2. 'tachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un altro consiglio, che per quanto ovvio possa sembrare è stato utile a dei tizi in un forum di supporto, è di uscire e rientrare dalla schermata dell'hackeraggio dopo il secondo errore, azzerando così il contatore - pure se questo genererà nuove parole chiave, costringendoti a ricominciare da zero.
    ~

    Per la questione dei bubble-head, le statuine, ammetto che per trovare le ultime tre-quattro ho abusato di WikiCheats, ma suvvia, mi mancava solo quello al platino. :3
    ~

    Riguardo i DLC (DownLoadable Content / Contenuto Scaricabile), a quanto pare La Bethesda ha finalmente stabilito le date per l'arrivo su PS3, che riporto di seguito:

    Broken Steel » 24/09/2009
    Operation Anchorage - The Pitt » 01/10/2009
    Point Lookout - Mothership Zeta » 08/10/2009

    ...ed è inoltre prevista per il 15 ottobre un'edizione speciale - la 'Game of the Year Edition', prezzo attestato intorno ai 60€ per PS3 & Xbox360 / 50€ per PC - che dovrebbe comprendere tutte e cinque le espansioni.

    ...si, se serve altro puoi/potete chiedere.

     
    .
  3. *Hysoka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('tachi @ 18/9/2009, 10:59)
    Broken Steel » 24/09/2009
    Operation Anchorage - The Pitt » 01/10/2009
    Point Lookout - Mothership Zeta » 08/10/2009


    Queste
    sono le notizie che mi piacciono. Anche perchè, avendolo quasi finito (ma essendo ben lungi da spolparmelo come farò), il livello trenta ed un po' di sfide degne di tale nome mi sembrano un ottimo incentivo per continuare a fallouttare dopo il platino.
    Che, prima o poi, prenderò u.u
     
    .
  4. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono flippatissimo, mi manca davvero poco al platino X)
     
    .
  5. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riesumo il topic. Martedì mi arriva la versione Goty

    (si ho dato indietro il base per l'edizione power)

    Quindi a breve darò pareri sulle potenti espansioni che la Goty contiene.
     
    .
  6. IL CAPITANO ZURG
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amanimaru @ 8/11/2009, 12:59)
    Riesumo il topic. Martedì mi arriva la versione Goty

    (si ho dato indietro il base per l'edizione power)

    Quindi a breve darò pareri sulle potenti espansioni che la Goty contiene.

    Anche se sul PSN EU dovrebbero arrivare a Dicembre le espansioni,per non saper nè leggere nè scrivere anch'io farò così. :sisi:


    Facci sapere comunque.
     
    .
  7. *Hysoka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Casomai volessi tornarci a giocare (l'ho platinato), comprerò le espansioni dal PSN :zxc:
     
    .
  8. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Hysoka* @ 8/11/2009, 13:49)
    Casomai volessi tornarci a giocare (l'ho platinato), comprerò le espansioni dal PSN :zxc:

    Che non son state rilasciate per l'italia :ghu:
     
    .
  9. *Hysoka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amanimaru @ 8/11/2009, 14:05)
    CITAZIONE (*Hysoka* @ 8/11/2009, 13:49)
    Casomai volessi tornarci a giocare (l'ho platinato), comprerò le espansioni dal PSN :zxc:

    Che non son state rilasciate per l'italia :ghu:

    Lo so, ma la pazienza è la virtù dei forti, aspetterò XD
    Ti ricordi quando si diceva dovessero uscire entro la metà di settembre? Ne è passato di tempo eppure non abbiamo ottenuto nulla... :ahsi:
     
    .
  10. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho ottenuto che dopo averlo platinato mi son rotto di aspettare e l'ho dato indietro per prendermi la Goty XQ____ (e ho reso anche altri titoli che ormai avevano fatto il loro corso. tra cui uncharted, DMC 4 e prototype.)
     
    .
  11. IL CAPITANO ZURG
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amanimaru @ 8/11/2009, 14:49)
    Io ho ottenuto che dopo averlo platinato mi son rotto di aspettare e l'ho dato indietro per prendermi la Goty XQ____ (e ho reso anche altri titoli che ormai avevano fatto il loro corso. tra cui uncharted, DMC 4 e prototype.)

    Spero che tu abbia preso in considerazione l'acquisto del secondo!

    È un capolavoro! :argh:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    devo ancora finirlo fallout 3 ._.

    Principalmente devo ancora finire la parte del jefferson memorial....:look:

    Quindi in prattica tutta la trama principale.
    Però con dogmeat e caronte è facile :zxc:

    Ad avere il tempo...
     
    .
  13. *Hysoka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    I seguaci (sia il cane, che tutto sommato è utile, sia caronte o chiunque altro) li ho visti più come un peso.
    Il Sergente RL3, ad esempio, lo pagai 1000 tappi quando il suo valore non superava nemmeno una bottiglia di Nuka Cola vuota. Dopo ogni combattimento dovevo andargli a parlare perchè rimaneva fermo e in alcuni luoghi addirittura non riusciva a so. Il sistema di path finding è totalmente da rifare.
    Anche se il fucile al plasma e il lanciafiamme integrati facevano la loro bella figura. Con Fawkes invece mi sono trovato benone (si sblocca durante la trama principale).
     
    .
  14. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai tenuti, purtroppo non riesco a resistere dal pettinarli con un fatman.
     
    .
  15. IL CAPITANO ZURG
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Hysoka* @ 8/11/2009, 16:04)
    I seguaci (sia il cane, che tutto sommato è utile, sia caronte o chiunque altro) li ho visti più come un peso.
    Il Sergente RL3, ad esempio, lo pagai 1000 tappi quando il suo valore non superava nemmeno una bottiglia di Nuka Cola vuota. Dopo ogni combattimento dovevo andargli a parlare perchè rimaneva fermo e in alcuni luoghi addirittura non riusciva a so. Il sistema di path finding è totalmente da rifare.
    Anche se il fucile al plasma e il lanciafiamme integrati facevano la loro bella figura. Con Fawkes invece mi sono trovato benone (si sblocca durante la trama principale).

    Fawkes è una bestia!È fortissimo ed ha una velocità nel riprendere la vita persa veramente eccezionale!È di sicuro il miglior compagno che si possa avere. :zxc:



    Per ucciderlo ho dovuto usare circa 3/4 colpi di Fat-Man con 80% di CND.

    Un giorno provatelo ad azzoppargli tutte e due le gambe e guardate in che modo corre per starvi dietro!Sembra che abbia dei Mirelurk appesi ai coglioni! xDDDD


    P.S.
    Appena arrivo al livello 30 con le nuove espansioni provo a vedere in quanto lo uccido. :zxc:
     
    .
65 replies since 18/3/2009, 17:03   936 views
  Share  
.