Fallout 3

PS3 - X-Box 360 - PC

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  1. Amanimaru
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    Giochino simpatico: Come suggerito su YT ho provato a fare una sorta di domino con le mine lungo il cornicione del balcone della torre di Tenpenny. Bellissimo vedere la miccia di bombe che poi fanno volare il vecchio **
     
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  2. Yamata no Orochi
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    Finito una sola volta, però completato al 100%
    Provoca assuefazione, fa male alla salute ed è ingiocabile una seconda volta a mio parere.. Impossibile sopportare ancora l'andarsene in giro per tutto il distretto di Washington.
     
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  3. *Hysoka*
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    CITAZIONE (Amanimaru @ 8/11/2009, 17:20)
    Giochino simpatico: Come suggerito su YT ho provato a fare una sorta di domino con le mine lungo il cornicione del balcone della torre di Tenpenny. Bellissimo vedere la miccia di bombe che poi fanno volare il vecchio **

    Link?
    Per inciso, sei sadico XD

    CITAZIONE (Yamata no Orochi @ 8/11/2009, 18:09)
    Finito una sola volta, però completato al 100%
    Provoca assuefazione, fa male alla salute ed è ingiocabile una seconda volta a mio parere.. Impossibile sopportare ancora l'andarsene in giro per tutto il distretto di Washington.

    Veramente è stato fatto per essere rigiocato più volte, magari non finendole tutte al 100%
    Per esempio una volta ti specializzi con le armi leggere, un'altra con quelle pesanti, con le armi da mischia, fai lo stealth à la Snake, oppure disarmato.
     
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  4. Amanimaru
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    Hys vai su youtube e cerca roba di fallout, vedrai quanto può essere sadico un uomo che fa una pila di 1000 mine e ci salta sopra XDDD Comunque lo spirito dello sviluppo del gioco è proprio quello.

    CITAZIONE
    Veramente è stato fatto per essere rigiocato più volte, magari non finendole tutte al 100%
    Per esempio una volta ti specializzi con le armi leggere, un'altra con quelle pesanti, con le armi da mischia, fai lo stealth à la Snake, oppure disarmato.

     
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  5. IL CAPITANO ZURG
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    CITAZIONE (Amanimaru @ 8/11/2009, 18:28)
    Hys vai su youtube e cerca roba di fallout, vedrai quanto può essere sadico un uomo che fa una pila di 1000 mine e ci salta sopra XDDD Comunque lo spirito dello sviluppo del gioco è proprio quello.

    CITAZIONE
    Veramente è stato fatto per essere rigiocato più volte, magari non finendole tutte al 100%
    Per esempio una volta ti specializzi con le armi leggere, un'altra con quelle pesanti, con le armi da mischia, fai lo stealth à la Snake, oppure disarmato.

    L'ho fatto anch'io ma con Fawkes.

    Tenpenny l'ho ucciso.

    Mi piaceva la sua vestaglia.
     
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  6. Amanimaru
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    Domani *O* Domani *O* Domani *O* Domani *O* Domani *O*
     
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  7. *Hysoka*
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    CITAZIONE (Amanimaru @ 9/11/2009, 19:23)
    Domani *O* Domani *O* Domani *O* Domani *O* Domani *O* Verrà aperto un topic sul nuovo titolo di Infinity Ward

    Sperando che i cecchini non abbiano quel lievissimo malus del quarto :sgrunt:
     
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  8. IL CAPITANO ZURG
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    Io c'e l'ho già da ieri!

    È Fantastico!! *O*


    I miei baffi con il gioco:

    SPOILER (click to view)
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  9. Amanimaru
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    Ohhhhhhh come mi sto Falloutando XQ________
     
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  10. IL CAPITANO ZURG
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    Ecco l'aggiornamento per me più interessante del PSN EU di questa settimana!!

    Evvai!

    CITAZIONE
    Contenuti aggiuntivi

    * Fallout 3
    o Broken Steel (€7.99)
    o Operation Anchorage (€7.99)
    o The Pitt (€7.99)
    o Point Lookout (€7.99)
    o Mothership Zeta (€7.99)

    In pratica 40 euro...Che ladri.
     
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  11. *Hysoka*
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    CITAZIONE (IL CAPITANO ZURG @ 12/11/2009, 15:47)
    Ecco l'aggiornamento per me più interessante del PSN EU di questa settimana!!

    Evvai!

    CITAZIONE
    Contenuti aggiuntivi

    * Fallout 3
    o Broken Steel (€7.99)
    o Operation Anchorage (€7.99)
    o The Pitt (€7.99)
    o Point Lookout (€7.99)
    o Mothership Zeta (€7.99)

    In pratica 40 euro...Che ladri.

    Come non quotare, un furto :/
    Alla fine con 60 euro ti porti a casa la Game of the Year... e conviene senza dubbio quella.
     
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  12. IL CAPITANO ZURG
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    CITAZIONE (*Hysoka* @ 12/11/2009, 17:13)
    CITAZIONE (IL CAPITANO ZURG @ 12/11/2009, 15:47)
    Ecco l'aggiornamento per me più interessante del PSN EU di questa settimana!!

    Evvai!

    CITAZIONE
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    * Fallout 3
    o Broken Steel (€7.99)
    o Operation Anchorage (€7.99)
    o The Pitt (€7.99)
    o Point Lookout (€7.99)
    o Mothership Zeta (€7.99)

    In pratica 40 euro...Che ladri.

    Come non quotare, un furto :/
    Alla fine con 60 euro ti porti a casa la Game of the Year... e conviene senza dubbio quella.

    Li ho cercati in lungo e in largo sul PSN,ma non li ho trovati! :sob:


    Sembra che anche questa volta ci abbiano preso per il culo annunciandoli,ma rimandandoli a chissà quando! :sob:
     
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  13. Amanimaru
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    *Si autoquota*

    Quando ho detto che la prendevo perchè tanto sarebbe stato l'unico modo l'ho fatto a ragion veduta, non è il primo titolo Bethesda che fa qesta fine. Maaa comunque. Dopo un paio di giorni di vita sociale pari a zero mi azzardo fin da subito a dare una mia personale recensione farò un'analisi per quanto mi sarà possibile di tutte le espansioni, prendendole una per una, tralasciando il gioco base, che a mio parere prenderebbe un 7,5/8 per la realizzazione oggettiva, grande estensione di ore di gioco, un comparto di linea d'orizzonte praticamente immenso, trama ben delineata, forti incertezze nelle texture in alcuni punti, che portano anche a volte a blocchi del gioco [l'ho provato con 4 titoli diversi in 4 consolle diverse, quindi non sono io pacco XP] E a mio parere la parte che fa perdere più punti a Fallout è il comparto sonoro, in quanto essendo studiato come gioco che deve durare molte ore, è impensabile che l'unica radio attiva abbia un comparto di tracce/parlato, che si aggira attorno alle 2 ore mandate a ripetizione.

    Supponendo che su 60 euro, ogni espansione si aggiri sui 9,90/10 euro, vado ad analizzarle.

    The Pitt
    Trama: La storia risulta un'ottima idea ma a mio avviso poco sviluppata, senza dare dettagli sulla trama, è una campagna che se svolta senza dare attenzione ai particolari ma solo per portare a termine il capitolo, risulta fattibile in un'ora e mezza.
    Comparto Video: L'area del Pitt è ben realizzata, alcune idee sono anche dannatamente brillanti, un po cupo, ma è chiaro che questo dà punti all'atmosfera, forse il bersaglio principale di ogni fallout di questo capitolo, senza dubbio entrando in quest'area ci si sente immersi, ci sono meno cazzate nelle textures del gioco base.
    Comparto Sonoro: Il punto dolente di quasi tutta la quintologia, l'assenza di nuove tracce/stazioni radio, si fa sentire, soprattutto per chi come me si è infilato nella fonderia per raccogliere le 100 barre sparse per terra e c'è rimasto 3 ore. 3 ore nel silenzio, rotto solo dai verso gutturali dei mutanti a cui facevo saltare la testa. Nella prima mezzora ti immerge, dopo ti scoccia.
    Comparto giocabilità: Forse la parte migliore dell'espansione, l'aggiunta di alcune nuove armi e armature, non è solo geniale, ma è anche ben realizzata. Se non si possiede Operation Anchorage e la megatuta che esso fornisce, the Pitt è un must per chi ama i vari tipi di power armor che possono potenziare le varie statistiche, da quelle puramente pro carisma, a quelle per gli amanti della demolizione e delle armi pesanti. Per non parlare delle mitragliette silenziate con mirino da cecchino, e le asce rotanti automatiche che mi hanno fatto riscoprire l'amore per le armi da mischia.

    Riassunto: Voto totale 7.8 Vale quasi 10 euro? Beh direi che sono dei ladri, ma è una delle espansioni che valgono davvero la pena.

    Nota: I principali nemici sono una dannatissima copia dei Leccatori di residen Evil 2 XDDDD




    Point Lookout
    Trama: Bah, sinceramente è una delle espansioni che mi è piaciuta meno da questo punto di vista, se non fosse per il colpo di scena finale (XP) probabilmente mi sarei decisamente schifato, èun susseguirsi di eventi che sai di dover fare per il completamento della missione, ma che non ti coinvolgono minimamente, spesso mi sono ritrovato a non sapere nemmeno bene per chi parteggiare data la pochissima caratterizzazione dei due mandanti, deludente.
    Comparto Video: Sicuramente il punto forte, un tributo all'orror classico ambientato nelle paludi e sulle scogliere immerse nella nebbia con le ville tenebrose e tutto il resto, apprezzabilissimo.
    Comparto Audio: Stessa cosa di The Pitt, che perlomeno aveva delle cornici a tema con i suoni dei fabbri e della fornace, qui invece si è immersi nell'assoluto nulla, essendo un'espansione dannatamante rapida da completare, questa scelta sonora non diventa pesante, fa da cornice, peccato che il quadro sia un po pessimo.
    Comparto giocabilità: Altro punto marcio, sinceramente non ricordo di aver portato a Megaton (la mia casetta**) qualcosa di originale da questa terra, anche perchè i tribali e i nativi della zona se la giocano con delle carabine, delle doppiette e dei fucili a leva, considerato che almeno io, ho approdato in queste terre con un Cannone Tesla, e un Terribile Fucile, sono rimasto un bel po deluso, sicuramente è da intraprendere nelle prime ore di gioco, altrimenti risulta noiosa e di pochi stimoli.

    Riassunto: Voto totale 5,5. La valuterei al massimo come un set di livelli di Little big Planet da 4,99 euro, non di più, dato che tra l'altro come ho detto non aggiunge nessuna arma simpatica e nessun perk di potenziamento, solo una trama un po pacchiana.




    Mothership Zeta
    Trama: Sinceramente la ritengo la missione peggiore in questo senso. Se almeno Point Lookout si rivelava in alcuni punti da " merda ma guarda te ! " In questo nuovo contenuto ci ritroviamo a dover mettere fuori uso alcuni dispositivi della nave aliena per poi prenderne il controllo e tornare sulla terra, dopo il rapimento da parte degli alieni. Nessuna linea extra della trama, nessuna locazione segreta, inquietantemente noiosa. E' l'unica espansione che probabilmente non avrei preso se avessi scelto di scaricarle chissà quando e non prendere la Goty. Non serve dirvi che non vi spoilererò nulla, perchè non avviene un bel niente per tutta la durata della missione.
    Comparto Video: Carino, la missione si aggira sulle 3-4 ore e sebbene all'inizio ci si complimenti per il lavoro svolto per la creazione della nave madre, risulta poi chiaro che essa è tutta o quasi dannatamente uguale, sebbene diversa per la forma della "mappa" dei corridoi, le scenografie, i contenitori, gli oggetti, le luci, si ripetono praticamente dall'inizio alla fine. Fatta eccezione per la minuscola parentesi dedicata alla missioncina nello spazio, è davvero un mattone sulle palle.
    Comparto Sonoro: Siamo nello spazio. Galaxy new Radio non si sente chiaramente. E gli unici altri suono sono i ghghgyaggh degli alieni. Come dice Forrest Gump, non ho altro da aggiungere su questa faccenda.
    Comparto Giocabilità: Sufficiente, abbiamo 3-4 armi nuove, o almeno si fa per dire, abbiamo una versione "aliena" della pistola e del fucile al plasma, e la versione potenziata di quest'ultimo, più un'arma elettrica, tipo manganello, da corpo a corpo. Almeno è presente una gran figata di armatura. Gli alieni hanno congelato un samurai co tutta la sua armatura giapponese, e ovviamente dopo averlo tolto dal criogenesi è derubabile XQ_____ Oltretutto l'armatura è una manna dal cielo per chi ama il combattimento in mischia. Danno da mischia +10 - Armi da mischia+10 Poi che cazzo, è davvero bella. E ha una resistenza niente male per essere della samurai age, 30-35 a riparazione massima. Diamine è quasi come la t51b invernale di Anchorage X)

    Riassunto: 4/5 Essendo l'espansione finale, ci si poteva aspettare davvero qualcosa di meglio, per chi la scarica dopo aver finito tutto il resto, certo non ci celebra il gioco, ma anzi lascia l'amaro in bocca. Bethesda di merda! Menomale che l'ho fatta per prima!

    Edit: Mi ero pure scordato il commento sul prezzo di quest'ultima, direi che è molto eloquente XDDDD




    CITAZIONE (Amanimaru @ 14/11/2009, 18:58)
    Point Lookout
    Riassunto: Voto totale 5,5. La valuterei al massimo come un set di livelli di Little big Planet da 4,99 euro, non di più, dato che tra l'altro come ho detto non aggiunge nessuna arma simpatica e nessun perk di potenziamento, solo una trama un po pacchiana.

    A Tal proposito aggiungo una collezione. E Perk ci sono, e sono molti, semplicemente durante una prima giocata in fretta, mi erano passati davanti al naso in minore quantità XP

    Edited by Jotaro Jaku - 29/9/2010, 21:52
     
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  14. Amanimaru
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    Parte II - Non a caso le migliori le ho lasciate per ultime XQ___

    Operation Anchorage

    Trama: Che dire, un'americanata con i controcoglioni XDDD Ma è realizzata davvero bene e in maniera del tutto diversa da tutte le altri parti del gioco, comunque di questo parlerò dopo, per adesso mi concentro sulla storia, si divide in due parti, nella prima che sarà più stealth ci concentriamo sull'infiltrarci nella base di Anchorage in alaska, conquistata dai cinesi. "Crepate Comunisti di Merdaa!" Se frasi di questo tipo vi possono irritare non ci giocate. Il compagno PNG le ripeterà ogni volta che metterà il dito sul grilletto xDDD Nella seconda parte saremo messi a capo di un piccolo esercito del quale potremmo formare i vari PNG decidendo che tipo di approccio dare loro, se medici, o granatieri, o d'assalto, etc, e attaccare varie basi cinesi.
    Comparto Grafico: Forse la parte migliore, la storia si snoda tra basi scavate nelle montagne e strettissimi camminamenti innevati, essendo in un luogo decisamente freschino tra l'altro, sovente ci passeranno vicino vere e priprie scie di vento davvero ben realizzate, le truppe cinesi e le loro tecnologie sono fatte davvero bene, così come quelle che poi prenderemo noi xQ____
    Comparto Audio: Nonostante non sia presente una radio vera e propria le musiche di sottofondo non mancheranno, e in base alla situazione in cui vi troverete daranno anche un deciso boost di morale, non ho trovato il sono mancante sinceramente.
    Comparto Giocabilità: E' stato scelto un approccio più classico in fps rispetto ai precedenti capitoli, spesso il sistema vats sarà persino inutile e limitante nonchè noioso e lento da impiegare, i nemici sono molti, hanno pochi hp e sono divvicili da mirare perchè nascosti dietro ostacoli, meglio lasciare a casa i punti azioni e fare le colombelle con le granate. inoltre la salute e le munizioni non potranno essere ripristinate tramite furto di oggetti dai corpi nemici, dato che questi scopariranno con un effetto matrixiano essendo in una simulazione al computer. Avremo quindi dei dispenser che le ricaricheranno.
    Ricompense: Ok non posso mettere questa parte nel Comparto Giocabilità, non posso. Semplicemente perchè quello che prendiamo alla fine di questa missione è il top di ogni fallout. finita la missione, che non potremo più intraprendere nella stessa partita dato lo spegnimento del simulatore, e non solo...scoprirete cosa succederà dopo il vostro approdo nel mondo reale.....beh si aprirà una sala, un'armeria davvero speciale. Oltre alle varie granate, gatling, tute anti radiazioni e oggetti curativi, riceveremo:
    Una tuta T51b versione invernale, ovvero bianca, con elmo in tinta. Non ha perk bonus e ha un valore di resistenza basso rispetto alla t51b classica di Fort constantine, ma a differenza di quest'ultima è praticamente indanneggiabile, o quasi. Può essere riparata come la t51b
    La Spada Folgorante dell'ufficiale cinese. Al massimo dei danni con armi da Mischia infligge quanto lo Shishkebab (a meno che non abbiate il perk piromane. Con quello passa da essere uno Shishkebab ad un lanciafiamme infernale di potenza mostruosa, ma vabè.) A differenza di questo tende a folgorare e ridurre in cenere come le armi laser. Graficamente è molto bella; si ripara con le comuni spade da ufficiale cinese.
    Tuta Mimetica Cinese: Ohhh mio dio che orgasmo xQ_____ Indossare questa tuta, graficamente molto Metal Gear Solid, e accucciarsi in modalità furtiva permette di girovagare come sotto l'effetto perenne di uno Stealth Boy, non solo, dà anche un bonus di punti a Furtivo, quindi potrete mettervi dietro ad un supermutante Capo, sparargli una pigna con il fucile della vittoria a difficoltà molto difficile, e non essere scoperti XP A buon intenditore poche parole. Si ripara con le comuni armature da ricognizione, ha un pessimo valore di resistenza, per la tuta che è, circa 30-35, ma tanto non vi beccheranno XP
    Fucile Gauss: Che dire, teoricamente era l'arma top dell'espansione, ma presenta un pessimo bug. Arma a colpo singolo, non solo manda a cipolle la furtività, dato che fa un casino tale da farvi beccare anche se avete addosso la tuta cinese mimetica, ma ha proprio un errore a livello di grammatica, nel senso che nella versione Ps3 a colpo libero, non in Vats, infligge quanto un fucile da cecchino, o poco più (mi baso sui nemici a Molto Difficile) in vats invece ahimè, è buggata, ovvero avrete, almeno nella versione Pc, in quella ps3 non sempre lo fa, la potenza di una pistolina da 10mm perpetrata da un fucile di gauss. E non ho finito, dato che gli sviluppatori ne temevano un abuso, il Fucile gauss non può essere riparato con nulla, al massimo da Moira al 75% ma è un discorso che vale come un rutto ad un concerto canoro, dato che l'arma è impossibile da usare in furtivo -> ma in sparatorie di massa, e non fa i dovuti danni. Peccato X(

    Riassunto: Voto 8 Vale il suo prezzo, sempre se di prezzo e non di ladrata stiamo parlando.




    Broken Steel (Anche chiamata Brotherhood of Steel)
    Trama: Beh non ha una trama singola ma permette di proseguire quella del gioco base con nuove missioni e nuovi snodi. Ne ho scoperti l'80% e per ora valgono tutti. Oltretutto permette di cambiare il limitante finale della storia facendo si che il pg non muoia se si decide di accendere il purificatore dell'acqua. Non aggiungo altro, è tutta da scoprire, ben realizzata, ottime e brillanti le intuizioni per le missioni.
    Comparto Video: Nulla di nuovo rispetto al normale Fallout, le uniche novità sono legate proprio dall'inizio dell'espansione che si attiva dopo aver terminato il gioco base, andando a correggere alcuni errori di gioco e dando maggiori particolari nelle textures.
    Comparto Audio: Le tracce musicali sono sempre le stesse, e non ci sono nuove stazioni radio, pessima cosa davvero dato che l'espansione aumenta esponenzialmente il tempo di ascolto alla vocina di Galaxye News. Almeno il dj avrà nuove notizie/frasi/battute, da proporre. Sufficiente, ma non troppo.
    Comparto Giocabilità: Offre una marea di nuove opzioni, non solo perchè bilancia molto la grammatica dei mostri, che ora non moriranno con due colpi di pistola nemmeno in modalità molto facile, ma aggiunge proprio dei nuovi cattivi, sicuramente da ricordare sono i Supermutanti Supremi, a metà tra i Capi, e i giganteschi Behemoth. Dei simpaticoni da evitare se non si è ben corazzati insomma. Parlando di armi abbiamo due nuove entrate che tra tutte spiccano, il bellissimo e terrificante per i robot, Cannone Tesla, da provare, è divenuta la mia arma Anergetica prediletta, e un must assoluto per gli amanti del fuoco, una nuova versione del lanciafiamme, ovvero L'inceneritore Grande, che possiede non solo una grandissima potenza di fuoco che può essere ampliata dal perk piromane, ma è bello pure a vedersi, sembra di avere in mano il muso di un leopard lanciafiamme della II guerra mondiale. Poi spara palle di fuoco, una gran figata. Altre novità sono determinate da un nuovo tipo di armatura dell'enclave, davvero curiosa, e da altri tanti nuovo oggetti/accorgimenti.
    Da notare l'aumento del cap di livelli da 20 a 30, bonus: più potenza, più versatilità, nuovi perk (il cui 80% è inutile/stupido) e che potevano essere decisamente fatti meglio. Una cosa negativa è che al 30 se si hanno anche le bamboline e si è letto qualche libro, non esiste più la divisione personaggio furtivo/da corpo a corpo/da distanza/riparatore; tanto si hanno praticamente tutte le stat a 100, un po deludente.

    Riassunto: voto 9 Vale ogni centesimo del suo prezzo, assolutamente da non perdere.

    Edited by Amanimaru - 14/11/2009, 20:21
     
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  15. *Hysoka*
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    Ah. Cioè, mi hai fatto venire la voglia di comprarne qualcuna. Quando e se usciranno sul PSN
    Bel lavoro :zxc:
     
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65 replies since 18/3/2009, 17:03   936 views
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