Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aokawa Ryo
        Like  
     
    .

    User deleted



    Resistere!!!


    Dove eravamo rimasti..? Ah sì, ora ricordo: ero riuscito appena a seminare la iena (a dire il vero quella era scomparsa), quando mi girai e vidi Itai a terra, legato da fili oscuri ed invisibile che m'intimava di scappare. Scappare? Non avrei commesso ancora lo stesso sbaglio. Avrei perso la vita pur di non permettere un barbaro omicidio di un mio compagno Kiriano. Feci un passi verso la sua direzione, quando mi bloccai. Un sibilo, una voce proveniente dalle tenebre, mi fece bloccare dal terrore. Il traditore mi urlava di scappare, mentre il suo corpo veniva circondato da un alone dorato.


    image

    Dovevo scappare?

    Dovevo lasciarlo lì a morire?

    Dovevo perdere un altro compagno a causa della mia inettitudine?


    « NO! »


    Ormai avevo deciso: non sarei scappato. Feci un altro passo verso Itai ma un colpo così veloce mi scaraventò lontano. Non lo vidi neppure partire, sentii solo che all'improvviso un dolore lancinante percorse il mio corpo e mi ritrovai a terra. All'improvviso, non riuscivo più a muovermi. Fili neri, simili a quelli che avevano imprigionato il Nara, mi avevano bloccato e quella strana figura era pronta a fare strazio del mio corpo. Premevano contro le mie membra con una forza inaudita e come se non bastasse quello Shinobi comandava il mio corpo. Mi sballottò contro una stagionata, mi scaraventò prima a destra poi a sinistra e continuava a gettarmi contro il terreno, recando un dolore inimmaginabile al mio corpo. Il mio setto nasale era rotto, gli arti superiori quasi andati. Voleva che mi rialzavo.


    « ...tsk. »


    Feci forza sulle gambe e mi rialzai, provando altro dolore. Anche gli arti inferiori erano quasi paralizzati per il dolore. Rimasi in piedi, cercai il suo sguardo, ma il luogo cambiò ancora. Le immagini si fecero confuse, tutto si muoveva vorticosamente e il mio corpo si lamentava per il dolore che subiva. Volevo urlare, ma non avevo la forza neppure per farlo. Avveniva tutto così velocemente che il mio cervello non aveva il tempo per elaborare qualcosa. Completamente sporco di terra e sangue, piegato dal dolore, pensai che stavo facendo la cosa giusta. Preferivo morire che vivere da vigliacco. Dopo circa mezzo minuto, il mio corpo si fermò. Sentivo il nauseante odore del sangue che riempiva le mie narici ed in bocca avevo un aggrumo della medesima sostanza che sputai a terra. Dovevo rialzarmi.


    « E...h...e...h... »


    Non riuscii neppure a ridere tanto che ero distrutto. Subito seguì la tortura. Se prima provavo a porre qualche resistenza, ora ci avevo perso tutte le speranze. Mi lasciavo sballottare a destra ed a manca da quello Shinobi, senza energie e senza possibilità di controbattere. Ero ridotto malissimo, anche se mi fossi salvato non avrei potuto continuare quella missione. Guardiamo il lato positivo: sarei morto senza commettere un omicidio, al contrario di tutte le previsioni. Provai a ridere, ma una forte caduta contro il terreno me lo impedì nuovamente. Il mio sguardo, per una coincidenza, cadde sul traditore. Era stremato anche lui e non era riuscito a liberarsi. Era davvero la fine, questa? Solo un miracolo poteva tirarci fuori da quella situazione ed ero davvero curioso di sapere che sfizio ci trovasse un ninja tanto forte a prendersela con un moccioso. Era meglio se mi uccideva subito. Invece no, voleva divertirsi. Ero diventato il suo giocattolo preferito, ma finché la vita non avrebbe abbandonato il mio corpo mi sarei sempre rialzato. Anche il terzo giro di gioco si concluso e il sussurro debole di Itai venne spezzato dalla voce prorompente dello Shinobi che si stava prendendo gioco di me..


    « Forse... non... hai... capito. »


    Tossii sangue.


    « Finché... resto... in vita...
    sarò... sempre... pronto... a rialzarmi. »


    Con uno sforzo immane, feci leva sulla gamba destra e mi rialzai, pronto per continuare a giocare.

     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1147 views
  Share  
.