Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    S o p r a v v i v e n z a & P a t r i o t t i s m o

    P o s t - 1 0



    Fine
    Inizio di una nuova avventura




    Ed alla fine lui decise di essere stupido. E coraggioso, perché senza stupidità il coraggio non aveva ragione d' essere. Sorrisi per un istante e subito mi concentrai per tornare cercare di spezzare nuovamente le corde, ma a quanto pareva sembravano essere davvero molto resistenti. E nel frattempo Ryo veniva sballottato a destra ed a sinistra come una pezza, sentivo le sue ossa battere contro la nuda terra, sentivo il suo cuore battere con foga, pompando sempre più sangue dove vi era bisogno.
    « Resisti Ryo! » dissi in un gemito mentre per la terza volta il ragazzo si rialzava. Quell' uomo stava per dargli il colpo di grazia quando impressi tutta la forza che potevo, fondendo la mia con quella di Kaku, riuscendo a spezzare le corde che mi tenevano legato. Gemetti e feci voltare l' uomo che lasciò perdere Ryo. Io presi la mia spada di tutta risposta e risposi ansimando.
    « Maledetto bastardo, questa la paghi cara! » ero molto arrabbiato, la possessione faceva risplendere la mia pelle ed i miei occhi, conferendomi un' aspetto dalla rabbia unica. Quindi con una risatina lui si avventò contro di me, facendo avanzare i suoi fili prima di lui. Quindi questi caddero interti a terra spezzati da un fendente portato a velocità inenarrabile, troppo alta persino per lui [Velocità (+ Mestria Intermedia, + 4 Tacche): 550->900], quindi lasciai che il demone lasciasse il mio corpo e rinfoderai la spada, fissando quell' ombra che ora probabilmente aveva dipinta in viso un' espressione atterrita.
    « Dimmi perché. » perdere tempo per poter riacquistare l' uso del chakra. Che strategia banale, ma di certo sarebbe potuta essere efficace. Ed infatti far perdere tempo in futili e vanagloriose risatine al nemico per quanto stupido sembrò avversarsi con meticolosa precisione.
    « Perché? Perché dei due Tetsuo e quello che mi ha offerto di più. » parole che mi colpirono, che mi fecero rovesciare il modo di vedere le cose. Perché quell' informazione non rivelata apriva nuovi scenari.
    « Pedine nelle mani di chi ha un potere più grande. Io uccido, rubo, torturo per commissione. Ma non esiste missione che eseguirò mai se il suo ordine è lasciarmi uccidere. » rabbioso allungai la mia mano davanti a me, mentre un chakra normale, di colore azzurro, sembrava muoversi veloce ed effimero attorno a me. Quindi dal mio palmo sembrò sorgere una sfera grigia che sembrava comprimersi. Divenne sempre più piccola sino a raggiungere le dimensioni di una piccola palla, dal diametro di sei centimetri circa.
    « Che vuoi fare ora? » disse lui sarcastico.
    « Fartela pagare. Quel ragazzino non lo dovevi toccare. » dissi solamente prima di tirare indietro il braccio. Lui venne contro di me estraendo una Katana, io mi avventai contro di lui estraendo la mia spada e bloccando la sua, infrangendo subito dopo contro il suo viso la mia tecnica. Sorrisi mentre lui volava lontano per poi morire in un' esplosione troppo letale per la sua testa, esplosione che mosse una discreta quantità d' aria e che sentenziò la fine di quell' assurda battaglia.
    Mi avvicinai a Ryo e me lo caricai sulle spalle, notando le sue numerose ferite. Quella missione finiva li, non c' era altro da fare, a Ryo avrei parlato dopo.

    […]



    Circa ventiquattr' ore dopo Ryo si sarebbe risvegliato in una stanza di ospedale di un vicino villaggio. Io ero vicino alla finestra, con lo sguardo verso l' esterno che nervosamente mi torturavo le dita. Mi avevano fatto arrabbiare, ed anche molto e Ryo, bendato fino al collo, pagava le conseguenze della cupidigia umana.
    Non era giusto, per niente.
    « Sai qual' era la missione Ryo? » dissi quando lui fu sveglio, fissando un punto imprecisato fuori dalla finestra. Se mi fossi voltato lui avrebbe potuto notare il mio sguardo decisamente rabbioso.
    « Farci uccidere. Il mandante sapeva che il suo concorrente aveva ingaggiato un Ninja decisamente più forte di noi ed aveva bisogno della morte di due Ninja in missione per poter richiedere una di rango superiore con l' aiuto dei Jonin, così da poter risparmiare tempo sulla burocrazia e sbrigare subito la questione. » mi voltai quindi, cercando di rilassarmi.
    « Mi dispiace che ne abbia fatto tu le spese, ma in compenso, non sono mai stato tanto felice di aver fallito una missione. » dissi pensando che alla fine ci sarebbe potuta andare peggio. Poi sorrisi appena, ricordandomi di dovergli dire una cosa abbastanza importante, che nella rabbia e nella necessità di dirgli che fine aveva fatto la nostra bella missione mi ero scordato.
    « A proposito, grazie mille per ieri. Se tu non fossi stato così stupido io sarei morto, probabilmente. » gli dissi quindi. Ci sarebbe voluto un po' di tempo prima che si potesse ristabilire ed io, che dovevo rimanere una settimana da solo, non l' avrei lasciato solo in quell' ospedale di provincia.





    OT


    L' utente Aokawa Ryo ottiene l' energia Verde

    Adesso fai post conclusivo di questo addestramento, per il Chakra I proseguiremo sempre qui, ovviamente.
    Il tuo PG non potrà alzarsi dal letto per tre giorni, nel prossimo post descrivene, anche brevemente, almeno due. Puoi interagire liberamente con Itai, ovviamente.


     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1147 views
  Share  
.