Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aokawa Ryo
        Like  
     
    .

    User deleted



    Vittoria!!!


    Ero morto?
    Quando aprii gli occhi credetti di essere in paradiso. Un onda di luce m'investì e richiusi beatamente gli occhi. Provavo una strana sensazione, la mia mente incitava il pensiero che mi catalogava come un morto, mentre il mio corpo, costretto a subire lancinanti dolori, mi costringeva a credere alla palpabile idea che fossi ancora in vita.
    Aprii nuovamente gli occhi. La vista di Itai mi rassicurò: ero ancora vivo.

    « ... »

    Trassi un flebile sospiro di sollievo, più di questo non riuscivo a fare al momento. Il Nara cominciò a parlare ed io non ebbi la forza di controbattere; non riuscivo manco ad assumere un volto stupito per ciò che stavo sentendo. Il nostro ruolo era quello di essere carne da macello e mancava poco affinché soddisfacessi i requisiti della missione. Rimasi in silenzio, concentrando tutte le mie energie per mantenere gli occhi aperti. Capivo a stento ciò che dicesse, però il concetto mi era chiaro. Se fossi stato in condizioni fisiche perfette, ora le mie urla di rabbia avrebbero distrutto l'intero paesino. Ma non ce la facevo ad essere arrabbiato, la felicità di essere ancora vivo metteva in ombra qualsiasi altra cosa.
    Arrivò persino a ringraziarmi.

    « Eheh... *coff coff*... sono felice che qualcuno apprezzi la mia stupidità. »

    image

    Richiusi gli occhi, soddisfatto di me stesso.

     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1147 views
  Share  
.