Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    S o p r a v v i v e n z a & P a t r i o t t i s m o

    P o s t - 1 1



    Ritorno di fiamma
    Incontro da due vecchi amici




    Gli sorrisi, senza rispondere. Tornai a guardare fuori dalla finestra, notando il cielo terso, azzurrissimo e lucente. Già, ero proprio felice della sua stupidità.

    […]



    La notte trascorse per tutti apparentemente tranquilla. Eppure mi sentivo inquieto, agitato. Avvertivo una presenza che mi fissava, che mi tormentava il sonno. Mi rigirai nel letto, che era nella stessa stanza di Ryo, ma alla fine non riuscii a prendere sonno.

    Era una sensazione conosciuta, che rievocava spiacevoli ricordi. Ed io, più che cercare di ricordare con perfezione dove l’ avessi già provata non riuscii a fare. Inoltre non solo io ero agitato, ma anche il mio simpatico coinquilino era guardino, quasi spaventato da quella sensazione così sconosciuta eppure al contempo così terribilmente famigliare.

    La reazione a così tanto stress in un lasso così breve di tempo giunse puntuale dall’ essere che condivideva con me il corpo ed un pezzo consistente di anima, legato a doppio filo al mio destino. La voce di Kaku mi rimbombò nella testa, profonda come al solito, senza nascondere mai la nota di maligna che donava lui quel suo tono caratteristico che io, come il migliore degli uomini avrei potuto riconoscere tra migliaia di suoni come se fosse quello della mia donna o del mio peggior nemico.

    « C’è qualcosa che non va. »



    Non era una domanda, in quella stanza c’era qualcosa che non quadrava veramente. Alzai il busto dal materasso e mi guardai attorno, solo la flebile luce azzurra della luna penetrava dalla finestra, disegnando la forma della finestra contro il pavimento chiaro dell’ ospedale. Misi i piedi per terra e chiusi gli occhi, cercando di concentrarmi.

    « C’è un altro qui dentro, lo sento! »
    « Altro che? »
    « Biju! »



    Spalancai gli occhi, credendo per i primi istanti che qualcuno mi avesse costretto a rivedere le immagini di una scena già vista meno di un anno fa. Un chakra tenue, azzurro, si spargeva per la stanza. Non era il solito e normale chakra, aveva una vita propria e più che il fluido tumultuoso che era di solito pareva quasi un gas troppo pesante per spargersi velocemente, scendendo verso il basso e risalendo con dei teneri sbuffi.

    Il suo colore era ben diverso dall’azzurro chiaro che caratterizzava il normale chakra umano, era più scuro, blu notte, lo stesso colore del mare più profondo. La luce che emanava era debole, ma continua ed aveva illuminato tutta la stanza. Giocosamente, anche se tutto ciò era ben lontano dall’esserlo, quello strano fluido girò attorno al mio corpo, risalendo verso il soffitto. Dinanzi a me si materializzò la figura mostruosa di un compagno di vecchia data dell’ essere che condivideva con me lo stesso involucro di carne. I miei occhi divennero felini e dal mio corpo sgorgò a gran velocità l’ infinito chakra di Kaku, che sospinse via con potenza quel chakra azzurrognolo. Un urlo mi rimbombò in testa e non fui tanto sicuro che non mia sia sfuggito con lo stesso fragore dalle labbra.

    image

    « ISONADE! »


    La risata gutturale del Biju si sparse per la stanza e lui decise che il momento dello scontro era arrivato. Io lo capii, ma che potevo fare per impedirglielo? Nulla, lo sapeva già. Così fu per Ishimaru, così quella notte sarà per Ryo.

    Il Chakra azzurro si introdusse nel corpo del ragazzo, curando le sue ferite, invadendo la sua mente ed il suo sistema circolatorio. Prese a scorrere veloce mentre cercava di farsi spazio nel suo Tantien. Sapevo già cosa sarebbe successo a Ryo: la rabbia sarebbe scoppiata fragorosa, il suo fisico sarebbe migliorato notevolmente e con la furia degna degli animali più feroci avrebbe tentato di uccidermi.

    Rimasi in silenzio, immobile, aspettando che la sua furia si risvegliasse: dovevo cercare di calmarlo, dovevo cercare di dargli la possibilità di dominare quel demone.

    Altrimenti sarebbe morto.





    OT


    Primo post per il Demone.

    Descrivi l' invasione e la tua furia, con il tuo attacco a me (Breve, limitati a pochi Slot Azione).
    A te :zxc:


     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1147 views
  Share  
.