Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    S o p r a v v i v e n z a & P a t r i o t t i s m o

    P o s t - 1 2



    La scelta
    Vivere o morire?




    La furia del demone incanalata in un corpo umano non si fece attendere. Vidi, come mi aspettavo, la velocità di Ryo aumentare mostruosamente, ma per fortuna, non abbastanza da danneggiarmi. Lo scarso controllo che il demone aveva sul ragazzo gli impediva di essere realmente pericoloso. Per questo riuscii, con un po’ di fortuna, ad anticipare il suo colpo. Deviai con un colpo di mano il suo pugno e con una mano lo afferrai per gli abiti. Lui iniziò a scalciare ma io, usando una discreta quantità di chakra, lo trattenni vicino a me, stringendolo tra le mie braccia in un abbraccio che aveva la valenza di una morsa meccanica.

    Quindi richiamai a me il chakra di Kaku scorresse nelle mie vene. Spinsi lontano Ryo, utilizzai una tecnica che fece sbucare quattro arti di terra dal pavimento, rovinandolo – ma non era questo l’ importante -. Gli arti lo bloccarono ed io, ansimante, mi avvicinai alla bestia. Senza che lui potesse muovere alcunché gli strappai la maglia di dosso, notando il sigillo poco chiaro che si vedeva. Allungai la mano, richiamai nella stessa il chakra di Kaku, che la colorò di oro. Quindi la spinsi contro il sigillo che andava formandosi.

    « Isonade sono io Kaku!
    Sta fermo! »


    Quindi la furia del Biju si sarebbe placata. Ryo avrebbe ripreso conoscenza probabilmente senza ricordare com’era finito in quel posto. Avrebbe trovato me, stravolto, davanti a lui, ancora bloccato dalla tecnica. La sciolsi subito dopo e lo guardai con apprensione: sapevo che ormai la sua vita non sarebbe stata più la stessa.

    « Ascolta Ryo, è successo qualcosa di terribile.
    Un demone, uno dei nove Biju, quello con tre code, ha appena deciso di impossessarsi del tuo corpo. »



    Pochi fronzoli, la situazione non ne permetteva dopotutto. Quella era la verità, un demone millenario ora albergava dentro di lui, con tutta l’ intenzione di controllare il suo corpo.

    « Lui è qui per me. Io sono un Jinchuuriki, una delle Forze Portanti di Kiri.
    Dentro di me risiede il Nanabi, il demone con sette code. Ascolta e non innervosirti.
    La situazione è grave, molto grave.
    Finché lui è dentro di te e tu non lo controllerai, sarai un pericolo per te stesso e per chiunque sia intorno a te.
    Se tu avrai la forza di controllarlo, allora sarà il tuo potere.
    Se lui si scatena, tu sei nella merda. Lui, usando il tuo corpo, cercherà di uccidere me, come ha appena tentato di fare.
    E vedendo che non ci riuscirà ti abbandonerà, probabilmente sventrandoti. »



    Ricordavo ancora cos’era successo a Kamuro, il precedente Jinchuuriki di Kaku.

    « Ryo, ora è la tua occasione di vivere. E per vivere dovrai diventare un Jinchuuriki, uno dei Ninja più temuti, rispettati ed importanti di Kiri.
    So che ti alletta. »



    Sorrisi appena, avevo fatto leva sul patriottismo di Ryo. La sua vita, così come fu per me, sarebbe cambiata per sempre, avrebbe avuto una voce pressante che gli avrebbe sempre parlato. Ma sarebbe potuto vivere, sempre se fosse riuscito a domare il Biju.

    Se avesse detto si allora avrei frugato nella mia borsa, prendendo lo stesso libro dal quale mi ero informato io e che mi portavo sempre dietro. I Biju erano vendicativi e molto su di loro lo si imparava dalla loro leggenda. Diedi il libro a Ryo e mi sedetti sul mio letto, passando la mia testa fra le mani.

    « Avanti leggi della leggenda dei Biju.
    Quando l’ avrai fatto, dimmi se vorrai ospitare dentro di te Isonade. »



    Se invece non avesse acconsentito alla richiesta, allora con aria grave, avrei fatto la cosa migliore. Presa la spada, una buona dose di coraggio e richiamando a me il potere di Kaku – io, da solo, non avrei mai potuto farlo -. Sarebbe stato un colpo secco, un fendente alla sua gola, per porre fine alla sua vita nel modo più veloce e meno doloroso possibile. [Velocità (+Medio Basso + Maestria Intermedia): 550->800]
    Non sarebbe potuto vivere con un Isonade allo stato selvaggio dentro di se. Troppa gente ne sarebbe andata di mezzo.








    OT


    Secondo post per il Demone.

    Post teorica, segli se vivere o morire per mano di Itai :zxc: Se scegli di vivere, come presumo farai, descrivi la leggenda dei demoni come se fosse una pagina di libro :zxc:



     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1147 views
  Share  
.