Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aokawa Ryo
        Like  
     
    .

    User deleted



    Jinchuuriki!
    Mi Starà Prendendo Per Culo?




    Appena aprii gli occhi e vidi dinanzi a me il volto del traditore, sentii come se mi si fossi tolto un peso dallo stomaco. Non sapevo perché mi trovavo lì, né perché quel dannato mi aveva bloccato con la sua tecnica. Provai a divincolarmi, ma ci riuscii solamente dopo che lui sciolse il suo Ninjutsu. Lo fissai e mi sforzai di sorridere, ma il mio fu un sorriso sforzato, mesto, che non rispecchiava il mio essere.
    Sentivo che in me ci fosse qualcosa che non andasse, ma non riuscivo a spiegarmi cosa. Cercai di guardare il mio corpo: stranamente non sentivo più dolore, sembravo guarito benché il giorno precedente ero in procinto di morire per le pesanti ferite. Che qualcuno avesse usato il chakra medico per curarmi? Non ebbi momento di rispondere che come un fulmine a ciel sereno Itai fece un'affermazione che sul momento mi lasciò interdetto.
    Lo fissai, incredulo..



    « Ahahaha.. bella questa!
    Ore senti ques'altra, non sarà divertente come la tua, però è allo stesso modo bizzarra.
    Cosa ci fa un chicco bianco sull'ascensore??
    ...
    ...
    Sale!
    Ahaha!! »



    Rimasi a guardarlo, mentre mi sforzavo di ridere. Però lui non rideva, rimaneva in silenzio con un volto serio. Continuai a guardarlo, sperando davvero che scoppiasse a ridere da un momento all'altro. Dentro di me ero conscio che quelle parole coincidessero con la realtà, ma non volevo ammetterlo. Non potevo ospitare un demone! Io e un demone in uno stesso corpo?!
    No, non volevo. Come avrei fatto a salvare Ryu dal baratro di morte e ombre in cui era caduto se io stesso ospitavo una delle creature più malvagie che siano nate su questo mondo?



    image

    - No.. mi rifiuto di crederci! –



    Stavo cercando una soluzione logica e razionale per spiegare perché quel demone avesse scelto proprio me. Ma non ce n'erano di spiegazioni plausibili, perciò tentavo semplicemente di ignorare la realtà. Ma quanto sarei durato in questo modo? Sarei morto e tutti i miei sogni si sarebbero rotti come vetri infranti. Il mio corpo sarebbe stato dilaniato dall'interno e chissà in cosa mi sarei trasformato sotto il controllo totale del demone.



    « Sigh.. sigh.. »



    Con lo sguardo chino sul terreno cominciai a singhiozzare, mentre lentamente scendevano delle lacrime lungo il volto per poi posarsi delicatamente sulla maglia. Cosa dovevo fare? Dovevo continuare a lottare? Mi ero rotto di lottare contro ogni tipo di avversità, ero come una calamita che attirava guai. Per quanto mi impegnassi a divenire un ninja forte, dinanzi alla mia strada trovavo sempre ostacoli più difficili da oltrepassare. Non trovavo la forza in me per andare avanti, finché non ascoltai le successive parole di Itai. Il demone si era impossessato di me per poter uccidere il traditore; però, in tutto questo, c'era una nota positiva..



    « Anche tu.. sigh.. sei un Jinchuuriki.. sigh..? »



    Tutto sommato, svolgeva una vita piuttosto normale ed era temuto, ma allo stesso rispettato, dal villaggio. Aveva trovato il modo per farsi rispettare per ciò che era e quindi se lo desideravo davvero potevo riuscirci anch'io.. e chissà, forse con l'aiuto del nara sarebbe stato anche più facile tener a bada il mio nuovo inquilino. Mi strofinai gli occhi con la manica, mossi velocemente la testa e la rialzai. Non potevo arrendermi: avevo ancora tante cose da fare. In primis, dovevo salvar Ryu e poi dovevo ancora diventare Mizukage! Alzai lo sguardo e tentai di incrociare quello del Sensei, come se intendessi vedergli l'interno. Alla fine, eravamo due teste calde, forse più io che lui, ed entrambi ospitavamo un demone. Eheh, tutto sommato avevamo molte cose in comune.
    Estrasse dalla sacca un rotolo e me lo consegnò: lì dentro c'era racchiusa la Leggenda dei Demoni. Era ora che cominciassi a familiarizzare con il mio alter ego.



    « D'accordo, fammi leggere questo rotolo..»



    Presi un grosso sospiro e cominciai a leggere il rotolo che mi avrebbe cambiato la vita!



    ― Secondo la leggenda, gli elementi naturali hanno da sempre avuto un'origine divina.

    Il testo del Nihonshoki narra, riguardo alla genesi, che Izanagi e Izanami furono i creatori di tutti i kami (divinità) della terra. A tali divinità ritennero opportuno attribuire un "Signore di tutti i Signori", un "Dio di tutti gli Dei". Fu così che generarono Hi no kami ("Kami del sole"), a cui affidarono il compito di governare su tutti gli affari celesti. Hi no Kami è anche conosciuta con il nome di Amaterasu.
    Ella concepì e partorì dal Dio della Luna Tsukuyomi, otto figli, conosciuti anche come gli "Otto Immortali". Essi, che secondo la religione taoista simboleggiano la felicità, trasferirono la loro energia ad alcuni strumenti chiamati "Attrezzi del Potere" all'interno dei quali furono sigillati gli Dei elementali della natura. Nacquero così i Bijuu, ossia Kami terrestri rappresentanti la potenza degli dei sotto forma animale, incarnando i 5 elementi della natura. I Sacrari all'interno dei quali, in origine, furono contenuti gli dei vennero distribuiti in tutto il territorio del Giappone. Nonostante il potente sigillo posto, l'energia di questi continuò a fuoriuscire costantemente. ―


    Quindi così era nato il demone di Itai.. ed anche il mio.
    Sollevai lo sguardo in cielo, come a cercare una risposta dall'alto, poi mi riconcentrai sul libro. Il cuore batteva fortissimo, ogni volta che leggevo un rigo tiravo un sospiro di sollievo perché il nome del mio Demone non era ancora stato nominato. Sapevo soltanto che era quello che possedeva tre code.



    ― Esistono Nove Bijuu leggendari, ognuno con una caratteristica ben distinta.

    Shukaku, l'Ichibi (Demone ad una coda), è il Bijuu cui leggenda vuole che in passato fosse un prete vissuto nel deserto Nara. Si narra che la combinazione del potere oscuro di Yamata no Orochi e di un violentissimo assalto di Vento e Sabbia, abbiano permesso la sua trasformazione nel Tanuki
    Leggendo all'appendice, trovai la definizione di Tanuki:

    Il Tanuki ha enorme corpo di color giallo. Tanuki è un mito giapponese: è reputato aggressivo, da prendere con le buone, un mago del travestimento ma piuttosto credulone e distratto. Tanuki è dipinto anche tipicamente con una grande pancia. Una storia popolare nota come il "Chagama di Bunbuku" è su un tanuki che imbrogliò un monaco trasformando in un bollitore per il tè. Si dice che Tanuki inganni commercianti con foglie, che trasforma in finti soldi. Statue di tanuki possono essere trovate fuori dai templi giapponesi e ristoranti, specialmente negozi di tagliatella. Queste statue portano un grande, cappello a forma di cono e spesso portano una bottiglia di sakè.

    (Cane procione). Il corpo di Shukaku è impregnato da numerosi tatuaggi che attestano la sua Divinità del Vento. L'Ichibi ottenne la sua prima sconfitta con Oraga Nakashimu, un Monaco di Nara che, attraverso uno degli "Attrezzi del Potere", un bollitore per il thè, riuscii, avvalendosi della sua arte magica, a sigillare il sacrario del Vento, l'Ichibi no Shukaku, controllore del Vento e manipolatore delle Sabbie.
    Sconfisse Sokuo (Demone a 4 code), fu vinto da Raijuu(6 Code), Nekomata(2 Code), Isonade(3 code) e fu messo in Fuga da Yamata no Orochi (8 code).

    Nekomata, il Nibi (Demone a due code), Bijuu dalla forma felina di un gatto.
    Possessore del potere della Morte, il gatto nero Nekomata è tradizionalmente dipinto come un angelo oscuro alato, il costume, tuttavia, lo vuole animale domestico del Dio della Morte.
    Egli si nutre degli spiriti dei defunti e, avvalendosi di un terzo occhio posto sulla fronte, ha facoltà di evocarli affinché combattano al suo posto.
    La tradizione descrive Nekomata in tre modi distinti. Colui che assume aspetto umano per divorare le sue vittime. Colui che si trasforma in una giovane ragazza dai propositi positivi e che tenta di avvicinarsi alla società. Colui che muta il suo aspetto divenendo una vecchia esternatrice, pubblicamente, di mal costumi.
    Il potere più noto del Nibi è quello di manipolare i morti dopo aver animato i loro corpi.
    Sconfisse Kaku (7 Code) e Isonade (3 Code), fu sconfitto da Kyubi (9 Code) ―


    Il mio cuore ebbe un sussulto. Si chiamava Isonade ed era stato in grado ad uccidere Shukaku, il demone monocoda, mentre fu sconfitto da Nekemota. Questo docile gattino aveva sconfitto, oltre al 'mio' demone, anche quello di Max. Era lui, quindi, il suo vero obbiettivo? Si era impossessato di me per riprendersi la sua vendetta millenaria?
    Saltai il paragrafo che riguardava Isonade. Non avevo ancora il coraggio di leggerlo. Avevo paura di scoprire cosa fosse, malgrado lo avessi già incontrato una volta e la sua forma mi era nota a sommi capi. Ma non ricordavo, o forse non volevo semplicemente ricordare.



    Sokou, Yonbi (Demone a quattro code), rappresenta la mutazione genetica della sua forma originaria, ossia quella di un rettile. Egli dopo esser entrato in contatto con la tossicità e le ceneri del Vulcano Fujiyama, si trasformò in un mostro mezzo gallo e mezzo serpente.
    Il Gallo e il Serpente sono tra loro coniugi divini, conviventi nel corpo di Sokou. La sua caratteristica è il controllo dei veleni e l'espulsione di essi verso ogni cosa lo circondi. Fu un maestro delle Arti Demoniache a riuscire a sigillarlo, grazie all' "Attrezzo del Potere", Gabbia di Luna. Il suo nome era Yamazaki Ishiro.
    Non ha mai vinto, fu sconfitto Shukaku (1 Coda), Kaku (7 Code), Houkou (5 Code) e fu messo in Fuga da Raijuu (6 Code).

    Houkou è un Bijuu che assomiglia ad un cane con cinque code. Ogni coda di questa creatura rappresenta un potere degli elementi della natura: Vento, Acqua, Terra, Lampo e Fuoco. Chiaramente quando vengono utilizzate insieme tutte e cinque le code provocano danni catastrofici. Houkou distruggerà volentieri la natura per ottenere il potere che lui desidera da questi elementi. Si ferì gravemente una sola volta, quando lui e Nekomata sfidarono Kyuubi. Dopo avere ricevuto una grave ferita, Houkou fuggì in una delle isole del Giappone, e si nascose in un luogo vicino al Vulcano di Kyushu - un albero gigante - ad aspettare che la ferita guarisse. La posizione esatta dell'albero non è conosciuta da nessuno. E' abbastanza forte, e rappresenta il Dio dell’Illusione. Houkou vive in un enorme albero molto antico.
    Sconfisse Sokou(4 Code), Nekomata (2 Code), Raijuu (6 Code) e fu Sconfitto da Kyubi (9 Code).

    Il Rokubi (Demone a sei code), è un demone il cui aspetto è quello di una donnola. Egli è conosciuto col nome di Raijuu dotato di quattro zampe dagli artigli minacciosi. Raijuu non nasce come Bestia, bensì come Divinità del Tuono che, a causa del potere di Yamata no Orochi, ha dovuto subire la trasformazione che lo portò in ciò che attualmente è. La leggenda narra dell'eliminazione di Raijuu da parte di un ninja, Sarutobi, capace, attraverso la tecnica "Raikiri", di tagliare in due il fulmine scagliatogli contro dal Rokubi, portando il ninja alla vittoria e il demone a subire una grave ferita. La sconfitta lo portò ad essere sigillato da Sarutobi, nel Sacrario del Tuono, con l’utilizzo dell’ "Attrezzo del Potere": Prigione di Tuono ignota.
    Sconfisse Shukaku (1 Coda), Sokou (4 Code) e fu Sconfitto da Houkou (5 Code), Yamata no Orochi (8 Code), Kyuubi (9 Code).―


    Posai il libro sul letto e mi alzai. Andai vicino al comò per prendere un bicchiere d'acqua. Avevo la gola secca e il cuore a mille. Ero arrivato al sei code e mentre leggevo, Itai era in un religioso silenzio. Probabilmente si rivedeva nei miei panni.. chissà lui come aveva reagito a questa notizia. Io ancora non riuscivo a crederci. Rimasi a fissare il libro dalla distanza, non volevo più leggerlo.. avevo paura di scoprire altre cose riguardanti i Bijuu. Però era mio compito farlo se volevo ancora vivere.
    Dovevo continuare.



    Kaku, o Mujina, è il Shichibi (Demone a sette code). Sebbene sia il più piccolo, in dimensione, tra i Bijuu leggendari, Kaku è considerato tra il più astuto e clandestino. Possiede varie abilità in cui si ritiene sia maestro, l' Henge (Trasformazione), e attacchi di elemento terra. Oltre a tali capacità, Kaku ha una innata capacità di manipolazione della creta che gli permette di trasformarsi in qualsiasi creatura. Fu sigillato, a seguito dell'incendio al buco in cui risiedeva la sua creta, dal guerriero Ikkyo Soujin. Kaku fu sconfitto in quanto senza creta non ebbe modo di sfruttare le sue abilità.
    Sconfisse Yokuo (4 Code), fu sconfitto da Nekomata (2 Code), Isonade (3 Code) Yamata no Orochi (8 Code).

    Yamata no Orochi, o Hachimata, l'Hachibi (Demone a otto code), è annoverato, assieme a Kyuubi no Youko e Gobi no Houkou, tra i tre Bijuu più potenti.
    L'aspetto di Hachimata è quello di un serpente dotato di otto teste e otto code. I suoi occhi sono color rubino e a lui è attribuito il potere del mondo dei demoni.
    Ogni testa rappresenta un determinato simbolo demoniaco, Anima, Fantasma, Malvagio, Demone, Mostruoso, Uccidere, Aldilà e Morte.
    In origine la sua potenza era irrisoria. Nonostante questo cercò di attaccare i membri del clan Kusanagi, autori, in seguito, del mutamento del suo destino. Fu infatti la spada, Kusanagi no Tsurugi, che usarono contro di lui a fornirgli la potenza di cui attualmente si suppone disponga. Yamata, difatti, rubò la spada stessa, assorbendo l'intero potere, raggiungendo così una forza seconda solo al Kyuubi.
    La leggenda lo dipinge come l'unico in grado di competere con Kyuubi (in qualità), ma a causa del limite del suo chakra, Yamata no Orochi risultò parecchio inferiore al suo rivale durante la guerra dei Bijuu.
    Sconfisse Shukaku (1 Coda), Isonade (3 Code), Kaku (7 Code), Raijuu (6 Code) e fu sconfitto solamente dal Kyuubi (9 Code)

    Kyuubi no Youko, il demone a nove code, è considerato il Bijuu più potente in assoluto. Gode di una infinita quantità di chakra, il che gli ha permesso la qualifica di "Re dei Bijuu". Nella mitologia, le sue code hanno la capacità di generare cicloni, e dalla sua pelliccia ha la possibilità di scagliare numerose palle di fuoco che rendono possibile la distruzione istantanea di interi villaggi. L'elemento che lo caratterizza è il fuoco, la sua abilità particolare è il godimento di una quantità infinita di chakra che gli attribuisce una resistenza inesauribile.
    Nella storia è conosciuto quando, anni or sono attaccò il Villaggio di Konoha, fu Yondaime Hokage, in un'azione eroica leggendaria, a sconfiggerlo e a sigillarlo nel corpo di Uzumaki Naruto.
    Ha sconfitto Nekomata (2 Code), Houkou (5 Code), Raijuu (6 Code) e Yamata no Orochi (8 Code), non è mai stato sconfitto. ―


    Il quadro della situazione ormai mi era chiaro.
    Mancava solamente Isonade, ma sapevo chi erano i suoi alleati ed i suoi nemici. Allo stesso tempo avevo paura di leggere il tratto di libro che lo riguardava. Guardai Itai, che con un cenno mi spinse a leggere.
    Tremavo per l'agitazione e sudavo freddo. Tutto cominciò con la parola Isonade.



    image

    Isonade, Il Sanbi (Demone a tre code), secondo la mitologia, viaggia in perenne compagnia del pesce Samehada. Esso, legato al suo stomaco gli consentiva di usufruire di un'enorme quantità di chakra, prodotto grazie all'assimilazione del pesce, di ciò con cui Isonade si alimentava.
    Il controllore delle correnti d'acqua fu sigillato grazie alla cattura e alla reclusione di Samehada, da parte di un pescatore, Takuma Muramasa, all'interno di un "Attrezzo del potere", la Pentola del pesce squalo. Isonade ha l'aspetto di uno squalo dotato di 3 code e 3 pinne. Possiede un corno appuntito sulla fronte, un corpo di colore blu scuro, e, come tutti gli squali, è attirato dal sangue.
    Sconfisse Kaku (7 Code) e Shukaku (1 Coda), fu sconfitto da Nekemota (2 Code) e fu messo in fuga da Yamata no Orochi (8 Code). ―


    Un sospirò affranto decretò la fine delle mia lettura.
    Il mio sguardo deciso si poggiò su Itai: era il momento della grande scelta.



    « Sono pronto!
    Insegnami a controllare Isonade. Non gli permetterò di far del male usando il mio corpo!»



    Una decisione sofferta, ma ero pronto.
    Ero pronto a governare il suo potere.

     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1147 views
  Share  
.