Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    S o p r a v v i v e n z a & P a t r i o t t i s m o

    P o s t - 1 4



    Ghiaccio
    Sotto Zero




    Il ragazzo nella sua stupidità aveva stuzzicato la fantasia del demone. La sua irriverenza normalmente, da chi esigeva rispetto, sarebbe stata punita con una veloce ma quantomeno dolorosa morte. Invece il Sanbi sorrise malignamente, notando che se quel ragazzo aveva paura, non lo stava dimostrando affatto. E quando tutta la malvagità si concretizzò in quella prova così tanto dolorosa lui non si arrese, continuò a viaggiare finché, stanco, quelle sfere luminose non saprirono sotto ordine di Isonade.

    Il Biju stesso iniziò ad aspirare acqua, trascinando il corpo quasi inerme di Ryo fino al suo cospetto. Sorrise ancora mentre le tre code si agitavano placidamente senza alcun ordine. Poi ebbero uno scatto in sequenza, prima quella di destra, poi la centrale ed infine quella di sinistra. Ryo avrebbe avvertito solamente dopo qualche secondo i movimento di qualcosa che velocemente strisciava attorno alle sue gambe.

    Hai fegato, lo devo ammettere. Ma vedi, il coraggio può condurti vicino all'obiettivo. O vicino alla sconfitta. I piò grandi stupidi della storia non hanno mai paura.



    Che voleva dire con quelle parole? L’ Aokawa si sentì spingere dolcemente indietro mentre qualcosa gli passò affianco. Tra fiamme blu erano davanti a lui a quel punto, che giravano pericolosamente. Bruciavano, se le avesse toccate il dolore sarebbe stato atroce, anche se nessun segno di ustione sarebbe rimasto sul suo corpo.

    Era strano vedere fiamme ardere in acqua, eppure i poteri del Biju sembravano capaci anche di quello. Ma ben presto quelle tre fiamme blu si sarebbero disposte attorno a Ryo, aumentando di intensità. Non l’avrebbero toccato in alcun modo, quindi non l’ avrebbero ferito. Ma ben presto quell’ assurdo fuoco avrebbe completamente avvolto Ryo in una sfera dal raggio di circa due metri. Aveva abbastanza spazio per nuotarci dentro quindi, ma l’ acqua iniziò ben presto a diventare più fredda.

    La chimica non diceva cavolate, l’ acqua arrivata a zero gradi congelava. E ben presto ci sarebbe arrivata: quelle fiamme non bruciavano, quelle fiamme congelavano. E se lui prima aveva avvertito un’ustione, quella era una vera e propria scottatura da raffreddamento.

    L’ acqua nel giro di cinque minuti si sarebbe gelata e Ryy sarebbe rimasto li dentro. Si gelava prima sui bordi, ma il giacchio risaliva verso l’alto, accumulandosi inizialmente in superficie, ma ben presto il ghiaccio sarebbe comparso sempre più vicino al nucleo, segno che l’ acqua raggiungeva ormai il suo punto di fusione.

    Coraggioso? Stupido? Saggio? Che vuoi essere? Resta li dentro, congela, oppure prova ad uscire.



    Ovviamente, per uscire c’era una sola via accettabile. E quella via era altamente dolorosa. La scelta era semplice. Doveva essere coraggioso oppure ragionare? Quanto doveva agire stupidamente per sfuggire ad una situazione così mortale?








    OT

    Come un idiota ho postato l' ulitmo post editando questo.
    L' ho recuperato per fotuna ù_ù




    Edited by -Max - 13/9/2009, 18:09
     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1147 views
  Share  
.