Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    S o p r a v v i v e n z a & P a t r i o t t i s m o

    P o s t - 1 5



    Ghiaccio
    Dinanzi a morte certa




    Pazzo ragazzino. Aveva scelto il coraggio, la stupidità ed il dolore. Eppure Isonade dall’ alto della sua millenaria esperienza non parve battere ciglio all’ incoscienza così poco calcolata del ragazzino. Difatti il dolore che aveva provato attraversando le fiamme era indescrivibile, come se migliaia di coltelli ardenti penetrassero senza ritegno nella sua giovane carne. Eppure non fu lasciato alcun segno, il dolore rimase apparentemente fisico.

    Ma Isonade otteneva sempre quello che voleva. Aveva lasciato al ragazzino due opzioni che portavano alla stessa conclusione. Ed ora, dinanzi al giudizio finale, si mostravano il coraggio, la prontezza di spirito e le reali intenzioni di colui che era intenzionato a divenire un Jinchuuriki.

    Ryo perse i sensi per il troppo dolore per questo non poté vedere che la sua pelle divenne innaturalmente pallida. Non era morto, era semplicemente il ghiaccio che iniziava a sorgere dalle sue membra. Non c’erano più fiamme, era lui che era così gelido da congelare l’ acqua attorno a se. Ben presto, quando avrebbe ripreso i sensi, avrebbe notato che si trovava dentro a del ghiaccio.

    Come un topo in gabbia, impedito nei suoi movimenti ma magicamente non nella sua visione e nel parlarle, cadeva lentamente verso il basso verso un pavimento sempre più vicino. Poi, con un tonfo sordo il ghiaccio sarebbe caduto quasi delicatamente contro il pavimento. Da dietro il ghiaccio Ryo avrebbe visto la figura di Isonade distorta dal ghiaccio muoversi molto sopra di lui. Ma la sua voce sarebbe rimbombata nella sua mente.

    Sei in trappola stupido ragazzino.
    Intrappolato tra i ghiacci.
    Avanti, se vuoi il mio potere devi dimostrarmi che non sei come gli altri.
    Mostrami come sai affrontare la morte, mostrami come ti comporti quando la morte è certa, inevitabile e dolorosa.



    Il freddo faceva male, pungeva fino a spaccare la pelle. E lui non poteva fare realmente nulla.








    OT


    Ultimo post!
    Fai vedere ad Isonade come affronti la morte :riot:


     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1147 views
  Share  
.