Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Un Iga Atipico


    IV



    ...no, non è quello che intendevo. Volevo dire che Diogene non è solo un guerriero molto forte, ma anche un personaggio carismatico. Sebbene io non pensi che tutta Oto sia coinvolta nel suo piano, la sua caduta potrebbe essere contestata da molti, i quali potrebbero oppure un' inutile resistenza, ed indebolire la forza della coalizione che ci lega ad Oto ed agli altri villaggi. In altre parole, le accuse a Diogene devono passare attraverso Oto. Credo che vada tutto fatto passare per una questione interna al villaggio, che per essere risolta richiede il supporto dell'Accademia. Diogene era un manipolatore. Scagliarsi direttamente contro di lui sarebbe passato come un attacco ad Oto stessa. Diversamente sarebbe accaduto se fosse stata l'amministrazione di Oto ad intervenire in primo luogo.

    Hohenheim si appoggiò allo schienale della sedia ed incrociò le mani sotto il mento ascoltando quale piano l'Iga avesse in mente. Eppure, quello che disse prese in contropiede il giovane jonin, il quale non si aspettava una risposta del genere sia da un membro della famiglia Iga, sia da una persona che ricopriva la seconda carica più alta nel villaggio. Il volto di Hohenheim si fece una maschera di ghiaccio mentre, guardando fisso negli occhi l'amministratore, disse: ...devo dire che non mi sarei aspettato mai di sentire una cosa del genere da una persona nella tua posizione...nè tanto meno penso che tu stia dicendo sul serio...ma giusto per stare al tuo gioco... così dicendo avrebbe iniziato ad indicare con la sinistra le dita della mano destra, come per riferirsi alle varie alternative che Daishin gli aveva illustrato: Partiamo dall'ultima. Senza stare a girarci troppo in torno, penso che lasciare l'alleanza sia anacronistico, e porterebbe ad una guerra di cui non abbiamo bisogno. Non dobbiamo dimenticare che l'Accademia è sotto le mire di Kumo, Iwa e Cantha...inoltre credo nell'Accademia ed in quello che rappresenta: cercare di distruggere l'Alleanza va contro tutto quello che ho fatto negli ultimi dieci anni. Hohenheim era innanzi tutto un ninja di Suna, ma subito dopo era un membro dell'Accademia, ed avrebbe fatto tutto il possibile per rimanere tale. L'idea dell'omicidio non mi piace particolarmente. La violenza attira solo altra violenza, che Oto sia coinvolta oppure no. Diogene deve essere condannato da una giuria di Kage ed amministratori di tutti i villaggi insieme. Il suo nome deve essere infangato pubblicamente e decadere, così che nessuno possa rimanere al suo fianco quanto tutto verrà reso pubblico. Una volta che sarà trattato alla tregua di un nukenin, allora si opererà nelle maniere e nei modi che sono consoni a quello status... Staccandosi dallo schienale della sedia, il jonin continuò, mostrando all'Amministratore che le sue non erano solo parole, ma aveva un vero e proprio piano.A questo riguardo, credo di aver trovato l'occasione perfetta per lo scopo. Il Mizukage vuole organizzare una riunione tra Kage ed amministratori per discutere della faccenda. Se nella medesima occasione si invitasse anche Diogene, nascondendogli il vero intento della riunione, si potrebbe avere un processo sul posto, immediatamente. Lontano dai suoi collaboratori si ritroverebbe ad affrontare da solo le cariche più alte dell'Accademia, che saprebbero come controllarlo, dovesse tutto andare storto.
     
    .
1014 replies since 11/8/2005, 14:36   19197 views
  Share  
.