Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Getting things done


    V



    Che tipo curioso. Con disinvoltura e sfacciataggine, l'Iga lo aveva messo sotto test, così, su due piedi. Una parte di Hohenheim si sentì ferita ed offesa dal comportamento del giovane amministratore. D'altra parte riconosceva che le circostanze lo richiedevano. Se qualcuno era riuscito ad arrivare ad Hoshi, cioè al vertice della catena di comando di Suna, cosa impediva che lui non fosse stato soggiogato a sua volta? ...forse questa potrebbe essere davvero la persona che ci serve in questo momento.....capisco la necessità di utilizzare questi..mezzi. Per il resto, Daishin sembrava essere sulla stessa linea di pensiero del manipolatore di argilla esplosiva. La caduta di Diogenes doveva passare attraverso i canali ufficiali dell'Accademia per essere duratura ed incontestata. Il jonin comprendeva anche la necessità di utilizzare il volto di Hoshi come portatore della voce di Suna. Il carisma del Chikuma era impareggiabile, unico nel suo genere. Qualcosa che Hohenheim non avrebbe mai avuto. Questo voleva però dire che Hoshi avrebbe dovuto ufficialmente ricoprire la carica che tutti sapevano gli spettasse: quella di Kage. Fu in quel momento che Daishin si mostrò essere l'uomo di polso e risolutezza che era: avrebbe organizzato l'elezione del nuovo Kazegake come primo suo atto ufficiale. ..bhè direi che questa sia un'ottima idea. Abbiamo atteso troppo per fare questa cosa e senza nessun motivo. Nonostante quello che è successo, tutta Suna appoggia il Rosso, e sono convinto che anche il Mizukage e l'Hokage siano dello stesso avviso... Se l'amministratore fosse stato in grado di realizzare l'elezione nei tempi sperati, sarebbe stato decisamente positivo per lui ma anche per tutta la Sabbia. Era ormai da molte tempo che il precedente Kazekage, Jin Chikuma, non si faceva più vedere in giro. Era tempo di un nuovo leader.

    Il jonin sospirò, facendo capire che anche per lui quell'argomento era chiuso e che anzi c'era dell'altro di cui voleva discutere. Visto che stiamo parlando di aspetti rilevanti per il villaggio, forse è il caso di discutere anche di un altro paio di questioni. Disse sporgendosi leggermente in avanti sulla sedia.Innanzi tutto ci sono le mura che andrebbero sistemate. Che io ricordi, oltre al chunin Hamano del vostro stesso clan, c'è un genin abbastanza esperto di nome Shunsui. Qualche tempo fa ad Hamano era stata data una discreta somma di denaro per rinforzare le nostre difese più esterne. Ora, a distanza di mesi, nulla ancora è stato fatto a riguardo. A quest'ora potremmo vantare le migliori difese tra tutti i villaggi ninja Accademici, ed il fatto che non sia così è semplicemente uno spreco di risorse. Il jonin non specificò che la somma versata ai guardiani veniva direttamente dai suoi fondi privati. Hohenheim era quindi doppiamente seccato: aveva speso una bella cifra ed il villaggio comunque non aveva quello che si meritava. Vedete voi dove trovare i soldi, ma quelle mura ci servono. Forse si potrebbe indire un evento e far partecipare la comunità alla spesa? Qualora il chunin gli avesse chiesto se lui a suo volta voleva partecipare a sostenere gli oneri economici della ristrutturazione, il jonin bambino avrebbe risposto: ...decisamente no..mi sentirei uno sciocco a versare denaro per la seconda volta su un qualcosa in cui ho già investito e che non si è realizzato...tuttavia ho un altro progetto che vorrei finanziare con il mio denaro... sempre per il bene di Suna. Così dicendo si frugò all'interno del kimono colo cobalto e beige che indossava, tirando fuori un plico sottile di fogli. Mi sto portando con me queste carte ormai da giorni, aspettando il momento giusto per parlarne con il suo predecessore. Leggendo le carte, Daishin avrebbe scoperto che Hohenheim stava versando nuovamente una discreta quantità di denaro a Suna per nuovi progetti di difesa. Questa volta, i fondi sarebbero stati sbloccati solo a lavoro compiuto. I recenti attacchi subiti dagli altri villaggi accademici mi hanno aperto gli occhi sulla nostra vulnerabilità. Con questo mio dono al villaggio voglio realizzare una grande barriera di individuazione che copra tutto il villaggio. Purtroppo non sono a conoscenza di come tracciare il sigillo per creare questa barriera, ma possiamo pagare qualcuno che lo faccia per noi. Dobbiamo solo decidere chi farà il lavoro e dove creare il centro di questa barriera. Concluse, lasciando al suo interlocutore il tempo di realizzare quanto la sicurezza nel villaggio sarebbe potuta migliorare con quel piccolo gesto. Per quanto riguardava il centro della barriera, o la sede amministrativa o la sede dei Sand sarebbe andata bene alla stessa maniera.
     
    .
1014 replies since 11/8/2005, 14:36   19197 views
  Share  
.