Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Progetti Importanti


    Daishin & Hohenheim - V

    Sorprendentemente, non devo fare alcuno sforzo per convincere Hohenheim. Anzi, il jonin sembra piuttosto contento che gli abbia proposto di indire formalmente una nuova elezione. Meglio così. Un problema in meno di cui devo preoccuparmi. Con la scusa di dover portare avanti tutte le pratiche necessarie alla candidatura di Hoshi, potrò rimandare qualsiasi decisione riguardo la questione Diogene. Questione a cui vorrei iniziare a lavorare immediatamente, anche se, menzionando Hamano, il Kakita mi prende in contropiede.

    Hamano è un tasto dolento per noi Iga. Da quando ha perso il braccio è caduto in uno profondo stato di depressione da cui non sembra essere in grado di emergere. La cosa, visto l'importante ruolo che ricopriva all'interno del Villaggio, ha causato non pochi imbarazzi al clan. Fino ad ora, visto che si è completamente ritirato dalla vita militare più di sei mesi fa, ero sicuro che fosse un problema archiviato. Evidentemente, mi sono sbagliato. A nome di tutto il clan Iga, le porgo le mie più sentite scuse. Non avevo idea che ad Hamano fossero stati assegnati quei fondi e nemmeno che avrebbero dovuto essere utilizzati per finanziare un'espansione delle difese di Suna. Mi assicurerò personalmente che quelle risorse vengano recuperate e utilizzate per realizzare le nuove strutture di protezione. Chiudo immediatamente la questione, perché non mi va di discutere di Hamano e delle sue performance. In qualità di rappresentante del Villaggio e del clan Iga, sono obbligato ad esprimere pubblicamente biasimo per la sua condotta, ma personalmente non condivido la severità con cui è stato giudicato dalla nostra famiglia.

    Do una rapida occhiata ai documenti che mi affida, scoprendo che non solo ha preparato già tutto il necessario per formalizzare la creazione della Barriera, ma intende addirittura coprire penalmente tutti i costi. La generosità e la devozione al Villaggio dimostrate da Hohenheim mi lasciano profondamente sorpreso. Ormai sono convinto che con Hoshikuzu Kazekage e lui al suo fianco, Suna non avrà nulla da temere né da Diogenes né dai Cremisi. Un'ottima idea. Farò installare la barriera appena possibile. Addirittura questo pomeriggio, se qualcuno al villaggio si rende disponibile per l'incarico. Un solo sigilloTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    e al mio fianco compare un clone. Gli consegno i documenti necessari a convocare un ninja in grado di erigere la barriera e torno a rivolgermi al mio ospite. Ci avrebbe pensato la mia copia a recapitarli a chi di dovere. Non ci sarebbe voluto molto per trovare un ninja in grado di tracciare quel sigillo. Probabilmente a farlo sarebbe stato addirittura un mio parente. D'altronde, sono molti gli Iga specializzati nell'uso di fuuinjutsu difensivi.

    Se non ha niente in contrario, credo che l'amministrazione sia il posto migliore dover far allestire la barriera. Questo è un compito di cui posso occuparmi personalmente, inoltre non so se ci sono altri sensitivi sufficientemente esperti da gestire le difese del villaggio.

    Pensando a come organizzare le misure difensive da attuare il prima possibile, riaffiorano alla mia mente alcune delle parole che mia nonna ripete sempre. Vedere tutto, sopportare molto e correggere una cosa alla volta. È un mantra molto saggio che ho presto imparato a fare mio e che ho intenzione di applicare anche in questa situazione. Se non ha altre questioni da sottopormi, ora ci sono altre cose di cui vorrei parlare con le. Attendo qualche secondo una risposta del jonin, prima di proseguire. Per prima cosa dovremmo occuparci dello Yonbi. Non possiamo continuare su questa strada. Va riportato al villaggio il prima possibile, lasciarlo libero nel deserto è troppo pericoloso. Dubito che qualcuno possa trovare irragionevoli queste considerazioni. I bijuu sono creature pericolose. Armi che devono essere accuratamente domante e controllate. Di certo non possiamo permetterci di lasciarlo libero per l'Anauroch come se fosse una comune scimmia domestica. Vorrei chiedere al Mizukage di inviarci un team di ninja per aiutarci nella missione di cattura, ma prima è necessario individuare il demone. Può occuparsi lei di questa cosa?

     
    .
1014 replies since 11/8/2005, 14:36   19197 views
  Share  
.