Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Inizia un nuovo incarico


    VI



    L'appunto sulla mancata opportunità alle mura non voleva essere una critica a tutto il clan Iga, eppure Hohenheim ebbe l'impressione che Daishin la potesse aver presa con quello spirito. Per questo, quando l'amministratore lasciò cadere l'argomento, il jonin fece altrettanto, non volendo toccare ulteriormente quel tasto. Fortunatamente, il morale del suo interlocutore tornò alle stelle in seguito alla nuova donazione del jonin. Il bambino gli sorrise di rimando: Bene. Mi fa piacere che il mio gesto venga apprezzato. Mi piace la sua solerzia amministratore. E' qualcosa che è mancata da queste parti ultimamente. Sì, con poche mosse il nuovo amministratore si era dimostrato un tipo in gamba, con tante idee e capace di sporcarsi le mani. Questo pensò soddisfatto il jonin, vedendo il clone dell'Iga andare a chiamare qualcuno che si prestasse al servizio che i suoi soldi avevano pagato.

    C'era ancora una cosa della quale Hohenheim voleva parlare, ma i suoi pensieri vennero interrotti dalle parole dell'amministratore. L'argomento era alquanto spinoso e, a dirla tutta, Hohenheim ne sapeva davvero poco. Stavano parlando dello Yonbi. Il demone in questione, sebbene appartenesse al suo villaggio, non era tra le mura di Suna fin da quando Hohenheim vi aveva messo piede. Anche per questo forse non aveva mai diretto i suoi pensieri sulla cosa. Tuttavia, ora che la questione gli veniva messa davanti gli occhi, la sua urgenza gli parve lampante. Certo...devo ammettere che preferirei che certe questioni si potessero risolvere senza richiedere l'aiuto di ninja di altri villaggi. Ma immagino che cacciare un demone possa richiedere forze ben al di là di quelle di cui disponiamo...farò delle ricerche... una sfida non indifferente: come si cerca un demone nel bel mezzo del deserto? Ammesso che lì fosse, così come le dicerie dicevano. Si sarebbe inventato qualcosa. La ricerca che lo aspettava, ad ogni modo, gli fece venire nuovamente in mente l'altro argomento di cui voleva discutere con l'Amministratore. ...visto che parliamo di ricerche, vorrei avere l'appoggio amministrativo su una missione alla quale ho pensato, e che ritengo sia importante per la sicurezza dei nostri confini. Mi sto riferendo ad una caccia al Flagello. Questo nukenin di indiscussa potenza è da troppo tempo in circolazione, senza che nessuno abbia mai mosso un dito. Il recente attacco ad Himotara mi ha fatto capire che qualcuno deve fare qualcosa. Cambiò posizione sulla sedia, trovando le parole per continuare: Anche qui il problema è che nessuno sa dove si trovi, su quali alleati possa contare e così via. Se lei è d'accordo vorrei cercare di colmare questa mancanza di conoscenza. Se riuscirò nel mio intento, è mia intenzione formare poi un team inter accademico per dargli la caccia e portarlo alla giustizia....che ne dice? L'idea gli era nata subito dopo aver saputo dell'attacco alla città del paese del Vento. Aveva fatto delle ricerche preliminari che gli avevano fatto capire quanto poco sapessero di questo nemico. Il fatto era che la missione poteva portarlo per diverso tempo fuori dal villaggio, e non poteva andarsene via da Suna senza avvertire nessuno. Lui non era Hoshi.
     
    .
1014 replies since 11/8/2005, 14:36   19197 views
  Share  
.