Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Doppia Caccia


    Daishin & Hohenheim - VI

    Hohenheim ha ragione. Anche io preferirei che la questione dello Yonbi venisse risolta senza dover richiedere l'intervento degli altri Villaggi Accademici, ma dobbiamo confrontarci con la realtà della situazione che stiamo attraversando. Al momento, tentare di catturare un bijuu è un'operazione troppo rischiosa per noi. Non voglio che nessuno muoia inutilmente per un mio ordine. La ringrazio. Per favore, mi faccia avere il suo rapporto il prima possibile. Nel frattempo, inizierò già a organizzare un team di cattura. Attenderò di ricevere notizie dal Kakita prima di contattare il Mizukage. Preferisco avere un quadro preciso della situazione prima di imbarcarmi in questa impresa. Non credo sarà difficile convincerlo di quanto gioverebbe all'intera accademia un eventuale ritorno dello Yonbi sotto il nostro controllo, però non posso trascurare la possibilità di un rifiuto. Dovremo essere pronti ad affrontare anche questa eventualità, ma non è ora il momento di pensarci. Soprattutto perché le parole di Hohenheim mi obbligano a focalizzarmi su un altra spinosa questione.

    Il Flagello. Un altro dei grossi problemi a cui va trovata una soluzione. Indubbiamente condivido l'opinione del Jonin. Quel criminale è stato ignorato fin troppo a lungo e va tolto dalla circolazione il prima possibile. Nonostante ciò, temo che lanciarsi immediatamente in un'operazione di cattura potrebbe avere degli sviluppi decisamente negativi per il villaggio. Fortunatamente, sembra che io e il Kakita siamo della stessa opinione: iniziare ad accumulare informazioni sul suo conto e sui suoi alleati è la cosa più saggia da fare al momento. Penso che sia la cosa migliore da fare. Ha il permesso ufficiale dell'Amministrazione per dare il via alle operazioni. Immagino saprà già da dove cominciare. Mi sbaglio? Non ho intenzione di stare a cavillare per fargli perdere tempo e cercare di capire meglio cosa abbia intenzione di fare. Al di là di tutte le mie congetture, l'autore dell'attacco a Himotara va punito ed è bene iniziare subito a muoversi in questo senso. Inoltre Hohenheim, pur essendo fisicamente un bambino di tredici anni, non è certo uno sprovveduto. Anzi, ha sicuramente molta più esperienza di me. Se è convinto di avere quel che serve per una missione simile, non sono nella posizione di negargli il mio benestare.
     
    .
1014 replies since 11/8/2005, 14:36   19197 views
  Share  
.