Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Un fruttuoso inizio


    VI



    Con due frasi di assenso, il nuovo amministratore sunese diede il suo benestare alle due cacce, quella del demone e quella del Flagello, che Hohenheim, in un modo o nell'altro, avrebbe dovuto portare a termine, Per sua fortuna, non doveva farlo da solo, ma sarebbe stato compito suo trovare i membri dell'una e dell'altra spedizione. Chissà, forse Daishin sarebbe stato interessato a partecipare direttamente, e non semplicemente stare dietro una scrivania.

    La verità era, che Hohenheim aveva già in mente le prime mosse da fare per avanzare su entrambe le piste. Per il demone era facile: la prima cosa era parlare con Hoshi. Sia perchè la sua forza era indispensabile per un compito del genere, sia perchè, data la sua esperienza, poteva già essere al corrente di informazioni sensibili sull'argomento. Peccato che il Rosso non fosse al villaggio in quei giorni, altrimenti sarebbe andato direttamente da lui.

    Per quanto riguardava il Flagello, una ricerca di informazioni era necessaria. Nella mente del jonin si materializzò immediatamente un nome che avrebbe fatto al caso suo. Zong Wu si era mostrato amico di Suna in diverse occasioni, ed avvicinarlo non avrebbe rappresentato un problema. Anche i soldi per pagarlo non sarebbero stati difficili da racimolare. I manipolatori di argilla erano di base benestanti per via del fiorente commercio di statue a scopo artistico che producevano. Tra gli artisti di Suna, Hohenheim aveva un maestria quasi senza pari e le sue opere erano molto ricercate nel mercato dell'arte internazionale.

    Questi pensieri aleggiavano già in un angolo del suo cervello, quando si accomiatò da Daishin. Bene amministratore...non le voglio rubare altro tempo. Al più presto le farò avere dei report in cui dettaglierò le strategie da seguire su entrambi i fronti. A questi seguiranno aggiornamenti regolari. E' mia intenzione tenerla nel loop delle informazioni per instaurare una buona collaborazione. Spero che facci altrettanto per le altre faccende che riguardano il villaggio! Uscendo, chiuse la porta dell'ufficio dell'Iga finalmente notando che, in effetti, il suo nome era stato sostituito a quello del suo predecessore. Continuò a guardare la targhetta per un altro secondo, prima di voltarsi e sparire nei corridoi dell'amministrazione. Il nuovo amministratore sembrava un tipo in gamba, ma gli faceva ancora strano questo cambio di interlocutori al vertici. Con Hoshi che era sparito e l'Iga a ricoprire il posto del monaco, si sentì improvvisamente come una cariatide di un tempo passato. Le cose intorno a lui si evolvevano, e lui? Avrebbe saputo stare al passo?

    [....]


    Qualche giorno dopo, un jonin sulla cinquantina sarebbe arrivato nell'ufficio dell'amministratore. Seguendo le sue istruzioni, avrebbe impiegato pochi secondi a tracciare un un immenso sigillo che avrebbe ben presto ricoperto le pareti della stanza prescelta in amministrazione. Mentre gocce di sudore imperlavano il volto dell'umo, concentrato nel rituale che la tecnica comportava, una barrieraBarriera Perpetua d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, puo` innalzare una barriera invisibile in grado di coprire una citta`. Il sigillo sara` localizzato al centro della barriera. Chiunque si trovi entro 12 metri dal sigillo puo` usare "Percezione del Chakra" per Percepire qualsiasi manifestazone di chakra all'interno della barriera e qualsiasi ingresso di oggetti all'interno della stessa. E` possibile percepire i ninja occultati tramite "Chakra Nullo" o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera. Percepire richiede la totale attenzione: non sara` possibile fare altre azioni. Richiede un giorno di preparativi. La barriera e` permanente: e` necessario cancellare il sigillo per eliminarla.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Abissale)
    [Da jonin in su]
    di proporzioni colossali si sarebbe espansa da quel punto, estendendosi rapidamente fino ad abbracciare tutto il villaggio.

    Nonostante Hohenheim fosse parecchio distante, percepì l'energia della barriera che lo avvolgeva. Si voltò nella direzione dell'amministrazione del villaggio. Sebbene i suoi occhi vedessero solo un palazzo di Suna, i suoi sensi colsero la potenza della tecnica che veniva evocata e seppe che il suo contributo si era finalmente concretizzato. Tornò quindi ai suoi affari, sollevato del fatto che, da quel momento in avanti, il villaggio della Sabbia sarebbe stato maggiormente protetto.
     
    .
1014 replies since 11/8/2005, 14:36   19197 views
  Share  
.