Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Una Nuova Leva


    Fujiko & Daishin I

    Il Palazzo Amministrativo di Suna ergeva nell'incrocio fra le due strade principali. Era davvero troppo maestoso per non notarlo, senza parlare del fatto che esso si trovava al centro del villaggio, e anche molto vicino alla casa di Fujiko. Non le fu quindi difficile trovare la strada giusta da percorrere per arrivare alla destinazione di quel giorno. Non era diventata Genin da molto, però le idee nella sua testa si erano già concretizzate ad un punto solido e sapeva cosa avrebbe voluto fare, cosa avrebbe voluto dare al Villaggio della Sabbia. Era strano per lei, e lievemente spaventoso, perché in tutta la sua vita la Murakami non era mai stata così sicura di una cosa, o comunque con una strada così limpida davanti i suoi occhi. Era come se le sue incertezze fossero svanite in un batter d'occhio non appena il coprifronte di Suna le sfiorò la pelle. Chiudendo gli occhi, avrebbe ancora potuto sentirne il contatto. Freddo, su quel corpo caldo ed imperlato di sudore.

    La ragazza aveva addosso un outfit composto di tessuti leggeri quel giorno, ma la sua figura era ricoperta da un mantello con il cappuccio di color beige. Una lunga chioma di capelli bianchi sarebbero risplesi sotto la luce del sole, se non fosse stato per il fatto che si trovavano completamente sotto le vesti. Un candido viso privo di qualsiasi accenno di trucco, invece, era l'unica cosa possibile da intravedere. La ragazza era disarmata.

    Fujiko riuscì a raggiungere il grosso portone d'entrata senza alcuna difficoltà o persona che la fermasse per la strada a chiederle cose, tranne alcuni Shinobi posti di guardia che dopo averla riconosciuta, la fecero passare.

    Arrivata all'interno, la Genin abbassò il cappuccio e si guardò intorno un po spaesata, ammirando la bellezza che le si postò davanti. Non era la prima volta che mise piede dentro quell'edificio, ma l'emozione che la ragazza provava in quel momento, faceva sembrare come se invece lo fosse. Si ricordava del giorno della sua promozione. Era una stanza in fondo al corridoio a sinistra, dove lei ed altri giovani Ninja avevano ricevuto i loro coprifronte, dove ufficialmente Fujiko venne iscritta nell'archivio sotto il Grado di Genin.
    Leggermente in ansia, ed impaziente di proseguire, la Murakami iniziò a dirigersi verso quella stanza, dove ci doveva essere il centro dell'amministrazione. Camminò lentamente, cercando di prendere tempo e decidere per bene le parole da usare, ma nonostante questo lei arrivò a destinazione prima di quanto avesse pensato. Nel caso in cui ci fosse stata una porta a separarla dalla stanza, avrebbe bussato, altrimenti si sarebbe diretta all'interno, per poi schiarirsi la voce e proferir parola, guardandosi intorno alla ricerca di qualche persona:
    «Chiedo scusa, c'è nessuno? Dovrei parlare di una cosa importante inerente il Villaggio.»




    Edited by Eldingar - 31/3/2018, 14:44
     
    .
1014 replies since 11/8/2005, 14:36   19197 views
  Share  
.