Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Una nuova leva


    Daishin & Fujiko - I


    Sbadiglio per l'ennesima volta. La rappresentazione delle energie che popolano Suna brilla nella mia mente, permettendomi di tracciare la posizione di chiunque si trovi al villaggio. Dando fondo a quella poca energia che mi rimane, faccio un ultimo esercizio, provando a localizzare ognuno dei guardiani di stanza all'entrata del paese. Faccio attenzione a tracciare singolarmente i passi di ognuno di loro, percependo con precisione i loro spostamenti. Questo semplice processo mi richiede un notevole sforzo mentale e non ci vuole molto perché inizi a sentire il peso della fatica. Ai confini della mia coscienza inizio a a sentire una pulsazione piuttosto fastidiosa, che rapidamente si trasforma in dolore. Interrompo la mia attività e, sbadigliando nuovamente, mi allontano dalla mia postazione di monitoraggio. Per riprendermi avrò bisogno di almeno dieci ore di sonno. Minimo. Passare tutta la notte ad allenarmi nell'uso della barriera perpetua di individuazione mi ha davvero sfiancato. Mentre mi dirigo verso l'uscita dell'ampia stanza in cui è stata piazzato il sigillo da cui nasce la Barriera, mi sforzo di comporre un ultimo sigillo per evocare cinque cloniTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    + Arte dei Cloni
    che mi avrebbero sostituito durante le mie ore di riposo. Perché Suna sia mantenuta al sicuro, è necessario che ci sia sempre qualcuno a tenere d'occhio la barriera. Per questa ragione, dal momento in cui è stata tracciata, mi sono premurato che a utilizzarla ci fossero sempre almeno due mie copie. Fate dei turni, se siete stanchi. Tornerò fra almeno 8 ore. Inizio a comporre degli altri sigilli, così da poter attivare un'altra tecnicaComunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    . Avvisatemi immediatamente se succede qualcosa di strano. Come sempre, un collegamento diretto mentale mi avrebbe permesso di scoprire immediatamente qualsiasi stranezza venisse registrata dai sensitivi posti a sorvegliare la barriera.

    Caracollo svogliatamente giù dalle scale, mosso dal solo desiderio di andare a casa il più rapidamente possibile. Sbadiglio di nuovo mentre passo difronte al corridoio che porta all'aula in cui abbiamo tenuto l'ultima consegna dei coprifronte. Ci sono soltanto Kiko Mizuhara, una settantenne che lavora in amministrazione da i Kami solo sanno quanto e una ragazza che non ricordo di aver mai visto. Buongiorno, Consigliere Iga! Esclama, appena mi intravede sgusciare via il più rapidamente possibile.
    Mantengo un contegno adeguato nonostante ormai faccia fatica a tenere gli occhi aperti e mi avvicino alla coppia. Buongiorno. La bellezza della sconosciuta mi aiuta sicuramente a recuperare un po' di energia. Anche se la carriera militare ha accelerato la mia crescita mentale, fisicamente sono ancora un'adolescente e agli ormoni non si comanda. La signorina dice di avere da dire delle cose importanti per il Villaggio. Posso affidarla a lei? Mi domanda la donna, mentre mestamente mi rassegno all'idea che sarò lontano dal mio letto ancora per un bel po' di tempo. Capisco. Va pure Kiko, me ne occuperò io. Il tono gentile della mia voce e l'espressione mite sul mio volto rendono impossibile leggere il disprezzo che al momento provo per quell'impiegata. Congedata l'anziana segreteria, mi sforzo di trovare l'energia per non crollare a terra difronte ai suoi occhi. Come posso aiutarla? Nonostante il sorriso cortese, sono sicuro che le occhiaie avrebbero tradito la mia stanchezza. Poco importa. Magari l'avrebbero scoraggiata dal trattenermi per troppo tempo.
     
    .
1014 replies since 11/8/2005, 14:36   19197 views
  Share  
.