Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Una Nuova Leva


    Fujiko & Daishin II

    Fujiko era in uno stato di semi-euforia, un'emozione mista ad ansia, che doveva sopportare per ancora un altro po di tempo, fino a quando qualcuno l'avrebbe rassicurata riguardo suo futuro, sul fatto che l'obiettivo che era prefissata non sarebbe stato impossibile da raggiungere. E quell'obiettivo era come una scintilla dentro una stanza buia per via della solitudine alla quale la ragazza era costretta e per niente abituata. La sua famiglia era lontana, ed era già da troppo tempo che sua madre non rispondeva alle sue lettere. O perlomeno, la cognizione del tempo della Murakami le faceva credere così. Ma quella scintilla, seppur fosse solo una lama di luce emanata da qualche fessura, era finalmente in viaggio verso il cuore di Fujiko. Quanto ci avrebbe messo per arrivare sarebbe dipeso da pochi, eppure fondamentali, fattori. E quelli erano il Consigliere e la sua decisione nel accettare o rifiutare la richiesta di Fujiko nell'arruolarsi nella Squadra Medica del Villaggio della Sabbia.

    Inizialmente, quando la ragazza aveva varcato la soglia dell'Amministrazione, le era stato chiesto il motivo della sua visita, e per divertirsi un po, Fujiko si era assicurata di esagerare leggermente con l'importanza dell'informazione con Kiko Mizuhara, per far sì che l'attenzione di chi di dovere potesse essere stuzzicata con più facilità.
    Ed era lì, nel mezzo del corridoio, aspettando il suono di una risposta, quando ad un certo punto Daishin Iga le apparve all'improvviso vicino a lei, salutandola cortesemente.
    La Murakami non era sicura se aveva già visto il viso di quel ragazzo, e aspettò qualche secondo prima di rispondere, scrutando per bene la figura dell'albino. Sorrise involontariamente, contraendo le labbra e le guance in un'espressione imbarazzata.
    «Buongiorno.» risponde Fujiko di conseguenza, perdendo per un attimo quella vivacità che la contraddistingueva.
    La vecchia signora riferì al ragazzo che la Genin aveva da dire cose importanti per il Villaggio, ed egli la congedò, facendosi carico della problematica da affrontare con la ragazza.
    Leggermente confusa per via dell'imbarazzo, Fujiko trovò la forza necessaria per rispondere, e dopo aver ispirato in modo rugginoso, tentò di mettere insieme qualche parola sensata prima di parlare e sembrare quindi una sciocca.

    «Sì. Io...»
    La vivacità d'animo riaffiorì nella giovane, ed una parlantina sicura e squillante, unita ad un'espressione felice e rilassata ripresero possesso della sicurezza che Fujiko, per qualche secondo, aveva perso.

    «Voglio arruolarmi nella Squadra Medica del Villaggio.»


    Lo disse con passione, con amore, quasi. Fu come se un fulmine fosse sceso dal cielo per caricare quella frase di tutta la sua energia.
    Pronunciare quelle parole, per quanto stupide ed avventate sarebbero potute sembrare, resero il tutto più reale per la ragazza, più tangibile. Ora non si trattava più solo di un pensiero personale.

    «Io...» si fermò, impanicata. Avrebbe voluto dire che voleva diventare una Kunoichi come la leggendaria Tsunade, ma tale ambizione la lasciò per se stessa, preferendo non esagerare. Quindi si limitò a concludere con un semplice:
    «Ho il vostro permesso?»
    Lasciò spaziare lo sguardo tra i due, e sfarfagliò le ciglia per un periodo che parve davvero troppo lungo, decisa nel contenere l'emotività delle lacrime. Sperava tanto di non aver fatto una brutta figura.




    Edited by Eldingar - 31/3/2018, 14:44
     
    .
1014 replies since 11/8/2005, 14:36   19197 views
  Share  
.