Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Acerba


    Daishin & Fujiko - II

    Sembra che lei sia agitata tanto quanto io sono stanco. Si è pure dimenticata di presentarsi. Non che lo ritenga un grande problema. Semplicemente sono abituato a notare queste cose. I miei familiari l'avrebbero considerato quantomeno irrispettoso. Sorrido lievemente, cercando di tranquillizzarla e di farla sentire più a suo agio. Combatto la stanchezza, cercando le parole adatte per non smorzare troppo il suo entusiasmo. Per qualche strano motivo, trovarmi difronte a lei mi aiuta ad irrigidirmi a sufficienza per rientrare nel costume che indosso ogni giorno. Sono lieto che lei abbia intenzione di entrare a far parte della squadra medica. Il Villaggio ha sempre bisogno di ninja che vogliano dedicare la propria vita all'occuparsi della salute dei loro colleghi. Perché sto parlando in maniera così formale ad una ragazza della mia età? Boh, lasciamo perdere. Tuttavia non è un permesso che posso accordarle in questo momento, ma non si preoccupi. Anche se la ragazza non si è presentata, i miei occhi rivelano molto più di quel che il suo nome avrebbe mai potuto fare. Osservando il suo chakra mi è chiaro che dev'essere soltanto un genin fresco di promozione. Indubbiamente qualcuno non adatto a ricoprire un ruolo così rilevante. Almeno per ora. Le assegnerò un'incarico per mettere alla prova le sua capacità e che le permetterà dimostrare che lei è veramente adatta a ricoprire un ruolo così complesso. Se riuscirà a portarlo a termine con successo, verrà ufficialmente inserita tra i ranghi della squadra medica. In caso di fallimento, le dovrò chiedere di aspettare di diventare più forte prima di riprovare. Soffoco in malo modo uno sbadiglio. Non dev'essere una cosa molto elegante da vedere, ma non posso fare altrimenti. Perché mi preoccupo così tanto di questa cosa? Non credo che avrei riservato a Hohenheim la stessa premura. O almeno credo. È solo un manierismo dovuto alla mia educazione o c'è qualcosa di più? Spingo quel pensiero nei meandri della mia coscienza tornando a concentrarmi sul presente. Non posso e non voglio elaborare i miei sospetti. Non ora quantomeno. Accetta? La stanchezza mi fa quasi dimenticare che ancora non mi ha detto il suo nome. Ah, potrebbe dirmi come si chiama, per favore? I miei occhi sono fissi nei suoi. È davvero bella.
     
    .
1014 replies since 11/8/2005, 14:36   19197 views
  Share  
.