Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    REPORT


    I



    Erano passati tre mesi da quando Daishin gli aveva affidato il duplice incarico di investigare sullo Yonbi e sul Flagello. Sebbene nel secondo caso la sua ricerca avesse fatto dei passi in avanti, tutti i suoi sforzi per localizzare il demone codato nell'Anauroch erano andati sprecati. Il demone non si trovava da nessuna parte, e per ore il jonin aveva sorvolato il deserto, sfruttato i suoi cloni e le sue arti di esploratore senza trovare la minima traccia di un essere che piccolo certamente non era. Nemmeno tramite le sue competenze da sensitivo era riuscito ad identificare la possanza del demone all'interno del Paese del Vento. Certo, il deserto era sconfinato e non si poteva essere del tutto sicuri che la cerca del jonin non potesse essere stata aggirata. Tuttavia, dato il tempo impiegato e le specifiche abilità di Hohenheim, era difficile pensare di non aver trovato assolutamente nulla. L'unica conclusione ragionevole a qual punto era che lo Yonbi non si trovasse nel deserto. Era tempo di fare rapporto.

    Permesso? Avrebbe detto subito dopo aver bussato, e sarebbe entrato nella stanza. L'amministratore sapeva della sua visita, perchè era stato avvisato. Quella era la seconda volta che entrava nell'ufficio dell'amministratore sunese, e trovò che fosse cambiato ben poco dalla sua ultima visita. Si sedette sulla medesima sedia che lo aveva ospitato la prima volta, creando un confortevole senso di déjà vu. Salutato il membro del clan Iga, il jonin sunese avrebbe posto sulla sua scrivania un fascicolo scarno. ...da come può vedere dalle dimensioni del mio report, potrà immaginare che non porti esattamente buone notizie. Lo Yonbi non si riesce a trovare da nessuna parte nell'Anauroch. Nonostante le mie capacità in fatto di esplorazione, non sono riuscito a trovare tracce fisiche o di chakra che testimoniassero la presenza recente del demone. Ad oggi le mie conclusioni sono che il demone non sia più nel Paese del Vento. E' chiaro che quest'affermazione non può essere ritenuta veritiera in senso assoluto, ma è il mio personale giudizio. Come ci vogliamo comportare? Vuole che continui la mia ricerca nel deserto?
     
    .
1014 replies since 11/8/2005, 14:36   19197 views
  Share  
.