Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Oro e Bisturi


    Daishin & Fujiko - III

    Mi porto la mano destra alla bocca per coprire un altro sbadiglio. Il desiderio di nascondersi in uno sgabuzzino per fare un riposino sta diventando difficile da tenere a bada. Provo a concentrarmi sulla ragazza per evitare di crollare. Difronte alle mie parole distoglie lo sguardo, posandolo su un punto casuale dell'ambientante. Sul suo volto compare un timido sorriso e anche il suo atteggiamento cambia, lasciando trasparire un certo nervosismo. Evidentemente le mie parole devono averla colta di sorpresa, smorzando il suo entusiasmo. Riceverà tutte le informazioni necessarie una volta che avrà accettato. La natura del compito che ho intenzione di assegnarle non mi permette di rivelare di più. Non aggiungo altro, lasciandola crogiolare nel dubbio. Anche questa è una piccola prova: uno shinobi non può farsi spaventare da qualche rischio, tantomeno un ninja medico che rischia di essere il primo bersaglio dell'offensiva nemica. Non ho intenzione di assegnarle un qualcosa al di fuori delle sue possibilità, ma certamente non accetterò che qualcuno di inadeguato entri a far parte della squadra medica.

    Quando Fujiko - finalmente mi ha detto il suo nome - accetta, sul mio volto si apre un sorriso leggero. Finalmente ho trovato qualcuno che mi aiuterà a sistemare tutti i problemi della nuova miniera d'oro. E forse un nuovo membro della squadra medica. Riceverà presto mie notizie, Murakami. Ora, se non le dispiace, avrei altri doveri a cui attendere. Racimolo le poche forze che mi rimangono per conservare un certo ritegno, mi inchino lievemente e mi allontano dalla genin per dirigermi verso la porta d'uscita. Ho davvero bisogno di dormire.

     
    .
1014 replies since 11/8/2005, 14:36   19197 views
  Share  
.