Gate To The Black Empire

Livello B - Indagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Bella mossa chiappa fredda.

    Sorrise verso Itai riferito all’inutilità della kagebushin.

    [...]

    Ascoltò eccitato le parole di Eragcar, vennero accolte con un ampio sorrisetto soddisfatto, notando lo stato del povero ragazzo però non cercò di strappargli alcuna parola, probabilmente erano stati loro a trucidare la sua famiglia.

    Beh ragazzo, da dove veniamo noi c’è qualcosa di ancora peggiore, se siamo vivi un motivo ci sarà, no?
    Certamente sappiamo pararci le chiappe per bene.
    Quanto al tuo nazi speriamo che si riveli d’aiuto.


    Poteva per mettersi quel linguaggio alla mano, nel punto in cui si trovavano nessuno li osservava o ascoltava.
    Appena ultimato il resoconto abbastanza deludente dell’esperienza al bar nazi si diressero alla sezione numero uno.
    Camminarono per il lungo corridoio senza incontrare davanti a loro alcun punto di controllo come nel caso dell’armeria, tutto era aperto, evidentemente in quella sezione non c’era un gran rischio di pericolo o i materiali trattati non erano di eccessiva segretezza, guardandosi in giro il colosso di Konoha non notò troppo movimento, quasi come se quella sezione fosse in disuso o quasi.
    Notò poi i lettini con i resti di Ghoul.

    Ecco spiegato tutto, magari stanno abbandonando questa strada dopo che i ghoul si sono rivelati inutili ai fini della battaglia, probabilmente sono aggressivi verso una qualsiasi fonte di cibo e i nazi non esulano dalla categoria.
    Ammenochè non conoscendo bene il processo di mutazione non vadano a tentoni.
    O semplicemente oggi hanno il giorno libero.


    Il filo dei suoi pensieri continuò fino a quando non venne interrotto da quello che accadeva oltre il vetro, in quella che pareva essere una stanzetta per gli esperimenti di mutazione in ghoul, e li proprio sotto ai loro occhi quello avvenne.

    Mmmmm, a quanto pare sti ghoul possiedono una forza non indifferente.
    Però la trasformazione li rende anche violenti...bestiali direi.


    Ma per gli scienziati presenti nella sala quella pareva la prassi, non gli interessava del fatto che uno di loro fosse stato sbranato vivo, con tutta la calma di questo mondo uccisero il ghoul per poi entrare nella stanza con delle divise apposite e ripulirla.

    Che ne dite di giocare con quei bottoni?

    Non si girò verso i suoi compagni, ma l’avrebbero sicuramente sentito.

    Non so bene cosa potrebbero fare ma così ad occhio e croce il giallo e il nero non sembrano essere rassicuranti, potrebbero portare il gas nell’intera sezione o allarmare uno speciale reparto di questo strano esercito o peggio liberare dei ghoul, in quel caso sarebbe meglio vedere quello che succede da una posizione sicura.

    Guardò la faccia dell’otese iper attivo.

    Non farti saltare in mente di premere i bottoni a casaccio.

    Si girò verso Itai.

    Uomo dalla grande esperienza hai qualche idea?
    Ci servirebbe qualcosa che ci permetta di metterci ad una distanza insospettabile e di sicurezza, non vorrei fare la fine di quel ghoul.


    Attese la sua risposta prima di fare strada in un eventuale spostamento.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La copia alla fine si rivelò inutile, anche se utilizzare uno strumento in più nell’indagine toglieva il dubbio di chiedersi “cosa sarebbe successo se non avessimo fatto così”. Quindi al contrario di quanto affermafa Raizen, usare la copia era stato indirettamente utile.
    « Impara pivello, perché se non l’avessi utilizzata ora ci staremmo chiedendo “perché non l’hai fatto?” »
    Dissi con un mormorio. Poi, defilati, entrammo nel laboratorio numero uno.
    Sembrava un susseguirsi di laboratori più piccoli, porte di sicurezza e strane macchine delle quali non riuscivo a immaginare l’utilità.
    Inoltre era abbastanza deserto, cosa che non mi piacque sulle prime. Poi quando vidi i pezzi di Ghoul stesi sui lettini e persone che ronzavano attorno per analizzarli, capii perché c’era poca gente: gli spettacoli dell’orrore non erano mai così tanto frequentati, soprattutto quando c’era nell’aria una quantità di sangue tale da renderla densa e fatiscente.
    « Che schifo. »
    Dissi tra me e me a bassa voce, proseguendo sempre dritto. Giunti in un laboratorio particolare la scena dei cadaveri mozzati cambiò. Al posto dei Ghoul mutilati apparve un uomo, forse morto, non riuscivo a capirlo e un dottore evidentemente Nazi che stava per iniettargli un denso liquido rosso ancora contenuto dentro un siringa. L’ago calò in una vena dell’uomo che dopo qualche secondo iniziò a contorcersi dolorosamente. Il suo aspetto cambiò tristemente e le sue urla divennero disumane.

    image

    « Ma allora che cazzo sono? »
    Mormorai nuovamente. Poi accadde l’imprevisto, il dottore fu ucciso dallo stesso Ghoul che aveva creato in un modo orrendo e doloroso. L’altro scienziato presente nella stanza corso verso un pannello e il Ghoul si avventò contro il vetro. L’avrebbe rotto se l’uomo non avesse premuto un pulsante rosso di emergenza.
    Un denso gas invase la stanza e il ghoul morì. Noi, ignari spettatori, guardavamo. Io ero sorpreso.
    Quindi, rimanemmo soli. Raizen mi chiese se avevo idee sul da farsi. Annuii, sorridendo appena, componendo lo stesso sigillo fatto in precedenza. Comparve un nuova copia e mi voltai, invitando con lo sguardo i due ninja ad accompagnarmi.
    La copia, dopo che noi ci fummo messi a una decina di metri di distanza, premette il pulsante giallo. Poi, scomparve.
    Al destino il seguito degli eventi.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Prima di uscire dalla locanda assistei ad un piccolo screzio tra Itai e Raizen sull'inutilità della copia del biondino. Mi intromisi prima che gli animi si potessero scaldare di più di quanto fossero già. - Ehi ragazzi, calma! I problemi coniugali li risolverete una volta finita la missione! - Dissi mormorando ai due mentre stavamo entrando nel laboratorio numero uno. Intanto Eragcar ci informò sulle sue basse conoscenze della lingua Nazi e sulla sua situazione familiare. La cosa si fece interessante quando Itai affermò di voler esplorare tutti i laboratori, compresa la zona tre. Il ragazzo parlò come se avesse un kunai puntato alla gola, questi Pet dovevano essere abbastanza pericolosi, o almeno molto brutti. Una volta che il giovane finì di parlare mi avvicinai ad Itai per sussurrarli al orecchio in modo che Eracgar non ci avesse potuto sentire. - Direi di rimandare la visita al laboratorio tre per ultima. Per quanto penso che sia inutile, direi che è meglio portarcelo dietro per più tempo possibile. Al massimo se proprio non vuole venire lo lasciamo all'entrata e poi ritorniamo a prenderlo, ma non mi fiderei troppo... - Ovviamente mi riferivo a Eracgar.

    All'interno del laboratorio uno non trovammo molta sorveglianza se non fosse stato per le solite porte meccaniche di sicurezza automatiche e qualche soldato solitario che camminava per i corridoi. Alla fine arrivammo in una stanza quadrata con uno spettacolo alquanto macabro. Dei lettini con sopra quelli che sembravano proprio dei Gould; alcuni erano fatti a pezzi, altri squartati, ma sicuramente tutti morti. Davanti a noi infine c'era una spessa vetrata con una porta sigillata, al suo interno un uomo morto disteso, e incatenato, su un tavolo e quello che sembrava un dottore Nazi con una grossa siringa con del liquido rosso al suo interno. Il dottore spinse l'ago nella pelle del cadavere per iniettare lo strano liquido, e lì accadde quello che non avrei mai pensato. L'uomo, che fino a pochi secondi prima era morto, incominciò ad agitarsi veementemente e ad urlare, intanto stava mutando. Stava diventando un ghoul. - Beh... questo non si vede tutti i giorni... - Commentai, ma il bello successe dopo. Infatti il non morto si liberò dalle catene per uccidere rapidamente il dottore con un fendente. Immediatamente un altro dottore nella stanza corse vicino al vetro per schiacciare un grosso pulsante rosso. Al di là del vetro venne liberato una grande quantità di gas che uccise il ghoul che intanto stava per rompere il vetro di sicurezza. - Questo si vede ancora più raramente... - Alla fine di tutto rimanemmo completamente soli nella stanza, infatti tutti gli altri Nazi si erano recati all'interno della stanza sigillata. Raizen chiese al Kiriano idee sul da farsi, mentre io già mi stavo avvicinando ai bottoni. Erano troppo grandi e colorati per non premerli... Proprio un attimo prima di premere di nuovo il pulsante rosso sentii Raizen che mi avvertì di non farmi venire in mente strane idee su quei pulsanti. Velocemente tornai in me e fermai il braccio a pochi centimetri dal bottone, poi mi girai. - Ehm... Scherzetto! - Cercai di cavarmela così davanti ai miei compagni, giusto per non perdere ancora di più la faccia, anche se si notava nettamente il mio imbarazzo.
    Itai dopo creò un'altra copia e ci fece segno di allontanarci. Una volta arrivati a circa 10 metri dal vetro, Itai diede l'ordine alla copia di premere il pulsante giallo. - Io prima avrei premuto di nuovo quello rosso, ma il capo sei te..


     
    .
  4. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risultato ETR:

    Il Pulsante rosso, come avrebbero dovuto aver notato in precedenza, avrebbe rilasciato un gas che avrbebe ucciso i Nazi all'interno della sala. Quello blu, avrebbe impedito ai Nazi presenti dentro al piccolo laboratorio, di uscire, e infatti, poco dopo la pressione, da parte della copia, del pulsante giallo, i nazi si precipitarono subito fuori dal laboratorio offendendo nella loro lingua il gruppo di ninja. Ma non durarono molto considerato che dal lato della stanza, nascosto dietro ad alcune casse, un bersaglio di media grandezza, schizzò lateralmente contro i Nazi, sperandoli contro il muro opposto, e iniziando a sbranarli. Dal canto loro, i ninja avevano ora parecchie decine di Ghoul sui lettini, nelle cui veniva pompato del liquido. Il pulsante giallo serviva per dare una scossa vitaminica e ormonale ai ghoul ancora vivi, ma in "coma", per destarli e poterli analizzare. Certo, solitamente questo veniva fatto in condizioni di sicurezza, e non quando tutti i soggetti erano sui lettini!

    Nel giro di pochi secondi, circa 20 Ghoul, gli unici vivi per potersi alzare, lasciarono i loro letti, e si avvicinarono lentamente al gruppo, chi sul pavimento, chi saltando sui corpo dei compagni morti sui lettini.

    Uno soltanto sfondò una finestra situata in una zona in ombra, e si allontanò chissà dove.

    [Ognuno di voi riceve 5 avversari da sconfiggere nel proprio post, divisi in questo modo:]

    CITAZIONE
    Max: 5 Energie Rosse
    Raizen: 5 Energie Verdi
    Hidan: 5 Energie Gialle
    Ad Eracgar penserò io.
    A voi la scelta di come batterli anche autoconclusivamente, come nella battaglia dell'accademia. Potete soprassediare sullo slot movimento (metri) e anche sugli slot azione. Ma non sugli slot tecnica. I Ghoul attaccano solo fisicamente con pugni, artigliate e morsi.

    ----

    Se fossero sopravvissuti tutti, o anche non tutti, all'assalto delle bestie, la porta del laboratorio si sarebbe aperta, se avessero voluto scappare avrebbero dovuto farlo subito, e in maniera oculata, dato che in pochi attimi, quel posto si sarebbe saturato di Nazi per la disinfestazione. Il che significava truppe d'elitè con armi d'elitè, ed ovviamente un cazzutissimo addestramento d'elitè.
    A seguito delle loro azioni, le zone del laboratorio 3 e 4 erano state sigillate.


    CITAZIONE
    Tabella di gioco

    Obiettivi Principali
    • Liberare Akromantula
    • Raccogliere informazioni sul nuovo mondo [Svolto!][+2/3 O]
    • Raccogliere informazioni sui Nazi
    • Raccogliere informazioni sui Ghoul [Svolto!][+2/3 O]

    Obiettivi Secondari
    • Indagare Circa i Ghoul Evoluti
    • Condurre Eracgar Sano e Salvo in città [Completato!][+1/3 O]
    • Esplorare i laboratori [Sale 1/5]

    Seguaci
    • Eracgar - Seguace del Gruppo - En. Verde

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Ma che razza di risposta squilibrata, il gelo deve avergli freddato qualche neurone.

    Commentò e rise tra se e se non volendo alimentare la discussione.

    [...]

    I dieci metri purtroppo non bastarono al gruppo per mettersi in salvo, il pulsante giallo era ben più pericoloso di quanto apparisse, serviva a dar carica ai ghoul sui lettini!
    I nazi entrati precedentemente nella stanzetta lo sapevano e li misero indirettamente in guardia, stavano naturalmente inveendo contro di loro, ma fu abbastanza per capire che qualcosa era andato più storto di quanto immaginassero.
    I ghoul ripresero vita, come degli zombie resuscitati da una qualche arcana magia.

    Beh, vediamo di rimetterli al loro posto.

    La sua mano stava andando a prelevare dei kunai quando incontrò l’elsa della sciabola che Arashi aveva prelevato per lui.

    Si, effettivamente è meglio usare questa, da meno nell’occhio qui in mezzo.

    Un ghoul fu più rapido degli altri a gettarsi addosso a Raizen, l’arma che aveva in quel momento tra le mani non era la migliore per infilzare il mostriciattolo, ma grazie alla forza del colosso di konoha e alla troppa fretta dell’abominio la sciabola riuscì a trapassargli il collo senza difficoltà, il possente braccio del finto Stroheim vibrò lievemente per il peso scaricatogli sopra dall’impatto, era stata una perfetta estrazione, come da manuale: un estrazione una vita stroncata. Nonostante la grave ferita il ghoul continuava ancora a dimenarsi era quasi impossibile pensare che tempo fa era un umano, con uno scatto del braccio sfilò la lama dalla gola del ghoul facendo ricadere lo stesso alla sua destra, tossì come una bestia da macello a cui avevano lacerato la gola prima di perdere la vita affogato nel suo stesso sangue.

    Incredibile, non hanno più nulla di umano.

    Gli altri ghoul furono più discreti, si avvicinarono correndo tra i lettini sparsi per la sala, il konohaniano impugnò la sciabola al contrario, disponendo la lama lungo l’avambraccio, e si preparò ad affrontarli.
    Attaccavano disordinati da bestie quali erano, dal canto suo Raizen rimase ad osservarli fin quando non furono a portata di mano, non parevano essere particolarmente veloci, quelli che si dirigevano verso Itai invece parevano più lesti.

    Oh beh, si salverà.

    Si voltò di scatto deviando con il palmo della mano un primo ghoul, quest’ultimo essendosi letteralmente buttato su Raizen aveva uno scarso equilibrio, al konohaniano bastò posare il palmo della mano sulla testa dell’abominio e spingerlo verso il basso per farlo rovinare a terra, concluse l’operazione assestandogli una gomitata sulla schiena, fatale per via della posizione della sciabola che si sarebbe conficcata tra le vertebre del grigiastro nemico.
    Il terzo attacco venne apportato da due ghoul contemporaneamente, non parevano provare un qualche tipo d’odio per Raizen, volevano solo dilaniarne le carni, si lanciavano contro di lui come fiere a stecchetto, con i denti scoperti e le rapaci mani pronte ad afferrarlo.

    Ma non siete bestie, siete uomini, e come tali inadatti.

    Questa volta fu il braccio destro a muoversi per primo andando a bloccare il fauci del primo ghoul che andò a mordere la sciabola, il secondo in vece venne placato da un diretto sinistro in pieno volto da parte del ninja, il colpo non sarebbe stato affatto leggero, infatti Raizen per andare sul sicuro vi impasto un buon quantitativo di chakra [mediobasso] lasciando ben poche ossa intatte sul “viso” del ghoul che venne messo KO dal pesane colpo.
    Il ghoul fermato dalla sciabola invece si ritirò emettendo uno strano verso, simile al latrato di un cane.
    Partirono nuovamente all’attacco, nuovamente in due, dal canto suo Raizen fece un passo indietro prima di “accoglierli”, il primo a partire fu il pugno destro, ben serrato calò sulla mascella del ghoul precedentemente ferito mentre il braccio destro accompagnato dalla rotazione del busto, mediante la sciabola, fece lo scalpo all’abomino, venne preso alla sprovvista dal secondo ghoul, impegnato com’era ad uccidere il primo non si preoccupò troppo del secondo che gli si gettò sul collo, riuscì a levarselo di dosso prendendolo di peso prima che riuscisse ad addentargli il collo, lo lasciò cadere a terra e immobilizzarlo col piede per poi conficcarle la sciabola tra le scapole.

    Presto! Fuori di qui! sto casino non passerà certo inosservato!
    Usciamo dalla finestra, nessuno ci ha visto entrare qui, se rientriamo dalla porta principale nessuno sospetterà di noi.


    Usciti che furono dalla finestra Raizen li interrogò sul da farsi.

    Sentite, potremmo momentaneamente cambiare aspetto, una volta giunti in un posto appartato all’interno riprendiamo le sembianze di Stroheim e compagnia bella, oppure restiamo direttamente così? Come ho detto mi pare che nessuno ci abbia visti entrare nel laboratorio 1 ma la prudenza non è mai troppa.


    Attese la risposta dei suoi e con loro si incamminò


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Un grosso, davvero grosso errore.
    Ecco cosa fu premere il bottone giallo. A mia discolpa però c’era il fatto che nessuno dei tre poteva prevedere cosa sarebbe accaduto premendo il pulsante nero.
    Chissà, sarebbe potuto essere decisamente peggio. Anche se mi chiedo cosa ci sia di peggio che risvegliare quindici Ghoul che ora marciavano minacciosi e dall’aria poco amichevole verso noi tre.
    « Vedete di non morire. »
    Dissi semplicemente, poggiando la mano sull’elsa della mia spada. Sarebbe stato un lavoretto alquanto veloce e sbrigativo, quegli abomini erano tutto meno che un problema.
    Mi immersi tra di loro, nella loro furia, lasciando che mi accerchiassero come un branco di bestie davanti alla loro preda.
    « Stupidi. »
    Sussurrai sibillino prima che loro potessero avventarsi contro di me.
    Ci misi qualche istante a comporre i vari sigilli che mi permisero di trasformare il loro accerchiamento nella loro immediata fine.
    I sigilli li composi veloci e non appena terminai cinque braccia di terra [Cinque Slot Arto usati] fuoriuscirono immediatamente dietro i Ghoul afferrandoli. La velocità degli arti era ben più rapida delle percezioni stesse dei mostri [Velocità: 575] e difatti, le braccia si avvolsero strettamente attorno ai corpi deformi dei Ghoul, bloccandoli.

    Doton Tsuchi no Hando
    Villaggio: Tecnica Derivata Chakra del Demone I
    Posizioni Magiche: Serpente, Capro, Cavallo, Serpente

    Con questa tecnica il Ninja riesce a creare degli arti di terra che potranno essere utilizzati per attaccare e bloccare l' avversario. Si hanno a disposizione un numero di slot arto pari a 2 per ogni livello della tecnica speciale posseduto, con uno Slot Arto si può creare massimo Arto di terra, che avrà Forza aumentata di una tacca e Velocità diminuita di una tacca rispetto a quelle del Ninja, che raggiunge lunghezza massimo pari a 3 metri. E’ possibile utilizzare uno Slot Arto per aumentare dare 2 Tacche a forza e/o velocità di un arto terroso già esistente oppure aumentare le dimensioni del braccio del 50%. Questi assumono la forma di un cilindro dal diametro di trenta centimetri, con all’ estremità una mano larga cinquanta centimetri. Possono stringere e colpire, possono impugnare armi da solamente se lo loro dimensioni sono Giganti o superiore. Funzioneranno da prolungamento naturale degli arti dello Shinobi fintanto che sono attivi, ma avranno agilità diminuita di tre tacche: non comporta malus a slot azione/difesa. Possono piegarsi come preferiscono. La loro potenza è pari a 10 e la loro durezza pari a 3, se agiscono i loro riflessi sono uguali alla loro velocità.
    Il primo attacchi degli arti, purché sia portato in contemporanea e su uno stesso obiettivo, è gratuito, indipendentemente dal numero degli arti. Attacchi successivi consumeranno normalmente Slot Azione, attaccare con due o più arti può essere considerato "Attacco complesso a corpo a corpo ".

    Tipo: Ninjutsu ― Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio Basso + Basso per ogni Slot Arto usato oltre il primo / Mentenimento: ½ Basso mantenimento per Slot Arto usato)



    Nessuna reazione ulteriore, le braccia stringevano i mostri ed io presi la spada, facendola vibrare in aria con un rumore metallico.
    «
    Ridicoli
    Siete durati il tempo di una tecnica.
    Tornate all’inferno.
    »

    image

    Dissi perentorio prima di compiere un movimento circolare con la spada attorno a me, curandomi di mozzare la testa dei mostri. Quando la loro testa fu rotolata per terra, rimisi la spada nel fodero.
    Quando ebbero terminato tutti, fu il momento più orribile.
    Gli allarmi.
    « Fuori dalla finestra.
    Restiamo direttamente così, mi raccomando, per quanto possibile, restate in silenzio.
    Se chiedono qualcosa e tu sei ancora come quel coso con il nome strano, dì che siamo dovuti fuggire velocemente a causa dei Ghoul perché aspettavi qualcuno che fosse capace di ripulire meglio di te.
    Ora fuori!
    »
    Quindi, alla prima finestra. Usciti fuori dalla finestra, con il chakra adesivo, cercammo di tornare all’ingresso principale. Se fossimo riusciti a tornare, ci saremmo quindi diretti verso il laboratorio due, anche se per ovvi motivi, non avevamo ancora scoperto che i laboratori tre e quattro erano stati sigillati.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Davvero un brutto errore quello del biondino, premendo il pulsante giallo aveva attivato qualche strano meccanismo che stava pompando del liquido ai ghoul sui lettini. I Nazi incominciarono subito a sbraitare contro Itai, ma durarono poco. Infatti i ghoul avevano ripreso conoscenza e, una volta che si furono alzati dai lettini, fecero strage dei poveri dottori. Alcuni incominciarono a divorare i propri compagni sui lettini, ma 15 di loro incominciarono a correre sbavando verso di noi, sembrava non aver pranzato e il nostro gruppo sembrava la cosa più appetibile al momento in quella stanza.

    Si non mi date mai retta! Lo avevo detto premete il rosso! Premete il rosso e lui no! Premiamo il giallo, vediamo che succede, cosa succederà mai! Ecco cosa succede!

    Gridai rivolto verso Itai e Raizen. Improvvisamente non ero molto più sicuro di me stesso, al contrario dei miei compagni che invece accettarono la lotta. Ognuno di loro due incominciò a fronteggiare 5 ghoul mentre altri 5 si avvicinavano velocemente a me.

    Beh si certo, siete tutti bravi a parole! Vi faccio vedere come si combatte! - Gridai ad alta voce, cercando di far risultare le mie parole più decise che mai per poi passare a comporre velocemente 6 sigilli. [Interpretazione] Il mio obiettivo però era ben diverso dal combattere, da quel momento si sarebbe attivato il mio genjutsu.

    Eutanasia
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Serpente, Bue, Ratto, Serpente

    Dopo aver compiuto i relativi sigilli, l’utilizzatore si accascerà al suolo preso da un fortissimo attacco di tosse oppure un attacco al cuore o qualsivoglia altra possibile azione mortale a discrezione del ninja. Non si tratterrà altro che uno specchietto per le allodole, l’utilizzatore infatti avrà la possibilità di allontanarsi in quanto completamente occultato fintanto simulata la sua morte. Al termine della morte simulata, se l’utilizzatore si avvicina entro i 10m le proprie vittime, tale tecnica si disattiverà immediatamente, scoprendo l’illusionista. Se, invece, si allontana oltre 20 metri dal costrutto illusorio, tale costrutto scomparirà, sciogliendo l'illusione. L’efficacia della tecnica è pari a 20 e potrà rimanere attiva per 3 round. Effettuare attacchi scioglierà immediatamente l’illusione. Dal grado Chunin è possibile allontanarsi entro 50 metri il costrutto illusorio.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: MedioBasso – Mantenimento: ½ Basso)



    TECNICA FINALE DI OTO! DISTRUZ... - Le parole si strozzarono in bocca, con la tecnica si sarebbe creato un costrutto illusorio che incominciò immediatamente a sputare sangue della bocca, come in preda ad un grave malanno. Giocai sul fatto che probabilmente quelle creature erano sicuramente molto stupide visto che non esitavano ad attaccarsi tra di loro, e sarebbero state sicuramente più impegnati a dividersi i miei resti che magari andare ad attaccare i miei compagni. Sicuro di essere coperto dal mio Genjutsu superai tranquillamente i ghoul che ormai erano arrivati in prossimità del mio costrutto illusorio. Osservai velocemente la stanza per vedere i miei compagni fare strage dei ghoul senza problema. Raizen fu quello che finì per prima, il biondino poco dopo. Poi improvvisamente gli allarmi, forse qualcosa di peggio dei ghoul stava per arrivare - O cazzo! Sù veloci! - Lasciai i ghoul assalitori al mio genjutsu che quando mi sarei allontanato si sarebbe disfatto, ci avrebbero pensato i Nazi a ripulire. Io ascoltai le parole dei miei compagni e corsi verso la finestra, con la speranza di non trovare qualcosa di peggio dei ghoul al nostro ritorno.

     
    .
  8. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era chiaro che il gruppo non era stato molto discreto, anzi, grazie a loro una delle cinque sezioni del laboratorio centrale era del tutto nel caso, anche eprchè il laboratorio non era certo limitato a quella sala, dietro i muri e sotto li pavimento, altre sale piene zeppe di ghoul erano tornate alla vita, e tutto il laboratorio era in stato d'allarme.

    - ALLARME ! ALLARME ! SIGILLARE TUTTE LE PARATIE DELLA SEZIONE 1! ISOLARE LE SEZIONI 3 E 4 DA AGENTI ESTERNI ! ESERCITO IN ARRIVO ! FALLA DI ISOLAMENTO, PERICOLO ! PERICOLO ! -

    Intanto mentre i ninja si erano dati all'alpinismo dalle finestre della zona uno ed erano tornati all'ingresso, chiaramente sotto spoglie nemiche, nessuno avrebbe notato la loro presenza. Tutta la zona d'accoglienza pullulava di soldati in divisa ed elmo da battaglia, e tutti correvano in direzioni dievrse per arginare l'avvicinarsi dell'ondata di bestie, se si fossero trasformati in anonimi soldati, nessuno li avrebbe notati. Nel contempo, il gruppo avrebbe potuto sentire la conversazione del misterioso generale conosciuto all'entrata, poichè egli stava parlando con quello che sembrava essere un capo reparto. La voce di tal generale era corrotta, sembrava molto anziana. Ma il viso era sempre coperto da una sorta di calzamaglia che gli copriva tutto il corpo esposto.

    - Ebbene, L'ondata di ghuoul che si è liberata è arginabile in qualche modo? -

    - Signore, le bestie sono in uscita dalle paratie di tutta la zona 1, abbiamo eretto i muri difensivi tutti attorno al laboratorio per un raggio di 5 km, chiunque esca non si allontanerà dall'area del laboratorio. Ma il problema è un altro signore. -

    - Ebbene sentiamo. -

    - Sembra che ci sia un guasto al dotto centrale di alimentazione del computer di controllo. In poche parole se vogliamo irrompere nelle aree dei ghoul saremo costretti a mandare in crash il sistema per tutta la durata dell'operazione di ripulitura. -

    - Ebbene questo significa ? -

    - Significa signore, che tutte e 5 le zone del laboratorio saranno prive di difesa, si apriranno le paratie di tutto il laboratorio lasciando scoperte aree delicate. -

    - Questo sarebbe un problema. Non possiamo permettere intrusioni nel livello 5 come ordinato dal Gerarca Magister. E allo stesso modo la sezione dei pet è bene che rimanga chiusa. Scordatevi per il momento questa opzione. Attenderemo ordini dal comando centrale, per adesso ordinate ai soldati di eliminare tutte le minacce che sono uscite dalla zona 1, quando i nemici saranno solo nel laboratorio biochimico, vedremo cosa fare. E se necessario sigillate le paratie ancora aperte manualmente! O lo farò io con i vostri cadaveri! -

    Lo scienziato scappò abbastanza rapidamente da scomparire, e il generale si diresse verso il gruppo di soldat più numeroso. Chiunque avesse avuto un udito abbastanza fino avrebbe notato la sua voce lamentarsi...

    - Ebbene quei dannati che hanno liberato quelle bestie non sono da soli, è impossibile che ci sia un guasto al dotto centrale proprio in questa situazione, qualcuno deve averlo manomesso per facilitare il loro lavoro. Sapevo che avrei dovuto eliminare quel dannato spirito al portale, sta causando più danni che altro! -

    Era vero dunque? I ninja evavano un misterioso alleato che aveva manomesso il laboratorio per facilitare il loro compito? In ogni caso, quel luogo era nel caso più totale. Il laboratorio era in stato d'allarme e le uniche zone raggiungibili erano:
    • Zona di controllo - Dotto centrale
    • Trincea Zona 1 (laboratorio da dove fuoriescono le ondate di ghoul
    • Porta Sigillata Zona 5

    E il problema per i ninja era la fuga, le mura erette attorno al laboratorio, non avrebbero permesso un facile allontanamento dalla struttura.

    Cosa avrebbero fatto i ninja?


    Intanto, in una zona ignota del laboratorio, una strana figura coperta dall'ombra si stava divorando con tutta calma, il cadavere di una decina di soldati, già morti da qualche minuto...


    CITAZIONE
    Tabella di gioco

    Obiettivi Principali
    • Liberare Akromantula
    • Raccogliere informazioni sul nuovo mondo [Svolto!][+2/3 O]
    • Raccogliere informazioni sui Nazi
    • Raccogliere informazioni sui Ghoul [Svolto!][+2/3 O]
    • Scoprire cosa contiene la zona 5 e uscire dal laboratorio.

    Obiettivi Secondari
    • Indagare Circa i Ghoul Evoluti
    • Condurre Eracgar Sano e Salvo in città [Completato!][+1/3 O]
    • Esplorare i laboratori [Sale 1/5]

    Seguaci
    • Eracgar - Seguace del Gruppo - En. Verde

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    A quanto pareva dal baccano creato quel bottone era ben più rischioso di quello che sembrava, dal trambusto che si diffuse per l’edificio i ghoul che avevano ripreso vita non erano solo quelli presenti in quella stanza.
    E dagli allarmi pareva che l’esercito fosse stato allertato.

    Ottimo! Ottimo!
    Spionaggio e sabotaggio! Questo si che mi piace!


    Correva con un sorriso folle stampato sulle braccia, un sorriso che stava così bene sul volto di Stroheim che avrebbe imbrogliato persino la madre stessa del nazi.
    Prima di arrivare all’entrata dell’edificio attirò l’attenzione dei suoi compagni, era stato il primo ad uscire dalla finestra ed era ancora in testa al gruppo, si fermò di scatto.

    Sentite, probabilmente li dentro c’è un casino non indifferente, credo sarebbe meglio, e credo che una formica operaia si noti meno della regina...sarà meglio trasformarci in soldati uguali a quelli che ci stanno dentro?

    Aspettò le risposte dei compagni per poi entrare nell’edificio.
    Una volta dentro era abbastanza palese che quel bottone non doveva essere calcato.
    Sorrise divertito mentre sgranava gli occhi.

    Mossa eccellente kiriano!

    Questa volta non lo stava schermendo, quel baccano, quel caos ordinato che odorava di guerriglia, quella miriade di nemici scuotevano dal profondo il suo animo violento.
    Appena sentì un “signore” tese le orecchie per ascoltare se gli era possibile recepire qualche informazione sul caos che avevano causato.
    Appena il discorso fu terminato si rivolse ai suoi.

    Direi che sta volta, piccole timide fatine, la mia politica sia la migliore da seguire: dobbiamo distruggere questo computer.
    Nel caos seguente potremmo muoverci come più ci aggrada.


    Se li avesse visti lievemente indecisi avrebbe continuato.

    Avanti, non vi sentite minimamente scossi?

    Avrebbe detto con lo sguardo spiritato.

    Non sentite quest’odore nell’aria? Non sentite tutta questa palpabile tensione?
    Non vi stuzzica minimamente l’idea di finire questo ottimo lavoro che abbiamo appena iniziato?
    Rompendo il computer potremmo finire di raccogliere le informazioni e fuggire via!


    Avrebbe atteso risposta con un sorriso per niente rassicurante sul volto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il pulsante giallo non aveva complicato la vita solo a noi, bensì sembrava che avesse risvegliato molti più ghoul di quelli che avevamo eliminato. Tutta l'enorme struttura del laboratorio sembrava essere sottosopra, da ovunque arrivavano grida di disperazione. Questa volta il biondino l'aveva fatta veramente grossa. - Dopo di questa ti diamo una medaglia! - Urlai diretto ad Itai mentre ci allontanavamo correndo dal laboratorio. Prima di arrivare all'entrata del laboratorio, Raizen ci propose di trasformarci tutti in soldati semplici come quelli che avevamo visto in laboratorio per evitare spiacevoli sorprese. Esegui rapidamente la trasformazione ed aspettai che tutti quanti si fossero trasformati, poi esclamai. - Perfetto, andiamo!

    Entrati nuovamente nella zona d'accoglienza vidi chiaramente il caos generato dalla nostra azione. Tutta la zona era piena di soldati in divisa da battaglia che correvano freneticamente da una parte all'altra. Mi meravigliai come in una struttura così meccanizzata e all'avanguardia un unico pulsante poteva aver scatenato quel inferno, non era possibile che non avevano un mezzo di intervento più veloce ed efficace per evitare la fuga di quei mostri. Mentre ci muovevamo tra tutti quei soldati riuscimmo ad ascoltare una conversazione tra due che sembravano pezzi grossi dei Nazi, un responsabile della zona e l‘uomo che avevamo visto all‘entrata. Ascoltai in silenzio cercando di accumulare più informazioni possibili dai loro veloci scambi di battute. Una volta terminata la conversazione Raizen ci propose di recarci al dotto centrale per distruggere quel grosso computer. - Io sono d'accordo con te! Direi che è la cosa migliore da fare in questa situazione... E' inutile andarci a cercare guai rimanendo qua nei paraggi... Sembra che sta per iniziare una battaglia, ed è meglio starne alla larga! Ma qui comanda sempre il biondino... - Guardai Itai per poi aggiungere. - Cerca di fare meglio dell'ultima scelta, anche se non sarà difficile, immagino... O vuoi ancora stupirci con qualche mossa del tuo speciale repertorio? - Sul mio volto, come su quello di Raizen, si dipinse un sorriso beffardo che non auspicava niente di buono.


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Fuggimo rapidi dopo aver sterminato o ingannato – a seconda dei casi – i ghoul. Una volta fuori, tuttavia, andammo incontro a una serie di spiacevoli notizie. Accolsi con un cenno di assenso l’idea di Raizen di trasformarci in comuni soldati, anche se temevo che trasgredendo ordini ci saremo fatti beccare. Tuttavia, in qualsiasi caso, avremmo guadagnato tempo.
    Tuttavia ebbi molto a che riflettere sulla sua trovata di distruggere il computer.

    « Distruggere il Computer significherebbe liberare tutte le zone ad ora sigillate, creando un caos senza precedenti. In quel caos, fingendoci soldati dovremmo avere l’occasione di reperire tutte le informazioni.
    Se noi non riusciamo a raggiungerle, saranno loro a raggiungere noi. Tuttavia questi PET mi inquietano, tenete gli occhi ben aperti.
    Ah, Arashi.
    »



    Dunque senza dire una parola feci scattare una mano posandola sul suo petto con tutta la mia velocità, per spingerlo contro un muro. Sembrava avessi una mano poggiata sul suo corpo, non che stessi esercitato una decisa pressione, che tuttavia, non l’avrebbe danneggiato quanto infastidito.

    « La prossima volta che ci sono bottoni da premere a caso, ti taglio una mano e la lancio sul pannello, così vediamo come ti comporteresti tu. »


    Non dissi altro, lo lasciai stare.

    « Andiamo al dotto centrale, ma non fate cose avventato. Se necessario, manderò una copia a distruggere tutto, senza che ci avviciniamo.
    Andiamo.
    »



    Detto ciò, senza dire altre parole futili in quel momento, prendemmo tutto ciò che era necessario e ci dirigemmo verso il dotto centrale, cercando, per quanto possibile, di passare inosservati.
     
    .
  12. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    Libertà



    Non sarebbe stato necessario inviare una copia, la zona si sarebbe rivelata praticamente priva di guardie e di pericoli, attorno al terminale una ventina di guardie risultava senza vita, tutte distese a terra in un lago di sangue, tutti avevano chiari segni di morsi sulla calotta cranica, i loro cervelli erano stati divorati. O meglio, solo la parte comprensiva dell'impotalamo. In ogni caso distruggere il terminale sarebbe stato estremamente facile, considerato che in bella vista erano stati tirati fuori dei cavi, e accanto ad essi un foglio di carta attaccato con delle frattaglie al terminale stesso. In una calligrafia pari a quella di un bambino che aveva appena imparato a scrivere, recitava:

    "Tirare"


    Curiosa situazione effettivamente, una trappola? O semplicemente qualcuno voleva aiutarli? Probabilmente era stata Akromantula a lasciare quel messaggio, non essendo lei fisica non aveva potuto strapapre i cavi di controllo, in ogni caso, quando si fossero assicurati della sicurezza della stanza e avessero messo fuori uso il computer, avrebbe iniziato a risuonare un suono metallico in tutta la struttura. Pochi istanti ancora e un rumore di porte stagne avrebbe iniziato a ripetersi ovunque, segno che le paratie venivano aperte, e non solo, anche la cinta di mura rientrò nel terreno, lasciando una quantità di vie di fuga incredibili.

    [...]

    Durante la via di ritorno verso le zone centrali, il gruppo si sarebbe imbattuto in una scena abbastanza ridicola, la loro fortuna sembrava senza pari, fu la stessa Akromantula a trovare il gruppo, fuggendo nella loro direzione. Quando furono faccia a faccia, la ragazza li fissò per un attimo, poi disse:

    image



    - Ho capito, siete voi, forza andiamo! -

    E li condusse verso una sorta di paratia d'emergenza situata dietro ad alcune casse di provviste.

    - Ho appreso a memoria tutta la struttura, usciamo da qui, ci metteremo un po di più per tornare da mio fratello, ma fidatevi, dall'entrata perincipale voi non volete passare, è un macello, quei..cosi, hanno distrutto tutto quanto l'esercito! Svelti infilatevi in quel foro ! -

    Una volta dentro, il gruppo avrebbe trovato davanti a sè un lungo corridio in penombra, alla fine del quale, che avrebbero percorso in circa 10 minuti. Alla fine del quale, una scala. L'avrebbero salita? Se lo avessero fatto, si sarebbetro trovati praticamente in cima alla collina del portale. Di già? Beh tanto meglio. Ne sarebbe seguita una scena di ricongiungimento tra i due spiriti, nella gioia di Eracgar, e anche il giovane Hans si trovava in quel luogo.

    Tutto molto bello, si, ma...d'improvviso un boato squarciò il gioioso parlare del gruppo. Una figura in ombra, abbastanza grande per scoperchiare con una mano una delle capanne attorno al portale, si fece avanti. Apparsa dal nulla.


    image



    [Il Pet minore possiede una quantità sconosciuta di slot e ferite, la sua energia è attestabile sulla blu. Non potete contare sull'aiuto dei presenti. I due spiriti e il giovane Eracgar stanno cercando di riaprire il portale, mentre hans si è nascosto. La sua altezza è di 7 metri.]
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Giunti al dotto centrale notammo che non vi era più nessuno: la solitudine accompagnava i nostri passi in quel momento. Giungemmo dunque davanti al computer centrale, quello che gestiva tutte quante le baracche e lì, in un lago di sangue, molte guardie erano state trucidate orrendamente: il cranio era aperto e il cervello mangiato. Una leggera nausea mi colse ma socchiusi solamente gli occhi, lasciando che fossero loro due ad agire. Io mi guardai attorno, cercando di capire cosa fosse successo in quel posto.


    « Che minchia sarà successo in quel posto? Sistemate il PC, io sto di guardia. »




    Fortunatamente niente e nessuno sembrava esserci. Quando Raizen e Arashi ebbero sistemato il computer, con quell’udibile risultato, dissi loro di sguainare le spade e di non separarsene per un bel po’.


    « Temo che qui ci sia tanto schifo ora che abbiamo aperto tutto, occhi aperti. »




    Dunque iniziamo a correre in direzione opposta a quella che avevamo percorso per giungere al dotto centrale, quand’è, dopo pochi minuti di cammino, ci raggiunse una figura che mi sembrava vagamente famigliare: in quel caos l’obiettivo principale si era diluito con l’impressionante mole di avvenimenti che erano accaduti, ma tornava prepotente dinanzi ai nostri occhi: Akromantula. Era proprio lei che forse ci aveva aiutati fino a quel momento e fui felice di vederla, perché ciò significava tornare a casa.

    Seguimmo le sue indicazioni camminando in un cunicolo e successivamente una scala. Seguimmo lo spirito fino in cima alla scala e lì trovammo il portale con l’altro spirito che lo controllava. Sorrisi istintivamente e mi azzardai – abbastanza incautamente – a pronunciare parole di sollievo.


    « Tutto è bene ciò che finisce bene. »




    Le ultime parole famose: un urlo e qualche passo pesante catturò la mia attenzione e notai che lì, poco distante da noi, c’era una bestia enorme, alta sette metri e dall’aria poco amichevole. Guardai prima Raizen, poi Arashi e feci un passo in avanti.


    « Raizen, Arashi, datemi copertura per qualche secondo e poi attaccatelo dalla distanza.
    NON avvicinatevi a lui
    »




    Dissi ai due ragazzi prima di mordermi il dito e comporre i sigilli per un’evocazione. Dal terreno sorse il Quarto e più forte Guardiano dei Tengu: Shin. Il suo aspetto spettrale faceva presagire cose molo brutte a chiunque incrociava la sua strada e io avevo deciso di fare in modo che quella bestia si trovasse proprio lì. [Slot Tecnica Avanzata]

    SPOILER (click to view)
    Shin

    Konoha Tengu


    Energia: Viola
    Vitalità: 11 Leggere
    Chakra: 25 Bassi

    For: 600
    Vel: 675
    Rif: 600
    Res: 550
    Sec: 600

    Slot Azione: 2
    Slot Tecnica: 1

    Di questo Tengu non si sa molto. Ciò che si dice nelle leggende è che sia andato e tornato dall'inferno. Il suo aspetto, abbastanza terrificante, è segnaletico di questo suo viaggio direttamente dall'altro mondo e dimostra quanto pericoloso e tenace sia questo Tengu. La sua forza di spirito è senza pari tra tutti i Tengu e gli basta poco per farsi ascoltare, che sia uno sguardo o poche gelide parole. L'unico che ascolta è Sojobo, sebbene sia fedele all'evocatore. E' saggio e dispensa consigli dovuti ad una secolare esperienza. E' uno dei quattro guardiani, è alto un metro ed ottanta ed ha lunghe ali nere, splendide a vedersi.
    E' chiamato il "Guerrieri Perfetto", probabilmente, non a caso.



    Conoscenze Shin

    Volo
    Il Tengu può volare usando le ali poste dietro la sua schiena. L'aumento in tacche e l'aumento della distanza percorribile con uno slot azione variano con l'energia e seguono la standard dei regolamenti.
    Gratis

    Riaruhenge no Jutsu
    Villaggio: Tengu
    Posizioni Magiche: Nessuna

    Tecnica Avanzata di trasformazione, non crea una sola illusione di trasformazione, bensì riesce a tramutare realmente il Tengu in ciò che si trasforma. Ciò comunque non gli permetterà di acquisire nuove abilità e le dimensioni dovranno essere minimo la metà o massimo il doppio di quelle del Tengu che si trasforma. Potrà mantenere i suoi bonus razziali se giustificato, altrimenti durante la trasformazione li perderà del tutto.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4/ Consumo: Basso / Mantenimento: Bassissimo per Round/Ora)


    Katon: Pirittokurunami no Jutsu
    Villaggio: Tengu
    Posizioni Magiche: Cavallo, Tigre, Drago, Tigre

    Questo Jutsu è un supporto ai Fuuton, nonché espressione massima della supremazia dell'arte dei Katon su quella dei Fuuton. Difatti tale tecnica è costituita da una fiammata non troppo grande che andrà ad unirsi ad una tecnica di Fuuton di qualsiasi tipo, cambiandone la natura da Fuuton a Katon e donandole ulteriori bonus.
    La potenza del Jutsu aumenterà di 30 (sia se offensivo che difensivo) e le dimensioni della tecnica aumenteranno di una volta e mezza (x1,5).
    Questo Jutsu può essere usato solo come supporto ad un'altro Fuuton, senza non ha alcun potenziale offensivo.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3/ Consumo: Quasi Alto)


    Guerriero Perfetto
    Shin è il più forte guerriero dei Tengu e come tale nell'uso della spada ha un bonus di 15 punti nella fase offensiva e un bonus di agilità pari a 5 tacche.
    1 PE

    Equipaggiamento Shin

    Naginata Suprema Tengu [AdCC]
    Si tratta di una Naginata a due lame, poste alle due estremità dell'asta. E' una Naginata potenze e pericolosa, che riesce a fronteggiare persino la Grande Katana d'Oro di Kaigara, seconda, tra le armi dei Tengu, solamente alla Tengu no Tsurugi di Sojobo.
    L'utilizzo della Naginata riduce di 1 tacca l'agilità.

    Tipo: Lancia ― Taglio/Perforazione
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 50; Durezza: 6; PE: 1)


    « Mi dispiace disturbarti Shin, ma come vedi, la situazione non è delle migliori. »
    « Noto, Itai-chan. Devo scontrarmi contro di lui? »
    « Tienilo occupato finché io non ho completato l’evocazione e veglia su loro due. Mi affido a te, Shin. »
    « È grande, non sarebbe stato meglio chiamare Raishuu? »
    « Raishuu avrebbe rischiato di distruggere tutto e ora quel portale deve rimanere intatto a qualsiasi costo. »




    Shin fece cenno di aver capito e si mise dinanzi a me, spiegando le imponenti ali nere. Sebbene avesse il fisico come quello di un umano, rimaneva un Tengu, un signore delle tempeste e del fuoco. Probabilmente lo sguardo che lanciò al PET gli avrebbe fatto gelare il sangue nelle vene.

    Io lasciai che il sigillo di aprisse quel che bastava per iniziare la possessione da parte di Kaku e dunque, pur mantenendo gli occhi aperti, mi immersi in quel leggero Trance che provocava la discesa dell’inferno in terra. Se ne avessi avuto l’occasione, Raizen e Arashi avrebbero capito ben presto cosa significava qualcosa di superlativo. [Slot Tecnica Base]


    Shin spiccò il volo estraendo roteando la Naginata nelle dita, trovandosi in breve tempo faccia a faccia con il mostro (ovvero dinanzi alla faccia del mostro) [Slot Azione][Velocità Spostamento in volo: 750], dunque, con la sua grande maestria nell’utilizzo della sua arma, cercò di abbattere la lama e quando lo fece fu impalcabile, con una enorme velocità: lui poteva essere enorme, ma quell’affondo nella sua giugulare non gli avrebbe fatto sicuramente bene, nonostante le dimensioni [Slot Azione][Velocità (+ Basso): 750 Forza: 600][Potenza: 50+15 (Maestria Suprema Tengu)]

    Immediatamente dopo con una grande agilità avrebbe tentato, indifferentemente dal’esito del primo attacco, di aprire la sua gola in senso longitudinale usando la sua Naginata, così da renderlo dolce e mansueto proprio come un cadavere. [Slot Azione Extra][Velocità (+ Basso): 750 Forza: 600][Potenza: 50+15 (Maestria Suprema Tengu)]

    Dunque si sarebbe allontanato di tre metri, spostandosi in alto per arrivare a circa dieci metri di altezza, così da rimanere nelle zone periferiche del suo raggio d’attacco. Sempre se fosse stato ancora vivo.


    SPOILER (click to view)
    Itai
    Chakra Residuo: 31 Bassi / 42 Bassi
    Stato Fisico: Completamente integro



    Shin

    Konoha Tengu


    Energia: Viola
    Vitalità: 11 Leggere
    Chakra: 25 Bassi

    For: 600
    Vel: 675
    Rif: 600
    Res: 550
    Sec: 600

    Slot Azione: 2
    • Affondo nel collo
    • Tentativo di fendente sul collo
    • Movimenti
    Slot Tecnica: 1

    Di questo Tengu non si sa molto. Ciò che si dice nelle leggende è che sia andato e tornato dall'inferno. Il suo aspetto, abbastanza terrificante, è segnaletico di questo suo viaggio direttamente dall'altro mondo e dimostra quanto pericoloso e tenace sia questo Tengu. La sua forza di spirito è senza pari tra tutti i Tengu e gli basta poco per farsi ascoltare, che sia uno sguardo o poche gelide parole. L'unico che ascolta è Sojobo, sebbene sia fedele all'evocatore. E' saggio e dispensa consigli dovuti ad una secolare esperienza. E' uno dei quattro guardiani, è alto un metro ed ottanta ed ha lunghe ali nere, splendide a vedersi.
    E' chiamato il "Guerrieri Perfetto", probabilmente, non a caso.



    Conoscenze Shin

    Volo
    Il Tengu può volare usando le ali poste dietro la sua schiena. L'aumento in tacche e l'aumento della distanza percorribile con uno slot azione variano con l'energia e seguono la standard dei regolamenti.
    Gratis

    Riaruhenge no Jutsu
    Villaggio: Tengu
    Posizioni Magiche: Nessuna

    Tecnica Avanzata di trasformazione, non crea una sola illusione di trasformazione, bensì riesce a tramutare realmente il Tengu in ciò che si trasforma. Ciò comunque non gli permetterà di acquisire nuove abilità e le dimensioni dovranno essere minimo la metà o massimo il doppio di quelle del Tengu che si trasforma. Potrà mantenere i suoi bonus razziali se giustificato, altrimenti durante la trasformazione li perderà del tutto.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4/ Consumo: Basso / Mantenimento: Bassissimo per Round/Ora)


    Katon: Pirittokurunami no Jutsu
    Villaggio: Tengu
    Posizioni Magiche: Cavallo, Tigre, Drago, Tigre

    Questo Jutsu è un supporto ai Fuuton, nonché espressione massima della supremazia dell'arte dei Katon su quella dei Fuuton. Difatti tale tecnica è costituita da una fiammata non troppo grande che andrà ad unirsi ad una tecnica di Fuuton di qualsiasi tipo, cambiandone la natura da Fuuton a Katon e donandole ulteriori bonus.
    La potenza del Jutsu aumenterà di 30 (sia se offensivo che difensivo) e le dimensioni della tecnica aumenteranno di una volta e mezza (x1,5).
    Questo Jutsu può essere usato solo come supporto ad un'altro Fuuton, senza non ha alcun potenziale offensivo.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3/ Consumo: Quasi Alto)


    Guerriero Perfetto
    Shin è il più forte guerriero dei Tengu e come tale nell'uso della spada ha un bonus di 15 punti nella fase offensiva e un bonus di agilità pari a 5 tacche.
    1 PE

    Equipaggiamento Shin

    Naginata Suprema Tengu [AdCC]
    Si tratta di una Naginata a due lame, poste alle due estremità dell'asta. E' una Naginata potenze e pericolosa, che riesce a fronteggiare persino la Grande Katana d'Oro di Kaigara, seconda, tra le armi dei Tengu, solamente alla Tengu no Tsurugi di Sojobo.
    L'utilizzo della Naginata riduce di 1 tacca l'agilità.

    Tipo: Lancia ― Taglio/Perforazione
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 50; Durezza: 6; PE: 1)

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Al gruppo non rimase che avanzare verso il computer centrale che governava quel luogo, l’azione fu estremamente semplice, nel loro cammino non incontrarono nessuno, o meglio, nessuno che fosse vivo.
    Quella del computer era una normale stanza, l’unico particolare rilevante erano i due cadaveri senza cervello e un foglietto legato ad un grosso mucchio di cavi che intimava il lettore a tirare i fili.

    E quello chi lo ha appeso?

    Quasi non si preoccupò del fatto che era appeso li con delle viscere umane.
    Prese il filo di nilon dalla sacca porta oggetti e lo avvolse intorno ai fili per poi tirare con violenza, non era una precauzione strettamente necessaria, ma non voleva rischiare di prendersi una scossa da chissà quanti volt.
    Strappare i fili non fu troppo complesso e il computer si disattivò immediatamente, i forti tonfi delle porte stagne che si schiudevano ne erano un chiaro indizio.
    Sulla via del ritorno Raizen pensò a chi poteva averli aiutati in modo così palese, ma non riusciva ad arrivarci, escluse Akromantula, se poteva arrivare sino a li poteva benissimo fuggire da sola, che ci fosse qualche altra creatura esterna al loro gruppo interessata alla riattivazione del portale?
    Durante il tragitto i suoi pensieri vennero interrotti proprio da colei che cercavano.

    Aspetta aspetta aspetta!
    Come diavolo fai a sapere tutte ste cose? Dovresti essere libera da non più di qualche minuto!


    Squadrò la figura per qualche istante, aveva le parvenze di una bella ragazza anche se indossava particolari vestiti che lasciavano parecchie parti del suo corpo scoperte, un irrefrenabile curiosità si palesò nella mente del konohaniano.

    Chissà se sta tipa è PALPABILE.

    Tese la mano verso le natiche della ninjutsu cercando di palparla, non sapeva se lei se ne fosse accorta, era però sicuro che la sua mano non aveva toccato nulla, o quantomeno non aveva toccato nulla che la sua pelle potesse percepire.
    Ripensò al fratello di quella “donna”, quando gli venne offerto del cibo era in grado di tenerlo nelle mani, quindi voleva dire che era palpabile, che quelle creature potessero scegliere se esserlo o meno a loro piacimento?
    La storia iniziava a farsi ancora più intricata, ma nessuno del gruppo pareva averci pensato, colei che seguivano era chiaramente il loro obiettivo, ma iniziava a temere che alle spalle dei ninjutsu tramasse qualcun altro, magari a loro insaputa, magari qualcuno che voleva il portale nuovamente attivo e funzionante.
    Vennero condotti in un lungo corridoio che in dieci minuti li riportò alla collina del portale, possibile che i nazi avessero ideato i portali per teletrasportarsi in zone così vicine tra loro?
    Possibile che la distanza che avevano percorso inizialmente, in ben più tempo, con lo strano veicolo, che andava poco più veloce di loro, si fosse accorciata all’interno del tunnel?

    Che cazzo di mondo svalvolato è questo?!?

    Stava per iniziare a porre le domande quando un enorme figura umanoide fece la sua comparsa, era un gigante, alto quasi il triplo di Raizen.

    Porca merda!

    Il konohaniano non prestò troppa attenzione alle parole del kiriano, indietreggiò rapidamente, non aveva certo intenzione di battersi in corpo a corpo con quel gigante.
    Rapidamente le sue abili mani si armarono di tre kunai ciascuna, non sapeva quanto quella bestia era rapida, ma i suoi attacchi sarebbero stati potenziati con un consumo pari a [medio basso: vel + 4 tacche + 1 di BG], i kunai partirono rapidi verso il corpo avversario, ognuna delle linee rette procedeva verso i fianchi avversari cercando di colpirli all’altezza della spalla, del ventre e delle cosce, un lacio puntava al lato destro, e uno al sinistro.
    Se Arashi avesse assecondato il suo tiro, intersecando fra le sue traiettorie le proprie, molte delle sue armi sarebbero potute andare a segno.
    L’ultimo attacco sarebbe giunto dopo aver preso atto di eventuali schivate da parte della creatura e sarebbe stato composto da tre uchiha shuriken tutti diretti al volto della bestia.

    Cerca di sbrigarti a fare i tuoi porci comodi kiriano!

    Nonostante parlasse ad Itai non distolse lo sguardo dalla bestia che stava fronteggiando, non sapeva cosa era in grado di fare, e non voleva farsi cogliere alla sprovvista.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Insieme al gruppo avanzammo quindi fino al dotto centrale senza incontrare anima viva, infatti incontrammo solo morti sulla nostra strada. Intorno al grande computer da cui partivano tutti i comandi per la gestione di quel laboratorio erano sparsi una ventina di guardie, tutte morte. Avvicinandoci notai che alle guardie sembrava essere stato "succhiato" via il cervello, ma cosa più curiosa era che in bella vista sul computer era stato attaccato un foglietto con scritto "Tirare". Inoltre erano stati tirati fuori dal terminale diversi cavi, la soluzione era semplice: qualcuno ci stava aiutando, ma chi? - Non so... Ma a me la cosa puzza...
    In risposta Itai ci ordinò di sistemare il computer mentre lui faceva da guardia. Raizen senza pensarci un attimo prese un filo di nylon che legò ai cavi tirandoli via con forza. Adesso veniva probabilmente la parte più difficile visto che tutti i vari laboratori erano stati aperti senza sapere chi o che cosa sarebbe uscito da essi.
    Incominciammo quindi a correre nella direzione opposta da dove eravamo venuti fino a che, dopo pochi minuti, la ricercata si manifestò ai nostri occhi. Akramantula aveva fatto il suo ingresso in scena e, come il fratello, sembrava avere poteri soprannaturali visto che solo guardandoci aveva capito chi eravamo.
    Mentre seguivamo la ragazza notai come Raizen stava cercando di palpare la ragazza senza fortuna. - Peccato... Anche se è un ninjutsu è assolutamente fattibile...
    In poco tempo, seguendo le indicazioni della ragazza, arrivammo infine ad una scala e, una volta salita, mi ritrovai sulla collina del portale dove trovammo di nuovo anche Hans. - Ehi HANS! Vieni qui cucciolotto!
    Proprio mentre sembrava che tutto stesse andando per il meglio, un terribile boato squarciò il cielo e da dietro una capanna apparve una figura brutta, enorme e sicuramente non amichevole.
    Itai ci ordinò di stare alla larga dal mostro e di coprirlo per qualche secondo. - Vedi di muoverti Kiriano che altrimenti lo butto giù io! - Gridai rivolto verso Itai che intanto aveva richiamato uno strano essere armato di una grande spada che velocemente andò ad attaccare il gigante. Anche Raizen cercò di ferirlo lanciando in successione una serie di kunai. - Proviamo questa bellezza... - Pensai mentre la mia mano andava a prendere il grande cilindro che avevo tenuto dietro la schiena. Adesso avrei scoperto gli effetti dell'enorme arma Nazi. Mirai attentamente al busto del gigante e premetti il grilletto, e dal enorme tubo metallico uscirono in rapida successione una grande quantità di Kunai. [x20 - 2 Slot Azione] Una volta finite le due scariche, puntai l'altra mano verso il gigante utilizzano la mia unica tecnica a lungo raggio. [Onda Tagliente - Consumo: Medio] Mentre dalla mia mano comprimevo l'aria per poi rigettarla fuori sotto forma di una potente onda tagliente incominciai a gridare e, forse immaturamente, a festeggiare. - CREPA BASTARDO DI UN GIGANTE! OGGI HAI TROVATO DAVANTI A TE ARASHI DI OTO! AHAHAHA!
    Tutto ciò probabilmente non avrebbe avuto nessun altro effetto che urtare il gigante, sempre se non fosse morto prima, ma in quel caso confidavo nel fatto che Itai avesse terminato i procedimenti per quello che stava preparando.


     
    .
49 replies since 19/12/2009, 20:21   1542 views
  Share  
.