La Battaglia dell'Accademia

[H2] - Giocata/Battaglia Free - Aperta a Tutti i Ninja Accademici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Kon"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo Post


    Ehi ! Ma quelli sono kunai !




    "Che dici ? “ mormorai piano verso Edo, mio fedele amico e compagno di avventure “ Credi che prenderanno almeno in considerazione il nostro rapporto ? “ sospirai infine. Mi trovavo in piedi, affacciato ad un ampia vetrata, in un'anonima classe, all'interno dell'Accademia. Avevamo consegnato, come da procedura, il resoconto dell'intera, piccola, battaglia avvenuta a Konoha. Ripensarci mi faceva ancora ribollire il sangue. Tutti quelli avvenimenti erano, per me, incomprensibili. L'attacco, le diverse esplosioni, quei ninja mascherati e soprattutto quell'Uchiha che senza alcun remore ha sacrificato la sua vita buttando all'aria il suo Sharingan. Azione inconcepibile per qualunque membro al clan. Forse tutto aveva avuto luogo con l'esecuzione di quel Godsan. Forse no. Guardai Edo e gli chiesi: “ Quale Uchiha sacrificherebbe la sua vita per i suoi occhi ? “ Non mi aspettavo una risposta, sapevo che il mio amico non poteva, non era in grado di rispondere. Volevo semplicemente condividere. Guardai di nuovo al di fuori dell'ampia vetrata. Qualcosa mi turbò. Aguzzai la vista e vidi sorvolare il cielo un alquanto strano uccello. Non ci fu però tempo di pensare di che razza poteva trattarsi, perché nel momento stesso in cui vidi il cielo letteralmente oscurarsi di piccoli puntini bianchi realizzai una cosa molto semplice “ Edo, sono più che convito che prenderanno in considerazione il nostro rapporto. “

    Per quanto non mi piaceva ammetterlo, conoscevo la storia dell'Accademia e quella... quella era la prima volta che qualcuno, qualcosa aveva osato attaccare il centro politico-militare di ben quattro nazioni e villaggi ninja. O erano incredibilmente folli, o erano incredibilmente potenti. Non ebbi però il tempo per disquisirmi in inutili speculazioni quando notai che tutti quei piccoli puntini non erano altro che una marea infinita di kunai, molto probabilmente pronti a detonare all'impatto. Non c'era tempo per contrattaccare seriamente, o meglio non ne avevo i mezzi. Potevo solo limitare i danni. Non ci pensai due volte. Presi un banco e lo appoggiai esattamente di fronte alla parte mia parte di vetrata, stavo infatti formando una specie di barriera: “ EDO ! METTI PIU' BANCHI CHE PUOI ! “ l'adrenalina scorreva pazza lungo le vene e il sudore, freddo, scivolava lungo le tempie. Non avevo più tempo, presi un banco e scattai verso la parte opposta, verso il muro. Mi buttai per terra e interposi tra me e le vetrate il banco. Sperando che da una parte i banchi accumulati servissero come una scarna protezione della schegge e dalla esplosione diretta; e dall'altra parte che Edo si riparasse anche lui nel migliore dei modi.

    Fu questione di un attimo, feci solo in tempo a tapparmi le orecchie con le dita. Come la prima volta nel paese della Neve, come le due volte a Konoha. Un secondo di tempo e un boato enorme, al di fuori da ogni descrizione, invase l'area limitrofa, i corridori, le aule e le mie orecchie, per quanto protette. Pure la mia testa rimbombava, seguì inoltre una fortissima onda d'urto, causata dallo scoppio di innumerevoli specie di cartabomba. Il banco mi proteggeva, le schegge viaggiavano pazze lungo traiettorie improponibili; voltai la testa verso Edo, anche lui in seria difficoltà. Furono attimi interminabili, nel quale il tempo si allungava e restringeva all'infinito. Ma poi, con la stesso velocità con cui è comparso, tutto si concluse. Ora solo grida, imprecazioni, un tremore dell'intera struttura predominavano su tutto il resto. Scagliai lontano il banco e corsi verso la vetrata, dovevamo uscire dalla struttura, per quanto ne potevo sapere poteva crollare da un momento all'altro “ Edo usciamo di qui ! “ Mi trovavo al primo piano, e utilizzando malamente il chakra adesivo mi ritrovai per terra. Non ci pensai due volte; attivai lo Sharingan, un brivido percorse tutto il mio corpo. Mi guardai attorno completamente spaesato, era esattamente come se qualcuno aveva calpestato un formicaio; osservai il cielo e notai che stranamente quella specie di draghi possedevano lo stesso chakra dei cavalieri. Continuai a guardarmi attorno finché, a diversi metri alla mia destra, riconobbi subito quella forma di chakra, anzi diverse forme di chakra; guardai Edo e presi a proferire: “ Diciamo che qui non siamo affatto soli, andiamo a dar man forte a quei pivelli ! “ terminai divertito. Ero più convinto che pure Edo si era accorto della loro presenza: Febh, Drake, Itai ed infine Shin. Un bel gruppo.

    Scattai velocemente verso di loro e gli raggiunsi in poco tempo. Mi posi dietro alle creature evocate da Febh e Drake. “ Chi non muore si rivede eh ? “ proferii divertito " Forse lo avete già notato ma... in cima ci sono un paio di uccellini un po' troppo grossi per i miei gusti e soprattutto questi piccoli rapaci possiedono lo stesso chakra di quello che li cavalca... in ogni caso avete già qualcosa in mente ? “ terminai serio. Guardai Edo e tutti i miei altri compagni, dritto negli occhi; ci trovavamo nella merda.


    Tabella riassuntiva
    SPOILER (click to view)
    Consumi di chakra: Basso per attivazione sharingan, 1/4 di basso per chakra adesivo
    Chakra rimanente: 18,75

    Per una tabella riassuntiva completa in ogni suo punto attendo ulteriori sviluppi. Come può risultare ovvio dalla lettura del post, il mio è complementare in ogni sua forma con quello di Elendil'91.
     
    .
  2. Kurotenpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Muro di Fuoco


    L’odore acre del fumo saliva sul per le narici dei guerrieri, grida urla, sangue. L’odore di morte. La sacra crociata contro di quelli che si definiscono puri di cuore ha inizio. La massa informe di soldati si abbatte contro i cancelli dell’accademia ormai sguarniti, scavalcando con innaturale facilità tutte quante le protezioni. Sono confusi e identici, per molti non c’è alcun segno di riconoscimento. I ninja pronti a difendere l’Accademia sono valorosi, ma sono molto meno della metà, rispetto agli aggressori.
    Non sono semplici guerrieri. Sono ninja e sono valorosi, molti dei quali pari se non superiori ad alcuni degli elementi presenti in quel posto a dare man forte ad altri ninja che per i quaranta guerrieri erano fin troppo forti e pericolosi. Erano tutti radunati li, ma per loro c’erano inviati speciali, i quattro ninja che dovevano coordinare tutto erano lì, pronti a scatenare il putiferio sulle difese maggiori dell’accademia.

    La carica dei quaranta ninja era cominciata e ormai erano a metà del parco. Sarebbero anche arrivati sui muri, se necessario, per sconfiggere i loro avversari. La tattica eseguita era semplice, cercare di annientare senza troppi dilemmi tutti quanti i ninja che c’erano in quel posto, così da colpire duramente l’accademia.
    La cosa che tra tutte la loro vedetta dagli occhi bianchi non aveva notato che c’erano una quantità enormi di poteri diversi tra quei quaranta. Come se tutti i rappresentanti rinnegati di quasi tutti i clan del mondo fossero in una sola piazza a cercare di abbattere chi difendeva quel sistema obsoleto e poco funzionale.

    «Hoshiko, c’è il Mizukage.» disse uno Huyga presenta nella carica, che si teneva più in disparte negli altri. I suoi occhi avevano vagato tra i presenti e aveva notato qualche fonte di chakra decisamente forte. Poi, dal nulla, apparve un’enorme mantide decisamente grande. Alcuni dei ninja sembrarono accusare un rallentamento. Hoshiko osservò attentamente e dopo qualche secondo capì che si trattava di un genjutsu.
    «Genjutsu, ovvio. Kaze!»
    «Dimmi Hosiko.»
    «C’è il Mizukage, te ne occupi tu?»
    «E quella bestia?»
    «Glie la combino male io.»
    Hoshiko virò a destra e si diresse verso l’enorme bestia che era piombata sul campo di battaglia. Poi la mantide scomparve. Un trucco?
    «È sparita.»
    «Ho notato Kaze. Ken! Altri personaggi degni di nota?»
    «In termini di chakra si, quello vicino alla lucertola e il biondo, oltre che le due evocazioni, poi c’è quello che è appena sbarcato. Gli altri sono al livello nostro.»
    «Perfetto.» il drago di Hoshiko virò verso il gruppo appesa al secondo piano dell’accademia. Era in alto, a circa cinquanta metri da loro, in alto. Si tirò in dietro e èassò radente sulle loro teste, a circa venti metri. La cosa peggiore fu vedere che appena prima di arrivare sopra le teste del folto gruppo di Ninja il drago spalancò le fauci e gettò una lingua di fuoco con lo scopo di fare i primi danni.

    Hi no Fuuhin [Vario]
    Descrizione:Questo particolare sigillo è applicato sul dorso del drago di argilla. Posandovi sopra un dito e impastandovi un certo consumo di chakra il drago d'argilla erutterà una fiammata che raggiungerà i trenta metri di lunghezza e i due di larghezza. La potenza di tale fiammata, che varrà come attacco ad area, è di 10 per ogni consumo basso utilizato, per un massimo di Medio Alto. Usare questo Fujinjutsu consuma uno Slot Azione.
    Tipo: Supporto ― Supporto
    Dimensione: Minuscola (Potenza: -; Durezza: -; Crediti: 200)

    [Impasto Medio nel sigillo, Potenza Fiamma: 30]
    Una volta terminata la fiammata che mirava a colpire tutti quelli che si erano scioccamente messi vicini, il drago si sarebbe allontanato, volando in alto, lontano dai problemi che avrebbe potuto causare una controffensiva. Fu un secondo drago a scende, con in sella un uomo alto due metri avvolto ad un mantello bianco. Puntò direttamente al Mizukage. Un terzo drago scese sugli invasori e chi lo cavalcava urlò qualcosa.
    «Uomini! Non andate contro quello con la falce! È il Mizukage!» quindi si scagliò in alto.
    «Akahonoo!» la donna che aveva prima scaricato il fuoco sui ninja discese alzando al cielo una Katana, la abbassò verso il gruppo dei difensori dell’accademia.
    «Goukakyuu no Jutsu!» a quell’ordine una decina di individui si fermarono e composero sigilli, erano ancora a dieci metri dai ninja e l’impatto tra le due formazioni non era avvenuto, ma ciò che accadde fu a dir poco sconvolgente. Uno spettacolo di bellezza e devastazione, la dimostrazione di come l’unione di tanti singoli potesse creare una devastazione così prepotente.
    Ben dieci Palle di Fuoco Supreme partirono dalle bocche di dieci diversi invasori. Erano avanzati ormai abbastanza da permettere al jutsu di toccare i ninja difensori. Se si conta che ogni jutsu aveva un raggio di quattro metri, ce n’erano dieci.
    La cosa peggiore da notare fu che non avevano agito con disordine. Erano sempre stati allineati secondo un ordine ebn preciso, ognuno a quattro metri di stanza uno dall’altro. Ciò che si abbattè sui ninja fu quindi una muraglia di fuoco alta quattro metri e larga quaranta.
    Dopo quell’attacco i ninja che l’avevano eseguito iniziarono l’offensiva, cercando di colpire chiunque, tranne il Mizukage, con una serie svariata di attacchi [Massimo 2] mirati a colpire i ninja difensori in punti vitali chi con spade, chi con tirapugni con lama, chi invece con Kaiken. Le armi erano molteplici.
    [Ognuno di voi affronterà 2 ninja, contemporaneamente o uno dopo l’alto a seconda di come preferisce. I ninja avranno 2 Slot Azione ciascuno. I ninja saranno vostri pari energia, ma l’energia massima che possiederanno sarà rossa, quindi per eventuali Blu, Viola o Nere l’energia massima sarà sempre Rossa. Difendete e attaccate, non avete limiti di Slot Difesa.
    A voi la descrizione degli attacchi, siate leali e reali ;P.]


    Il drago con addosso l’enorme uomo si scagliò quasi senza pietà contro il Mizukage. Il volto di quell’uomo, incredibilmente sorrideva. Sorrideva insistentemente, come se quell’espressione gli fosse stata incollata a forza sul viso. Forse era proprio così, perché le sue intenzioni furono tutt’altro che amichevoli.
    L’enorme drago come primo attacco cercò di colpire con l’enorme muso il Mizukage, cercando di spostarlo di peso dalla sua posizione per allontanarlo dal resto della battaglio [Velocità: 700 Forza: 600][Slot Azione]. Quindi, indipendentemente dall’esito dell’azione il volto sarebbe improvvisamente cambiato, rivelando al posto di quella gioia forzata una furia alquanto più sincera, vista la situazione.
    L’uomo sollevò le mani e a trenta metri sulla testa del Mizukage scagliò ben due Kunai, che gli uscirono dai palmi delle mani, come se sparati da un cannone [Forza e Velocità (+ Basso): 775->850]. I dardi, velocissimi, contenvano due carte bomba di secondo livello, che sarebbero esplose appena un secondo dopo essere giunte dal Mizukage.
    Quell’uomo enorme non era per niente simpatico.






     
    .
  3. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli Assaltatori



    Menomale che avevo dato ordine di distanziarsi da Hilemokkudan, all'improvviso un drago aveva emesso quella che sembrò essere un'enorme lingua di fuoco, anche se fortunatamente, sembrava diretta contro il Mizukage. Che fosse un caso che i tizi avessero attaccato l'accademia proprio mentre una così grande quantità di ninja era presente? In ogni caso parecchi sembravano ancora nel palazzo, e l'ondata dei pedoni stava assaltando adesso. Bisognava sfoltire.

    Kakyoin: Sembrano arrivare in parecchi, anche se divisi. Paiono a gruppi.

    - Si, arrivano in coppia, mantenete il punto di controllo, io vado a diminuire il numero dei nemici ! -

    Mi lancio in avanti, seguito a ruota dalla mia fedele compagna di combattimento, estrae le due Wakizashi e si prepara a ingaggiare battaglia, i nemici si avvicinano. Solitamente la mia compagna è utilizzata per gli omicidi, possiede grandi capacità di movimenti silenziosi, ma per adesso non serviranno, così come la sua tecnica illusoria, non voglio far scoprire le mie capacità prima del tempo. Durante l'avvicinamento evitiamo con maestria armi da lancio di ogni tipo che vibrano in aria senza direzione opportuna. Che macello.

    - Hile, tu prendi quello a destra, se sopravvive. -


    Un cenno della mantide assassina mi fa comprendere che posso colpire, i due nemici assaltano da una posizione elevata in salto, compio un solo movimento con le mani, dopo un sigillo, e il mio braccio si muove rapido, circolare. Un colpo di vento delle fattezze di una rapida lama viene lanciato verso il busto dei due tipi.


    image



    - Non ho tempo da perdere con voi! -

    Spada di Vento - Kaze no Yaiba
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Una
    Con la composizione di un sigillo e un movimento di un arto, l’utilizzatore creerà una spada di vento in grado di tagliare qualsiasi cosa presente entro 5 metri, seguendo una traiettoria lineare ma senza difficoltà considerando la sua natura eterea. Non considera protezioni fisiche, ma solamente difese di chakra o irrorate di chakra elementale.
    La potenza della lama è pari a 50 ed ha le fattezze di una katana; una volta terminata la sua traiettoria, la tecnica si disattiverà.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)


    La spada di vento vibra verso di loro, che incassino o meno sono più che sicuro che non si lasceranno bloccare dal mio colpo, certo a meno che i loro corpi non siano divisi a metà. Mi sto già preparando mentalmente ad usare le mie combo. Il primo assalta la mia mantide, armato di una Wakizashi, ma la mia bestia non è stupida, essa schiva in rotazione, da un lato, il fendente ascensionale del nemico per cercare di avventarsi su di lui con due fendenti opposti orizzontali, per tagliarlo a metà dove la mia lama di vento già lo avrebbe dovuto colpire. Ma non è lui che mi interessa, ma il sencondo, egli armato di due tirapugni carica il colpo con il pugno destro per colpirmi al viso, la sua lama penetra nel mio zigomo destro per pochi millimetri [Ferita Lieve] Stupido, ha scelto il bersaglio sbagliato, lo farò a pezzi semplicemente, precisamente, e con ordine!

    Potrei usare la Kinjutsu e liberarmi subito di lui, ma non ci sarebbe gusto, Estraggo con rapidità le lame Agarashi con abilità di mano [Prestigiatore] Mentre con un movimento di schiavata laterale evito un fendente che vorrebbe colpirmi al fegato, quindi concentro il chakra nelle mani, quindi nelle lame, le mie spade sfregano di vento.
    Vento [Potenza lama +20]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: N/A
    Tramite un consumo di chakra pari a mediobasso profuso all'interno di un arma, il ninja sarà in grado di attivare questa particolare abilità in grado di danneggiare qualsiasi arma oltre che donarli particolari abilità, in base all'impronta elementale posseduta. Se un arma normale para l'attacco, questa verrà comunque danneggiata di un danno pari la potenza dell'arma con il chakra, come descritto nelle Regole di Combattimento.
    Attivare la manipolazione della natura conta come tecnica base.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo Attivazione: MedioBasso - Mantenimento: MedioBasso)
    [Applicabile solamente ad "Armi conduttrici di Chakra"]
    [Richiede impronta elementale III]


    I fendenti sono rapidi e precisi, andrò a tagliargli la gola, e quindi con un fendente verticale gli aprirò la testa come un melone!

    CITAZIONE
    Ferite: Lieve allo zigomo
    Chakra Usato: Alto + MedioBasso
    Chakra Rimasto: 17 Bassi
    Mantide: Ferite: ///
    Mantide: Chakra: usato: //

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Uno ad uno, una grande quantità di Shinobi si fece avanti. Drake cn uno hyuga sapientone, poi Itai, poi hamano, Shiltar, Shura, Hideki e tanti altri. Di certo l'accademia aveva un bel numero di visitatori quel giorno.

    Peccato se quelli graditi erano molti meno rispetto agli imbucati spiacevoli..nello specifico l'esercito nemico in avvicinamento e i ninja a cavallo di draghi. Draghi che in quel momento, prima ancora che Febh potesse rispondere con la giusta dose di sarcasmo a Shiltar, si stavano gettando in picchiata contro di loro. Uno nello specifico diede ai ninja un simpatico assaggio della sua dieta a base di spezie piccanti. una dieta parecchio sbilanciata vista la vampata di fuoco che scaturì dalle fiamme.

    Senza nemmeno pensarci, sia Febh che la lucertola scartatono lateralmente. Nulla di eccezionalmente complesso da evitare, bastò modulare appropriatamente il chakra adesivo per ottenere la repulsione. Alle sue spalle però sentì levarsi due grida. POOOOOOHHHH!!! POOOOOOOHHHHH!!!! LE FIAMME DEI VENUSIANI!!! SONO ARRIVATI!!! PERCHE' NON HO PRESO IL MIO CASCO PROTETTORE OGGI??? PERCHE'??????? I suoi adorabili studenti.

    IMBECILLI SCAPPATE DA LI'! O GIURO CHE APPENA POSSO VI RESUSCITO E POI VI AMMAZZO!! Nulla vale quanto un profondo e sincero rapporto tra sensei e allievi.

    Dal trambusto dentro l'aulto, era probabile che i due si fossero allontanati. Un problema in meno, perlomeno...non che la marea di avversari in avvicinamento fosse da sottovalutare. Dieci di loro, appena alla base del muro, composero dei sigilli dannatamente noti. Oh, merda. Fece appena in tempo a dire lo Yakushi, sospendendo all'ultimo il chakra adesivo, lasciandosi cadere per evitare il danno. La lucertola fece lo stesso, abbandonando la parete per precipitare molto in basso, ma riappendendosi prima di rovinare al suolo. Le fiamme strinarono i capelli del ninaj e le scaglie della sua evocazione, ma non ci furono veri danni...solo che adesso, appena toccato terra, i nemici erano dannatamente vicini. Ci sarebbe stato appena un attimo di stallo prima dello scontro vero e proprio.

    Attimo nel quale lo Hyuga da nome ininfluente gli chiese qualcosa riguardo la sua lucertola, se la poteva prestare perchè aveva un idea su come abbattere un drago. Febh però era un attimino troppo impegnato ad abbassarsi, evitando la salva di Kunai che sfrecciavano in aria per stare a pensarci troppo, quindi semplicemente diede il suo assenso, facendo cenno alla lucertola. Avrebbe pensato lei a spiegate brevemente al Foglioso le sue capacità. Trasportare, diventare invisibile. Della lingua in fondo lui lo sapeva già. Un rompipalle in meno, e un drago distratto da qualcosa, perlomeno. Meglio questo che vederlo piombare dall'alto durante lo scontro.

    Ed eccoli ora pronti all'impatto tra i due fronti. Da quella distanza, al solo vedere come avanzavano, Febh realizzò di essere decisamente superiore agli avversari, o perlomeno a quelli che vedeva arrivargli addosso. I poveracci speravano anche di causare molti danni...Febh piegò le labbra in una smorfia beffarda. Spero stiate scherzando...

    Scattò in controtempo contro lo shinobi a lui più vicino, che stava cercando un fendente orizzontale con una Wakizashi, forse mirando al collo. Spostandosi appena un poco lateralmente ed estendendo il braccio sinistro [Basso->Velocità 575] Febh cercò di assestare un colpo di palmo all'altezza del cuore avversario, la giusta contrazione di un muscolo, proprio nell'istante dell'impatto, avrebbe provocato la fuoriuscita a scatto della lama interna, presumibilmente seccando il poveraccio prima ancora che riuscisse a eseguire il suo attacco.

    Appofittando dello scontro un altro ninja avversario, armato di tirapugni con lama guadagnò il fianco destro di Febh, cercando di accoltellare il chunin alle reni, ma questi, ben lungi dal lasciarsi sorprendere estese il braccio e con un clangore metallico intercettò la lama. Aveva Estratto un Kunai da una delle tasche segrete dell'ampia manica, impugnangolo prontamente. Niente da fare bello! Mentre quello cercava un'altra pugnalata, stavolta calata dal'alto per cercare la clavicola, Febh avrebbe estratto la lama interna dall'altro avversario (presumibilmente morto) e si sarebbe portato indietro, abbastanza rapido da evitare il colpo, che semplicemente gli sfrecciò davanti al volto, e nel mentre avrebbe allungato il braccio destro, armato, per cercare di piantare il Kunai nel collo avversario, dal basso, con estrema rapidità [Basso->Velocità 575]

    Se poi anche il primo ninja fosse miracolosamente scampato all'attacco iniziale, e avesse cercato un nuovo colpo di spada, Febh avrebbe semplicemente parato, proprio con la lama interna (impastando al più un Bassissimo) per poi reagire appena terminato l'attacco sull'uomo coi tirapugni, cercando nuovamente un colpo di Kunai al collo [1/2 basso->Velocità 550]

    In ogni caso, liberatosi dei nemici, ben inferiori sul piano fisico, avrebbe osservato la scena, i nemici venivano bene o male tenuti a bada, ora stava a loro ridurli alla ragione...il problema erano i draghi la in alto. Il raiko no Jiten sarebbe stato utile, verosimilmente, ma erano troppo lontani perchè fosse realmente efficace...aveva un'ampiezza troppo limitata. A meno che...

    Ehi, Itai! Il tuo piccione là in alto può portarci dai Draghi? Ho un jutsu elettrico che sarebbe perfetto per abbatterli....anzi...ricordi quella tua specie di sfera di vento? Sembrano fatti apposta per essere combinati! urlò al kiriano, che nel mentre era impegnato assieme a Drake, come se volessero eseguire un qualche Jutsu. Cogliendo l'occasione, avrebbe sollevato la manica sinistra con l'apposito laccetto all'altezza del collo, quindi con un movimento fluido avrebbe estratto la sua Snake Sword. Itai e Drake non erano lontani da lui, e poteva facilmente eseguire un fendente davanti a loro senza disturbarli, grazie alle sinuose proprietà della lama otese.

    Scoccia se vi faccio un pò d'aria davanti? Gridò, con un sorriso un pò bastardo, mentre faceva saettare la lama davanti ai due, lasciandoli ovviamente incolumi, ma eseguendo un tremendo fendente all'altezza media dei colli avversari. Chi non fosse stato così stupido da stare immobile, si sarebbe abbassato o allontanato, o comunque avrebbe rallentato dando ai due il tempo di finire "qualunque cosa stessero facendo".

    Ma il colpo in sè voleva essere a suo modo devastante, non un semplice "prendi-tempo" pertanto era rapido e letale [1/2 Basso->Velocità 550]. Non molti ninja avversari avrebbero conservato la testa a posto, se non fossero stati abbastanza svegli.


     
    .
  5. Quicumque
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come combatte un Kurogane



    [Mantengo attiva Kekkei Genkai]
    [Mantengo attiva Percezione metallica]
    [Mantengo attivo Controllo del chakra I]



    La tensione stava salendo e sembrava che la battaglia stesse per cominciare. Un esercito di circa 40 uomini si stava avvicinando alle porte dell'accademia e fra poco avrebbe cominciato ad invaderla. Ma la cosa che più mi preoccupava erano quei grossi bestioni volanti, contro i quali ero decisamente inutile. L'unica utilità che potevo avere per il corso della battaglia era quella di mandare all'altro mondo la maggior parte di quei 40 ladroni che si apprestavano a mettere a ferro e fuoco il cuore dei 4 villaggi ninja. Osservai il drago mentre si avvicinava. Brutto segno. Mi preparai a scattare, e così feci non appena vidi il drago spalancare la bocca. La fiammata era diretta verso il centro del gruppo e visto che mi trovavo già ai lati, essendo uno degli ultimi arrivati, non mi fu difficile schivarla, data la sua ristrettezza. Vidi poi un'altro drago avvisare l'esercito di non approcciare il Mizukage, stupito mi guardai intorno. A giudicare dall'avviso doveva essere il tizio con la falce. Mi impressi quel viso nella memoria mentre un altro drago giungeva verso di lui. Quando sentii poi una voce che incitava dei ninja a comporre una tecnica mi spinsi verso il basso con un rapido movimento di gambe e mi feci staccare dal muro, interrompendo momentaneamente il flusso di chakra adesivo. mentre cadevo potevo vedere il muro di fiamme sopra di me. Fortuna che avevo avuto i riflessi pronti. Quando stavo per avvicinarmi al suolo appoggiai le mani al muro e rallentai la caduta, sempre sfruttando il chakra adesivo.

    Una volta a terra mi accorsi che ero atterrato vicino ad un altro shinobi di Suna, Hamano Iga, un componente dei sand scorpions. Lo riconobbi grazie agli appunti di Shu, che mi aveva istruito sugli shinobi a Suna che ricoprivano degli incarichi importanti, come il kazekage e i sand scorpions. Percepii 4 figuri avvicinarsi. O meglio, percepii le loro armi avvicinarsi. A giudicare dal loro armamento dovevano avere un grado simile a quello dei genin.

    Hamano-san, gli uomini che si stanno avvicinando sono probabilmente dei genin o qualcosa di equivalente. Forse è meglio mettersi schiena a schiena per poter fronteggiare meglio l'assalto. Se potesse utilizzare delle armi a distanza posso offrirle un po' di supporto, anche se probabilmente non se ne renderà conto.



    Dissi quasi sorridendo. Le capacità di noi Kurogane potevano essere decisamente discrete, quando volevamo. Due shinobi si avvicinarono ed io estrassi il mio Hambo, roteandolo davanti a me ed incitandoli ad attaccare. Il primo cominciò la sua offensiva tentando un affondo alla testa. Inutile. Percepivo il movimento della sua arma quasi prima che lui muovesse il corpo. Avrei potuto parare quel colpo ad occhi chiusi. Frapposi il bastone, ruotandolo, e deviai leggermente l'attacco facendo passare la wakizashi sopra la mia spalla sinistra. [Riflessi 300--->350, Percezione Metallica]
    Tentò poi, da quella posizione, di tagliarmi il collo ma con una rotazione inversa colpii la lama da sotto e, abbassandomi leggermente, potei schivare l'attacco senza grosse difficoltà. [Riflessi 300--->350, Percezione Metallica]

    Dopo aver visto che il suo approccio non aveva avuto successo si ritirò, indietreggiando di circa 3 metri, aspettando il supporto del suo compagno.

    Anche l'altro tentò con un approccio similare, ma dalla distanza, lanciando due Kunai, uno diretto alla spalla sinistra e uno diretto al centro dell'addome. Folle. Così facendo mi rendeva ancora più semplice evitare le sue offensive. Probabilmente si aspettava che schivassi, in modo da potermi anticipare e colpire con delle altre armi a distanza. Doppiamente folle.
    I kunai rallentarono la loro velocità e li potei deviare entrambi sfruttando l'Hambo senza eccessiva fativa. [Riflessi 300--->350, Percezione Metallica; Velocità Kunai 300--->275, manipolazione delle armi metalliche]
    Lo incitai a farsi sotto venendomi in mischia e quello decise di assaltarmi sfruttando una frusta. Probabilmente come appoggio per il suo compagno. Mollai l'hambo e quello rimase per aria, dove l'avevo lasciato. Mi feci imprigionare il braccio destro mentre il sinistro estraeva e vibrava un letale fendente di Scimitarra. Letale per la frusta, perlomeno. [Subisci e Mena, Forza e Velocità 300. Potenza Scimitarra 20. Valore di rottura Frusta 20.]

    La probabilità di riuscita era estremamente elevata, sia per via dell'azione improvvisa, avvenuta quasi contemporaneamente all'aggressione sia per la forza eguale tra noi. Se avesse tentato di strattonarmi il braccio avrei impastato del chakra per resistere e vibrare lo stesso il colpo con la spada.

    Se non fossi riuscito, per qualche assurdo motivo, a liberarmi dalla stretta al primo attacco avrei continuato fino alla riuscita di esso. Avrei poi continuato con le azioni seguenti. [In caso di fallimento al primo tentativo continuo a tentare di liberarmi dal colpo di scimitarra invece delle azioni successive fino al "riempimento" di tutti gli slot azione. Se non occupo tutti gli slot, continuare con le azioni sottostanti fino al loro riempimento.]

    Non appena liberatomi dalla frusta avrei rinfoderato la scimitarra e riafferrato il bastone. Un azione di un pazzo, o perlomeno così l'avrebbe giudicata qualcun'altro. Perché rinunciare ad un arma efficiente nel compito dell'uccisione come una lama per un bastone?
    Per mia fortuna quello non era un semplice bastone di metallo ma un bastone composto di sabbia nera compattata, che mi consentiva l'utilizzo di svariate tecniche letali.

    Se Hamano, in qualunque caso, avesse lanciato delle armi a distanza in metallo le avrei percepite tramite la percezione metallica e ne avrei potenziato la velocità, se la loro dimensione me lo permetteva. [Potenziamento di una tacca in velocità di un arma mediopiccola o due armi piccole per ogni lancio. Manipolazione delle armi metalliche.]

    Avrei voluto aiutarlo anche durante la sua difesa ma purtroppo ero stato troppo concentrato a difendermi per pensare anche a lui.
    Cominciai con l'attaccare lo shinobi che aveva posseduto la frusta e che mi era abbastanza vicino con un affondo di Hambo. L'attacco però era semplicemente una finta, infatti anche se non avesse tentato di schivare mi sarei fermato a pochi centimetri dal suo volto.

    Se avesse schivato la finta avrei fatto proseguire "l'attacco" fino a portare l'Hambo dietro di lui per poi modificarne la punta, farla curvare in modo da portarla dietro la sua testa e far partire uno spuntone di sabbia nera appuntita che avrebbe tentato di perforargli la nuca. Lo spuntone avrebbe avuto la forma della punta di una piramide. Avrei inoltre potenziato la forza dell'attacco, in modo da garantire la massima perforazione. [Velocità 300, Forza 300---> 350 (1/2 basso). Potenza attacco 15 (potenza base sabbia nera) + 5 (maestria offensiva base)= 20]

    Se invece non avesse tentato di schivare la finta ma fosse rimasto fermo o avesse tentato di bloccare il bastone avrei fatto partire lo stesso uno spuntone di sabbia nera, della stessa forma di quello del caso precedente, che avrebbe tentato di perforargli la testa a livello della fronte. In questo caso avrei potenziato la velocità della sabbia nera, in modo da garantire il massimo successo dell'assalto. [Forza 300, Velocità 300---> 350 (1/2 basso). Potenza attacco 15 (potenza base sabbia nera) + 5 (maestria offensiva base)= 20]

    Se, fortunatamente, avessi ridotto la testa di quell'uomo in una zucca marcia mi sarei concentrato sull'altro, che si trovava a circa tre metri da me, dopo aver ricomposto la mia arma. Non avrei però attaccato sfruttando la sabbia nera. Dalla tasca porta armi del ginocchio sarebbero fuoriusciti due coltelli da lancio esotici che avrei scagliato, grazie alle mie capacità di manipolazione, contro il mio avversario. In realtà il mio scopo era semplicemente quello di allontanarlo, non certo di causargli un danno mortale. I due coltelli avrebbero mirato circa all'addome, anche se sapevo che quel tipo di manipolazione non brillava per la sua precisione. Ovviamente avrei incrementato anche la velocità delle armi.
    [Forza 300, Velocità 300---> 325 manipolazione armi metalliche. Precisione 300---> 225 manipolazione delle armi metalliche. Potenza attacco 10 x 2 coltelli. Efficacia: dopo un metro dal punto di lancio.]

    Se, invece, non fossi riuscito ad uccidere il mio primo bersaglio avrei ricomposto l'arma mentre mi avvicinavo a lui per poi estrarre un pugnale dalla mia sacca usando la mano sinistra, senza sfruttare le mie capacità innate, e tentare di conficcarglielo nell'addome. Avrei cercato di fare ciò alla minima distanza disponibile, in modo da ridurre le probabilità che potesse schivare questo affondo.
    [Forza 300, Velocità 300. Potenza attacco 10]

    In ogni caso sarei sempre stato pronto a fornire supporto ad Hamano e ad ascoltare eventuali informazioni o consigli.



    CITAZIONE


    TABELLA RIASSUNTIVA


    Condizione Fisica

     Vitalità 13.5/13.5 Leggere
     Ferite Nessuna


    Energia Vitale
     Testa 6 leggere
     Busto 8 leggere
     Braccio Sn 4 leggere
     Braccio Dx 4 leggere
     Gamba Sn 4 leggere
     Gamba Dx 4 leggere
     Totale 30 leggere


    Statistiche
     Forza 300
     Velocità 300
     Resistenza 275 (-1 tacca bg)
     Riflessi 300
     Chakra 160/210 (+30% ts, +10% bg)
     Consumi di chakra del turno 1/2 basso mantenimento innata, 1/2 basso mantenimento percezione metallica, bassissimo mantenimento chakra adesivo, 1/2 basso potenziamento fisico


    Equipaggiamento
     Equipaggiamento Quantità/Integrità Equipaggiamento Quantità/Integrità
     Chakram 1 Pugnali da lancio esotici 6, 5 o 4 restanti a seconda dei casi.
     Hambo del clan Kurogane 1 Scimitarra 1
     Maschera del clan Kurogane 1 Kimono del clan Kurogane 1
     Corpetto Protettivo 1 Cartabomba I (Distruttiva), combinata con il kunai 1
     Fumogeno 1 Tonico di recupero minore 1
     Tonico di ripristino minore 1 Cappello di ricambio 1
     Armonica 1 Kunai, combinato con la cartabomba 1


    Riepilogo azioni

    Slot difesa I: Schivata fiammata drago
    Slot difesa II: Schivata "muro di fuoco"
    Slot difesa III: Parato assalto con Wakizashi
    Slot difesa IV: Parato assalto con Wakizashi
    Slot difesa V: Parato assalto a distanza
    Slot difesa VI: Subisco attacco frusta (subisci e mena)

    Slot azione I: Attacco con Scimitarra alla frusta
    Azioni gratuite: Finta con Hambo del clan Kurogane
    Slot azione II: Attacco con sabbia nera. La natura varia a seconda dei casi.
    Slot azione III: Attacco con coltelli da lancio. Il tipo di attacco e il bersaglio varia a seconda dei casi.


    Slot tecnica base: ///
    Slot tecnica avanzato: ///

    Azioni gratuite: ///
    Movimento gratuito:Eventuale movimenti di avvicinamenti e/o schivate. Compresi nei 5 metri.



    Tecniche, abilità ed equipaggiamenti utilizzati

    Kekkei Genkai - Satetsu I
    Clan: Kurogane

    Attivazione
    Tramite un consumo Basso di chakra nella sabbia, l'utilizzatore è in grado di attivare la tecnica speciale. La tecnica speciale dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure a sua volontà. Mantenere attiva questa tecnica speciale costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva, escluso il primo.
    [Attivare la Manipolazione della Sabbia Nera conta come una tecnica base]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+30%)
    Specializzazione Consigliata: Esperto di Ninjutsu
    Impronta di Chakra: Nessuna

    Abilità comune a tutti i livelli
    L'utilizzatore è in grado di manipolare la sabbia nera, riuscendo a manovrarla entro il raggio d'azione, impastando normalmente chakra per potenziamenti. Ogni slot dimensionale, o parte dello stesso, è considerato un oggetto indipendente; più slot dimensionali possono creare un singolo oggetto indipendente. Muovere più slot di sabbia nera con traiettoria simile o speculare occupa uno slot azione; attaccare con più slot sabbia nera è considerabile “azione offensiva doppia” se rientra nei parametri. La velocità e spostamento della sabbia nera sono pari a quelle dell'utilizzatore.
    È possibile sfruttare più slot dimensionali per aumentare la potenza: la potenza è solo offensiva; la durezza è pari a 2. La potenza massima è pari al massimo consentito dai [AdCC]+[Meccanismi] parigrado. Può assumere solo forme solide ben precise, non costrutti complessi.

    Abilità comune a tutti i livelli
    Tramite uno slot tecnica, l'utilizzatore può creare dal terreno circostante tanti slot dimensionali di sabbia nera quanto il massimo controllabile, se presenti tracce di elementi minerari. Non è possibile creare sabbia da esseri viventi o strutture rivestite/controllate dal chakra.
    Richiede un consumo aggiuntivo pari a basso ogni slot.

    Abilità comune a tutti i livelli
    L'utilizzatore è in grado di manipolare liberamente armi metalliche incustodite o non controllate tramite il chakra; le armi scagliate possono essere manipolate. Può aumentare o diminuire la velocità delle stesse di un numero variabile in base all'esperienza dell'utilizzatore. La precisione sarà ridotta di 4 tacche rispetto l'energia dell'utilizzatore; ogni livello nella tecnica speciale riduce di 1 il suddetto malus.

    Livello I (Genin Verde)

    Può controllare fino a 2 slot dimensionale di sabbia nera.
    Ogni slot dimensionale di sabbia nera ha potenza 10.
    Può controllare fino a ½ slot dimensionale di armi metalliche.
    La velocità delle armi metalliche varia di 1 tacca.
    Può controllare la sabbia nera entro 10 metri.
    Consumo Mantenimento: ½ Basso


    Hambo del clan Kurogane [AdCC]Si tratta di un asta di metallo nero lunga 90 cm, simile ad un Hambo, interamente composta di sabbia nera compattata (una quantità pari a 1 slot e mezzo). L'asta ha un delicato equilibrio magnetico pertanto, se toccata da chiunque non possieda la manipolazione della sabbia nera, si sgretolerà in sabbia, cadendo al suolo. Se toccata o manipolata nello stesso momento da un possessore attivo tale limitazione non sussiste. È principalmente impiegato per attacchi di punta e per il disarmo anche se, a causa della struttura in metallo, non vi sono malus nell'utilizzarlo in lunghezza. Se quest'arma dovesse rompersi si sgretolerà in sabbia nera. La sua potenza offensiva è pari alla potenza di uno slot e mezzo di sabbia nera, in base all'abilità dell'utilizzatore. Viene considerata un arma di villaggio di Suna.
    Tipo: Asta ― Contusione
    Dimensione: Media
    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione della sabbia nera I

    (Potenza: Variabile (15); Durezza: 2; Crediti: 50)


    Scimitarra [AdCC]Si tratta di una sciabola con la lama molto ricurva con entrambi i lati taglienti. È perfettamente equilibrata tramite un’accurata preparazione, permettendo di essere facilmente utilizzata anche per azioni acrobatiche.
    Tipo: Spada ― Taglio
    Dimensione: Mediograndi
    Villaggio: Suna

    (Potenza: 20; Durezza: 3; Crediti: 70)


    Pugnali da Lancio Esotici [AaD]Questi pugnali di pregevole fattura presentano uno stile ricercato, differente dai comuni pugnali ma ugualmente efficaci.
    Tipo: Da Lancio/Coltello ― Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccolo
    Villaggio: Suna

    (Potenza: 10; Durezza: 3; Crediti: 15)


    Commenti
    Le mie azioni si potrebbero incastrare con quelle di Hamano.



     
    .
  6. ~ Marcø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fuoco.





    In pochissimi attimi la zona si affollò. Non solo il nostro numero era aumentato, ma gli avversari erano sempre più vicini. Non ci volle molto a capire che ci superavano di numero, quindi sperai che almeno in qualità gli fossimo superiori. La cosa che mi preoccupava maggiormente non era però l'ingente numero di nemici, bensì i pochi a cavallo dei lucertoloni alati, soprattutto quelli diretti verso di noi. Mentre uno di essi si faceva sempre più vicino notai come spalancò la bocca e i draghi sputano fuoco. Fu una vera fortuna che non conoscessi il metodo per stare appeso al muro, poiché la fiammata era diretta verso il gruppetto di Shinobi paralleli al terreno.
    Nonostante ciò, indietreggiai, entrando in una delle finestre dell'Accademia, per immergermi nell'acqua, in caso qualche drago avesse continuato a sputare fuoco, continuai quindi a guardare il cielo. Fu grazie a questo che capii le parole della ragazza a cavallo del drago sputa-fuoco. A dir la verità non conoscevo la tecnica, ma sicuramente sarebbe stata distruttiva, visto che nessun'avversario osò superare i propri compagni mentre attuavano la tecnica. Quando vidi del fuoco sbucare anche dalle loro bocche feci la cosa più ovvia. Abbassarmi immergendomi nell'acqua. Approfittai del momento per rinfoderare le armi, dovevo difendermi e preferivo combattere a mani nude, per estrarle più tardi. Qualche attimo dopo riemersi, scavalcando la finestra, grondando acqua. Non guardai neanche i miei compagni, avevo davanti due uomini. Due avversari. Due simpatici maiali da squartare a piacere. Ero sicuro sulla loro bravura come guerrieri, quanto ne ero della mia. E fu proprio per non sottovalutarli che usai subito la mia arma segreta. Bastava solo un po' di chakra nei punti giusti. I pesi che limitavano le mie abilità caddero, toccando terra un attimo prima che uno dei miei avversari attaccasse. Non ci fu neanche bisogno di parare il pugno avversario, schivare bastava contro un essere come quello. Mi profilai, facendo passare il pugno davanti a me e trovandomi sul lato scoperto dell'avversario. Sfortunatamente il suo amico non mi diede il tempo di spezzargli le costole. L'affondo che portò con un kunai non era affatto preoccupante, ma se non mi fossi allontanato dal suo compagno mi avrebbe colpito. Compii quindi un passo indietro, mentre all'affondo susseguiva un calcio, che mi fece abbassare, e un fendente con una wakizashi che l'avversario aveva estratto. Scansare il secondo attacco non fu difficile, esegui una capriola in avanti, portandomi in mezzo ai due signori.

    « Troppo lenti. »



    Sfortunatamente per loro, senza i pesi a trattenermi diventavo una macchina di morte, velocissima e distruttiva. Impastando dell'altro chakra nel braccio destro portai la prima offensiva, attraverso un Jutsu molto semplice e molto efficace. Afferrai velocemente la mia Wakizashi destra riposta sulla schiena per menare un fendente diagonale ad una velocità semplicemente paurosa, per rendere ulteriormente efficace il colpo compii mezza piroetta, attaccando l'avversario alle mie spalle. La mia spada era diretta verso il suo collo, sulla parte destra, così velocemente che sarebbe stato quasi impossibile notarla per una nullità come lui. Ma non volevo lasciare nulla al caso concentrai quindi una quantità minima di chakra nel braccio, per aumentarne la velocità. Incurante delle sue azioni, caricai la gamba sinistra, per poi distenderla dietro di me, diretta al petto dell'avversario. Niente tecniche, niente chakra: dovevo risparmiarlo per i colpi mortali.
    Subito dopo il calcio avrei cominciato a spostarmi, ruotando intorno all'avversario a cui avevo mirato al collo. Spostandomi estrassi la seconda wakizashi, per cercare di affondarla nel corpo dietro al quale mi sarei posizionato, sempre che fosse rimasto fermo. Avrei cercato di affondare la lama cuore dell'avversario, dal basso vero l'alto, cercando di ucciderlo.

    « Muori bastardo! »



    Non sarebbe finita con la morte di quell'uomo. Se dopo la mia offensiva fosse morto avrei dovuto uccidere anche il suo compagno e chiunque mi capitasse a tiro. Magari arrivando a quei bastardi che cavalcavano i draghi. Forse mi erano superiori in tutto, ma io avevo un'altra arma segreta oltre la furia derivante dalla Danza. La mia pura e semplice stupidità.




    Dein Uzura Genin
    Forza: 400
    Velocità: 500
    Riflessi: 400
    Resistenza: 375
    Agilità: 475

    Chakra: 107,5/140
    Vitalità:160/160
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione: Fendente diagonale verso la parte destra del collo avversario, con la Wakizashi. Nello slot è compresa la mezza-piroetta. Velocità: 600; Forza: 400; Agilità: 575. Potenza Wakizashi: 30.
    Statistiche Potenziate: Velocità +1 (Bassissimo); +1 (Hijutsu); +2 (Tecnica).
    Agilità +2 (Tecnica); +1 (Hijutsu); +1 (Maestria)
    Abilità Sfruttate: Maestria Offensiva Base.
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione: Calcio verso l'avversario alle spalle. Velocità: 525; For: 400; Agilità: 500.
    Statistiche Potenziate: Velocità +1 (Hijutsu).
    Agilità +1 (Hijutsu).
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione: Affondo con la Wakizashi dal basso verso l'alto alla schiena avversaria. Nello slot è compreso lo spostamento. Velocità: 525; Forza: 400; Agilità: 525. Potenza Wakizashi: 30.
    Statistiche Potenziate: Velocità +1 (Hijutsu)
    Agilità +1 (Hijutsu); +1 (Maestria)
    Abilità Sfruttate: Maestria Offensiva
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione: Schivata ruotando.
    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione: Passo indietro
    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione: Mi accuccio
    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    » Attivazione Innata
    » Estrazione Mortale

    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:


    « [AaD]Nessun'arma AaD
    « [AdCC]Kusari Wakizashi
    Coppia di Wakizashi modificate da Dein per essere utilizzabili sia in corpo a corpo che sulla media distanza. La lama di esse è lunga circa 75 centimetri ed è molto simile a quella di un coltello, infatti vicino all'impugnatura la lama è larga 12 centimetri, che diminuiscono proporzionalmente alla vicinanza della punta.
    L'elsa è poco elaborata ed è direttamente collegata alla lama. Un'osservatore potrebbe pensare che le bende intorno all'elsa abbiano la funzione di migliorare la presa, invece, se srotolate, possono incrementare drasticamente la gittata, fino a 10 metri. Usando le Kusari Wakizashi in questo modo, però, la loro precisione diminuisce di 2 tacche e la loro potenza di 5 ogni 5 metri di distanza.
    Non è possibile acquistare singolarmente le Kusari Wakizashi, ed esse occupano due slot AdCC.
    Tipo: Spada - Taglio
    Dimensione: Medio
    Potenza: 25; Durezza: 3; Crediti: 170 la coppia

    « [MAaD]Nessun'arma MAaD
    « [Protezioni]Vesti da Danzatore Leggere
    Semplici e leggere vesti che non impediscono in alcun modo i movimenti, ma fatte di un tessuto che ammortizza gli impatti e protegge da tagli. I vestiti sono sobri e di colore chiaro, adatti al Sole e alle temperature sunesi, ma Dein non li indossa spesso, preferisce vestiti più caratterizzanti e alla moda, come ogni altro Danzatore.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Enorme
    Potenza: 3; Durezza: 4; Crediti: 50

    « [Bombe]Nessuna bomba
    « [Tonici]Tonico di Recupero Minore
    Tonico di Ripristino Minore

    « [Veleno]Nessun Veleno
    « [Vario]Pesi dei Danzatori
    Speciale equipaggiamento in dotazione ai Danzatori, si tratta, nel caso di Dein, di polsini, scalda-muscoli e una pesante cintura, tutto ciò realizzato in modo da poter essere rimosso molto velocemente. In realtà si tratta di pesi che limitano la velocità di 1 tacca e l'agilità di 3 una volta indossati. E' obbligatorio tenere questi pesi fino all'attivazione della Hijutsu.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccole
    Potenza: -; Durezza: -; Crediti: 0

    « [In Uso]Vesti Da Danzatore Leggere - [Indossate]
    Pesi dei Danzatori - [Indossati]
    Kusari Wakizashi - [Impugnate]

     
    .
  7. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Tempesta di Fuoco! ~



    Sul posto, vicino alla finestra, si erano portato in gran numero di shinobi, provenienti da quasi tutti i villaggi conosciuti e principali: pochi, apparti i presenti, ne conosceva le capacità; come nessuno conosceva la sua nuova forza.
    Fatostà, che dopo i soliti salamelecchi si iniziò a fare sul serio, considerando che uno dei draghi iniziò la sua planata verso il gruppetto della classe: insomma non aveva buone intenzioni.
    Jo, era abbastanza fiducioso sulla sua capacità di schiavata, considerando che si trovava dentro all'edificio e non attaccato alle finestre come la maggior parte dei suoi compagni e vicini.
    Appena vide il drago in planata, infatti, gli bastò affidarsi ai riflessi della sua rana [Riflessi 475] che schizzando indietro, evitò la lunga fiammata che invase la prima linea; c'era poco da stare allegri.
    Infatti, oltre a tale screzio, i nemici a terra continuarono la carica, invadendo il giardino: erano organizzati non c'è che dire e i loro supervisori, sicuramente i possessori dei draghi, erano molto bravi a comandarli.
    La cosa che lasciò perplesso Drake, fù il pronunciarsi di una parola a lui molto conosciuto: Goukakyuu no Jutsu oppure chiamata Palla di Fuoco Suprema, fù lanciata da una folta linea di 10 persone contro i piani alti della scuola.
    Jo, capì, che tra quegli attacanti c'erano parecchie persone con vari poteri e capacità innate: traditori, ronnin e quant'altro, raccimolate un pò ovunque.
    Fattostà, che conoscendo tale jutsu e la sua lentezza di caricamente, non fù difficile per Ryouji affidarsi ancora alla rana, che schizzando, seguito da altri, giù dalla finestre con velocità [Velocità 400 (+Basso) ---> 500], si portò a terra prima che il colpo andò a segno: una bella linea d'attacco che distrusse le classi sovrastanti: ora quindi si iniziava a fare sul serio.


    § Iniziamo anche quelli grossi a colpire... §


    Un dragone si scagliò direttamente contro il Mizukage, che non fù coinvolto, almeno non in parte, del primario attacco di sfere infuocate: doveva vedersela con uno dei 4 e la sua bestia; gli altri, però, aveva ben altro a cui pensare.
    Oramai i nemici erano sul fronte d'attacco e la lotta in corpo a corpo era inevitabile: due nemici si fecero subito avanti.
    A Drake bastò qualche secondo, prima che la sua Kinjutsu fosse attiva [Slot Tecnica Base][Basso] e potesse realmente divertirsi contro quei manigoldi.


    image


    I nemici subito contro il ragazzo della Foglia, armati da due wakizashi, erano pronti a colpire affondo: peccato per loro che non avessero considerando che Jo era ancora seduto sopra la testa della grossa ranona.
    Nell'immediato, aspettando che fossero pronti a ferire il portatore, sfruttando un piccolo salto indietreggiante [Riflessi 475] nullifico il tutto, colpendo direttamente quello sulla prima destra con un'attacco d'acqua diretto alla faccia [Slot Azione I - Rana].


    CITAZIONE
    Attacco d'Acqua
    Il rospo può sputare una sfera d'acqua di un metro di diametro fino a 15 metri di distanza, mirando anche ad un'area ben precisa con una discreta precisione. La potenza della sfera è pari a 25.
    In caso, il rospo può variare tale abilità, creando un getto d'acqua continuo il quale può arrivare fino a 20 metri di distanza, con nuona precisione, ma potenza diminuita a 20.
    Dopo il primo colpo, per riutilizzare l'azione sarà necessario assumere nuovamente la quantita d'acqua necessaria a lanciarne un altro.
    (Nota: questi valori si modificheranno a seconda dell'energia dell'evocazione, seguendo il regolamento AdR dedicato)

    Una sfera d'acqua di grandezza pari a un metro cercò di colpire in pieno il viso del nemico [Potenza 25], magari incapacitandolo tanto basta da permettere a Drake di finire il lavoro.
    Questo, estrando la sua spada da dietro la schiena si portò immediatamente sul nemico sulla destra, sfruttando la sua temporanea confusione dal colpo precedente, cercando un diretto al cuore: tutta una finta per spingere l'avversario sulla sinistra a calare momentaneamente la guardia o colpire al vento [Slot Azione I], considerando che era lui l'obbiettivo dell'offesa del ninja del Fuoco.
    Aumentando la velocità del colpo di botto [Velocità 400 (+3 Tacche Kinjutsu, +1 Bassissimo) ---> 500][Agilità 475][Potenza 45] cercò un fendete diretto allo stomaco [Slot Azione II], in modo da trafiggere le carni del malaugurato avversario nella sinistra; se fosse funzionato tale attacco, Jo avrebbe infierito direttamente nella ferita del malcapitato, sfruttando un'aumento di forza [Forza 400 (+Basso) ---> 500][Agilità 475][Potenza 45], così da tagliare completamente lo stomaco e liberare la lama [Slot Azione III] e portare a termine la sua prima fase di difesa.
    Se, invece, il primo attacco non fosse riuscito come doveva, dimostrando che i nemici avevano dei riflessi e un'esperienza di lotta avanzata, Ryouji avrebbe portato in basso il baricentro del corpo spostandosi nel contemporaneo nel lato opposto alla lama nemica, così da schivare eventuali contrattacchi, aiutato da un impasto di chakra sulla pianta del piede [Velocità 400 (+1/2 Basso) ---> 450], in modo da sfruttare a pieno il controllo repulsivo, che lo avrebbe portato fuori traiettoria, e nello stesso tempo per colpire: infatti sfruttando il movimento laterale della schivata, avrebbe tentato un secondo affondo [Velocità 400 (+Basso) ---> 500][Agilità 475][Potenza 45] crescente, cioè dal basso all'alto, atto a recidere lo sterno o collo avversario [Slot Azione III], sfruttando l'intera lunghezza della lama.


    Tutto questo, ovviamente sarebbe stato portato il più velocemente possibile, in modo da controllare anche l'avversario, forse atterrato dalla sfera d'acqua: appena si fosse ripreso, infatti, Gamaho avrebbe subito provveduto a far schizzare fuori al sua lingua e tentare di avvolgere l'intero corpo avversario il più velocemente possibile [Velocità 400(+Medio-Basso) ---> 500], così da imprigionarlo nella mora appiccicosa [Slot Azione II - Rana].

    CITAZIONE
    Allungare / Muovere la lingua
    Il rospo potrà utilizzare la lingua (lunga 8 metri) come "arto prensile", in grado di stringere a sè l’obiettivo. Pur non avendo una forza capace di causare danni da schiacciamento, la saliva rende la lingua notevolmente adesiva, al punto che sarà necessaria una forza aumentata di almeno sei tacche rispetto all'animale per liberarsi con un unico movimento, oppure due slot azione con un vantaggio di almeno tre tacche.

    Tale azione, sarebbe stata fatta, anche se l'attacco d'acqua non avesse fatto il suo dovere, considerando che per tale azione, Gamaho, avrebbe dovuto aprire la bocca qualche secondo: quel qualche secondo che avrebbe permesso all'arto appiccioso dell'anfibio di colpire.
    Fattostà, che dopo aver sistemato, forse, il nemico sulla sinistra, Ryouji, si sarebbe trovato il suo bel fagotto libero da colpire e da decapitare: un rapido movimento di spada [Velocità 400][Agilità 475][Potenza 45] e forse la testa sarebbe carambolata nella folla [Slot Azione IV - Agilità Aumentata (Maestria Intermedia)].

    Comunque dopo aver finito le sue prede, il foglioso si diede una raapida occhiata in giro: troppa gente era sull'attacco e avrebbero rallentato la difesa degli shinobi alleati; doveva fare qualcosa di eroico e esplosivo come il suo solito.
    Notò che vicino a lui c'era il suo ex-compagno di missione, Itai di Kiri: era diventato molto più forte di Drake, ma questo non importava al ragazzo che aveva sempre avuto un buon rapporto con esso.
    Rapido si portò su di lui, parlandogli a vicinanza, mentre componeva i vari sigilli per l'attacco che avrebbe, forse, messo fine all'infinito numero di nemici nel giardino Accademico.


    - Itai...se hai un Fuuton...usà il più forte che hai! E' ora di far calare mostruosamente i nemici qua attorno! -


    Sperando che il suo compagno di difesa, avesse qualcosa che gli avrebbe servito, mentre i pochi Seal venivano sgranellati a velocità consistente [Sigilli Veloci (Esperto Ninjutsu)], il suo corpo incanalava chakra dall'esterno, così da aumentare la sua riserva per pochi secondi [Riserva Temporanea: Medio] sfruttando il potere del chakra naturale dell'Eremita [Slot Azione V (Controllo Abilità Secondaria - Agilità)].

    Se Itai, avesse usato la sua jutsu di vento, concatenata all'attacco di fiamme che sarebbe stato scagliato da Drake da lì a poco, sarebbe nato qualcosa di portetoso ed enorme: un Jinchuuriki e un Sennin.


    CITAZIONE
    Katon: Dai Endan - Arte del Fuoco: Great Fireball
    Posizioni Magiche: 6
    Villaggio: Tecnica Personale
    Descrizione: Tecnica dell'arte di fuoco con un'elevato potere offensivo, la quale permette all'utilizzatore, dopo un'impasto di un'elevata quantità di chakra nella bocca, di emettere un grande fiammata la quale andrà ad investire tutto quello che si trova davanti ad' essa entro un'area di 15 metri di distanza dallo shinobi, con una larghezza non inferiore ai 6 metri di diametro, con una velocità di espansione elevata, pari a quella dell'utilizzatore aumentata di 2 tacche, con una potenza complessiva pari a 50.
    La jutsu non si scioglierà o esploderà con il semplice tocco con un qualsiasi ogggetto o impedimento, ma continuerà l'espansione, nei limiti, finchè l'utilizzatore non smetterà di irradiare chakra, questo perchè la natura della fiamma non è compattata in un'unico costruttto, ma è libera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    [Livello: 2 / Consumo: Alto]

    La fiammata di fuoco [Slot Tecnica Avanzata], sarebbe stata molto più forte del normale, considerando che l'attacco era potenziato dal chakra naturale di Drake, aumentandone così anche la portata [Potenza 50(+20 Medio-Basso) ---> 70][Larghezza: 9 metri | Lunghezza: 22,5 metri].
    Ovviamente se si fosse fusa con la Fuuton di Itai, tutto questo avrebbe incrementato ulteriormente la potenza della jutsu.


    - RENDAN: AKUMASENNIN NO DAI KASHIPUU!!! -


    image
    L'ulro di Drake decretò il nome della nuova fusione combinata: Grande Tornando Infuocato del Demone Eremita.
    L'attacco che ne scatturì possedeva una forza distruttiva di tutto rispetto [Potenza 70(+60 Potenza) ---> 153] oltre alla portata ancora di più aumentata dalle correnti di vento [Larghezza: 11 metri | Lunghezza: 22,5 metri].
    L'inferno che i due avevano scatenato avrebbe potuto uccidere o finire gran parte delle linee nemiche, permettendo un sospiro di sollievo al gruppo di alleati che erano alle prese con i nemici: ma ben altri erano i nemici.
    Guardando il suo compagno nelle vicinanze e sentendo pure Febh arrivare e difendere i due nel mentre il tutto avveniva: colpire di Draghi con qualche tecnica combinata di Febh sarebbe stato spettacolare e Jo avrebbe voluto partecipare, se non fosse che il suo livello al confronto die due era ancor basso.


    - Forza vuoi due...vedete di fare presto con il piano...qui diciamo che c'è abbiamo limitato i nemici: avete campo libero! -


    Detto questo, si sarebbe limitato a mantenere la sua posizione a spada sguinata, con al fianco Gamaho, aspettando il susseguirsi degli eventi: sarebbe stata una battaglia epica.




    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato Mentale & Fisico
    Illeso & Concentrato


    Caratteristiche

    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400

    Controllo del Chakra: 475

    Tatto: 400
    Vista: 600
    Udito: 600
    Olfatto: 1200


    Equipaggiamento

    15/15 Kunai
    15/15 Shuriken
    1/1 Bomba Fumogena
    1/1 Bomba Abbagliante
    1/1 Carta Bomba lv.II
    1/1 Tonico Recupero Minore
    1/1 Tonico Recupero Medio
    1/1 Akuma no Kiri


    Chakra Rimasto: 27/80 ---> 26/80 [Ipotetica]

    Energia & Grado: Chunin - Rossa

    CITAZIONE
    Gamaho

    Stato Mentale & Fisico
    7/7 Leggere


    Caratteristiche

    Forza: 375
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 475


    Chakra Usato: Medio-Basso [Aumento velocità - lingua], Basso [Aumento velocità - spostamento]
    Chakra Rimasto: 40/60

    Energia: Rossa


    Edited by The_Drake - 1/2/2010, 20:05
     
    .
  8. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted



    Hamano sentì calare l'adesione del chakra ai suoi piedi così ne rinviò un po' alle piante dei piedi per rimanere appeso sul muro.
    Oltre a lui era arrivata ulteriore gente che andava a rimpinguare la schiera dei buoni, che comunque rimanevano decisamente in minoranza rispetto ai tanti cattivi che arrivavano.
    La cosa più preoccupante per il momento però era che uno dei draghi stava puntando su di loro e non sembrava certo avere buone intenzioni infatti dalla sua enorme bocca sputò un enorme getto di fuoco con l'intento di causare i primi grattacapi agli avversari.
    Sinceramente Hamano se l'aspettava. In fondo se un drago non si mette a sputare fuoco chi è che lo fa?
    Il fatto di trovarsi tutti li raggruppati non fu un gran problema perché bastò un rapido movimento a lato per mettersi ad una distanza di sicurezza dall'attacco.
    Avvertì la vampata di calore, ma non ci prestò tanta attenzione perché poté vedere come sotto di lui una schiera di avversari stavano componendo dei sigilli per prepararsi simultaneamente a lanciare un attacco. Un bel problema.
    Dalle loro bocche partì un gettito di palle di fuoco, e la cosa più ovvia per il ragazzo fu quella di correre velocemente verso il basso, avvicinandosi verso il giardinetto dell'accademia.
    Arrivato ad una altezza sopportabile interruppe il flusso di chakra sotto ai suoi piedi per cadere dolcemente al suolo.
    Appena messo piede però noto come gli avversari non si erano fatti attendere e in coppia cominciavano ad avvicinarsi agli shinobi accademici.
    Al suo fianco era anche atterrato un altro ninja che si era presentato come genin di Suna, più precisamente col nome di Shinichi.
    La cosa che sorprese Hamano fu che il genin conoscesse il suo nome. Il ragazzo non ci aveva mai riflettuto sopra, ma in effetti il titolo di Sand Scorpion gli dava una notorietà in certi ambienti che avrebbe anche preferito evitare.
    La strategia di mettersi schiena a schiena per proteggersi a vicenda era buona, soprattutto per il fatto che Shinichi gli avrebbe offerto nel lancio di armi, uno dei suoi punti forti.


    Benissimo, vediamo che genere di supporto puoi darmi.

    Dicendo queste parole Hamano impugnò i suoi due jitte pronto a fronteggiare i nemici armati.
    Il primo nemico impugnava una lancia chiang e con un rapido scatto si avvicinò sufficientemente per far partire una stoccata in direzione dello stomaco del ragazzo. Impastando un mezzo basso Hamano riuscì a scansare il colpo facendo una piccola capriola laterale ma come si rialzò vide che il nemico ne approfittò per colpire al volto. [1° Slot difesa]
    Con un rapido colpo di jitte il ragazzo riuscì a deviare il colpo che comunque gli graffiò la guancia destra [2° Slot difesa] [Ferita Lieve], ma capì che quel colpo era servito solo a distrarlo da un nemico armato di chigiri che tentava con un pesante colpo discendente di fracassargli la testa. D'istinto il ragazzo si buttò all'indietro per evitare il colpo distruttivo che sbatté violentemente contro il terreno [3° Slot difesa]. Con un ghigno malefico il suo nemico caricò nuovamente l'arma per assalirlo nuovamente con lo stesso colpo di prima. Messo com'era Hamano non poté fare altro che incrociare i jitte e far impattare l'arma su di essi. [4° Slot difesa]
    La forza maggiore di Hamano gli permise di deviare il colpo al suo fianco e in quel momento decise di contrattaccare, ma il nemico, leggendo i suoi movimenti, con una buona dose di chakra repulsivo riuscì a guadagnare sufficienti metri a mettersi in salvo.
    Ora stava al ragazzo attaccare. Dopo aver rinfoderato i jitte compose cinque sigilli. Non successe nulla ma Hamano soddisfatto prese i suoi due chakram.


    Vediamo se riuscite a schivare questi.

    Aveva attivato la tecnica della Scia di Vento [Slot tecnica avanzata].
    Fece confluire l'energia del vento nel primo chakram e poi prese la mira verso l'avversario armato con il chigiri.
    Scagliò l'arma potenziata con un ulteriore consumo di mezzo basso all'altezza dell'addome nemico [1° Slot Azione]. Con quel genere di arma difficilmente avrebbe trovato un buon riparo dal chakram. Inoltre Hamano notò come l'arma lanciata incrementasse ulteriormente la propria velocità. Merito di Shinichi sicuramente.
    Subito dopo scagliò alla stessa maniera l'altro chakram all'altro nemico sempre mirando all'addome e sempre con gli stessi potenziamenti [2° Slot azione]. A quella velocità le armi sarebbero state anche difficili da vedere.
    Conclusa l'offensiva mirata a stendere i nemici in un solo colpo Hamano lancio dalla mano destra quattro kunai in linea orizzontale senza alcun potenziamento di sorta contro i nemici nel caso fossero sopravvissuti [3° Slot azione]. Fatto questo avrebbe impugnato nuovamente i suoi jitte per rispondere all'attacco nemico.





    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Slot difesa 1: Schivata laterale con impasto di mezzo basso [Riflessi 450]
    Slot difesa 2: Deviazione lancia attraverso jitte
    Slot difesa 3: Salto all'indietro
    Slot difesa 3 : Difesa dall'impatto attraverso i jitte

    Slot attacco 1: Lancio chakram all'altezza dell'addome con impasto di mezzo basso in forza + tecnica scia di vento + potenziamento di shinichi attraverso la tecnica speciale [Velocità chakram 600]
    Slot attacco 2: Lancio chakram all'altezza dell'addome con impasto di mezzo basso in forza + tecnica scia di vento + potenziamento di shinichi attraverso la tecnica speciale [Velocità chakram 600]
    Slot attacco 3: Lancio di ulteriori quattro kunai verso i nemici in linea orizzontale

    Slot movimento gratuito: ---

    Tecnica Base:
    Tecnica avanzata: Scia di Vento

    Chakra: 155/200
    Ferite: Lieve al volto


    EQUIPAGGIAMENTO
    Jitte destro: Impugnato
    Jitte sinistro: Impugnato
    Chakram : 2/2
    Kunai : 4/6

    CITAZIONE
    Angolo commenti
    Che bello lanciare armi con velocità di due energie superiori :wosd:


    SPOILER (click to view)
    Scia di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 5
    Dopo aver composto le posizioni magiche necessari, l’utilizzatore, toccando le proprie armi [AaD] potrà donarli, tramite un consumo aggiuntivo pari a ½ basso, una leggera nube di chakra di vento che incrementerà le potenzialità del lancio della stessa. La velocità del proiettile sarà incrementato di 2 tacche e durante il lancio causerà una caratteristica scia di vento che da il nome alla tecnica.
    L’incremento della velocità non è considerata nei limiti degli impasti per round. L’attivazione della tecnica costa Basso.
    È possibile utilizzare questa tecnica solo per armi di dimensioni pari o inferiori a piccolo, al grado di studente, mediopiccolo, al grado di genin, mediogrande al grado di chunin.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 6 / Consumo Attivazione: Basso – Consumo ogni proiettile: ½ Basso)

     
    .
  9. [.:RoUgE:.]
        Like  
     
    .

    User deleted



    意志力は爆発します



    Immersione nell'Inferno!



    _________________________________________________________________________________



    Attimi si susseguirono, nuovi shinobi sbucarono dall'edificio accademico che era stato fino a quel momento letteralmente bombardato di Kunai esplosivi.
    Yosuke osservava il piccolo esercito di circa 40 uomini, avanzava, avanzava sempre più, fino a quando una prima linea di 10 shinobi, si fermò ed iniziò a comporre dei sigilli, che a Yosuke sembravano familiari.
    La prima linea si trovava a 10 metri dai difensori acacdemici, che fosse...

    Merda! Palle di fuoco Supreme!
    L'unica via è il vuoto sottostante, devo andare giù...
    E sia...


    Dunque dalle dieci bocche degli aggressori scaturì una grande palla di fuoco, che mirava su tutto il gruppo accademico, Yosuke ormai aveva scelto lche la sua via sarebbe stata gettarsi nel vuoto, e poco prima di schiantarsi attivare il suo chakra colloso.
    Il Fuoco si avvicinava con buona velocità, ma l'Aburame mantenne la sua caratteristica freddezza, e disattivò all'istante il chakra adesivo che lo teneva attaccato al muro esterno dell'edificio, un respiro profondo ed il suo corpo piombava come un oscuro rapace in picchiata, verso il basso.
    Circa 8 metri di caduta, ed il giovane riattivò rapidamente il suo controllo del chakra adesivo, ed iniziando a correre poggiò le piante dei piedi sul muro, al quale rimasero aderenti.
    Corse dunque andando a risvegliare la colonia facente parte del suo organismo, i suoi alleati, coloro che in molte situazioni spiacevoli lo avevano tirato fuori dai guai[Slot tecnica Base: Attivazione Innata - Basso].
    Il brulicare dei kikkaichu si fece sempre più forte all'interno del suo corpo, significava che essi erano pronti ad essere utilizzati.
    Yosuke correva, verso il basso dove presto avrebbe incontrato i primi avversari, che nel contempo stavano caricando verso il gruppo accademico, sembravano forti e determinati, ma Yosuke era diventato forte e non si sarebbe lasciato sopraffare così facilmente.
    A pochi metri dal suolo Yosuke disattivò il chakra adesivo, e si lasciò cadere, atterrando in ginocchio, con una mano in avanti a sorreggere il suo peso.
    Rapido e di scatto alzò la testa verso l'orda di assedianti, dopo di che si alzò e si mise in posa di guardia con le sue due spade.

    Adesso vedremo se siete relamente pericolosi oppure siete solamente dei maledetti da schicciare...
    Aspetto!


    Parte dell'orda si divise in coppie, ogni coppia aveva intenzione con il numero di sopraffare uno shinobi accademico, e due di essi si diressero anche verso Yosuke.
    Due Shinobi sembravano, uno armato di Wakizashi, mentre l'altro di due Tekken con lama una coppia di essi per la precisione.
    Dai loro movimenti, sembrava che la loro velocità fosse quasi paritaria a quella di Yosuke, ma ciò non spaventò l'Aburame, che armato di Bachi ed Hisan, si vide raggiungere per primo dal Tizio armato di Wakizashi.
    Esso dopo una schivata alla sinistra di Yosu, cercò con un fendente orizzontale di mozzare la testa al giovane Genin di Konoha, che si fece però trovare preparato, infatti con un rapido gesto del braccio sinistro, riuscì a frapporre Hisan alla lama Avversaria, applicando anche una torsione del braccio, per portare verso l'esterno il braccio dello shinobi aggressore[Slot Difesa I - Riflessi:425].
    Ma non era finita, poichè l'avversario vistosi il suo attacco mortale negato e respinto, decise di alzare un ginochio in direzione dei Testicoli dell'Aburame, un colpo scorretto e senza pudore, che però sarebbe stato tragico da subire, così Yosuke con un piccolo impasto nelle piante dei piedi, Balzò all'indietro con velocità di movimento superiore anche ai suoi standard[Slot Difesa II - Riflessi: 425 + Bassissimo=450].
    Anche quel colpo non riuscì a trovare il bersaglio, ed ora Yosuke si era distanziato circa 3 metri dal suo aggressore, quando ecco subito che il compagno di squadra del precedente avversario di Yosuke, si era portato sul fianco di quest'ultimo, forse approfittando della sua retrocessione e con un gancio cercò di conficcare le Lame del suo Tekken con lama destro nel fianco di Yosuke, che sblilanciato dal movimento all'indietro, non potette far altro che frapporre Bachi al piccolo strumento da battaglia del Nemico[Slot Difesa III - Riflessi: 425; Agilità: 425].
    Ma Causa il movimento di Yosuke e la Reazione un po' lenta all'attacco, il Giovane di Konoha venne sbilanciato e ed allontanato di alcuni metri, il suo braccio destro a causa del contraccolpo subì una lieve contusione[Ferita Lieve al Braccio destro].
    Vedendo Che Yosuke era stato sbilanciato da quel Gancio, lo shinobi avversario con un ghigno ed un gesto del Braccio si preparò a scagliare il tekken con lama impugnato nella mano sinistra, e dopo uno scatto del suo Braccio l'arma partì in volo diretta verso il busto di Yosuke.
    Il genin ripresosi dal precedente colpo, si limitò a fare un rapido Balzello verso sinistra, ma non fu abbstanza rapido da evitare del tutto le conseguenze di quella lama accuminata, che colpì di striscio il suo braccio aprendo uno squarcio nelle sue vesti, ed un lieve graffio alla sua pelle[Ferita Lieve].

    Adesso Yosuke si trovava a circa 4 metri da l'uomo armato di un Tekken, e a 7 dal ninja con la Wakizashi, la Tattica era per ora molto basilare uccidere il più vicino.

    Tsk... non sono dei pivelli, dovrò impegnarmi se voglio riuscire a batterli...
    Andiamo...


    Bachi & Hisan strette nella sua mano, insieme erano una coppia d'armi letale e certo Yosuke non avrebbe lasciato scampo per lo meno ad uno dei due che lo avevano attaccato, così con la sua solita glacialità, percorse in un rapido scatto i 4 metri che lo separavano dal ninja armato di Tekken con Lama, senza ne sbilanciarsi in avanti ne perdere il fondamentale equilibrio[Slot Gratuito - Velocità: 425].
    Giunto a meno di mezzo metro dall'avversario Yosuke utilizzando Bachi distese il braccio, in un fendente che mirava al collo avversario, voleva chiudere quello scontro in breve tempo o almeno così avrebbe creduto l'avversario, perchè quel fendente era in realtà una finta, infatti il braccio destro dell'aburame si Fermò a pochi centimetri da quello avversarioe quasi contemporaneamente allo stop violento, il braccio sinistro armato della Daga Hisan, si allungò in avanti Rapido e mortale rivolto verso il busto del nemico, in una zona che se colpita avrebbe potuto provocare gravi danni ai polmoni avversari, Yosuke in quell'affondo infuse anche una piccola quantità di Chakra, il massimo possibile per non subire contraccolpi ed avare in cambio la massima velocità[Slot Azione I - Velocità: 425+Basso=500; Agilità:400+1 tacca Maestria; Potenza: 15+5 Maestria].
    Quel Colpo non sarebbe stato facile da evitare, anche considerando l'estrema vicinanza alla quale si era portato il genin e la sua velocità oltremodo considerevole, tralasciando il fatto che precedentemente il nemico poteva esser stato distratto dalla finta di Yosuke e quindi avere una reazione troppo posticipata.
    In qualsiasi caso, non appena sferrato l'affondo, Yosuke avrebbe di colpo abbassato il Braccio destro con Bachi impugnata, in modo che ricadesse come una ghigliottina sul collo avversario, nessuna pietà, solo estrema freddezza e rapidità di movimento.
    Mai... Mai mettersi contro un Aburame.
    Nel colpo discendente Yosuke infuse di nuovo una piccola quantità di chakra, stavolta minore, poichè il Nemico nel caso avesse schivato o parato con successo il primo affondo ravvicinato, non sarebbe stato ababstanza veloce da salvarsi anche da quel attacco[Slot Azione II - Velocità:425+1/2Basso=475; Agilità: 400+ 1 tacca Maestria; Potenza: 15+5 Maestria].
    Nel caso in cui dopo questo secondo colpo l'avversario non fosse più stato in grado di continuare a dar problemi a Yosuke, esso si sarebbe fermato ed avrebbe Squadrato lo Shinobi avversario armato di Wakizashi, il suo sguardo era penetrante, ed era studiato per infondere un senso di terronre negli osservati.

    Adesso Tocca a Te subire il suo stesso destino...
    Sarò io ad infliggertelo...Traditore...


    Yosuke avrebbe dunque rinfoderato le sue due lame, ed avrebbe in seguito disteso entrambe le braccia in avanti, la balestra da polso Occultata a dovere Tramite le sue doti da prestigiatore
    L'avversario non avrebbe potuto notare alcuna arma in possesso al giovane di Konoha, La Balestra era occultata sotto le sue lunghe maniche, non visibile e sarebbe bastato un lieve movimento del polso per far scattare la corda che avrebbe lanciato il Dardo più potente in possesso del Ragazzo.

    Kinjutsu: Palmi Taglienti del dio della Morte!

    Un semplice ma efficace Bluff, sarebbe servito per spaventare il Nemico o almeno farlo mettere in allerta, poichè un palmo Tagliente che può essere sfruttato a distanza, non sarebbe stato per lui visibile, ed se fosse stato vero sarebbe stato sicuramente una minaccia alla quale reagire.
    Yosuke mosse dunque in avanti di pochi centimetri i palmi delle sue mani, ruotando il polso e dicendo:

    Fiume di sangue!

    Alla rotazione del suo polso la balestra nascosta avrebbe liberato un dardo, ad una velocità pazzesca, potenziato dalla potente molla del Marchingegno.
    Il dardo sarebbe stato diretto precisamente al busto avversario, la parte più ampia da poter colpire, quindi con più probabilità di arrecare danno, e quella freccia aveva un buon potenziale[Slot Azione III Ipotetico - Potenza: 10+10 Balestra=20].
    Successivamente con ul Balzello all'indietro, si sarebbe allontanato di 2 Metri, sorridendo sia nel caso di aver colpito l'avversario che in quello opposto.

    Nel Caso in cui neanche il secondo attacco avesse messo fuori gioco il primo avversario, Yosuke si sarebbe abbassato, facendo molla sulle ginocchia ed utilizzando Hisan, ovvero la daga di sinistra, avrebbe cercato di provocare con un taglio orizzontale potenziato da una microscopica quantità di chakra, l'apertura del basso Ventre avversario, quindi una grave perdita di sangue[Slot Azione III Ipotetica - Velocità: 425+Bassissimo=450; Agilità: 400+1 tacca Maestria; Potenza: 15+5 Maestria].
    Se neanche questo terzo attacco avesse messo fuori combattimento l'avversario, Yosuke con un Balzo si sarebbe allontanato di 2 metri all'indietro, mettendosi in guardia, pronto a sostenere una nuova offensiva combinata.

    Accidenti... sono più forti del previsto... chissà come se la passano gli altri...

    Era appena cominciata...e già Yosuke stava dando del filo da torcere a due shinobi Nukenin.
    Meraviglioso.


    Yosuke Aburame Genin
    Forza: 400
    Velocità: 425
    Riflessi: 425
    Resistenza: 350


    Chakra: 220/260
    Vitalità:200/200
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 37,5/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 37,5/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Velocità
    Abilità Sfruttate: Maestria Base(Daghe)
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    1°Slot
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Velocità
    Abilità Sfruttate: Maestria Base(Daghe)
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    2°Slot
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Velocità/Nessuna
    Abilità Sfruttate: Maestria Base(Daghe)/Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    3°Slot
    Slot Difesa
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    1°Slot
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Riflessi
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    2°Slot
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    3°Slot
    Slot Tecnica
    » Attivazione Innata(Base)
    »

    Slot Gratuiti
    «
    Descrizione:Spostamento 4 Metri / Spostamento 2 metri
    Azioni Gratuite





    意志力は爆発します



     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    La situazione sembrava farsi sempre più affollata: c'era una qualche ragazzina assieme ad Itai, che si sosteneva al suo Tengu, Shiltar aveva l'impressione che fosse una kiriana, forse ne aveva visto il volto in qualche foglio informativo sulle "forze" del villaggio; arrivarono poi i primi due ninja della Foglia, un ragazzo, sopra un rospo, che spiegò come probabilmente quel gruppo aveva attaccato Konoha ed assieme a lui aveva uno Hyuga, che si disse figlio di Alexander Hima Hyuga (con cui Shiltar aveva condiviso la missione in quel di Laa) e spiegò che di tutti i nemici, la quarantina al suolo sembrava non avere poi un così cospicuo chakra, mentre i tipi sui draghi erano, decisamente, più pericolosi, cosa che invogliò ancora di più il Kaguya a conoscerne qualcuno per del sano "esercizio fisico", tendente al vicendevole massacro.

    Quei tre furono comunque solo alcuni degli arrivi: Shiltar riconobbe Shura, un ninja della Sabbia che assieme a lui aveva vissuto una missione nel paese della Neve, vide arrivare un altro sunese, poi uno che si presentò come un Aburame della Foglia, un altro di Suna che informò di un attacco terroristico in quel del suo paese che era stato analogo a quello avvenuto a Konoha ed altri tre, o più, ninja di Konoha e Suna che si unirono alla mambassa che s'andava sviluppando, uno entrando su una gigantesca mantide proprio nel mezzo del campo di battaglia.
    Però non furono solo gli accademici ad arrivare al palazzo.

    La combriccola di tirapiedi stava raggiungendo il cortile dell'Accademia, ma l'attenzione di Shiltar fu completamente catturata da uno dei grossi draghi che li stava mirando, spalancando le proprie fauci, e Shiltar sapeva fin troppo bene per esperienza personale, subito e offerta, che quando un grosso rettile apre le fauci non c'é mai da stare tranquilli, quindi, non appena se ne avvide fece l'unica cosa da fare: disattivò il chakra adesivo, in fondo, considerando la sua resistenza, due piani in caduta libera non sarebbero stati niente, difatti da quella caduta subì giusto due mezze leggere, una per gamba.
    Peccato che i trucchi con il fuoco non fossero finiti ed un cospicuo gruppo della combriccola di tirapiedi si stava preparando per qualcosa, qualcosa che, però, Shiltar non ebbe modo di visionare.

    Infatti, mentre notava dei sigilli noti compirsi nelle mani di dieci di quelli che avevano seguito l'ordine di uno degli uomini sui draghi, e dopo aver sentito che un altro lo aveva riconosciuto, il Kaguya fu investito da un terzo drago, che pensò bene di spingerlo in disparte, senza, però, fargli alcun danno fisico.
    Il Jonin subì in pieno il colpo e ne approfittò, mordendosi un dito, per evocare proprio sul bel visino del drago il più potente dei suoi coccodrilli: Sobek.
    Se proprio volevano giocare ai grandi domatori di rettili, allora lui sarebbe stato al gioco con il Re dei Coccodrilli.

    Evocazione: SobekEnergia: Nera
    StatisticheVelocità: +1 tacca (1 free)
    Forza: +1 tacca (1 free)
    Slot azione: 4
    Slot tecnica: 1
    Ferite sostenibili: 14 leggere
    Costo evocazione: 16 Bassi
    Chakra evocazione: 40 Bassi

    Della razza fra le più potenti nel predare, Sobek è, di diritto, il signore dei Coccodrilli.
    Le sue dimensioni si aggirano intorno ai 6 metri, ma, mediante alcune sue tecniche, può aumentarle, o mutarsi in un essere umano.
    La dote principale di Sobek è la ferocia. Di norma punta a divorare le prede, non appena evocato, sarebbe capace di divorare anche l'evocatore, se questi si dimostrasse meno forte dei Kaguya che in tempi passati lo avevano richiamato. Ha la capacità di parlare.

    Abilità dei Coccodrilli (Bonus Razziali Gratuiti):


    CITAZIONE
    Movimento Subacqueo:
    I coccodrilli possono, grazie alla particolare posizione del naso, sulla parte alta del muso, respira anche quando sono pressoché completamente immersi in acqua, restando così invisibili agli eventuali nemici, con velocità aumentata a +3
    Camminare sull'Acqua - Mizu Sansaku

    Abilità dei Coccodrilli (Bonus Razziale Extra)


    CITAZIONE
    Placche Ossee:
    Strutture difensive che aumentano +6 tacche la resistenza nelle zone protette (Tutto il corpo).

    Maestria Offensiva Avanzata(Ascia)

    Ventriloquio

    Mutazione corporea:
    Villaggio: Kiri - Coccodrilli
    Sigilli: 0
    Spendendo un basso e senza costi di mantenimento, il coccodrillo muta le proprie dimensioni da quelle originali, e gigantesche, a dimensioni pari a quelle di un essere umano piuttosto massiccio (2 metri per circa 100 kg), che possiederà comunque coda, squamatura ossea e muso allungato propri di un coccodrillo, ma avrà arti più lunghi, potrà muoversi come un bipede ed otterrà delle dita prensili.
    Ovviamente la tecnica deve essere usata anche per eseguire la mutazione inversa.
    Nel particolare caso di Sobek le limitazioni a solo due mutazioni saranno aumentate a tre.
    Sobek può, infatti, aumentare le proprie dimensioni fino a raggiungere quelle di Maximum, oppure, eventualmente tramutarsi in un essere umano, mantenendo però i tratti principali del suo aspetto di coccodrillo: capelli, pupille e pelle completamente neri, l'unica cosa che risalterà, sarà la coppia di nei che si formeranno sulla testa, segno inconfondibile del clan Kaguya, almeno nei suoi membri di sangue più puro.
    Tipologia: Ninjutsu
    (Consumo: Basso per ogni mutazione - Livello: 5)

    Ammasso di Lapilli Bianchi
    Villaggio: Kiri - Coccodrilli
    Sigilli: 0
    Tecnica utilizzabile da Sobek che può usare sia nella forma animale sia in quella umana.
    Nella sua forma animale, grazie alle virtù dei gastroliti, Sobek può sparare 9 proiettili di pietra dalla potenza pari a 25 ognuno, in un'area di 30 metri intorno a lui, sia in larghezza, sia in lunghezza.
    Nella forma umana, i proiettili diventano ossei e scendono a 5, lanciati in rapida seguenza, con la grandezza ognuno di un paio di dita messe assieme; il raggio d'azione si ridurrà a 20 metri dinanzi a lui, la potenza resterà invariata.
    Tipologia: Ninjutsu
    (Consumo: Medio-Alto - Livello: 3)

    Corrente del Coccodrillo
    Villaggio: Kiri - Coccodrilli
    Sigilli: 0+ (vale come 5 sigilli)
    Tecnica utilizzabile solo in una delle forme da coccodrillo di Sobek; aprendo le fauci, il Coccodrillo può vomitare un'ondata d'acqua tutta di fronte a se, dall'elevato effetto offensivo.
    L'ondata d'acqua avrà una lunghezza di 10 metri per 15 di larghezza e sarà, in tutto e per tutto, un attacco ad area, con una potenza offensiva pari a 80.
    Tipologia: Ninjutsu
    (Consumo: Elevato - Livello: 3)


    Equipaggiamento:
    Ascia del Coccodrillo Sovrano
    L'arma utilizzata da Sobek quando è in forma umana.
    Questa Ascia ha dimensioni Enormi, con un'impugnatura di quasi tre metri per due lame laterali ognuna di raggio di 2 metri.
    Tipo: Spada ― Taglio
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 50; Durezza: 4)

    Attacchi di Razza:


    CITAZIONE
    Morso:
    Le fauci del Coccodrillo producono un danno pari a 30 per ogni colpo inferto.
    Coda:
    La coda del Coccodrillo avrà, rispetto al resto del corpo, forza aumentata di +4 tacche nel momento dell'attacco.
    Combattimento da umano:
    Una volta eseguita la Mutazione Corporea, il coccodrillo potrà combattere come un uomo (con calci e pugni), utilizzando in battaglia la sua Ascia personale.



    Il coccodrillo avrebbe, con la sua stazza considerevole, interrotto la corsa del drago nemico, permettendo così al Jonin di fermarsi ad osservare il nemico, che, inizialmente, gli era parso sorridente, ma che ora, decisamente, era ben più infastidito, tanto che scagliò qualcosa, con indicibile velocità, contro Shiltar, senza che nemmeno il Kaguya si rendesse conto che l'aveva impugnata, sembrava quasi che gli fosse uscita dalle mani, anzi.
    Il Mizukage, comunque, non si lasciò prendere troppo di sprovvista, ma fece l'unica cosa possibile con così poco preavviso: si spostò il necessario per portarsi la coda del proprio coccodrillo davanti, un'azione che non richiedeva eccessivo tempo o velocità, dato che Sobek era proprio davanti a lui, così che fosse contro quella spessissima e resistente struttura ossea che quelli, che si rivelarono kunai, andassero a cozzare [Resistenza: 700+6 tacche x Placche Ossee].
    Fu una fortuna che il Mizukage avesse fatto quel movimento, dato che, pochi istanti dopo, i due kunai esplosero, disperdendo la loro potenza offensiva quasi equamente fra evocazione ed evocato, producendo una Ferita Medio-Grave sulla coda del grosso rettile ed alcune, una MedioGrave per l'esplosione, si sarebbe prodotta anche sul corpo del Kaguya, seppur più che una ferita sanguinante era dovuta ad onda d'urto ed ustione.

    "Ahio!", esclamò il coccodrillo, "Sottoscrivo e propongo di restituire con gli interessi, quindi vedi di attaccare pesante, Sobek. Subito.", affermò deciso Shiltar, portando il chakra alle gambe, mentre il suo coccodrillo lo avrebbe portato alla bocca.

    Le due azioni sarebbero state quasi contemporanee, infatti il Mizukage avrebbe usato il chakra repulsivo per spiccare un salto, molto più veloce ed elevato del normale, al solo fine di compiere una parabola dal fianco del coccodrillo verso la posizione del suo mastodontico nemico sul drago.

    Controllo del Chakra IV
    • Il ninja può, tramite un consumo pari a basso, aumentare l'altezza o la lunghezza del proprio salto del 100%, rendendolo inoltre più veloce di 3 tacche.


    Allo stesso tempo, per evitare che l'uomo o il drago facessero qualcosa, Sobek avrebbe utilizzato la propria tecnica d'attacco contro la coppia, una tecnica per cercare di restituire il danno subito al rettile altrui, con gli interessi, se possibile.

    Corrente del CoccodrilloVillaggio: Kiri - Coccodrilli
    Sigilli: 0+ (vale come 5 sigilli)
    Tecnica utilizzabile solo in una delle forme da coccodrillo di Sobek; aprendo le fauci, il Coccodrillo può vomitare un'ondata d'acqua tutta di fronte a se, dall'elevato effetto offensivo.
    L'ondata d'acqua avrà una lunghezza di 10 metri per 15 di larghezza e sarà, in tutto e per tutto, un attacco ad area, con una potenza offensiva pari a 80.
    Tipologia: Ninjutsu
    (Consumo: Elevato - Livello: 3)


    Che il nemico si fosse preoccupato di difendersi dall'attacco acquatico diretto verso di se ed il drago, sollevandosi verso l'alto, riducendo lo spazio che Shiltar avrebbe dovuto percorrere, o che si fosse preoccupato di prepararsi ad affrontare il Mizukage, lasciandosi scoperto all'attacco del Re dei coccodrilli, il Jonin avrebbe tentato un colpo ascendente con la Falce di Luna verso il capo dell'avversario, un attacco incrementato, in potenza ed efficacia, dalle molte abilità che il Kaguya aveva nell'uso delle Falci.

    Abilità Convenzionale: Maestria Offensiva Superiore (Falce)Questa abilità si ottiene tramite duri allenamenti nell'utilizzo di un'unico tipo di arma.
    La Maestria Offensiva Superiore sostituisce ogni bonus della Maestria Offensiva Base o Intemedia.

    [Bombe]: Area incrementata o decrementata del 80%.
    [Bombe]: Potenza incrementata di 20.
    [AaD], [MAaD]: Gittata incrementata del 80%.
    [AaD], [MAaD]: Precisione incrementata di 5 tacche.

    [AdCC], [PpCC]: Agilità incrementata di 5 tacche.
    [AaD], [MAaD], [AdCC], [PpCC]: Potenza incrementata di 15.

    È possibile scegliere una categoria di armi (spade, corpo a corpo) oppure una singola arma (wakizashi, pugno); nel primo caso sarà possibile scegliere solo un bonus, nel secondo fino a due. Ogni bonus vale solo in fase offensiva.
    [Richiede Maestria Offensiva "Intermedia"]
    [Da Jonin D in Su]


    Abilità Convenzionale: Arma Perfetta (Falce)Il ninja individua in una singola tipologia di arma del suo grado l'unico strumento utile nella sua carriera ninja. La durezza dell'arma sarà incrementta di 1 e contro la resistenza alla rottura dell’avversaria, avrà un potenziamento offensivo pari a +15. Questa abilità è necessaria per attivare tutte le potenzialità di questa specializzazione, le quali saranno disponibil solo per la tipologia di arma.
    [Da Chunin in su]
    [Specializzazione: Combattente]


    Il colpo sarebbe stato portato con la sola mano sinistra, incrementandone la potenza d'impatto con un 1/2 Basso di chakra lungo l'arto stesso.
    [Forza Shiltar: 700 + 2 tacche; Velocità: 700; Potenza Falce: 50+15]

    Il Kaguya non si aspettava di finire il nemico con quel singolo attacco, altrimenti di certo non glielo avrebbero mandato contro, ma sperava almeno di averlo portato su un campo più adatto al combattimento corpo a corpo.

    Se Shiltar ed il nemico si trovano entrambi sul drago, il Kaguya ed il Re dei Coccodrilli avrebbero continuato la loro offensiva dimostrando un ottimo tempismo in fase d'attacco.
    Shiltar avrebbe agito, eseguendo un nuovo attacco, un fendente a spazzare con la grossa Falce di Luna contro l'addome del nemico, un colpo da sinistra verso destra, che sarebbe stato portato in contemporanea con un tentativo di morso da parte di Sobek verso la zampa a lui più vicina del grosso drago.
    [Forza Shiltar: 700; Velocità: 700; Potenza Falce: 50+15; Forza Sobek: 700 + 1; Velocità: 700 + 1; Potenza fauci: 30]

    A quel secondo colpo sarebbe seguito un veloce movimento circolare dell'arma, complice l'elevata agilità con cui il Kaguya usava la sua falce, per mutare la posizione dell'arma, così da poter eseguire un nuovo fendente dal basso a destra verso l'alto a sinistra contro il petto del nemico, coordinato con una carica del coccodrillo alla zona del collo del drago per provare a morderlo allo stesso.
    [Forza Shiltar: 700; Velocità: 700; Potenza Falce: 50+15; Forza Sobek: 700 + 1; Velocità: 700 + 1; Potenza fauci: 30]

    Infine, riportando indietro il braccio, il Jonin avrebbe roteato ancora una volta l'arma fra le mani per usare la particolare forma della Falce di Luna per tentare un duplice affondo, in parte contro il petto ed in parte contro il capo per colpirlo con le due punte dell'arma.
    Al contempo, Sobek avrebbe compiuto una rotazione del proprio corpo, muovendo le "zampette" sul terreno, accellerando con un basso diviso fra le stesse, per arrivare a colpire il capo del drago con la grossa coda.
    [Forza Shiltar: 700; Velocità: 700; Potenza Falce: 50+15; Forza Sobek (Coda): 700 + 1 +4; Velocità: 700 + 1 +1]

    Il Mizukage avrebbe approfittato di quel ultimo colpo del coccodrillo per compiere un movimento di allontanamento dal nemico e dal drago (che sperava combinati veramente male) e, allo stesso tempo, avrebbe ingerito un tonico di recupero del chakra.

    Equipaggiamento: Tonico di Recupero Maggiore Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Elevatissimo. E' possibile non ingerire il tonico e lasciarlo nel cavo orale fino a due round, al termine dei quali la salivazione distruggerà il sottile involcuro facendo attivare il tonico involontariamente.
    Dosaggio: Massimo due tonici di recupero al giorno; il secondo dopo almeno 2 round dal primo.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1; Durezza: 5; Crediti: 80)


    Se Shiltar ed il nemico si trovano entrambi al suolo (ed il drago è stato eliminato), gli attacchi di Shiltar e Sobek si sarebbero alternati, anziché andare in contemporanea, verso l'unico loro obbiettivo: il gigante dal mantello bianco (anche se il Drago verrà reso inoffensivo da uno degli attacchi del Re dei Coccodrilli, i restanti saranno simili, ma alternati a quelli di Shiltar contro il comune bersaglio).

    Se il nemico si è allontanto da Shiltar, il Kaguya comunque dubitava che l'altro avrebbe rinunciato allo scontro, dato come gli era arrivato volutamente addosso, quindi avrebbe semplicemente atteso l'avvicinarsi di Sobek per salirgli su una zampa e dirigersi con il coccodrillo contro il nemico e poi eseguire lo stesso ordine di attacchi combinati contro nemico e drago, o alternati contro il solo nemico.
    [Agli attacchi di Sobek si dovranno eventualmente togliere quelli consumati come slot movimento]

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE

    Chakra consumato Shiltar: 150/400Medio-Alto (-Basso x Impronta lvl III) x Esplosione Acquatica + Medio-Basso x Evocazione + 1/2 Basso x Chakra adesivo
    16 Bassi x Evocazione + 1/2 Basso x potenziamento attacco + Basso x salto - Elevato x Tonico

    Ferite Shiltar: neq 0



    Equipaggiamento
    Nota: Siccome sto risistemando l'equipaggiamento nella scheda, ma la giocata è iniziata prima della cosa, almeno che "Kurotempi" non sia contrario, manterrò l'attuale equipaggiamento (e ci perdo, credetemi)
    Kunai 16/16
    Spiedi 20/20
    Hone No Kama 1/1 (riposta dietro la schiena)
    Tsuki No Kama 1/1 (in uso)
    Tonico di Recupero Maggiore 1/2
    Tonico di Ripristino Maggiore 1/1
    Cartabomba lvl III 2/2
    Mantello 1/1 (in uso)
    Rotolo da Richiamo Grande 0/1 (vuoto nel corridoio)
    Brun 1/1



    Slot Difesa- Salto dalla parete per evitare la fiammata del drago
    - Spostamento laterale per evitare il grande Katon di gruppo
    - Spostamento dietro la coda di Sobek per evitare i due kunai

    Slot Azione- Salto verso il nemico sul drago
    - Colpo calante verso il nemico con la Falce di Luna
    - Fendente circolare al busto da sx a dx
    - Fendente ascendente diagonale al busto del nemico da dx a sx
    - Affondo con Falce (slot extra per +3 agilità della Maestria Sup.)
    - Ingerimento Tonico di Recupero (commutato da slot tec. base)

    Slot Tecnica-Base: commutato in slot azione
    -Avanzata: Tecnica del Richiamo

    Slot GratuitoIndietreggiare durante l'attacco di Sobek


    Chakra consumato Sobek: 90/400Elevato x Corrente del Coccodrillo + Basso x potenziamento
    Ferite Sobek: 4/14 Medio-Grave alla coda

    Slot Azione Sobek- Morso allla gamba del drago più vicina / Morso contro il nemico / Avvicinamento a nemico
    - Morso al collo del drago / Morso contro il nemico /Avvicinamento a nemico
    - Colpo di coda al muso del drago / Colpo di coda contro il nemico /Avvicinamento a nemico
    - Avvicinamento a nemico (se necessario, da considerarsi, nella 3° opzione, come il primo slot movimento usato, eventualmente l'unico)


    Slot Tecnica Sobek Corrente del Coccodrillo

    Nota OTTutti le tecniche ed equipaggiamenti riguardano la mia scheda 3.0 che è ancora in attesa di convalida...

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Inferno



    Aspettare. Non dovemmo aspettare molto prima che quel contingente non troppo esiguo di ninja piombasse sull’accademia con tutta la loro furia. Vidi chiaramente urla e ordini volare, quindi uno dei grossi dragoni deviare, dirigendosi verso Shiltar.
    Poi un altro sorvolarci e spalancare le fauci. Un drago che spalanca le fauci non è mai un buon segno. Mai.
    «Shin!» urlai, il Tengu si scansò volando via con Ayame e io arretrai di quando abbastanza per schivare quella fiammata che tuttavia mi lasciò qualche lieve bruciatura di poco conto [Ustione ½ Leggera sul braccio destro]. Shin era rimasto illeso e con lui quasi sicuramente anche Ayame. Il drago tornò, quindi, a sorvolare le difese avversarie.
    Poi la donna che lo cavalcava urlò qualcosa.
    «Scherzate vero?» vedendo i sigilli che stavano componendo, supposi che no, non stavano scherzando. Ci stavano per scagliare contro dieci grosse palle di fuoco, una tecnica che conoscevo e che avevo usato molte volte in passato, prima di scoprire la mia inclinazione verso i Fuuton
    «Giù! Shin, tieni al sicuro Ayame e poi portala a terra! Ayame, prendi la spada, credo che non potrai fare a meno di combattere ora.» pronunciai le ultime parole con amarezza, per quanto mi sforzassi di difenderla in quell’inferno era inevitabile che si ritrovasse faccia a faccia con qualche nemico. Disattivai il chakra adesivo e mi lasciai cadere quanto bastava per non sfracellarmi a terra, quindi lo riattivai e mi fermai contro il muro, staccandomi per saltare a terra. Sopra di me le palle di fuoco colpirono il palazzo, distruggendo altri muri. La grossa fiammata non mi diede fastidio, ma in qualsiasi caso fu accecante, mi chinai verso il basso per qualche istante e quando mi rialzai dove prima c’eravamo noi c’era un grosso pennacchio di fumo.
    Shin atterrò verso di me e fece scendere a terra Ayame, presi il mio tonico di recupero e uno di ripristino e glie li diedi.
    «Prendili, funzionano meglio di quelli che usi tu, io non ne ho bisogno.» le diedi quindi un rapido bacio sulle labbra.
    «Sta attenta.» e come un pazzo furioso brandii la spada, gettandomi nella mischia. Shin rimase comunque vicino ad Ayame, pronto ad aiutarla qualora fosse stato necessario. [Shin per questo turno di difesa è controllato da Ayame.]

    Due sgherri si avvicinarono contro di me, cercando di abbattermi in contemporanea. Il primo, tentò con un fendete con una Wakizashi di tagliarmi la gola, cercando di andare direttamente al sodo. Solamente che c’erano due problemi essenziali in quell’attacco e in tutti i successivi: erano ridicoli, sia in forza sia in velocità. Sollevai la spada con un movimento fulmineo [Riflessi 600] e parai il fendente quindi il secondo cerci di colpirmi alle spalle, mi abbassai e mentre la sua lama fendeva l’aria dove prima c’era la mia testa il secondo cercò un nuovo affondo. Ero pronto a incassare con il sorriso, perché sotto i miei vestiti nascondevo un piccolo segreto.
    La lama mi colpì [Ferita Lieve] ma non penetrò nella carne, formata da una spessa maglia d’acciaio temprato. [Rottura Maglia: 145/150]. Non si era scalfita nemmeno più di tanto, a dire il vero. Mentre poi il secondo tentava di ripetere ciò che il primo aveva fallito cercai di tagliarli la gola per metterlo definitivamente fuori combattimenti [Forza e Velocità: 600][Potenza: 40][Slot Azione], poi con un movimento fluido cercai di fare lo stesso con il suo avversario, colpendolo laddove le difese erano minori, nel punto più sensibile del suo corpo, cercando di essere quanto più veloce e letale possibile [Forza e Velocità: 600][Potenza: 40][Slot Azione].
    «Tsk.» dissi, prima che mi sentissi chiamare da Drake. Lui mi chiedeva un Fuuton e tra tutte le persone presenti in quel luogo aveva chiesto alla persona giusta.
    «Fuuton? Quanti ne vuoi.» dissi rinfoderando la spada. Mi misi di fianco a lui e caricai quello che era il Fuuton più a d ampio raggio che conoscevo. Una mia personalissima invenzione. [Slot Tecnica Avanzata][Controllo del Controllo del Chakra][Impronta di Chakra Vento III][Consumo: Alto->Medio Basso + ½ Basso][Potenza: 60->68]

    Fuuton Enchoku Tatsumaki
    Villaggio: Tecnica Personale di Itai Nara
    Posizioni Magiche: Nessuna (Caricamento pari a 6 sigilli)

    Comprimendo e facendo rotare con forza l'aria posta tra i palmi delle mani che devono essere necessariamente vicine almeno dieci centimetri tra di loro, sarà possibile entro due turni di combattimento, decomprimere con forza tutta l'aria pressurizzata, scatenando un possente getto d'aria verso il nemico come un vero e proprio tornando verticale. Questi viaggerà dritto per venti metri investendo indiscriminatamente tutto ciò che trova sul suo cammino. La sua potenza è pari a 60 e la tecnica ha forma cilindrica di diametro pari a due metri. La tecnica provoca numerosi tagli e punture su cosa colpisce.

    Tipo: Ninjutsu ― Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)


    Ciò che scaturì dall’unione della mia tecnica con il Katon di Drake fu qualcosa che spaventò anche me. Una fiammata enorme, alta, possente e caldissima investì il campo di battaglia invaso da quegli invasori maledetti.
    Li avremmo respinti, oh si che li avremmo respinti!
    «Non ti azzardare a dire in giro quel nome!» dissi a Drake quando la tecnica fu finita, lasciandomi appena ansimante. Tra l’evocazione del Tengu e l’utilizzo dell’ Enchoku Tatsumaki avevo perso un bel po’ di chakra.
    «Non sarebbe meglio ricaricare?» disse Kaku. Io, in tutta risposta, gli dissi di no.
    «È pericoloso fermarmi all’interno di questo caos Kaku, lascia stare per ora, se servirà mi farò portare lontano da Shin.» Kaku non rispose e io mi concentrai nuovamente sulla battaglia. Mi avvicinai al primo avversario che passava e cercai di mozzare anche a lui la gola, tanto per risparmiare la seccatura ad altri. [Forza e Velocità: 600][Potenza: 40][Slot Azione]
    Poco lontano una fragorosa esplosione mi fece capire che contro Shiltar ci stavano andando pensanti. Non sapevo dire se fossi contento o meno di questo, privare Kiri della sua guida ora non era qualcosa di così positivo, dopotutto, per quanto il mio odio verso di lui fosse qualcosa di forte.
    Poi si avvicinò Febh che stava combattendo come un ossesso. Anche lui, ebbe una richiesta da farmi.
    «Il Kazegan? Posso ancora usarlo, ma se hai in mente di fare qualcosa di così pericoloso…» tesi la mano all’Otese con un sorriso divertito sulle labbra.
    «Ci sto, maledetto. Mai tranquilli con te nelle vicinanze.» battuta fuori luogo dentro una guerra, ma si sa, un po’ di umorismo migliorava l’umore nero per la battaglia.
    «Drake! Tu e la tua rana ci potete distrarre un drago?» chiesi dunque all’eremita. Certo che piombare dall’altro come un proiettile per abbattere il nemico alle spalle con una tecnica che sembrava l’unione di altre due aveva il sapore malsano della pazzia del secolo.
    Ma andava fatta.





    Itai Nara Chunin
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 550
    C. del Chakra: +10%

    Chakra: 290/420
    Vitalità:222/230
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 50/50imageBusto: 100/100imageBraccioDx: 42/50
    imageGambaSx: 50/50imageGambaDx: 50/50
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione: Fendente

    Statistiche Potenziate:Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione: Fendente

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione: Fendente

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    » Fuuton Enchoku Tatsumaki
    »

    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    ..Nei Pasticci..


    La situazione si stava facendo più calda di quel che si aspettava, dall’alto del terrazzo dell’accademia il giovane Hoshi osservava la lotta che infuriava senza esclusione di colpi sotto di lui. Erano presenti diversi ninja dell’accademia, tra tutti i presenti molto probabilmente ci sarebbero stati anche shinobi che lui conosceva bene e magari del suo stesso villaggio. Doveva raggiungerli per poterli aiutare con le sue arti ninja, qualcuno con le sue abilità sarebbe sicuramente stato utile in battaglia, stava per muoversi il ragazzino quando qualcosa di straorninario lo colpì, una immensa esplosione di fuoco era infatti esplosa tra l’accademia ed i ninja attaccanti convelgendo una vastissima erea del campo di battaglia, chiunque avesse utilizzato una tecnica del genere doveva essere un portento, un urlo si levò al cielo incitando i compagni impegnati nella lotta.

    -ASPETTATEMI RAGAZZI ORA SCENDO PURE IO!!!-


    Il ragazzino rapido si voltò per raggiungere le scale che lo avrebbero condotto verso gli altri shinobi, qualche passo prima di notare con la coda dell’occhio [Vista Perfetta] due ombre ingrandirsi paurosamente sotto di lui, erano già riusciti a spingersi fino a li, il nemico era riuscito a penetrare nell’accademia colpendo d’alto. Mentre il suo sguardo si girava verso l’alto vide due figure umane piombargli addosso intente ad ammazzarlo, istintivo e privo di alcuna logica studiata fu il primo gesto del Chikuma, scattando rapido si gettò a terra saltando in avanti per restare fuori dalla traiettoria dei ninja [Velocità 425/Riflessi 400][Slot Difesa]. Il rosso piombò a terra all’unisono dei suo aguzzini con la differenza che loro adesso avevano davanti a se un enorme boomerang dotato di gambe spiattellato a terra, mentre il rosso aveva solo il cemento del tetto dell’accademia. La situazione stava precipitando, questa volta doveva inventarsi qualcosa di nuovo se non voleva ritrovarsi con la gola tagliata, i passi rapidi dei due ninja erano ormai vicinissimi, troppo per tentare una manovra evasiva, rimaneva una sola cosa da fare, posizionare le dita delle mani a croce e sperare in un miracolo. [Slot Tecnica Avanzata][Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo][Controllo del Controllo del Chakra][Consumo: Medio x 2 - 30% = 42].

    -WAAAAAAAAAAAAAAA!!!-


    In uno sbuffo di fumo dietro all’ Hoshi a terra compare un secondo Hoshi dal volto determinato e pronto, subito il Chrakra scorre su entrambe le sue braccia per aumentare le sue capacità [Velocità 450][Potenziamento: Bassissimo x2], le sue mani presi due kunai si muovono per andare a bloccare le armi assetate di sangue dei due ninja, una miriade di scintille esplodono mentre le armi vengono deviate [Slot Difesa x2]. Il vero Hoshi intanto ne approfitta per voltarsi verso i due scagnozzi rimanendo comuqnue a terra, l’aria nei suoi polmoni comincia ad eccitarsi fuori misura pronta ad essere lanciata fuori con furia inarretsabile [Slot Tecnica Base][Attivazione Innata][Consumo: Basso]. Il suo piano comincia a prendere forma velocemente, tutto è stato calcolato in una frazione di secondo e i due mascalzoni sembrano non aver notato nella concitazione della battaglia una seconda copia del rosso che li stà aspettando a quattro metri di distanza dietro di loro. Il loro attacco si accanisce all’unisono contro la povera copia che pochi istanti prima ha salvato la vita al ragazzo, un attacco a forbice, micidiale e questa volta portato alla massima potenza, impossibile da evitare, la copia esplode lasciando al suo posto una piccola nube di fumo. Senza perdere tempo il Chikuma porta così il suo primo attacco scagliando con violenza un potentissimo getto d’aria contro l’avversario che si trova alla sua destra, nel tentativo di farlo volare indietro di quattro metri [Slot Azione 1][Soffio: Slot Aria 1].

    Se il soffio fosse andato a buon fine la copia del rosso posta dietro i due si sarebbe mossa armata tentando un micidiale colpo di wakizashi al collo del nemico, data l’instabilità dell’avversario e la precisione del Chikuma il colpo se andato a buon fine avrebbe messo a tacere il ninja per sempre, il fendente sarebbe stato menato da destra verso sinistra ed avrebbe puntato alla parte posteriore del collo data la posizione del nemico, se colpito la spina dorsale sarebbe sicuramente saltata assieme al collo [Slot Azione 2][Forza: 425 / Velocità: 425 / Precisione: 475 / Potenza Wakizashi: 20].

    Riuscita o meno la combo il rosso avrebbe approfittato dell’inganno per continuare il suo attacco contro il secondo ninja rimasto, terminato il primo soffio avrebbe infatti sparato dalla bocca un costrutto di vento a forma di lama mirando agli occhi del nemico, nel tentativo di ferirlo pesantemente, il colpo sarebbe stato lanciato poco dopo aver emesso il primo soffio, l’effetto sorpresa sarebbe stato perfetto [Slot Azione 3][Costrutto: Slot Aria 3 / Potenza: 30 / Velocità: 475 / Precisione: 475].

    Riuscita o meno la tattica di attacco il rosso si sarebbe rialzato da terra pronto a continuare la battaglia con quei due loschi ceffi, le gambe flesse pronte a scattare mentre le mani posizionate a guardia del corpo. Mai e poi mai avrebbe permesso a qualcuno di soggiogare l’accademia, sapeva bene della sua importanza per tutto il continente ninja, una sua disfatta avrebbe significato solamente il caos in tutta la regione.

    SPOILER (click to view)

    Tabella Riassuntiva


    Stato Fisico: Buono
    Stato Psicologico: Concentrato

    Energia Vitale: 29/30
    Testa: 6/6
    Busto: 7/8 (Contusione)
    Braccio DX: 4/4
    Braccio sX: 4/4
    Gamba DX: 4/4
    Gamba SX: 4/4

    Chakra: 143/200

    Slot Difesa I: Parata
    Slot Difesa II: Parata
    Slot Difesa III:

    Slot Attacco I: Fendente Wakizashi
    Slot Attacco II: Soffio
    Slot Attacco III: Lancio Costrutto di Vento

    Slot Gratuito: ///

    Tecnica Base: Manipolazione del vento
    Tecnica Avanzata: Moltiplicazione Superiore del Corpo


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo – Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una
    Tramite la scissione di una parte considerevole del proprio chakra, è possibile creare cloni identici all’utilizzatore; possono essere creati entro 6 metri e si potranno allontanare di circa 30 metri. Se superate tali distanze, la tecnica si dissolverà in una nuvoletta di fumo che potrebbe occultare la visibilità. Ogni clone dura 8 round; hanno a disposizione un unico slot azione per il movimento, per altre azioni dovranno consumare gli slot azione dell’utilizzatore.
    Le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, possono utilizzare qualsiasi tecnica dell’utilizzatore, consumando lo slot dello stesso; le copie si distruggono se senza chakra. Ogni clone possiede il 20% dei crediti dell’utilizzatore sottoforma di equipaggiamento tangibile, a discrezione dell’utilizzatore; se distrutta la copia anche questo verrà distrutto. Non è possibile duplicare [Bombe]; i tonici ingeriti contano nel dosaggio dell'utilizzatore. Se toccate la loro consistenza è fisica ed alla loro distruzione, tutte le informazioni accumulate dalle copie si riversano nel ninja che le ha create.
    La vitalità è pari a una ferita leggera, il chakra posseduto è pari a Basso. Per ogni grado successivo è possibile incrementare la vitalità di una ferita medioleggera quanto chakra e il consumo di medio: da Jonin D è possibile avere un clone con vitalità pari ad una ferita media, riserva di chakra Media tramite un consumo Alto.
    Tipo: Ninjutsu ― Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio + Varibile)

    CITAZIONE
    Manipolazione del Vento
    Kekkei Genkai di Suna

    Clan: Chikuma

    Attivazione: Ci si concentra sul proprio fiato, irrorando nei polmoni un consumo Basso di chakra. La tecnica speciale dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure a sua volontà. Mantenere attiva questa tecnica speciale costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva, escluso il primo.
    [Attivare la Manipolazione del Vento conta come una tecnica base]

    Caratteristica dei Portatori: Precisione Aumentata

    Specializzazione Consigliata: Esperto di Ninjutsu
    Impronta di Chakra: Vento (obbligatoria)

    Abilità comune a tutti i livelli: L'utilizzatore è in grado di manipolare il vento, riuscendo a emetterlo entro il raggio d'azione, impastando normalmente chakra per potenziamenti. Ogni slot dimensionale, o parte dello stesso, è considerato un oggetto indipendente; più slot dimensionali possono creare un singolo oggetto indipendente. Muovere più slot d'aria con traiettoria simile o speculare occupa uno slot azione; attaccare con più slot aria è considerabile “azione offensiva doppia” se rientra nei parametri. La velocità e spostamento dell'aria sono pari a quelle dell'utilizzatore.

    Abilità comune a tutti i livelli: Uno slot dimensionale d'aria è pari a un vortice di raggio 1 metro, un soffio che si propaga fino a 2 metri o una costrutti di vento di pari dimensione (proiettili, lame).
    Vortice: dimezza lo spostamento al suo interno e riduce la velocità di movimento di 1 tacca ogni livello nella tecnica speciale posseduto.
    Soffio: può far indietreggiare il ninja fino a 2 metri per ogni livello nella tecnica speciale posseduto. Qualora il bersaglio impattino contro una superficie dura prima di terminare lo spostamento, allora subirà un danno di entità pari a una ferita Leggera per ogni metro mancante. Alcuni terreni sabbiosi possono creare una forma di occulatamento parziale o totale, infastidire l'avversario o effettuare altre azioni non indicate.
    Costrutti: possono danneggiare l'avversario, la loro potenza è doppia rispetto a quella normalmente indicata. Hanno una velocità pari all'energia dell'utilizzatore, incrementata di 1 tacca ogni livello nella tecnica speciale posseduto.

    Abilità comune a tutti i livelli: L'utilizzatore può controllare le armi in volo, riuscendo a modificare la traiettoria entro i limiti imposti dalla tecnica speciale grazie ad uno slot tecnica/azione ogni variazione. La velocità degli stessi non varierà rispetto la velocità di partenza.
    Alternativamente può incrementare di tante tacche quanto il livello nella tecnica speciale proiettili lanciati dall'utilizzatore stesso, sfruttando uno slot azione/tecnica.

    Livello II (Genin Rossa – Chunin Verde)

    Può emettere fino a 4 slot dimensionale d'aria.
    Può emettere fino a 2 slot dimensionale extra, al costo ½ Basso ognuno.
    Ogni slot dimensionale d'aria ha potenza pari a 5.
    Può controllare fino a 1 slot dimensionale di proiettili.
    Può cambiare la traiettoria di proiettili fino a 1 metro.
    Può emettere il vento fino a 20 metri.
    Consumo Mantenimento: ½ Basso
     
    .
  13. S h u r a
        Like  
     
    .

    User deleted


    I ninja riunitisi per far fronte alla minaccia erano aumentati ancora, pronti a spaccare qualche cranio e a far fluire molto sangue nemico. Un giovane dichiaratosi si Suna si avvicinò a Shura con fare eccitato e pronto a scendere in battaglia: Shura lo identificò come un eccellente scudo umano. Nell'istante che seguì un tale presentatosi come Akarui-qualcosa lo guardò accennando un sorriso, al quale Shura non rispose in maniera altrettanto amichevole. Che cazzo hai da guardare? disse da sotto la maschera mentre le vene più superficiali si tingevano di nero per via del veleno che cominciaava fluirvi; si sentiva più vivo che mai, rinforzato e straordinariamente poco teso.
    Ad un tratto un'ombra dall'alto lo mise in guardia: una grossa mantide apparì calando verso il basso, scomparendo poi con la stessa improvvisa velocità con cui era apparsa. Shura rimase interdetto di fronte a quella strana visione, ma la sua mente fu abbastanza reattiva da focalizzarsi su un nuovo pericolo imminente. Dei guerrieri nemici infatti si erano schierati perfettamente in una formazione allineata e, dopo avere eseguito dei sigilli, scagliarono una grande barriera infuocata a grande velocità verso il gruppodi ninja dell'Accademia. Figurati se mi faccio colpire per difendere un ammasso di rocce! esclamò euforico Shura, in preda sete sanguinaria che non aspettava altro di trovare soddisfazione e che probablimente rischiava di metterlo nei guai più di quanto lui stesso immaginasse. Lasciando che le fiamme divorassero tranquillamente il suo lungo soprabito, Shura si gettò al livello inferiore, schivando la parete infuocata e atterrando illeso di fronte ai nemici in arrivo.
    Venite, venite da Shura! disse facendo gesti di invito con le mani mentre rapidamente si infilava entrambi i tekken; due uomini si avvicinarono a lui, provando un attacco combinato. Il primo cercò di placcare Shura saltando in avanti all'altezza dell'addome; tuttavia Shura lo vide arrivare e non gli ci volle molto per saltare da terra lì dove si trovava. A mezz'aria però non poteva sperare di schivare l'attacco del secondo nemico, il quale arrivò sotto forma di un violento pugno, probabilmente potenziato con del chakra, che mandò Shura inevitabilmente contro il muro alle sue spalle, facendolo rimbalzare a terra per via della violenza del colpo. [Ferita Medio-Leggera]
    Dalla sua posizione a pancia in giù Shura sentì un forte dolore all'addome e alla schiena; sperò solo di non essersi rotto qualche costola, ma pareva tutto a posto. Irritato per quello scherzo alzò lo sguardo, notando che i due nemici gli si avvicinavano con un sorriso sinistro di soddisfazione - cosa che probabilmente li accomunava allo stesso Shura. Il ninja di Suna sorrise dalla gioia: sciocchi. Tramite un uso di parte del suo chakra - una quantità irrisoria vista la sua grande quantità - Shura stimolò il proprio corpo a riutilizzare in maniera diversa le proprie tossine, agendo làddove era stato appena colpito; il torace guarì parte delle proprie ferite. [Consumo Mezzo Basso, Ferita guarita Mezza Leggera]
    Adesso però era il momento del contrattacco. Era il turno di Shura.
    Se avessero potuto vedere il volto completo sotto la maschera, i due avrebbero certamente preso a correre; invece la maschera del ninja di Suna lasciava fuori solo la bocca, che era incurvata in un sinistro sorriso. Con un piccolo scatto arrivò addosso al più vicino dei due, aumentando la velocità del proprio pugno con il chakra per poter cogliere di sorpresa il nemico, indirizzando il colpo verso il volto: un diretto che avrebbe lasciato poco scampo. In seguito eseguì un gancio con l'altra mano, stavolta senza usare il chakra. [Consumo Basso, velocità +3]
    Con l'altro avversario decise invece di essere più diretto; decisosi a risparmiare le proprie tecniche migliori per avversari più degni di nota, Shura eseguì una rotazione completa sul posto, fingendo di voler colpire al volto con un rovescio; la finta era invece strutturata in modo da nascondere l'altro braccio il quale, potenziato con del chakra, avrebbe potuto ferire più seriamente il nemico, puntando anche questa volta alla faccia con un diretto. [Finta; Consumo Basso, Forza +3]

    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva:

    Forza: 400
    Resistenza: 325
    Velocità: 400
    Riflessi: 400
    Ferite totali disponibili: 8,5/10 Leggera
    1. Leggera + Mezza Leggera al busto.

    Slot Azione: Pugno con chakra, pugno, pugno con chakra.
    Slot Tecnica: Rigenerazione (base)
    Slot Movimento Gratuito: Usato completamente per raggiungere i due nemici.

    10 x Spiedi [AaD]
    6 x Kunai [AaD]
    3 x Shuriken [AaD]
    1 x Wakizashi [AdCC]
    1 x Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    2 x Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    2 x Protezione per Avambraccio [Protezioni]
    1 x Maschera [Protezioni]
    1 x Protezione per il Busto [Protezioni]
    2 x Tekken [PpCC]
    2 x Veleno Sfiancante Base [Forza, Ferimento] [Veleno]
    1 x Veleno Sfiancante Base [Resistenza, Ferimento] [Veleno]
    1 x Veleno Dannoso Base [Ingestione] [Veleno]
    1 x Veleno Dannoso Base [Ferimento] [Veleno]

    Note: Mantengo la Kinjutsu attiva; protezioni di ogni genere e tekken indossati; la ferita l'ho calcolata con la Calcolaninja, sperando di avere fatto tutto giusto; ho considerato sia il danno ricevuto dal cazzotto che i danni ricevuti dal contraccolpo scrivendo direttamente arrotondato... °__° chiedo scusa inolte se ci sono errori di battitura ma la tastiera non prende bene tutti i tasti e allora devo picchiarli xD

     
    .
  14. "Kon"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo Post


    Un rinfrescante bagno di sangue





    Era da una vita che mi immaginavo un momento del genere. Una battaglia. Sì, come quelle scritte nei libri. Solo che non mi sembrava per niente un conflitto. I presupposti per chiamarlo tale, e per ricordarselo nei libri, c'erano ma semplicemente ero proiettato in un'altra dimensione: la mia sopravvivenza. I nemici erano in tanti e soprattutto forti. E poi quei draghi, sapevo benissimo di risultare una semplice formica nei loro confronti. E proprio per quello speravo di passere completamente inosservato. Non avevo però considerato la presenza di Febh e Drake, due appetitose calamite per quelle bestiacce.

    Uno dei strani mostri non esitò dunque a caricare contro il piccolo gruppo di ninja intraprendenti. A prescindere sapevo che l'unica mia alternativa a qualunque suo attacco era schivare, velocemente soprattutto. Concentrai una lieve quantità di chakra nei piedi e nel esatto momento in cui vidi uscire dalle quanto mai pericolose fiamme dalla bocca del drago sfruttando i miei riflessi sviluppati e il chakra repulsivo scattai lateralmente verso l'edificio, di quattro-cinque metri. Evitai così la fiammata, che tutto sommato, non risultò di grande potenza [ mezzo basso; chakra repulsivo ]. In ogni caso stava avvenendo tutto troppo in fretta, un secondo drago si era avvicinato, fortunatamente ignorando la nostra presenza, mentre al contempo un marasma di nemici si avvicinavano verso di noi, eseguendo in ultimo una tecnica piuttosto conosciuta; almeno per noi Uchiha. Non ci misi molto a realizzare la portata dell'attacco, constatai semplicemente che per quanto conoscessi bene quella tecnica non potevo immaginarmi il risultato di ben quaranta palle di fuoco messe insieme. Concentrando sempre una lieve quantità di chakra sui piedi usai le capacità adesive per scattare e gettarmi, il più velocemente possibile, all'interno della prima classe a mia portata e correndo come un disperato mi rifugiai oltre all'aula, nel corridoio e quindi, presumibilmente, al riparo. I muri tremarono per l'ennesima volta, subendo in pieno quella forsennata e incredibile scarica di potenza. Passando di nuovo per la classe e assaporando quel tipico, ma troppo intenso per i miei gusti, odore di bruciato ritornai con un semplice balzo a terra; pronto a difendere il simbolo e il centro dell'alleanza ninja. Mi spostai in avanti di qualche metro, quando alzando la testa verso il campo di battaglia rimasi completamente impressionato. Troppi, tanti nemici. Pochi contro molti.

    Una fonte di chakra, una figura sconosciuta si stava avvicinando, verso di me; non ci volle molto tempo per realizzare il suo grado di ostilità. Senza attendere un solo attimo brandii Shikaku posizionandomi lesto in posta brevis, esattamente di fronte al mio nuovo avversario. Impugnava anche lui una wakizashi e con una rapidità notevole, pari più o meno alle mie abilità, eseguì un fendente dall'alto al basso, con l'intenzione di tranciare la mia testa o al limite aprire la mia guardia. Non aveva fatto i conti però con la mie incredibili abilità difensive; intercettai in anticipo il colpo e grazie ai miei riflessi interposi, perpendicolarmente alla traiettoria del nemico, Shikaku tra me e la sua spada. Metallo contro metallo, un forte cozzare di spade. L'avversario però non si fece indietro e notando la mia guardia scoperta ritrasse verso di sé la wakizashi, eseguendo una frazione di secondo dopo un affondo diretto verso il mio petto, un attacco piuttosto pericoloso potenziato in velocità tra l'altro da un consumo di chakra. Non aveva però fatto i conti con il mio Sharingan. Con i miei riflessi intercettai, con un po' di di difficoltà vista la sua rapidità, la direzione dell'affondo e impugnando la spada, solo con la mancina, caricai l'arma verso destra per poi menare un colpo dall'interno verso l'esterno potenziandolo in forza [ mezzo basso; forza: 450 ]; l'intenzione era molto semplice: avrei deviato la traiettoria del colpo verso l'esterno, verso il vuoto, colpendo di lato l'arma nemica. La forza aumentata avrebbe inoltre reso la mia difesa più efficace. Lo scopo però era duplice; da una parte preservavo la mia incolumità, dall'altra aprivo uno spiraglio per un letale contrattacco. Purtroppo per il nemico tra me e lui gli occhi si potevano benissimo incrociare e mi bastò quell'attimo per prevedere le sue mosse, intercettare una sua eventuale schivata e reagire di seguito. Nel esatto momento in cui avrei deviato l'arma con la mia azione avrei eseguito un semplice passo in avanti cercando di colpire la carotide, o quanto meno il centro del collo avversario. Sarebbe stata una azione fulminea e assolutamente improvvisa, ulteriormente potenziata dal fatto che avrei concentrato un grossa quantità di chakra [ basso; velocità: 500; slot azione consumato ]. Avrei semplicemente portato in avanti il braccio destro impugnando istantaneamente il katar ( grazie alle mie abilità di prestigiatore ) e sferrato l'affondo. Francamente mi domandavo in che modo poteva evitare quell'attacco. A prescindere dal risultato del contrattacco avrei eseguito un piccolo scatto all'indietro distanziandomi di un paio di metri [ slot movimento gratuito ]. Se il colpo fosse andato a segno non avrei avuto da preoccuparmi molto per il nemico, altrimenti sarebbe stata una ulteriore scocciatura.

    Non mi accorsi però della presenza di un secondo avversario; il quale, nel frattempo, mi era giunto alle spalle. Solo grazie ai miei riflessi riuscii a salvarmi in tempo. Stava infatti eseguendo un fendente, con l'intenzione di tranciarmi di netto la testa, con una pericolosa quanto pesante Kama. Concentrai il chakra nelle gambe e mi abbassai in tempo, rasentando di brutto il filo della falce [ bassissimo di chakra per gamba; riflessi: 500 ]. Sfruttando quel tempo morto mi alzai di nuovo e mi ritrovai così di fronte al nemico, a pochissima distanza. L'avversario, astutamente, usufruendo della spinta ottenuta con il fendente sfrutto l'occasione per capovolgere l'arma e puntarla di nuovo contro di me. Avrei applicato la stessa strategia di prima. Intercettando sempre grazie al mio Sharingan i suoi movimenti avrei da una parte bloccato l'attacco avversario interponendo tra me e il Kama Shikaku [ supportando l'azione con del chakra; mezzo basso; forza: 450 ] e con l'altro braccio avrei eseguito lo stesso tipo d'attacco antecedente, con il katar; potenziato da una elevata quantità di chakra [ basso; velocità: 500; slot azione consumato ]. Ritraendo il katar velocemente mi sarei spostato in modo tale da non avere un eventuale nemico alle spalle ( sfruttando così gli ultimi metri del movimento gratuito ). Posizionandomi in ogni caso in posta brevis con entrambe le braccia ( riponendo il katar ).

    Nel caso in cui entrambi gli avversari o comunque uno di essi, ancora in piedi e guerreggianti, si fossero avvicinati pericolosamente verso la mia posizione avrei eseguito con una rapidità impressionante e con un notevole effetto sorpresa un taijustu piuttosto utile, prerogativa di Konoha. Avrei infatti colpito il primo avversario a portata di tiro, dalla mia statica posizione, con la Raffica della foglia. Se la tecnica fosse andata in porto con tutta probabilità l'avversario in questione si sarebbe trovato in completa balia e sicuramente stordito; sfruttando questa sua momentanea debolezza avrei scagliato due kunai all'altezza dei suoi genitali, o al limite del suo plesso solare [ velocizzando l'azione con mezzo basso di chakra; forza: 450; slot azione consumato ]. Non potevo in alcun modo sbagliare; la precisione derivata dallo Sharingan azzerava il margine d'errore. Al termine di questa combinazione, e a prescindere dal suo risultato mi sarei posizionato nella consueta posta brevis.

    Con quella combinazione di colpi solo un osso duro poteva cavarsela. E in cuor mio speravo che quei nemici non lo fossero.



    Tabella riassuntiva
    SPOILER (click to view)
    Consumi di chakra: 4,25 bassi tra potenziamenti e mantenimento Sharingan; nel caso della raffica della foglia: 5,75
    Chakra rimanente: 14,5/ 13
    CITAZIONE
    POSTA BREVIS (con la quale si iniziano i duelli di spada) È la posta che si usa più frequentemente e si può dire che sia la nostra guardia di partenza. Il tronco deve essere eretto ed a tre quarti, con una spalla più arretrata rispetto all'altra ma entrambe rilassate; la mano destra si pone sotto l'elsa e la sinistra sopra il pomo di appoggio; la gamba destra avanti e la sinistra dietro (o viceversa a seconda della posizione delle spalle), il piede avanzato si piega leggermente verso l'interno e l'arretrato si apre verso l'esterno ed i talloni uniti a formare una L di 45°. Il peso si porta al centro. le gambe sono flesse per avere un buon equilibrio, il gomito destro è leggermente appoggiato al corpo per risparmiare energie, la spada circa a 45° sull'orizzonte.
     
    .
  15. Akarui
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Battaglia dell'Accademia.

    Fuoco, fiamme e fastidiosi gatti.
    Capitolo I.



    Certo che le coincidenze, fortunatamente, qualche volta si rivelano favorevoli. Così come i lunghi tempi morti burocratici di quel luogo che, imprigionando tra cavilli e scartoffie quel gruppo di Ninja, si era data la possibilità di resistere a quell'attacco. L'unica speranza era che ora i burocrati, memori di questo avvenimento, non si sarebbero prodigati nel rallentare i tempi ancora di più per avere sempre una difesa pronta in caso di attacco.

    Fatto sta che quel gruppo variegato di ninja di ogni provenienza e carattere, stava preparandosi a fare fronte unito per difendere il centro nevralgico della propria organizzazione...qualcuno anche semplicemente a divertirsi. Io probabilmente rendendomi sempre più conto della situazione che ci si era posta innanzi, facevo parte di entrambi i raggruppamenti.

    Non mi scomposi troppo alla risposta poco simpatica del ninja, aggrottando semplicemente le sopracciglia come per dire semplicemente "Mh?" e scrollando le spalle. Sinceramente, avevamo problemi più grossi ora. Grossi problemi con la bocca spalancata. Era il caso di spostarsi.

    Lasciando che il chakra smettesse di scorrere nella pianta dei piedi, mi lasciai precipitare verso il basso, osservando che tale caduta volontaria, eseguita da buona parte dei miei "compagni", ci avrebbe salvato la pelle non solo da una prima cottura, ma anche da una seconda causata da un muro di palle di fuoco supreme che davano l'idea di un distruttivo spettacolo pirotecnico. Le mura dovevano essere pronte per essere usate come forno a cottura su pietra.

    Riattivando il chakra poco prima di sfracellarmi al suolo, azione che più volte mi aveva permesso di salvarmi la vita - un ricordo sempre vivo era quando, addormentandomi fuori dalla finestra, Shinodari aveva rischiato di uccidermi aprendola e facendomi destare in caduta libera - riuscii ad arrivare al suolo indenne. Estretto ed aperto sulla mia testa il KurotsukiA prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Sulla parte esterna vi è inciso in bianco l'ideogramma Tsuki (月), Luna. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Lama - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 15; Durezza: 6; Crediti: 45)
    , l'ombrello nero che avevo alle mie spalle, ero pronto a fronteggiare quella marmaglia di traditori.

    Era uno spettacolo entusiasmante, un appassionato di film d'azione si sarebbe fomentato ad osservare la nostra dura lotta. Ogni ninja sfoderava le sue capacità, volevo osservare tutto ciò che mi accadeva ma al momento dovevo concentrarmi e fare una delle poche cose che sapevo fare davvero bene: combattere.

    Due ninja scattarono fuori dalle fila, lanciandomi incontro una serie di Kunai. Fortunatamente, i due metri di diametro del Kurotsuki mi permisero di lasciare che l'impatto avvenisse contro la sua superfice, con un rapido movimento di polso. Mollata la presa, i due ninja scattavano a gran velocità verso di me, probabilmente avevano già pensato di costringermi a coprirmi la visuale in modo tale da non poter eseguir jutsu o solo per distrarmi. Ma non avevo bisogno di molto tempo per prepararmi, solo flettermi sulle gambe, assumere la posizione di combattimento tipica del TekkenStile di Combattimento: Tekken

    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Assumendo la guardia tipica del Tekken, uno stile di combattimento della Foglia che spesso viene messo in contrapposizione con il Juuken per la grande potenza dei suoi colpi, e lasciando fluire il chakra nel proprio corpo si ottiene una grande abilità nel combattimento corpo a corpo, tale da surclassare anche gli avversari più esperti.
    La posizione di guardia frontale è formata da un braccio piegato con la mano aperta e i due piedi ben saldi a terra che formano un angolo di novanta gradi tra di loro; anche durante gli attacchi una mano rimane aperta e il combattente pare non scomporsi mai troppo, per accrescere la potenza dei colpi grazie a favorevoli linee di forza. Forza, velocità, controllo del chakra aumenteranno di 2 tacche. Durante questo periodo lo shinobi sarà portato a non utilizzare armi e prediligerà l'uso di complesse combinazioni di colpi fisici a strategie meno leali come finte o trucchetti. L'utilizzo della tecnica rende il ninja capace di attivare o mantenere solo tecniche di taijutsu non a mantenimento; è possibile mantenere, senza ricevere vantaggi, le tecniche speciali.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo Attivazione: Medio - Consumo Mantenimento: Basso)
    [Richiede lo stile di combattimento "Tekken" in scheda]
    e lasciare che il chakra fluisse nel mio corpo, sorridendo.

    I due si muovevano in perfetta sincronia, si stavano allargando per attaccarmi ai fianchi. Io ero immobile, concentrato, pronto a subire il loro attacco, dovevo averli entrambi a portata per fronteggiarli contemporaneamente. Non capivo solo con cosa mi avrebbero voluto attaccare, fino a quando non mi balzarono incontro come due gatti selvatici, armati di Nekote alle dita.

    Le loro unghiacce strisciarono contro la protezione sul mio busto, che attutì buona parte del loro colpo, probabilmente potenziato con il chakra. Dal mio canto, avevo impastato una quantità di chakra (Basso) sul busto per aumentare la mia resistenza ed attutireResistenza: 400 Base + 75 = 475

    Potenza: 5 Base + 8 Maestria Base "Protezioni" = 13
    il colpo (3 lievi per fianco). Avevo agito in maniera strana, all'ultimo momento avevo come alzato le braccia verso l'alto andandole ad incrociare, scoprendo i fianchi puntati dai loro artigli. Tutto calcolato, ero pronto a reagire quasi in contemporanea a loro in questo modo. (Subisci e mena)

    I pugni, caricati dall'alto, vennero scaricati violentemente puntando al cranio dei due aggressori, che si trovavano sotto di me visto il balzo con il baricentro abbassato che avevano appena portato per sferrare l'attacco nei miei riguardi. Se il colpo, ulterioremente potenziato con il chakra (Mezzo Basso per pugno) e reso più potente dalle fasceFasce Rinforzate da Combattimento

    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell’avversario, come un PpCC. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto. Arrotolare più fasce rinforzate incrementa la potenzialità dell’arto rivestito; dopo il secondo bendaggio avrà un malus di 1 tacca in agilità ogni bendaggio successivo. Non è possibile cumulare questo potenziamento con altri PpCC o superare la potenza massima consentita dal grado ninja. Ogni arto armato è considerato un PpCC, senza considerare il numero di bende utilizzate.
    Tipo: Da Incremento - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: +10 x Rotolo (+20); Durezza: 3; Crediti: 30 x 6 = 180)
    (Arti Potenziati: Arti Superiori, Arto Inferiore DX)
    legate intorno ai miei pugni fosse andato a segno, probabilmente avrebbe potuto non solo causarli gravi danni, ma anche stordirli. Attacco semplice e diretto, senza troppa necessità di scomporsi, ma pur sempre potente ed efficaceForza: 400 Base + 50 Tekken + 50 Chakra = 500

    Velocità: 475 Base + 50 Tekken = 525

    Potenza: 8 Base + 5 Maestria Base "Corpo a corpo" + 20 Fasce Rinforzate da Combattimento + 5 Maestria Offensiva Base "Fasce Rinforzate da Combattimento" = 38
    .

    Se fosse stato possibile, avrei indietreggiato un po' cercando di sfruttare l'eventuale stordimento per afferrare entrambe le loro teste e farle cozzare violentemente l'una contro l'altra, recuperando successivamente l'ombrello per riporlo dietro la schiena e rimanere sull'attenti della mia posizione, pronto ad affrontare la battaglia.

    « Odio i gatti randagi e sporchi come voi. »


    SPOILER (click to view)
    TABELLA RIASSUNTIVA (PROVVISORIA)

    Chakra: 170/200
    Vitalità: 145/160
    Stato fisico:
    Testa: 60
    Busto: 65
    Braccio DX: 40
    Braccio SX: 40
    Gamba DX: 40
    Gamba SX: 40
     
    .
74 replies since 26/1/2010, 16:46   5209 views
  Share  
.