La Battaglia dell'Accademia

[H2] - Giocata/Battaglia Free - Aperta a Tutti i Ninja Accademici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akarui
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Battaglia dell'Accademia.

    Incombenti Ombre.
    Capitolo II.



    Brutale. Con quel KO quasi immediato malgrado i graffi ricevuti incussi timore in me stesso per un attimo. Spesso avevo avuto remore nell'utilizzare violenza eccessiva nei confronti del nemico, ma con il tempo ero cambiato. Ero un Ninja, non un abitante dell'allegro mondo delle Fate. Stavo difendendo il cuore della nostra associazione, la violenza era lecita, era pura e semplice autodifesa.

    Ruppi un attimo la posizione espirando aria dai polmoni osservando l'evolversi della situazione, ancora restando non troppo distante dalle mura che stavo difendendo, a rischio di vedermele crollare addosso da un momento all'altro se i nostri rivali avessero riversato nuovamente la loro potenza bellica su di esse. Non erano quei calcinacci lo scopo della nostra difesa. Difendevamo un affronto subito da fanatici traditori. Dei fanatici traditori armati con i controcazzi però.

    Forse però, ciò che premeva a tutti abbattere erano quei dannati lucertoloni volanti ed i loro cavalieri. Erano loro ad impartire ordini, erano la testa di quella massa di Ninja. Noi dovevamo essere la ghigliottina. L'ombra di quei lucertoloni iniziava ad essere fastidiosa, dal momento che oscurava il bel cielo che stavo ammirando prima della loro comparsa. Ma soprattutto una di loro stava per diventare più fastidiosa delle altre.

    Quando tua madre è una Nara e da bambino sei stato bloccato ripetutamente dalla sua ombra impari una grande lezione: scappare da un'ombra non è da vigliacchi, è la cosa più saggia che puoi fare. Alla prima occasione avrei dovuto ringraziarla di quell'insegnamento.

    Nell'esatto momento in cui notai che l'ombra del drago ebbe una scossa, seguii l'esempio di altri miei compagni: farmi scudo con l'Accademia. Combattevamo contro traditori e tutto sommato, un membro del Clan materno non era così impossibile da incontrare.

    Una frazione di chakra [Basso] fluì rapida per potenziare il riflesso di voltarmi e saltare verso le mura per ancorarmi alle mura con il chakra adesivo e correre verso l'alto per trovare rifugio in quello che restava di un'aula al secondo piano.

    In quel momento, mentre ascendevo verso la salvezza e mi rifugiavo, notai tre scene, la prima delle quali si impresse nella mia mente come una delle azioni combinate più spettacolari e folli a cui avevo mai assistito.

    La prima era quella dell'attacco di Itai insieme ad un altro ninja di Oto che, lanciati in aria dal pinocchione volante, si erano scagliati contro la traditrice della Foglia per poi atterrare ognuno a suo modo.

    La seconda, quella di un Ninja che "precipitava" verso il suolo, anche se sul momento fui per un attimo scosso da un forte trambusto simile ad un'esplosione. L'ennesima della giornata. Era un ninja addirittura più imponente di me, che aveva deciso di unirsi all'azione.

    L'ultima, la più distante...sì, un'altra esplosione. Anche se a quel punto forse gli effetti speciali iniziavano a scarseggiare.

    « Inizio a pensare che Capodanno sia arrivato troppo presto... »


    Ma non era il momento di pensare a simili sciocchezze, anche se scherzare sulle cose era il mio modo di scaricare la tensione e convertirla in adrenalina da sfruttare per combattere.

    Ingerito un Tonico per recuperare il Chakra, dovevo solo aspettare il momento adatto in cui potermi rivelare utile e non un manichino in balia degli avversari, un inutile peso per il gruppo.

    Dovevo solo attendere, respirare ed osservare...

    SPOILER (click to view)
    TABELLA RIASSUNTIVA (PROVVISORIA)

    Chakra: 155/200
    Vitalità: 145/160
    Stato fisico:
    Testa: 60
    Busto: 65
    Braccio DX: 40
    Braccio SX: 40
    Gamba DX: 40
    Gamba SX: 40
     
    .
  2. Kurotenpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fine dei giochi?
    (I morti risorgono)




    Responsi
    Vittime totali: 6






    Ma che cazzo... lo Hyuga scrutò il cielo sopra Hoshiko, immobile sopra la battaglia che non sembrava essersi accorta di nulla. Due persone si stavano gettando in picchiata dietro di lei, veloci. Una delle due aveva un accumulo strepitoso di chakra sulla mano destra.
    HOSHIKO VIA DI LI! urlò lo Hyuga alla ricetrasmittente.
    Ma fu troppo tardi.

    Un dolore atroce trafisse le carni della Nukenin. La schiena parve esplodere e Hosiko stessa capì che la sua fine era giunta. Era troppo intelligente per non rendersene conto, per lasciarsi andare alla rabbia anche nell'ultimo istante della sua vita.
    Poteva ancora fare solo una cosa per la sua causa.
    Ricevette una spinta incredibile contro il dorso del drago e stava per premere il sigillo che l'avrebbe fatto esplodere. Ma non ci riuscì. Quella tecnica non si limitò a spingerla e martoriarle la schiena in un singolo punto. Esplose con una potenza incredibile, martoriando tutto il suo corpo, distruggendo anche il drago che perse un'ala, cadendo in picchiata verso il basso, schiantandosi contro l'edifico semidistrutto dell'Accademia.
    Hoshiko era morta.


    Kaze! Hanno fatto furoi Hoshiko!
    Cosa?! Chi è stato?
    Il lucertolaio e quello biondo.
    AVRESTI DOVUTO TENERLI TU!
    Basta! Siete rivoltanti.
    Shinso?
    Kaze-sama, alle spalle!
    Kaze, tu pensa a sopravvivere. Dekko, dai una fottuta mano a Kaze. Scendo in guerra anche io.


    Kaze fu raggiunto ben presto dal Mizukage, ancora vivo dopo quell'incredibile esplosione. Si fermò. pensando che ormai fosse inutile scappare. Hoshiko era morta, forse sarebe toccato anche a lui, ma di certo, avrebbe cercato di portarsi via qualcosa dai suoi avversari.
    Ancora vivo, degno di un Kage. disse Kaze voltandosi. Prese il mantello e lo gettò, rivelando il suo corpo totalmente meccanicizzato, inoltre, aveva altre quattro braccia e una coda che sporgeva minacciosa come quella di uno scorpione. Non c'era più il suo drago, per questo ora doveva lottare contro il Mizukage, un enorme coccodrillo e un tizio con i capelli rossi.
    Non mi aspettavo una così stenua resistenza. Ma non importa, Mizukage, ciò che doveva essere fatto è stato fatto. Uccidermi oggi non servirà. Kaze pronunciò quelle parole con tono enigmatico. Poi il suo viso si girò di scatto. Il suo volto divenne gioioso. Non aveva bisogno di forza, aveva solamente bisogno di velocità. Tanta velocità.
    Arrivo! Kaze saltò, cercando di cadere sul dorso di Sobek, portandosi dinanzi a Hoshikuzu. Quindi dal palmo della sua mano uscì una lama lunga mezzo metro. Un innesto.
    Prima te! Kaze cercò di tagliare la gola al Sunese con un rapido movimento orizzontale, un fendente rpeciso che avrebbe tranciato di netto l'arteria carotide del giovane ragazzo. (Forza: 675 Velocità: 700)(Potenza: 35)
    Contemporaneamente la lunga coda avrebbe cercato di infilarsi sotto le placche del collo del coccodrillo, per tentare di trapassarlo. Il collo della cratura era ricoperto di grosse scaglie, che gli fornivano una grossa resistenza, ma non una corazza vera e propria. La lama innestata sulla punta non era molto grande, ma era potente e costituita da materiale conduttore di chakra. La lama fu ricoperta dal chakra di vento (Impronta III). Un colpo solo, diretto alla base del cranio del coccodrillo, abbastanza per metterlo definitivamente furoi gioco. (Forza (+ MedioBasso): 775 Velocità: 700)(Potenza 40 + Maestra Intermedia + Manipolazione della Natura - Vento -).
    Poi basta, avrebbe atteso con piacere il suo destino.


    Nel frattempo i due controllati da Dekko correvano tra la folla e si apprestarono a raggiungere il Mizukage. Quando l'ebbero raggiunto cercarono anche loro di salire il groppa a SObek, senza però inferire.
    Avevano altri scopi.

    Porta dell'Apertura, Riposo, Vita, Ferita.
    Aperte!
    davanti ad Itai c'era ora un ninja con evidente inclinazioni al Taijutsu. Che non aveva nessun intento amichevole.
    Ura Renge! quindi si scagliò contro il ragazzo, sfruttando un'incredibile velocità, cercando di mettere fine a quell'inutile ragazzo che aveva osato uccidere una delle Quattro Tempeste. (Velocità: 825).

    A Febh si avvicinò, invece, un ninja del tutto anonimo. Distavano cinque metri uno dall'altro. Alle sue spalle, a separare Febh da il più lontano Itai, l'altro fautore della morte di Hoshiko, c'era un enorme drago con in cima un uomo che osservava le due scene cone vidente compiacimento.
    Shinra Tensei mormorò il ninja che stava affrontando Febh, allungano le mani dinanzi a se. (Intensità III - 250 Kg - + 5 Tacche di Forza (725))
    Febh sarebbe stato attirato verso l'uomo con una forza strepitosa e ignota, percorrendo in breve tempo quella distanza che li separava e una volta a un metro da lui avrebbe interrotto quel flusso di forza, tirando indietro il braccio per infilare una lama retrattile (Potenza 35) infilata sotto la manica nella gola dello Yakushi. (Forza: 600 Velocità (+Basso): 675)



    Il resto della battaglia regnava nel più totale caos. I tre Shinretsu avevano abbandonato gli specchi e ora si erano uniti alla mischia, cercando di attaccare con quanta più rabbia potevano. avevano perso una dei loro capi, avevano perso già metà dei loro alleati, il momento di pareggiare le forza con quegli stupidi accademici stava arrivando e i ninja sembravano temere quel momento.
    Ma nel frattempo, attaccavano, perché non potevano fare altrimenti. Attaccavano.
    Tanto, nell'ombra, il loro obiettivo per il quale stavano sacrificando le loro vite, si era ormai compiuto.
    [Ricevete ognuno -a parte chi è impegnato in altri combattimenti - un avversario da battere! Questo avversario sarà vostro parienergia, inoltre avrà una tecnica speciale - a vostra scelta - del vostro stesso villaggio del massimo livello possibile all'energia posseduta dal vostro avversario. Il grado sarà quello di Genin. Difendetevi da un attacco, descritto da voi, e contrattaccate.
    Per chi ha energie superiori alla Rossa, l'energia dell'avversario è Rossa, in quanto rappresenta l'energia massima degli invasori.]






     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    I ninja combattono e il sangue viene pagato.
    Il sudore della fronte, i vestiti strappati,
    le armi sparse sul lembo di terra, le mura ridotte in macerie.
    Eccitazione o paura attanaglia gli animi dei combattenti.

    In una parola "la guerra".

    I nemici si sono mostrati,
    i campioni sono scesi in campo, dall'una e dall'altra parte.
    Il vento di Suna si allea con il capo della Nebbia,
    demone di Kiri con la lucertola di Oto,
    che a sua volta si adopera con il rospo del Fuoco.
    I villaggi sono uniti contro il comune nemico...
    I titani nascondono i grandi sforzi dei semplici "soldati"
    impegnati nello stesso, valoroso, indispensabile sforzo.
    E' forse la minaccia più grande mai mossa all'accademia,
    ormai ridotta in poco più di macerie.

    Ma non è la mia battaglia.


    :::

    Mi trovo qui per caso. Tornavo dalla riunione con il consiglio Mikawa per parlare del nuovo assetto da dare al clan ed ecco comparire nel cielo quattro dragoni di notevoli dimensioni. Dalla loro direzione di marcia ho capito subito che si stavano recando all’accademia.

    Ora osservo la scena dall'alto dell'altopiano sovrastante il campo di guerra. Contemplo il caos generale, protagonista assoluto del conflitto; quello schema iniziale adoperato dagli aggressori si è perso nel momento in cui l’accademia si è rivelata pullulante di ninja pronti a combattere per essa. E’ incoraggiante vedere tanti ninja spinti da tal senso del dovere...peccato che combattano per una causa sbagliata. Inculcati sin dalla nascita a quel senso di fratellanza e pace indispensabile per la sopravvivenza (dei deboli aggiungerei) non riescono a capire che dovrebbero aiutare gli ambizioni shinobi "traditori" a distruggere quelle secolari mura.
    Stanco di star lì mi avvicino alla scottante zona cercando valutare a pieno se quella che si sta svolgendo è una vera guerra o una semplice scaramuccia. Il livello dei combattenti in gioco è buono dall’una e dall’altra parte. Penetro nel confuso e promiscuo schieramento dal lato occidentale. Lì combatte Drake, chinin mio ex allievo dal ritrovato potere.
    Non intervengo in nessun conflitto e se nessuno mi avesse chiamato in causa sarei passato inosservato. Il passo è lento è cadenzato e l’attenzione è rivolta ai singoli scontri dei più noti ninja. Questa è la giusta aria per i miei polmoni.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    A quel tempo nessuno ancora mi chiamava “ Il collezionista”, nome che con il passar del tempo divenne temuto e rispettato ...Al tempo, in effetti, nessuno mi conosceva perché era stato abile nel nascondermi nei luoghi più oscuri di Oto. In pochi, solo gli amministratori, conoscevano il mio volto, perché ero stato costretto a presentare delle carte inequivocabili sulla mia identità.Tuttavia mi potevo ritenere fortunato ...erano anni che praticavo esperimenti che molti avrebbero potuto definire immorali, e nessuno mi aveva scoperto. In effetti ero contento della mia situazione perché ancora non c’erano ostacoli alla realizzazione del mio piano.
    Quel giorno in particolare mi era stato affidato uno dei soliti incarichi che il mio ruolo di eliminatore di cadaveri richiedeva. Doveva semplicemente arrivare all’accademia, prelevare cinque corpi e “smaltirli”. Avevo quindi le mie vesti leggere, come al solito, e la maschera da eliminatore di cadaveri: nulla di complesso, un pezzo di legno con qualche ghirigoro colorato. Semplice ma efficace...
    Non mi ricordo esattamente quali erano i miei pensieri, probabilmente qualcosa circa le nuove tecniche che avevo scoperto ... in quel periodo ero molto attivo ... e anche molto distratto, tanto da rendermi conto solo in ritardo della straordinaria tragedia che si stava lì compiendo.
    Quando fui lì, un misto di eccitazione e terrore mi attanagliò il petto. Però fu solo un attimo ... perché i miei occhi si mossero verso quella cosa che da una vita aveva attratto la mia attenzione: cadaveri.
    Era difficile dirlo, dal mio punto di osservazione potevo scorgere tre cadaveri, ma probabilmente ce ne erano molti di più... intorno a me infuriava la battaglia e i ninja si scagliavano contro tutte quelle preziosissime tecniche. Tecniche ignote che non conoscevo e che volevo conoscere, che dovevo conoscere...
    Dovevo recuperare qualche cadavere per analizzarlo meglio, per poterne scoprire i segreti, o per lo meno preservarlo fin quando non ne avessi avuto le capacità.
    Intanto grossi draghi di argilla sorvolavano il cielo mentre un coccodrillo enorme correva attraverso il campo di battaglia... da quella parte sembravano esserci ninja molto potenti: sarebbe stato troppo bello osservare da vicino qualcuna delle loro jutsu...
    Ero su di giri quando mi imposi la calma,altrimenti avrei sprecato quella preziosissima opportunità. Avrei recuperato dei cadaveri e li avrei studiati..solo che dovevo trovare quelli adatti...
    Odiavo tutta quella confusione che non mi permetteva di capire dove dirigermi per trovare quello che cercavo.
    Alla fine mi ritrovai al centro della battaglia , tra i corpi maciullati e agonizzanti, o meglio dire la battaglia mi coinvolse ed aveva l’aspetto di un ninja nerboruto circondato da quello che sembrava chakra elettrico...
    Puntava dritto contro di me.

    “Dannazione”

    Pensavo sfoderando la wakizashi avvelenata...
    Era evidentemente un combattente sulla corta distanza, lo si capiva dai due tirapugni con lame, ma non doveva essere più esperto di un genin ed, in definitiva, i suoi movimenti erano lenti, seppur molto potenti [vel 400, for 475].
    Se fosse stato più preparato probabilmente sarebbe riuscito ad impensierirmi,ma come stavano le cose non aveva scampo[counter].
    Il suo pugno sinistro sfilò alla destro del mio corpo e precisamente sotto il braccio armato di wakizashi che prontamente avevo alzato così da infilare la spada nel suo cranio [vel 550, impasto mezzo basso].Ricordo ancora il veleno della lama mischiarsi al sangue di quel povero malcapitato...
    Tuttavia non era stato così vano il suo attacco. Infatti il chakra che ne rivestiva il braccio mi aveva leggermente bruciato il fianco destro, di poco sotto l’ascella, superando la protezione leggera che avevo indosso.[rottura 15/40- ferita quasi leggera].
    Siccome avevo pochi spazi dove mettere un cadavere avevo deciso di non prendere questo in particolare.Avevo riconosciuto una delle tecniche speciali di Oto, e in un campo pieno di ninja di altri villaggi, sarebbe stato uno spreco non approfittarne...



    Edited by - Hohenheim - - 23/2/2010, 16:02
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Shiltar, Hoshikuzu e Sobek riuscirono a raggiungere senza grossi problemi il tipo dal mantello bianco, che pensò bene di togliersi suddetto mantello, rivelando un corpo che aveva più delle marionette che non dell'essere umano (seppur, in vita sua, Shiltar aveva visto solo le marionette di Sasori, un genin di Suna, quando ancora anch'egli era un genin).
    L'anonimo nemico, che aveva anche la coda, disse che la sua morte non sarebbe servita, "Ma mi produrrà una certa soddisfazione.", lo corresse il Kaguya.

    Così, mentre quello strano tipo faceva qualcosa con quella sua faccia da sberle, Shiltar, che durante la corsa di Sobek aveva riposto la Falce di Luna sulla schiena, generò dalla mano destra una falce di ossa elettrizzate, grazie alla tecnica che aveva precedentemente attivato, l'Impronta Ossea, creando un'arma di dimensioni Enormi, incrementandone, però la potenza rispetto alle dimensioni stesse.
    (Potenza: 50, Durezza: 10, costo: 1 slot azione x 5 slot dimensionali)

    Il nemico, però, sembrava decisamente diretto contro Hoshi, non contro di lui, peccato che aveva fatto i conti senza il Mizukage: Shiltar, con un consumo di chakra di 1/2 Basso totale per accellare i propri movimenti, volle provare ad anticipare il nemico, cercando di colpirlo nel momento stesso in cui atterrava, prima che questi colpisse Hoshi, sferrando un colpo di falce che, non solo arrivasse dritto a violare lo spazio fra i due sunesi, Chikuma e traditore, ma che così facendo tagliasse alla base del collo il nemico con tutta la potenza e velocità di cui Shiltar era in possesso per quella specifica azione.
    [Counter - Forza Shiltar: 700; Velocità Shiltar: 700 + 2 tacche; Agilità Shiltar: 700 + 5 tacche (maestria avanzata); Potenza Falce Ossea: 50 + 15 (maestria avanzata) + 10 (Impronta Ossea Fulmine lvl IV); Durezza Falce: 10 + 15 (arma perfetta) ]

    Allo stesso tempo, notando la coda puntare al collo di Sobek, il Kaguya avrebbe urlato al suo coccodrillo: "Sobek, attento al collo!" ed il rettile avrebbe, di conseguenza, incrementato la propria già elevata capacità difensiva con un consumo di chakra pari a Medio-Basso nella zona d'interesse, subendo comunque un danno pari a medio-leggero, che lo fece ruggire, principalmente perché quel nemico sembrava fatto di metallo, quindi non avrebbe avuto alcunché da mangiare!

    Dopo quel primo colpo, Shiltar, assicuratosi che Hoshi fosse ancora intero, avrebbe dato modo al Chikuma di sfruttare la sua arma elettrica per infierire al meglio con le sue tecniche di Vento sul nemico.

    Se durante gli attacchi di Hoshikuzu il nemico avesse in qualche modo tentato di colpire il sunese, Shiltar avrebbe tentato altri attacchi con la falce elettrizzata, o, eventualmente, avrebbe difeso l'alleato lasciandogli il tempo di attaccare.

    Se la serie di attacchi di Hoshikuzu avesse avuto fine senza intoppi, il Kaguya, qualora il nemico fosse stato ancora con la testa sulle spalle, avrebbe sferrato un nuovo fendente con la Falce elettrizzata, puntando a colpire alla zona sempre alla base del collo, per ogni evenienza.
    [Forza Shiltar: 700; Velocità Shiltar: 700; Agilità Shiltar: 700 + 5 tacche (maestria avanzata); Potenza Falce Ossea: 50 + 15 (maestria avanzata) + 10 (Impronta Ossea Fulmine lvl IV); Durezza Falce: 10 + 15 (arma perfetta) ]

    Se dopo tutti gli attacchi il nemico è ancora vivo, il Kaguya avrebbe sferrato la sua personalissima serie di attacchi contro quel tipo orrido: un primo fendente sarebbe stato un colpo discendente diagonale dalla base del collo a sinistra al fianco destro, subito seguito, con una veloce rotazione dell'arma ossea da un movimento a spazzare, all'altezza del bacino, da destra verso sinistra, per poi concludere con un fendente ascendente dal fianco sinistro alla spalla destra.
    [Forza Shiltar: 700; Velocità Shiltar: 700; Agilità Shiltar: 700 + 5 tacche (maestria avanzata); Potenza Falce Ossea: 50 + 15 (maestria avanzata) + 10 (Impronta Ossea Fulmine lvl IV); Durezza Falce: 10 + 15 (arma perfetta)- x tutti e 3 gli attacchi]

    Se dopo gli attacchi il nemico è morto, Sobek avrebbe detto poche parole: "Ehi, c'é qualcuno sulla mia coda!", così da far notare i due nuovi giunti, alla cui vista, il Kaguya avrebbe detto poche semplici parole: "Sobek, direi che la passeggiata è finita, è ora che ti metti un pò a combattere, alla mia maniera.", prima di aggiungere verso Hoshikuzu: "Attento al salto.", a voce più bassa, udibile di certo dal Chikuma che gli era vicino, un pò meno, sperava dai due nuovi arrivati, che ancora non distingueva a pieno.
    E di un salto di lì a poco si sarebbe trattato, poiché il Coccodrillo utilizzò una delle sue tecniche: la mutazione corporea.

    Mutazione CorporeaVillaggio: Kiri - Coccodrilli
    Sigilli: 0
    Spendendo un basso e senza costi di mantenimento, il coccodrillo muta le proprie dimensioni da quelle originali, e gigantesche, a dimensioni pari a quelle di un essere umano piuttosto massiccio (2 metri per circa 100 kg), che possiederà comunque coda, squamatura ossea e muso allungato propri di un coccodrillo, ma avrà arti più lunghi, potrà muoversi come un bipede ed otterrà delle dita prensili.
    Ovviamente la tecnica deve essere usata anche per eseguire la mutazione inversa.
    Nel particolare caso di Sobek le limitazioni a solo due mutazioni saranno aumentate a tre.
    Sobek può, infatti, aumentare le proprie dimensioni fino a raggiungere quelle di Maximum, oppure, eventualmente tramutarsi in un essere umano, mantenendo però i tratti principali del suo aspetto di coccodrillo: capelli, pupille e pelle completamente neri, l'unica cosa che risalterà, sarà la coppia di nei che si formeranno sulla testa, segno inconfondibile del clan Kaguya, almeno nei suoi membri di sangue più puro.
    Tipologia: Ninjutsu
    (Consumo: Basso per ogni mutazione - Livello: 5)


    Pochi istanti ed i cinque (o meglio, quattro più, sperava Shiltar, il cadavere decapitato del nukenin gigante) che si trovavano su Sobek ebbero modo di finire al suolo, mentre fra loro si ergeva adesso una specie di coccodrillo umanoide con tipica bocca e coda di quei rettili, ma simile, per il resto ad un vero e proprio Kaguya dalle pelle nera, un coccodrillo che teneva fra le mani una gigantesca ascia, un'ascia che sapeva usare piuttosto bene (Maestria Offensiva Avanzata - Ascia / PE).

    Equipaggiamento (PE): Ascia del Coccodrillo SovranoL'arma utilizzata da Sobek quando è in forma umana.
    Questa Ascia ha dimensioni Enormi, con un'impugnatura di quasi tre metri per due lame laterali ognuna di raggio di 2 metri.
    Tipo: Spada ― Taglio
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 50; Durezza: 4)


    "Sobek, la pappa. Pappa, io sono Sobek!", esclamò il coccodrillo umanoide, scattando in avanti verso quello fra i due che si fosse trovato più sulla sinistra, con l'Ascia fra le mani, eseguendo, appena arrivato a distanza dal bersaglio, un primo colpo a spazzare con l'arma all'altezza dello stomaco, subito seguito da un veloce movimento ascendente che puntava a staccare il braccio sinistro all'altezza della spalla, seguito da un altrettanto veloce movimento a spazzare dell'arma dalla base della spalla sinistra verso il fianco destro, per poi concludere con un tentativo di morso contro la testa del nemico stesso.
    [Forza Sobek: 700 + 1 tacca (free); Velocità Sobek: 700 + 1 tacca (free); Agilità Sobek con Ascia: 700 + 5 tacche (maestria av.); Potenza Ascia: 50+15 (maestria)]

    Il secondo di quei due, comunque, non avrebbe avuto vita facile nemmeno lui, perché Shiltar avrebbe sollevato il braccio destro ed eseguito uno dei suoi jutsu più rinomati: il proiettile osseo esplosivo, contro di quello, utilizzando un 1/2 di basso in più del normale per permettersi l'uso di qualche struttura ossea in più dopo quelle necessarie per creare la Falce elettrizzata.

    Proiettile osseo esplosivoVillaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Versione potenziata del Jiten Hone Dangan. Dopo aver scagliato l'intera mano, la cui forza equivale ad un Fuuma Shuriken, il ninja può controllarne l'esplosione. Priva del movimento rotatorio, nel momento deciso dal ninja la mano ossea subirà una pesante modifica: con una grande forza propulsiva emetterà cinque punte ossee lunghe precisamente un metro, la cui potenza sarà singolarmente pari a quella di un Fuuma Shuriken ognuna.
    La velocità del lancio sarà pari a quella del ninja ridotta di 2 tacche, la detonazione propulsiva, poi, ridurrà tale differenza ad una sola tacca.
    Richiede l'uso di 2 unità osso.
    La rigenerazione della mano necessiterà, invece, di 4 slot azione.
    Tipo: Taijutsu
    [Richiede controllo delle ossa - livello 2]
    [Solo se si ha in scheda il proiettile rotante osseo]
    (Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)


    In più, quel particolare proiettile osseo avrebbe usufruito dei bonus dell'impronta ossea che ancora circolava nel corpo del Kaguya, producendo un effetto extra di tipo raiton sul corpo del nemico se lo avesse colpito.
    In ogni caso, nel momento in cui il dardo creato dalle ossa della mano del Mizukage fosse stato a meno di mezzo metro dal nemico, lo stesso sarebbe esploso in cinque proiettili, tutti diretti verso diversi punti del corpo nemico, tutti egualmente potenti e pericolosi.
    [Velocità colpo: 700 - 1 tacca; Potenza x ogni proiettile: 15+10 (impronta fulmine lvl IV)]

    Se poi il nemico fosse sopravvissuto, Sobek avrebbe tentato di colpirlo con un colpo di coda (Attacco di razza) alla base del collo.
    [Forza +4]

    Se il nukenin in bianco fosse morto senza bisogno che Shiltar lo attaccasse oltre, una volta avvertita la presenza dei due nemici su di se, Sobek avrebbe ugualmente eseguito la Mutazione Corporea e si sarebbe lanciato con l'Ascia del Coccodrillo Sovrano su quello più a sinistra, ma il Kaguya non avrebbe attaccato con il Proiettile Osseo Esplosivo, bensì, essendo sicuro per Hoshi, si sarebbe lanciato di persona contro l'altro nemico, armato di falce elettrizzata.

    I movimenti del Mizukage furono guidati dall'esperienza nell'uso della Falce: un primo colpo a spazzare all'altezza della spalla sinistra, per provare a recidere la stessa e penetrare nelle carni del tronco, seguito da un colpo discendente dalla sinistra verso il bacino, per cercare di uscire dall'inguine ed infine un movimento a spazzare verso il centro del tronco, prima di aprire la mano destra all'altezza del capo del nemico, lasciando fuoriuscire una lunga lama ossea elettrizzata costituita da 3 slot d'ossa, puntata a perforare la testa del nemico, con un consumo di chakra per usare quelle ossa pari a 1/2 Basso, semplicemente perché proprio lì davanti si trovava.
    [Forza Shiltar: 700; Velocità Shiltar: 700; Agilità Shiltar: 700 + 5 tacche (maestria avanzata); Potenza Falce Ossea: 50 + 15 (maestria avanzata) + 10 (Impronta Ossea Fulmine lvl IV); Durezza Falce: 10 + 15 (arma perfetta)- x tutti e 3 gli attacchi
    Ultimo attacco - slot tecnica (manipolazione ossa): Potenza Ossea: 30 + 10 (impronta ossea fulmine lvl IV)]


    Finiti gli attacchi, il Mizukage si sarebbe riallontanato, per riavvicinarsi ad Hoshi, di quanto possibile ed altrettanto avrebbe fatto Sobek, dopo aver tirato comunque il colpo di coda al secondo bersaglio, per riformare il gruppo.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE

    Chakra consumato Shiltar: 295 o 255/400Medio-Alto (-Basso x Impronta lvl III) x Esplosione Acquatica + Medio-Basso x Evocazione + 1/2 Basso x Chakra adesivo
    16 Bassi x Evocazione + 1/2 Basso x potenziamento attacco + Basso x salto - Elevato x Tonico
    +Basso x potenziamento fuga + Basso attivazione Innata + Alto attivazione Impronta Ossea - Elevato x Tonico
    + Basso x Mantenimento Innata + Medio-Basso x Mantenimento Impronta ossea + 1/2 Basso x potenziamento vel. su counter + 1/2 basso x 3 slot dimensionali ossei extra + eventuale Medio-Alto per Proiettile Osseo Esplosivo

    Ferite Shiltar: neq 0


    Note:Ho risistemato i danni delle ferite (che sono sempre 6,5) perché di recente ho compreso a pieno i regolamenti su come si distribuiscono le ferite.

    Equipaggiamento
    Kunai 16/16
    Spiedi 20/20
    Hone No Kama 1/1 (riposta dietro la schiena)
    Tsuki No Kama 1/1 (riposta dietro la schiena)
    Tonico di Recupero Maggiore 1/2
    Tonico di Ripristino Maggiore 1/1
    Cartabomba lvl III 2/2
    Mantello 1/1 (in uso)
    Rotolo da Richiamo Grande 0/1 (vuoto nel corridoio)
    Brun 1/1



    Slot Difesa- Eventuali movimenti per difendere Hoshikuzu o se stesso durante gli attacchi di Hoshi a Kaze

    Slot Azione- Manipolazione ossea per creare Falce d'ossa elettrizzata (5 slot dimensionali)
    - Attacco counter contro Kaze
    - Attacco per cercare di decapitare Kaze
    - Attacco contro Kaze / Primo attacco contro uno dei due nuovi nemici
    - Attacco contro Kaze / Secondo attacco contro uno dei due nuovi nemici (convertito da slot tec. base)
    - Attacco contro Kaze / Terzo attacco contro uno dei due nuovi nemici (bonus +5 tacche agilità con maestria off. avanzata)

    Slot Tecnica-Base: Convertito slot azione
    -Avanzata: Proiettile osseo esplosivo / manipolazione ossea extra di 3 slot dimensionali

    Slot GratuitoSpostamenti entro i limiti gratuiti

    Chakra consumato Sobek: 60/400Elevato x Corrente del Coccodrillo + Basso x potenziamento
    Medio-basso x Fuga + Basso x Inseguimento
    + Medio-Basso x difendersi il collo + Basso per Mutazione corporea

    Ferite Sobek: 7,5/14 Medio-Grave alla coda + Più che leggera distribuita sul corpo + medio-leggera al collo

    Slot Difesa///
    Slot Azione Sobek- Primo attacco contro il nuovo nemico a sx
    - Secondo attacco contro il nuovo nemico a sx
    - Terzo attacco contro il nuovo nemico a sx
    - Quarto attacco contro il nuovo nemico a sx (bonus x +5 tacche maestria off. ascia)
    - Colpo di coda contro il nuovo nemico dx


    Slot Tecnica Sobek Mutazione corporea

    Nota OTTutti le tecniche ed equipaggiamenti riguardano la mia scheda 3.0 che è ancora in attesa di convalida...

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Era un piacevole divertimento vedere i ninja avversari che venivano scaraventati da tutte le parti da Ssalshape, ed era altrettanto piacevole vedere l'ampio spiazzo vuoto intorno a lui e al suo animale. Con una piccola, fastidiosa eccezione: un ninja dall'aria seriosa che da solo sembrava intenzionato a sfidare lo Yakushi

    Che c'è Faccia Lunga? Mi sembri un tantino apatico considerando che noi quattro gatti vi stiamo completamente schiacciando! Mezzo edificio era distrutto, ma l'occhio vede quel che vuole vedere, dopotutto.

    Quello tese la mano. Shin-cos ?....oooooOO!! EHI! Sollevato senza preavviso da una forza mostruosa, lo Yakushi prese il volo verso l'avversario. Quella era una cosa che lo aveva colto completamente di sorpresa. Quale razza di arte ninja permette di sollevare e spostare a piacere un altro con un solo gesto?

    La sorpresa comunque durò appena una frazione di secondo. La trazione terminò a brevissima distanza dal nemico, proprio mentre questi puntava in avanti una lama affilata. Fu questione di un istante, una combinazione praticamente letale per chiunque o quasi, specie a quelle velocità. Peccato che fosse anche la cosa più autolesiva che quel tizio avesse potuto fare.

    La lama trafisse le carni, quello si, ma non erano al centro del collo, dopotutto è un bersaglio abbastanza difficile da colpire, anche a quei livelli, viste le dimensioni. Febh infatti aveva scostato appena la testa e le spalle lateralmente, in modo che l'arma non bucasse la trachea e, soprattutto, non raggiungesse l'osso danneggiando il midollo spinale. Certo, molti muscoli del collo e anche dei grossi vasi vennero pesantemente sezionati, ma quelle erano cose a dir poco minime

    Cedi la carne, per spezzare le ossa. Una massima di molte discipline di combattimento. Ma gli Yakushi ne avevano fatto una vera e propria arte!

    Guidate dal chakra, le cellule avevano preso a replicarsi ancor prima che avvenisse il danno. Diede la precedenza all'arteria e ai muscoli che sorreggevano il collo, lasciando invece che fossero le strutture meno indispensabili a restare indietro e subire. Che fasce, vasi minori e simili si danneggiassero pure, l'importante era lasciare integri i grossi vasi e i nervi, preservando la sua incolumità [Basso+1/2 Basso - Ferita ridotta a MedioLeggera]

    Non percepì nemmeno il dolore, schermato come era dal condizionamento. E questo fu un bene, perchè questo significava non avere ostacoli nel suo tentativo di attacco in controtempo. Nell'istante in cui percepì la lama cominciare a incidere le carni, mise in atto il suo contrattacco, conscio che il chakra avrebbe riparato il danno per conto suo. Sfruttando il chakra respingente sull'avambraccio [1/2 Basso - Velocità 575] spinse avanti l'arto, estendendolo verso il petto del nemico, proprio mentre la lama avversaria gli trapassava il collo da parte a parte. Grazie alla quantità di moto accumulata per la trazione, il suo attacco sarebbe stato probabilmente più rapido, e inoltre il suo tentativo poteva benissimo sembrare l'ultimo gesto di un morente.

    Purtroppo per l'avversario, mentre il braccio veniva esteso, una contrazione precisa di un muscolo causò l'uscita a scatto della lama interna, attraverso la sottilissima apertura nel guanto. Un attacco a sorpresa nascosto nell'ultimo gesto di un "supposto" morente, come poteva l'altro aspettarsi un attacco calcolato e a mente fredda, considerando come la sua azione sembrava avere avuto un ottimo risultato?

    Ma nessun attacco di Febh Yakushi è mai fine a sè stesso. Non solo la lama arrivava a sorpresa, ma mentre scattava sarebbe stata avvolta dal chakra elettrico [Manipolazione della Natura - Potenza 20] Se anche non avesse trapassato il cuore del nemico, era quantomeno probabile che dalla ferita la scarica elettrica si sarebbe trasferita al cuore, forse mandandolo in arresto, o comunque dandogli una bella scossa!

    A quella distanza era improbabile che evitasse del tutto il colpo, ma in ogni caso sarebbe arrivato rapidamente un secondo assalto, non tanto da parte di Febh ma piuttosto da parte della lucertola, la cui lingua avrebbe tentato, aggirando sulla destra l'evocatore, di stringersi intorno alla testa avversaria [MedioBasso-> Velocità 600] proprio una frazione di secondo dopo l'attacco dello Yakushi e senza nemmeno attendere l'esito, anche febh avrebbe cercato un nuovo attacco con la lama interna elettrificata, volto a tranciare o quantomeno colpire l'arto con cui il nemico leggeva la lama [Basso-> Velocità 575] poichè anche un colpo di striscio avrebbe paralizzato i muscoli, liberando presumibilmente lo Yakushi dalla spada.

    Solo se libero, Febh avrebbe portato rapidamente un tonico alle labbra, tenendolo in bocca pur senza ingerirlo.

    In caso contrario avrebbe cercato una ginocchiata all'addome avversario, estraendo al contempo la seconda lama interna (nella tibia) con l'intento di squarciargli il ventre.

    Chakra: 16/100
    Consumi3 Mantenimento Innata
    6 Rigenerazione - Uso Difensivo
    2 Toccare il tizio
    8 Manipolazione della Natura
    4 Colpo al braccio


    Note
    ARTE YAKUSHI
  7. In fase difensiva può ridurre ad un quarto l'entità di un danno che subirà, se prevede di subirlo. Richiede un consumo Medio extra.
  8. Tramite 1 slot azione/tecnica ogni utilizzo, i consumi sono dimezzati.
  9. image

    Manipolazione della Natura del Chakra

  10. Villaggio: Tutti
  11. Posizioni Magiche: 0
  12. Tipo: Ninjutsu
  13. Note: Applicabile solamente ad "Armi conduttrici di Chakra"
  14. Consumo: MedioBasso - Mantenimento: MedioBasso
  15. Tramite un consumo di chakra pari a mediobasso profuso all'interno di un arma, il ninja sarà in grado di attivare questa particolare abilità in grado di danneggiare qualsiasi arma oltre che donarli particolari abilità, in base all'impronta elementale posseduta. Se un arma normale para l'attacco, questa verrà comunque danneggiata di un danno pari la potenza dell'arma con il chakra, come descritto nelle Regole di Combattimento.
    Fulmine: Potenza +5; Semiparalizza arto colpito per 4 slot azione.

     
    .
  16. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Legno e Fuoco ~

    [Mantengo Attiva la Kinjutsu]



    Le fiamme non poterono partire stavolta dal corpo del giovane Eremita, considerando che dopo il salvataggio della rana, i nemici sugli specchi, sciogliendo la Jutsu si buttarono tra la folla: non avevano dato la possibilità di replicare a Drake e questo non era giusto; un senso di gusto e rabbia pervase il ragazzo.
    Comunque, aveva altro a cui pensare, infatti, la folla di nemici era pronta a tutto, tanto che si trovò difronte, dopo la faccenda della mega jutsu di Itai e Febh, un'opposto.
    Jo, sapeva di essere a corto di energia e rapidamente ingerì un tonico di recupero [Slot Azione I] per sentirsi poco dopo abbastanza bene con sè stesso [Riserva Incrementata: Alto].
    Qualcosa non andava con il tizio che aveva davanti: qualcosa glu puzzava a prima vista con esso; non era un solito di urlatore e sguainatore di armi.


    - Che cazzo vuoi!? Vuoi finire male? CI metto due secondi sai... -


    Il tipo sulla testa portava il coprifronte della Foglia, ovviamente rigato, ciò richiudeva un poco il campo delle abilità che poteva trovarsi contro.
    ma stranamente questo ebbe anche la forza di parlare: come già detto era diverso e qualcosa di strano metteva sull'attenti Ryouji.


    - Conosco la tua storia Drake Jo Senju....come ti facevi chimara etempo addietro, no?
    Ora che ti ho davanti, avrò la possibilità di riscuotere la testa di un'appartenente al Clan del Legno! Così mi vendicheròà per quello che ho dovuto subire! -


    image
    Drake era stranamente silenzioso: vecchie reminescenze lo colpirono duramente; qualcuno lo conosceva e la cosa non gli andava genio: lui era cambiato e il passato non avrebbe più dovuto mettersi fra lui e la sua vita da shinobi.
    Un sigillo del Serpente, caratteristico del Clan Senju, e poi legni che nascendo ai piedi dell'utilizzatore si dirigevano contro di lui: tutto quello che Jo era stato in passato, ora era stato chiamato ad affrontare per l'ennesima volta; perchè rifiutare una tale occasione.
    Rapido l'Eremita schizzò davanti al suo nemico, bruciando i pochi metri che li separavano, trovandosi direttamente davanti ai suoi legni: erano distanti circa 6 metri e Jo ebbe solo il tempo di bruciare solo 1 metro.
    L'attacco era il solito sempre usato: 5 fusti di legno creebero davanti al traditore dirigendosi in 3 zone caratteristiche differenti: due alla testa, due allo stomaco e uno al ginocchio destro [Velocità Fusti 400][Potenza Fusto 10].
    La tattica era ovvia, ma i riflessi di Drake gli permettevano di fare molto meglio di così, anche se doveva stare attento considerando che sapeva le potenzialità di manipolazione dell'elemento.


    - Nessuno rivangherà il mio passato, senza pagarne le conseguenze... -


    Grazie al chakra i suoi riflessi migliorarono di colpo [Riflessi 400 (+1/2 Basso) ---> 450], permettendo al ragazoz di portarsi velocemente sul fianco destro rispetto al colpo legnoso che sfrecciò oltre: quei metri gli sembravano così pochi se venivano passati mediante una velocità superiore [Velocità 400 (+1/2 Basso) ---> 450][Slot Azione II].
    Il nemico non avrebbe avuto molto scampo, considerando che appena fù addosso al prescelto avversario, l'energia naturale era già stata richiamata [Slot Azione III][Riserva Temporanea: Medio] e nello stesso momento, poco prima che il corpo di Drake fosse addosso al Senju, un'esplosione elettrica avrebbe ricoperto l'area circostante.


    CITAZIONE
    Esplosione Naturale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Tecnica Personale
    Descrizione: L'utilizzatore è in grado di fa fuoriuscire da tutto il suo corpo una scarica di chakra elementare, del tipo di affinità posseduto da Drake e scelto durante l'attivazione della jutsu. Il tempo di attivazione è ridotto, permettendo di utilizzare questa tecnica anche come difesa da una aggressione. La potenza dell'esplosione dell'affinità scelta non è elevata, pari a 30, ma coprirà l'area di raggio pari a 1.5 metri dall'utilizzatore e causerà un'effetto diverso per ogni tipo di affinità: l'impronta elettrica causerà uno stordimento tale da non permettere alcuna azione offensiva nel round successivo all'avversario colpito; l'impronta di fuoco farà diventare incandescenti le armi e equipaggiamenti posseduti dai colpiti durante l'attivazione della jutsu in modo da non permettere il loro utilizzo per 2 round successivi: in caso che le armi e equipaggiamenti non vengano rilasciate dai colpiti, queste infliggeranno un ferita di potenza 8 ognuna, solo se a contatto diretto con la pelle; l'impronta d'acqua creerà ai colpiti dei malus di 3 tacche alla velocità e agilità per due round successivi; l'impronta di terra infliggerà dei danni alle armi e equipaggiamenti posseduti dai colpiti durante l'attivazione della jutsu in modo da diminuire la loro resistenza alla rottura di 20; l'impronta di vento, aumenterà il danno complessivo della jutsu di 10 e farà volare via ogni cosa attorno al raggio di attivazione della tecnica per una distanza pari a 5 metri.
    È possibile utilizzarla in difesa solamente dal grado Jonin D in su.
    Tipo: Ninjutsu - Richiede Impronta Specifica
    (Livello 3 / Consumo Attivazione: Alto)

    Il colpo [Slot Tecnica Avanzata] fù istantaneo eseguito mentre il corpo di Drake era ancora in corsa a circa mezzo metro dal nemico: sarebbe stato difficile schivare una tecnica così improvvisa, dato che una cupola di elettricità [Potenza 35][Raggio 1.5mt] si sarebbe scatenata dal corpo del Foglioso.
    E mentre fulmini impregnavano l'aria del campo di battaglia e forse l'intero corpo del nemico, che si sarebbe trovato stordito e paralizzato, un'unico colpo veloce e imprevedibile lo avrebbe cercato in contropiede; La lama di Jo in volò rapida più del dovuto [Velocità 400 (+3 Tacche Kinjutsu, +Basso) ---> 550][Agilità 475], provando a motilare direttamente, come una ghigliottina, la testa del ragazzo, recidendo di netto il collo [Slot Azione IV - Agilità Aumentata (Maestria Offensiva)].
    Sapeva che quella combinazione di attacchi era più letale di ogni altra cosa, ma sempre per non alzare le mani e decidere le sorti prima del dovuto, in caso il nemico fosse sopravissuto una seconda spadata si sarebbe protesa direttamente dal colpo precedente [Slot Azione V - Sacrifico Slot Tecnica Base], cambiando rapidamente direzione, data l'agilità nell'uso, per puntare ad un'affondo diretto al cuore [Velocità 400 (+Basso) ---> 500][Agilità 475][Potenza 45].
    Finita tale combinazione fatale, ci potevano essere solo due opzione di futuro: il nemico era ancora vivo, allora ci avrebbe pensato la rana a colpire, sfruttando l'acqua prodotta in precedenza e non ancora congelata, usando una cannonata diretta alla parte alta del corpo.


    CITAZIONE
    Attacco d'Acqua
    Il rospo può sputare una sfera d'acqua di un metro di diametro fino a 15 metri di distanza, mirando anche ad un'area ben precisa con una discreta precisione. La potenza della sfera è pari a 25.
    In caso, il rospo può variare tale abilità, creando un getto d'acqua continuo il quale può arrivare fino a 20 metri di distanza, con nuona precisione, ma potenza diminuita a 20.
    Dopo il primo colpo, per riutilizzare l'azione sarà necessario assumere nuovamente la quantita d'acqua necessaria a lanciarne un altro.
    (Nota: questi valori si modificheranno a seconda dell'energia dell'evocazione, seguendo il regolamento AdR dedicato)

    La sfera [Slot Azione I - Rana] scagliata da Gamaho, essendo abbastanza grande, avrebbe di certo, sempre se non schiavata, colpito anche la testa[Potenza 25][Diametro 1mt], la cui cosa avrebbe potuto mettere in confusione chiunque.
    Quei pochi secondi per avvicinarsi alla schiena di Drake e prepararsi al salvataggio in caso ce ne fosse stata l'opportunità.

    Oppure come secondo e forse più consona azione, il corpo del nemico si sarebbe accasciato a terra senza vita: solo allora, Jo salendo sulla sua fidata alleata Gamaho, si sarebbe diretto dal suo compagno Febh; Lo poteva vedere distintamente in mezzo alla mischia, lottare contro un solo avversario.
    Sfruttando la velocità di salto della sua rana [Velocità 450][Elevazione 10mt][Slot Azione II - Rana], sarebbe schizzato oltre i nemici, portandosi in mezzo alla folla o nella parte con meno gentaglia: li avrebbe fatto due cose in base a quello che aveva davanti.
    Se Febh fosse riuscito a uccidere il nemico, Ryouji si sarebbe diretto direttamente da lui, in modo da spalleggiarsi e magari usare le due evocazioni per finire gli ultimi.


    - In due si fà prima no!? -


    Se Febh non fosse riuscito ad uccidere il nemico, Drake non intromettendosi, si sarebbe limitato ad aspettare il momento giusto, rimando tra la folla, senza dare nell'occhio; Sapeva che lo Yakushi aveva forti doti di sopravvivenza e l'arrivo di un ninja non al livello suo poteva dargli dei problemi ulteriori.




    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato Mentale & Fisico
    Illeso & Concentrato


    Caratteristiche

    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400

    Controllo del Chakra: 475

    Tatto: 400
    Vista: 600
    Udito: 600
    Olfatto: 1200


    Equipaggiamento

    15/15 Kunai
    15/15 Shuriken
    1/1 Bomba Fumogena
    1/1 Bomba Abbagliante
    1/1 Carta Bomba lv.II
    1/1 Tonico Recupero Minore
    0/1 Tonico Recupero Medio
    1/1 Akuma no Kiri


    Chakra Rimasto: 38/80 ---> 34/80 [Ipotetica]

    Energia & Grado: Chunin - Rossa

    CITAZIONE
    Gamaho

    Stato Mentale & Fisico
    7/7 Leggere


    Caratteristiche

    Forza: 375
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 475


    Chakra Usato: Nessuno
    Chakra Rimasto: 40/60

    Energia: Rossa
     
    .
  17.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Andati, i primi due avversari erano andati, non era mai troppo piacevole spegnere una vita, ma dopotutto non erano stati certamente loro a volerlo.

    Povere schiappe.

    Fece roteare il kunai nell’indice, stava per riporlo mentre un suono, simile a quello di un evocazione attirò la sua attenzione, alle sue spalle!

    Troppo scontato.

    Il kunai ruotò nuovamente nell’indice e venne impugnato normalmente, ma il konohaniano aveva fatto un errore, chiunque fosse si era teletrasportato ben più vicino di quanto lui si immaginava e in un secondo gli fu addosso, la schiena gli si infiammò sentì un kunai mordergli la spalla destra, purtroppo Raizen voltandosi aggravò la ferità e da una semplice stoccata diventò un piccolo fendente che gli disegnò una striscia vermiglio sulla spalla [poco più che leggera: 15]

    Piccolo topo di fogna.

    Stava per afferrargli la mano quando il traditore sparì nuovamente.

    Che cazz?!?

    Rimase strabiliato.

    AHAHAH
    BELLA MOSSA!


    Era un movimento velocissimo ma riuscì a notare che il suo avversario aveva scagliato alle spalle di Raizen un secondo kunai, da li provenne nuovamente quello strano suono che aveva udito prima, questa volta il konohaniano non perse tempo, non si voltò si piegò sulle ginocchia evitando del tutto il secondo attacco del suo avversario che per via del suo salto ora gli stava per ricadere addosso. Non fece nulla, distese solamente il braccio cercando di sventrarlo, ma quello in tutta risposta scomparve di nuovo per poi ricomparire qualche istante dopo nello stesso punto da cui aveva sferrato il primo attacco.

    Schiappa.

    Notò solamente ora che in quel punto era presente un’altro kunai, era abbastanza vicino al konohaniano per permettere alla sua vista di osservare come quell’arma fosse imbrattata di sigilli.

    Oooh capisco.

    Ma quel pensiero era già vecchio, ora due kunai volavano in diagonale verso quella viscida anguilla, uno mirava alla coscia, l’altro all’esterno del corpo più o meno all’altezza del ventre, un secondo lancio, composto sempre da due kunai, avrebbe invece puntato in pieno petto e poco oltre la spalla, se si fosse nuovamente teletrasportato come si aspettava il konohaniano senza rialzarsi avrebbe raccolto le gambe e impastandovi un basso si sarebbe dato lo slancio verso il secondo kunai, quello che ancora stava alle sue spalle, potenziando il salto con del chakra repulsivo.
    Gli bastava sfiorare il volto del suo avversario per torcergli il collo con un veloce scatto, impastando un ulteriore basso nelle braccia per aiutarsi nella manovra, per assicurarsi una presa migliore avrebbe attivato il chakra adesivo.
    In caso non fosse riuscito a stendere il suo avversario si sarebbe semplicemente posto tra i due kunai aspettando una sua mossa e alzando la guardia.
    E mentre teneva gli occhi incollati sul suo avversario notò con la coda dell'occhio Diogene, il colosso di Oto, camminare tranquillo per quel campo di battaglia.

    Bell'arietta e? otese?

    L'avrebbe sicuramente riconosciuto, o almeno sperava di non essere scambiato per un nemico, se non altro per quei segni distintivi che caratterizzavano il konohaniano, se gli avesse dato una mano non l'avrebbe certo rifiutata, gli sarebbe piaciuto vedere le capacità del suo sensei-traditore.



    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x2
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]
    Cartabomba 1

    Chakra:
    110/200

    ferite: più che leggera alla spalla [- 15]

    [/QUOTE]
     
    .
  18. [.:RoUgE:.]
        Like  
     
    .

    User deleted



    意志力は爆発します



    Un Grassone Pericoloso!



    _________________________________________________________________________________



    Sull'edificio Yosuke aveva con sua somma felicità, ma anche venendo stupito da quella simile prodezza da parte di Itai ed un ninja di Oto,capito quanto uno shinobi potesse essere potente, il suo cuore arse d'impeto, anche lui voleva dare il massimo in questa battaglia, e di lì a breve avrebbe seminato un bel po' di panico.
    Uno dei draghi esplose lontano dall'edificio accademico, ne rimanevano 3 da abbattere.
    Itai e l'Otese uccisero con un potente jutsu combinato un altro degli assalitori, adesso rimanevano due bestioni da abbattere, e di certo presto l'edificio e i presenti sarebbero stati sconvolti da esplosioni similari a quella precedente, che aveva a quanto pareva cercato di annientare il Mizukage.

    Interessante, il numero degli assalitori si è ridotto cosistentemente...
    In questa battaglia ci sono shinobi troppo potenti...
    Da ambo le parti, anche se l'accademia sembra prevalere, sarà bene rimanere con la guardia ed i sensi alzati.


    Un tonfo, poi un altro , l'udito fuori dal comune di Yosuke fu il suo allarme contro un probabile attacco alle spalle, e fu ciò a permettergli di voltarsi e vedere dietro di se un ninja che più che un uomo pareva una montagna di lardo, seppur a misure ingrandite gli ricordò il suo vecchio compagno ai corsi genin Ryu Akimichi, e probabilmente quello era un traditore della foglia[Sensi Sviluppati Udito].

    Espansione del Corpo!

    E Fu così che con un Lieve scatto in avanti il traditore cercò di fare la pelle a Yosuke, cercando con un Palmo aperto e di dimensioni rilevanti, di spingerlo con una forte botta giù dall'edificio, però anche ricoprendo un'ampio raggio quel colpo era sicuramente Goffo, troppo goffo per i riflessi fulminei dell'Aburame[Velocità: 400;Forza: 525].
    Che sollecitando i suoi muscoli allenati a reazioni improvvise, ed impastando ulteriormente chakra nelle gambe, riuscì senza intoppi ad eseguire una schivata[Slot difesa I; Riflessi: 425 + Controllo riflessi I + 1/2 Basso= 500].
    Il Colpo era rivolto pienamente al suo volto, così al genin restò la scappatoia di schivarlo abbassandosi, e la grande mano dalla foza mostruosa passò sopra di lui come un tir in corsa, venir colpiti da un simile colpo avrebbe portato il genin a subire dei danni gravi, e molto probabilmente anche a cadere dal palazzo.
    Ma l'azione del gigante di ciccia non era finita, infatti vedendo il genin abbassarsi, di conseguenza portò una semplice ma devastante schiacciata, con l'obbiettivo di rendere Yosuke una sottospecie di sogliola, schiacciandolo contro il soffitto dell'edificio sul quale i due si trovavano.
    La distanza breve, il tempo di schivata praticamente nullo, Yosuke non potè far altro che distendere quasi totalmente le braccia sopra la testa, in modo da intercettare quel poderoso schiaffo gigante, e ridurre con una parata l'entità dei danni[Velocità: 400; Forza: 525].
    Yosu impastò anche del chakra, per permettere alle sue braccia di sopportare meglio l'urto[Slot Difesa II; Resistenza: 350 + Basso=425].
    Questo comportò al genin una Ferita Leggera in ambo le braccia utilizzate, poichè quel mostro possedeva una forza immensa.
    Parando il genin fece scivolare all'indietro le sue piante dei piedi tramite il chakra repulsivo, in modo da non rimanere schiacciato dal peso del ninja espanso[Chakra II: 1/2Basso].
    E fu durante quel breve arretramento di circa 1,5 metri, che tramite un più che rapido pensiero, un comando mentale, che una quantità di insetti distruttori, tentò di avventarsi contro la gamba destra dell'Akimichi, che avendo espanso un'arto, ed essendo quindi sbilanciato e goffo di natura, non avrebbe potuto schivare facilmente, vista anche la rapidità naturale dello sciame[Slot azione I; Velocità Insetti: 475 +Bassissimo= 500], i sdimbioti di Yosuke sarebbero anche stati ulteriormente rapidizzati con una piccolissima quantità di chakra.
    Qualsiasi risultato avrebbe avuto l'attacco, Yosuke sarebbe scattato in avanti, bruciando la distanza insiggnificante tra i due in un istante, e giunto in contatto avrebbe fatto partire un pugno diretto al volto del Nukenin, ma questo attacco avrebbe nascosto un'insidia, infatti il pugno si sarebbe fermato a breve distanza dalla guancia paffuta dell'avversario, mentre da sotto il mantello del Genin un'altra quantità di insetti sarebbe letteralmente scattata in volo, verso la gamba sinistra del ciccione, considerando che lo sciame avrebbe avuito da compiere una distanza pressochè nulla, se non pochi centimetri, quasi sicuramente sarebbe stato in grado di posarsi sulla gamba avversaria, e quindi iniziare la sua opera di sottrazione del chakra, prorpio come quelli precedenti se avessero raggiunto l'obbiettivo[Slot Azione II; Velocità insetti: 475].
    Anche stavolta, l'attacco a base di insetti sarebbe stato seguito da un calcio basso, rapido e veloce, che però si stoppò a pochi centimetri dalla gamba destra del Traditore, mentre un'altro contingente di insetti distruttori veniva espulso tramite un semplice comando telepatico, stavolta mirato a ricoprire il busto abbondante del nemico.
    Anche stavolta la distanza da percorrere era nulla, trovandosi Yosuke in diretto corpo a corpo con l'Akimichi[Slot Extra; Velocità Insetti: 475].
    Yosuke se almeno due degli attacchi portati utilizzando gli insetti fossero andati a segno, avrebbe ordinato agli insetti attaccati al corpo del ciccione di effettuare una prigionia, in modo tale da limitare le azioni avversarie nel prossimo futuro.
    Gli insetti avrebbero tentato di stringersi attorno ai luoghi dove si erano attaccati poco prima[Slot Azione III; Prigionia].

    Capisci cos'è il TERRORE??!!

    Con un lieve balzo all'indietro, si allontanò di circa 2 metri dal suo avversario, attendendo eventuali sviluppi, ma se esso fosse stato bloccato soprattutto nelle gambe dagli insetti della distruzione, presto avrebbe potuto considerarsi un uomo morto.


    Yosuke Aburame Genin
    Forza: 400
    Velocità: 425
    Riflessi: 425
    Resistenza: 350


    Chakra: 140/260
    Vitalità:130/150
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 27,5/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 27,5/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « Descrizione: Attacco con insetti

    Statistiche Potenziate: Velocità Insetti +1 Tacca
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    1°Slot
    « Descrizione: Attacco con insetti

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    2°Slot
    « Descrizione: Prigionia

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuno
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    3°Slot
    Slot Difesa
    « Descrizione: Schivata con abbassamento

    Statistiche Potenziate: Riflessi+3 tacche
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    1°Slot
    « Descrizione: Parata con entrambe le braccia

    Statistiche Potenziate:Resistenza +3 tacche
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    2°Slot
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    3°Slot
    Slot Tecnica
    » Nessuno
    » Nessuno

    Slot Gratuiti
    «
    Descrizione: Spostamento gratuito.
    Movimento insetti extra.
    Azioni Gratuite







    意志力は爆発します



     
    .
  19.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Accademia
    ..Due Furie Inarrestabili..
    3° Post Attivo


    Hoshi lanciò un grido carico di gioia quando Shiltar lo invitò a salire su quel gigantesco coccodrillo che aveva evocato, le dimensioni di quel coso erano simili a quelle di Kioushou il Fennec gigante che i due avevano incontrato al monte dal nome impronunciabile, quel coccodrillo doveva essere per forza il più forte tra tutte le evocazioni del Mizukage. Il dito del rosso indicò rapidamente la strada che il Nukenin aveva preso per fuggire dalla furia del kiriano, una corsa folle prese vita mentre Hoshi si preparava allo scontro che da li a poco sarebbe cominciato. Le sue mani subito presero a comporre quattro sigilli mentre i suoi polmoni si riempivano di aria a chakra, posta la mano davanti la bocca quindi il rosso prese a soffiare con estrema potenza controllando il potentissimo getto per creare tre piccoli tornado attorno alle sue dita [Tecnica Avanzata][TANJUU GYAKUTE / Consumo: 60 - 7.5 = 52.5 / Vento II].
    SPOILER (click to view)
    Tanjuu Gyakute - Revolver a Torsione Improvvisa
    Villaggio: Tecnica personale di Hoshikuzu Chikuma
    Richiede: Senputon + Gyakute
    Sigilli: Quattro + (Due sigilli a Colpo)
    Descrizione: Evoluzione del Gyakute che permette di utilizzare la tecnica in situazioni di combattimento corpo a corpo. Dopo aver eseguito i sigilli il ninja soffia prepotentemente verso la sua mano rivolta col il palmo a pochi centimetri dalla bocca, così facendo andrà a creare dei piccoli tornado che prenderanno a roteare violentemente attorno alle dita, ogni tornado rappresenterà un colpo della tecnica ed il loro caricamento richiederà un tempo pari a 2 sigilli per ogniuno. A questo punto il ninja indicando semplicemente con il dito indice potrà creare lo stesso effetto del Gyakute di torsione improvvisa dell’aria, l’area di effetto della tecnica sarà una sfera dal raggio di 50cm posta davanti l’indice del ninja. Ogni colpo avrà una potenza pari a 20, mentre il numero di colpi disponibili dipenderà dal livello dell’innata raggiunto. Sarà possibile scaricare tutti i colpi in un'unica volta utilizzando il palmo della mano, la sfera d’azione della torsione non cambierà tuttavia la sua potenza sarà pari alla somma della potenza di ogni colpo rimasto. Una volta caricati i colpi la mano che li trattiene potrà essere utilizzata solo ed esclusivamente per lanciare la tecnica, non si potranno ne impugnare armi ne effettuare sigilli. I colpi possono essere mantenuti per un totale di 3 turni tuttavia la loro potenza diminuirà di 5 ogni turno, se non vengono lanciati o il ninja libera la tecnica si dissolvono.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello 2 / Consumo: MedioBasso x colpo)
    [Senputon Lv I: x2 / Lv II: x3 / Lv III: x4 / Lv IV: x5]

    -Ok!.. Shiltar ho bisogno di copertura per lanciare questa tecnica.. tienilo occupato mentre io gli svito la testa!!!-


    Non ci volle molto per raggiungere il gigante a quella velocità mostruosa, il tempo di caricare il colpo e prendere posizione, sembrava fosse già stanco di scappare. Hoshi era attento e pronto a qualsiasi reazione, sapeva di essere esageratamente fuori calibro per quei pezzi da novanta, tuttavia non si sentiva affatto inferiore, le sue tecniche erano senza alcun dubbio devastanti e avrebbe sicuramente dato modo di dimostrarlo.

    -MERDA ARRIVA!!!-


    Il gigante che aveva mostrato il suo vero aspetto di metallo era partito alla carica puntando verso il giovane rosso, un attacco kamikaze molto probabilmente a tentare di eliminare più nemici possibili prima di arrendersi all’inevitabile giustizia accademica. La ferocia e potenza delle sue movenze trovarono impreparato il Chikuma ancora troppo lento per evitare i suoi attacchi, ma non Shiltar che preventivate le intenzioni del robot aveva puntato direttamente al suo collo in un contrattacco devastante, una falce d’osso infatti era piombata sul nemico rallentandolo di qualche millisecondo, tanto per permettere al rosso di indietreggiare appena in tempo per sentire soltanto la punta della lama del nemico tagliarli il petto procurando una ferita relativamente contenuta [Ferita Leggera + Ferita MezzaLeggera] [Slot Difesa 1]. Il rosso avrebbe digrignato i denti ma non di certo mollato per così poco, doveva la vita a Shiltar e ben presto si sarebbe sdebitato di tutto, approfittando della situazione Hoshi sarebbe così scattato verso il robot gigante emettendo un vortice di vento attorno lo stesso per rallentarne i movimenti e facilitare la successiva serie di colpi portati dal Chikuma e dal Mizukage, circondato dal vento e colpito dalle scosse elettriche di Shiltar il nemico non se la sarebbe sicuramente passata bene [Slot Azione 1][Vortice: 1 Slot Aria].

    -Shiltar ti devo la vita!!!.. e tu..VA ALL’INFERNOOOOO!!!!!-


    Lo scatto rabbioso del Chikuma esplose sulla schiena del coccodrillo gigante portandolo nuovamente a contatto del bestione mentre era intento a colpire Sobek con la coda, al rosso bastava raggiungere una distanza di mezzo metro dalla sua testa, ne più ne meno, solo allora la sua tecnica sarebbe esplosa alla massima potenza [Slot Gratuito].

    -TANJUUU GYAKUTEEEEE!!! AAAAAARGH!!!!-


    SE la mano di Hoshi fosse arrivata a posizionarsi ad almeno cinquanta centimetri dalla testa di latta, il colpo del Chikuma sarebbe esploso, scaricando tutti i colpi, creando una pressione devastante attorno alle sue quattro facce, ne gioia, ne tristezza, ne rabbia a questo punto sarebbero riuscite a salvarlo da una fine quasi certa. Tutta l’aria attorno al capo infatti si sarebbe contorta in un turbine dalla potenza devastante accartocciando la testa del gigante come una lattina di ninja cola vuota, un effetto imprevedibile che sicuramente avrebbe trovato il povero Nukenin impreparato date anche le amorevoli cure proposte da Shiltar [Slot Azione 2][TANJUU GYAKUTE / Potenza: 60 +5 / Vento II].

    Colpito o meno il nemico Hoshi avrebbe lasciato campo libero a Shiltar, sempre se ancora vivo ed in grado di combattere. Sarebbe comunque rimasto in guardia pronto a menare altri colpi se necessario, se l’occasione fosse stata propizia infatti, inspirato profondamente avrebbe scaricato un potente proiettile di vento contro il gigante mirando al petto per avere più possibilità di poterlo colpire e magari atterrare a terra per facilitare ulteriormente la serie di attacchi devastanti [Tecnica Base][Costrutto: Proiettile / Slot Aria x3 / Potenza: 30 / Precisione: 475 / Velocità: 475].


    SE l’attacco di Hoshi e Shiltar avesse messo fine alla vita del nemico il Chikuma si sarebbe subito rimesso in posizione di guardia pronto a continuare senza alcuna esitazione, sembrava infatti che i tre avessero di nuovo compagnia, due loschi individui si erano fatti avanti minacciosi e Sobek in una mutazione straordinaria aveva preso le sembianze di un umanoide riducendo notevolmente le dimensioni, l’avvertimento di Shiltar fu fondamentale per il rosso, che preparato non si lasciò schiantare a terra.

    -WOW SOBEK SEI STRAORDINARIO!!!.. Prima sei super gigantesco.. ora sei più piccoletto però tieni un ascia gigantesca!!!.. AHAHHAHA.. E’ STRAORDINARIO!!!..-


    Mentre si complimentava con il rettile Hoshi avrebbe teso la sua attenzione verso i due ninja che gli stavano davanti, quella guerra sembrava non lasciare spazio al riposo, la ferita doleva parecchio, ma la situazione di certo non era propizia alle cure mediche. Il Chikuma rimase fermo prima di agire, Shiltar e Sobek infatti sembravano intenzionati a continuare senza dar modo al nemico di riorganizzarsi, scattando con incredibile rapidità i due s ierano già scagliati contro i nemici menando colpi devastanti in ogni direzione, era sorprendente la loro potenza, Hoshi non riusciva proprio a star dietro a dei mostri come quelli, tuttavia poteva ancora rendersi utile in qualche modo. Ingerito un tonico di recupero si sarebbe adoperato per poter dare massimo supporto ad entrambi indebolendo le capacità motorie degli avversari [Slot Azione 3][Tonico di Recupero Medio].

    -Ok sistemiamo quei due!!!..-


    Inspirato velocemente il Chikuma avrebbe soffiato verso quello preso di mira da Shiltar creando un tornado attorno al suo corpo per tentare di rallentare ulteriormente i suoi movimenti e permettere al kiriano di portare con la massima efficacia tutti i suoi colpi, il tornado oltre a rallentare il nemico lo avrebbe reso più goffo [Tecnica Base][Vortice: 1 Slot Aria]. A questo punto il resto era nelle mani dei due flagelli del dio delle ossa, difficilmente Hoshi vedeva una vita rosa e fiori per i due avversari.

    ..ahah.. Shiltar è potentissimo!.. devo raggiungere la sua stessa potenza se un giorno voglio sfidare GIN!!!..

    SPOILER (click to view)

    Tabella Riassuntiva


    Stato Fisico: Buono
    Stato Psicologico: Concentrato

    Energia Vitale: 27.5/30
    Testa: 6/6
    Busto: 5.5/8 (Contusione)+(Taglio al Petto)
    Braccio DX: 4/4
    Braccio sX: 4/4
    Gamba DX: 4/4
    Gamba SX: 4/4

    Chakra: 133/200 [Mantengo Innata Attiva: 5 Pc]

    Slot Difesa I: Schivata
    Slot Difesa II: ///
    Slot Difesa III: ///

    Slot Attacco I: Vortice
    Slot Attacco II: Tanjuu Gyakute
    Slot Attacco III: Tonico di Recupero Medio

    Slot Gratuito: Movimento

    Tecnica Base: Vortice o Costrutto
    Tecnica Avanzata: Tanjuu Gyakute

    Equipaggiamento:
    Wakizashi [AdCC] x1
    Boomerang Enorme [AaD] x1
    Kunai [AaD] x10
    Spiedi [AaD] x10
    Cartabomba Livello II [Bomba] x2
    Tetsubishi [Bomba] x20
    Tonico di Recupero Medio [Tonico] x2
    Braccio Armato [Protezioni] x1
    Occhiali da Aviatore [Protezioni] x1
    Filo di Nylon Rinforzato [Vario] x1
    Accendino [Vario] x2
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Kit di primo soccorso [Vario] x1
    Rotolo da richiamo (Medio) [Vario] x2


     
    .
  20.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Capitolo 1-Sharingan



    Nessun pensiero, e nient’altro oltre alle semplici ed abituali emozioni di un combattimento. Quel mega-scontro si stava rivelando essere un forfait degno di nota. Ad una distanza di circa 40mt., vidi la grande esplosione propagarsi nel campo di battaglia, e qualche soldato cadere inerme al suolo, qua e la. Non rimase per nulla soddisfatto del mio operato, anzi. Credetti di aver ammazzato più nemici, ma vidi cadere al suolo singoli. La cosa non mi piacque più di tanto, e fui quasi pronto ad avanzare, quando vidi un nemico dritto dinnanzi a me. Probabilmente era un traditore, ed aveva uno sguardo minaccioso. Non sapevo né il suo grado, né, tantomeno, la sua reale potenza. Ma la voglia di distruggerlo al primo colpo, mi pervase dall’interno. Inoltre, vidi dei occhi di fuoco, totalmente rosso-neri e privi di un altro qualsivoglia colore al proprio interno. Non mi ci volle molto per capire che quello lì era un traditore Uchiha. Lo Sharingan lo caratterizzava in pieno, ma rimasi fermo ed immobile, con un sorriso sulle labbra, anche quando quest’ultimo arrivò a 5mt. da me, e sorrise. Mi disse qualcosa, ma con lo sguardo totalmente indifferente, fui portato a non ascoltare le sue parole, le tralasciai totalmente e quindi quello mi attaccò. Dapprima, cacciò fuori una delle sue spade, una Wakizashi, concessa dall’Accademia solo dal grado di Genin, e subito mi attaccò con un fendente orizzontale, mirato alla mia testa, o meglio mirato a tagliare quest’ultima. Il giovane shinobi ebbe una notevole velocità nel eseguire il colpo, ma non bastò. Rapidamente, mi abbassai, facendo passare la spada sulla mia testa. Quindi, il nemico usò il suo strano dono, e riuscì a prevedere quella mia mossa, giacché cercò di prendermi in controtempo, attaccandomi con una lama ben nascosta. Era una di quelle strane lame che fuoriuscivano dall’interno delle maniche, e si dirigeva dritto contro di me, contro il mio petto. Impastando un Basso nel busto, mi ripiegai a sinistra, e la maledetta lama passò vicino al mio bracco, procurandomi una ferita leggera su di esso. Fu allora, che il sangue irradi nuovamente nei miei occhi, e delle semplici parole uscirono dalle mie labbra.- Non avresti dovuto farlo. - Una semplice affermazione, risuonò come una minaccia, ma non era finita lì, ancora. Ritirando la lama dall’attacco, il ninja traditore cercò un nuovo fendente, più lento, ma più pericoloso di prima. Cercò di conficcarmi la lama nel braccio, e ci riuscì, ma fu l’ultima cosa che lui fece. La sua lunga lama mi entrò dentro al braccio, procurandomi una ferita pari Medio-leggera. Del sangue uscì dal mio braccio stesso, ma fu in quel momento che usai l’altro braccio. Rapidamente, quest’ultimo andò ad estrarre la katana dal suo rifugio, ed usando la tecnica TaiJutsu dell’Estrazione Mortale, mirai a tagliare il capo al shinobi avversario. Impastai, inoltre un altro basso nel colpo, in modo da velocizzarne i movimenti[V=425+3(basso)+2(Tecnica)]. Non appena la sua lama retrattile si ritirò, che la mia spada gli fece un taglio netto sul collo, e del sangue cominciò a schizzarne fuori. Intravidi gelo e disperazione nei suoi occhi, e vidi come la vita cominciò a lasciare il suo corpo. Ma non era colpa mia. Dopo aver rimesso nel fodero l’insanguinata arma, avrei esaminato il corpo del Genin ucciso, in cerca di un qualche tonico che mi avrebbe aiutato a ripristinare le mie ferite.




    Tabella riassuntiva di –Wotan Takendo -
    CaratteristicheEquipaggiamento Utilizzato
    Forza: 400
    Velocità:425
    Resistenza:350
    Riflessi:425
    Agilità:400
    Azioni~ Punti Vita: 130/160
    ~ Chakra (Rossa ): 60/80Bx



     
    .
  21. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted



    Il botto che sentì pote significare una sola cosa: guai, e a quanto pareva anche grossi.
    Dopo essersi rifugiato nell'accademia con in spalla Shinichi il genin tenne d'occhio la situazione fuori.
    Gli assalitori sembravano ancora numerosi e la tizia sopra il drago stava arrecando non pochi problemi, ma ecco che ad un tratto Febh e un biondino che Hamano giurò di avere già incontrato si fiondarono dal cielo contro la donna.
    Doveva trattarsi di una tecnica combinata devastante perché della dominatrice di ombre non rimase altro che un corpo maciullato.
    Del drago invece rimase quasi tutto tranne un'ala, e senza più un cavaliere che lo comandava stava precipitando inesorabilmente verso l'accademia semidistrutta, dove purtroppo si trovava Hamano.

    OH CAVOLI!!! VIA DA QUI!

    Non c'era bisogno di portarsi nuovamente Shinichi sulle spalle. Con la donna morta anche lui aveva ripreso il controllo sul suo corpo. Nulla toglieva che prima uscivano da lì meglio era per la loro incolumità.
    Senza pensarci troppo si buttò fuori dall'accademia, giusto per fare pochi passi e vedere il drago che distruggeva tutto quello su cui era precipitato. Rischiava di diventare una frittella a rimanere la sotto.
    Però scampato un pericolo se ne presentò un altro. Gli assalitori, infuriati dalla perdita di uno dei comandanti tornarono alla carica.
    Uno in particolare i fece avanti ad Hamano con passo lento e trascinato.
    Una grossa tunica lo copriva dalla testa ai piedi, e sembrava veramente arrabbiato, soprattutto con Hamano che sinceramente non era ancora stato capace di fare la benché minima cosa se non rifugiarsi. Ma vallo spiegare ad un ninja che dal suo coprifronte sembrava essere un traditore di Suna.
    Il suo grado di Sand Scorpion gli imponeva di catturare i vari traditori del villaggio, ma fermare quel tizio e portarlo vivo a Suna sembrava un tantino difficile. Oh beh, nessuno sarebbe venuto a saperlo.
    Il traditore sembrava comunque tranquillo, infatti si tolse l'abito che lo copriva interamente e mostrò le sue due chele e il pungiglione che possedeva. Hamano le osservò con un misto di curiosità e ripugnanza. Vedere in una persona delle chele attaccate al corpo faceva un po' di effetto.
    Notato lo stupore del ragazzo il traditore si concesse un ghigno soddisfatto. Presto Hamano glielo avrebbe tolto.
    Non aveva alcuna informazione su ciò che gli si era parato davanti, ma poco male, avrebbe rimediato subito.
    Il suo occhio era ancora attivo e non gli ci volle molto per concentrare le energie ed ottenere tutte le informazioni di cui aveva bisogno [Slot tecnica avanzata].
    Appena apprese le dovute conoscenze della tecnica del nemico si sentì più tranquillo. Era decisamente in vantaggio.
    L'avversario non sembrava sospettare minimamente di essere un libro aperto per il ragazzo. Grave errore.
    Partì alla carica con la coda pronta a scattare. Dalle dimensioni sembrava che avrebbe attaccato sulla media distanza. Ottimo.
    Arrivato circa a quattro metri il traditore fece scattare la sua coda in direzione del petto di Hamano. Ecco l'occasione.
    Concentrò tutte le sue capacità per disattivare la tecnica speciale nemica, rendendo le sue chele e la sua coda inermi. Quest'ultima perse immediatamente velocità e forza e Hamano ne approfittò per schivare lateralmente senza grossi problemi e buttarsi contro l'avversario. [1° Slot azione]
    Il traditore sembrava disorientato da quello che era successo e Hamano sperò di averlo preso in contropiede con quell'azione.
    Bruciati i pochi metri che li separavano il ragazzo avrebbe tirato fuori un kunai e avrebbe tentato di ficcarglielo in mezzo alla fronte. Non c'era motivo di andare per il sottile. Incremento la velocità del colpo di un 1/2 Basso così da avere più probabilità di colpirlo con la guardia scoperta. [2° Slot azione]
    Nel caso il colpo non fosse stato sufficiente a stendere il mezzo-scorpione Hamano avrebbe caricato un pugno per poi tentare di colpirlo nella gola. Il pugno destro sarebbe stato un diretto senza tanti complimenti, scagliato per uccidere. [3° Slot azione]
    Nel caso invece il nemico fosse stato ucciso sul colpo il ragazzo ne avrebbe approfittato per ingerire un tonico e recuperare un po' di chakra perduto. [3° Slot azione]
    In qualunque caso il ragazzo avrebbe poi estratto i suoi due jitte e si sarebbe messo in posizione di difesa. Di avversari da affrontare purtroppo ce n'erano ancora parecchi.






    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Slot difesa 1:
    Slot difesa 2:
    Slot difesa 3:

    Slot attacco 1: Corsa verso il nemico
    Slot attacco 2: Attacco con kunai [Velocità 450]
    Slot attacco 3: Pugno alla gola [Forza 475 Velocità 400] 1° Caso / Ingerimento tonico [2° Caso]

    Slot movimento gratuito:

    Tecnica Base:
    Tecnica avanzata: Comprensione tecnica
    Chakra: 80/200 [1° Caso] 110/200 [2° Caso]
    Ferite: Lieve al volto


    EQUIPAGGIAMENTO
    Jitte destro: Nel fodero
    Jitte sinistro: Nel fodero
    Chakram : 2/2
    Kunai : 4/6

    CITAZIONE
    Angolo commenti
    Oggi cucino polpette di soshi :zxc:


     
    .
  22. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shinichi VS L'uomo dalle 4 braccia



    Mantengo attiva kekkei genkai



    Il drago stava per schiantarsi sull'edificio. Osservai con la coda dell'occhio Hamano uscire e lo seguii. Non avevo la minima intenzione di finire schiacciato. Osservando l'impatto potei notare che la sua consistenza era dissimile dalla carne. Terra, o qualcosa di simile. Argilla? Avrei dovuto indagare. Argilla, nel villaggio di Suna, significava guai. Non ne ero sicuro ma il mio intuito mi diceva che c'era qualcosa che non andava. Uscii, liberando il percorso di Hamano dagli aculei di sabbia nera. Eravamo abbastanza vicini, a circa 10 metri di distanza, quando due figure si avvicinarono. Il tizio che si avvicinò a me era ricoperto da un mantello e aveva un coprifronte rigato di Suna. Ad Hamano invece era toccato una specie di enorme gorilla.

    Ne approfittai subito per attivare la tecnica che avevo usato prima, la percezione metallica. Mi restava circa poco più di metà chakra e un tonico. Avrei dovuto finirla in fretta. Ma quella tecnica mi sarebbe stata molto utile contro le armi del mio avversario. Una volta attivatala un espressione di stupore mi coprì il volto, subito celata da una dissimulata espressione di sicurezza. Quell'uomo era completamente di metallo. E aveva 4 volti e 4 braccia. Ne avevo solo sentito parlare ma a quanto pareva erano veri. Mi sarebbe piaciuto studiare il suo cadavere. [Slot tecnica avanzata: percezione metallica, consumo Mediobasso. Utilizzo interpretazione]

    Avevo vinto. Era evidente. Avevo un grande vantaggio difensivo contro di lui, che era all'interno del mio raggio d'azione, inoltre avevo sabbia nera disseminata tutto intorno. Per non parlare del bastone.

    Vidi il soshi togliersi il mantello. Mhh, chissà che ne penserebbe Goriskij. E chissà la ricompensa che mi darebbe se glielo riportassi vivo. Ha sempre amato torturare la gente, quel fottuto russo. (nota: png usato da me nell'unico add mai esistito per i soshi, e che, almeno in teoria, è il capoclan...)

    Dovremo cercare di catturarvi vivi, purtroppo.



    Il tizio sorrise, si tolse il mantello, e scattò verso di me. Folle. Finsi un espressione di stupore, anche se ero perfettamente preparato. Percepii che all'interno del braccio sinistro c'era una lama e tentò un colpo al collo, cercando di eseguire un affondo con la lama nascosta. Era veloce, ma mi bastò un piccolo impasto per muovere la testa leggermente di lato, evitando l'assalto. Conoscevo quella forma, come la forma di tutte le armi e il loro scopo. Era simile ad una lancia e come tale poteva solo perforare. Una volta evitata la linea dell'attacco ero relativamente al sicuro. [Slot difesa I, consumo bassissimo. Riflessi 300--> 375 (+2 tacche percezione metallica, +1 tacca impasto.]

    Rinfoderò la lancia e tentò altri due attacchi in mischia, che evitai facendo finta di essere in difficoltà e di aver speso parecchio chakra. [Utilizzo abilità interpretazione] Il primo attacco fu al braccio sinistro, a livello del gomito, che deviai colpendo il suo braccio con l'hambo e portandolo verso il basso. Il secondo attacco fu un calcio al ventre. Evidentemente fino a quel momento voleva farmi credere di avere delle armi nascoste solo sulle braccia, patetico ma utile contro un avversario normale. Spostai la gamba dietro, la destra, assieme al busto mettendomi di fianco ed evitando quindi il calcio, che aveva un andamento diretto dal basso verso l'alto. In nessuna delle schivate avrei sfruttato il chakra, dopotutto essere un Kurogane serviva a qualcosa [Slot difesa II e III: riflessi 350 (+2 tacche percezione metallica)]

    Ora toccava a me. C'era della sabbia nera vicino a noi, posizionata prima da me, ma non mi sarebbe servita. Estrassi la scimitarra con la sinistra ed eseguii un colpo dall'alto verso il basso, che mirava a recidergli il braccio destro (normale). [Slot azione I: Fendente con Scimitarra. Forza e Velocità 300]

    Era però un colpo che serviva solo per distrarlo. Nella destra avevo ancora il bastone. Era probabile che schivasse verso la mia destra, vista la natura del colpo ma, in ogni caso, era all'interno del mio raggio d'azione. Il bastone era puntato verso il basso e lo mossi leggermente verso di lui per poi sfruttare le mie capacità e allungarlo, cercando di avvolgerlo attorno alla sua gamba più vicina, se vi fossi riuscito la sabbia nera si sarebbe compattata per formare un anello attorno alla stessa ed imprigionarlo, il movimento sarebbe stato inoltre accelerato per garantire la massima efficienza. [Slot azione II: Immobilizzazione con Hambo. Consumo Basso: Velocità 300--->375]

    Se ci fossi riuscito avrei sfruttato la situazione di limitata mobilità per il mio avversario per colpire nuovamente con la scimitarra. Questa volta però avrei tentato di conficcargliela al centro del petto. Da quello che avevo percepito i suoi organi interni non erano fatti di metallo per cui potevo ferirli normalmente, se avessi superato la sua pelle metallica. La mia forza sarebbe stata leggermente aumentata, grazie al controllo che avevo dei miei muscoli. [Slot azione III: Affondo con Scimtarra. Controllo della forza I: Forza 300---> 325]

    Se non ci fossi riuscito avrei utilizzato un colpo identico con la scimitarra mentre riassemblavo l'hambo per poi allontanarmi leggermente di un paio di metri da lui, mentre riorganizzavo le idee.

    In ogni caso avrei cercato di sembrare affaticato e al limite delle mie energie, anche se in realtà ne possedevo circa metà, oltre ad un utile tonico da poter utilizzare. [Utilizzo abilità interpretazione]

    CITAZIONE



    Edited by Shu - 3/3/2010, 21:25
     
    .
  23. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nemmeno tranquillamente appostati ci si può godere un simile spettacolo in tranquillità, quando il drago cadde e ci fu quel gran putiferio, fui costretto a ripararmi in mezzo alla stanza vuota dai ninja, ma non dagli oggetti, per evitare di essere investito dai danni provenienti da fuori. Oltretutto i nukenin stavano vibrando pessimi colpi al palazzo, prima o poi sarebbe crollato del tutto. Sentivo provenire da fuori molto, moltissimo casino, gente che urlava, chi tirava tecniche, e chi scappava disperato, è un bel problema avere capacità relative alla sola infiltrazione in certi casi. Beh me ne sarei rimasto bello tranquillo in quel luogo fino a quando qualcuno non fosse entrato, e lo avrei preso di sorpresa, magari la fortuna mi avrebbe fatto mietere decine di vittime...
    Passarono solo pochi secondi, e mi annoiai di stare seduto su un mobile mezzo crollato, quindi iniziai a passeggiare tranquillamente per le varie sale del palazzo, spostando di volta in volta la testa o le braccia qualora dei proiettili fossero entrati nell'edificio. Vagaui per circa una decina di minuti, quando finalmente giunsi ad una sala molto strana, con affissa un'insegna.


    [Commissioni Chunin]



    Ma bene, lì dentro lavoravano quelli che mi avevano affibbiato un corso chunin subito dopo il risveglio eh, era tempo della mia vendetta...entrai nella stanza ed iniziai a frugare un po ovunque, finoa trovare una scatola non troppo piccola, piena zeppa di sigari costosissimi. Che fortuna!
    Afferrato quindi uno dei sigari, dopo averli messi tutti in una tasca della giacca, mi posizionai a circa 3 metri da una delle finestre più grandi seduto su di una sedia. Poggiai tra le labbra il sigaro, e con una piccola scossa elettrica creata ta le dita tramite il chakra, accesi il tutto.
    [Ado sull'assenza di guardie]
    Fumavo tranquillo con le gambe accavallate, godendomi lo spettacolo, quando un tizio con un coprifronte rigato della foglia e due grosse onde nere attorno agli occhi, si posizionò proprio su di essa, leggermente accovacciato, iniziando a gridarmi contro, indicandomi!

    - Tu, bastardo! Il mio nome è Taruno! Io sono l'eremita più potente di tutta la foglia, e adesso utilizzerò su di te il mio potere per sbatterti tra i morti! Non potrai nulla contro la mia incomm.... -

    La mia espressione annoiata, e un pugno che gli era comparso nello stomaco come un siluro, sparato dalla mia spalla, ancora seduto, lo feci volare via spappolandogli tutti gli organi. Riattaccai quindi il braccio.[Counter sul discorso diretto]

    image



    - Ma levati di culo....Non ci vedo!-

     
    .
  24.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Quando le cose non possono andare che peggio di come stanno già andando. Il pensiero diretto che ebbi fu quello, che le cose erano sinceramente peggiorate per via dell’azione mirabolante mia e di Febh. Avevamo steso quella a cavallo dei draghi e ora tutto ciò sembrava ritorcersi contro.
    Da noi, ne giunse un altro, probabilmente più fastidioso della Nara appena sconfitta.
    E con lui, un uomo pallido dalla strana acconciatura che mi sfidò subito. Io, d’altro canto, non potei far altro che raccogliere la sfida.
    « Shin, attenzione. »
    Dissi. L’esplosione aveva sconquassato tutti e aveva sollevato un gran polverone. Ora però, non c’era proprio bisogno di preoccuparsi di quello. Forse la concentrazione doveva essere data tutta quanta all’avversario che si mise a pronunciare il nome delle porte del chakra che stava spalancando.
    « Merda. »
    Dissi a denti stretti alzando la guardia. Shin fece lo stesso. L’uomo mi si avventò contro con una foga indicibile, con una velocità inimmaginabile. Se mi avesse colpito, per me sarebbe finita ancor prima di iniziare.
    Shin mi afferrò e scattò in alto, sollevandosi quando bastava – un paio di metri – prima che il ragazzo ci raggiungesse.
    « Itai, il demone! »
    « Lo so! »
    Dissi leggermente spaventato.
    Se non fosse stato per Shin e la sua capacità di volare, avrei avuto parecchi problemi a schivare quell’attacco. Shin aveva agito proprio mentre quell’uomo si stava scagliando verso di me, afferrandomi e alzandosi in volo rendendo vana l’offensiva.
    « Un utilizzatore del loto della foglia non ci voleva proprio. »
    Dissi mettendomi sulle spalle del Tengu.

    […]

    « Era da un bel po’ che non abusavi del tuo potere. »
    Divertita la voce del demone giunse alle mie orecchie. Sorrisi glaciale, avvicinando la mano al cancello che chiudeva la completa possessione.
    Non era ancora momento di aprirlo.
    « Ultimamente non ci sono più ninja che mi spingono ad usarlo. »
    Dissi piano. Il chakra del demone fuoriuscì dalla gabbia e si avvolse attorno al mio braccio in una composita spirale. I capelli e i vestiti si mossero come agitato da un forte vento, la spirale proseguì avvolse tutto il mio corpo, fino a renderlo coperto da una copiosa quantità di chakra.
    Aprii gli occhi, la possessione era iniziata.

    […]

    « Proteggimi Shin. »
    Il Tengu annuì e si innalzò in volo ancora di più, andando a trenta metri di altezza. Era impossibile che quell’uomo ci raggiungesse lassù.
    Forse.

     
    .
74 replies since 26/1/2010, 16:46   5209 views
  Share  
.