Il Dojo degli Hyuga

Vergil vs Shiraki/ Rossa vs Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Buon sangue non mente

    Era passato del tempo dall'ultima volta che Vergil aveva visto qualcun'altro utilizzare la Rotazione Suprema, ed era sempre un bello spettacolo. Il chakra emesso che seguiva i movimenti del corpo, proteggendo e donandogli un aspetto invulnerabile. Ancora una volta i suoi occhi gli permettevano di scorgere uno spettacolo a pochi altri accessibile. Era grato, grato per le sue capacità, grato per quello che aveva ricevuto.

    Gli artigli di drago andarono in pezzi appena entrarono in contatto con il possente accumulo di chakra vibrante attorno all'altro Hyuga. Quando il movimento rotatorio giunse alla sua fine Vergil scorse uno sguardo differente negli occhi dell'altro. Alle sue parole si teletrasportò semplicemente vicino ai suoi averi, recuperandoli con dignità. Si voltò verso lo Hyuga e pronunciò una parola, breve, ma non facile da dire. Vergil lo guardò, silente. Aveva vinto, ma l'avversario aveva il suo rispetto. Nonostante non lo avesse ferito, era il primo a riuscire a toccarlo.

    Quando inclinò appena testa e busto per sancire la sua sconfitta, Vergil piegò leggermente il capo in avanti, a dimostrare che l'altro aveva il suo rispetto. A differenza di molti altri, era stato un avversario degno.

    " Sei libero di sfidarmi quando lo desideri. "

    Se l'era guadagnato. Inoltre, Vergil aveva imparato molto su se stesso in quell'incontro e lo doveva anche a Shiraki.



    OFF GAME

    Ti ringrazio davvero per il bel combattimento!

     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Generale



    Ho giudicato solo Boreanz, per ovvi motivi.
    Lo scontro era poco equilibrato, si è visto dai primi post. Consiglio a Shiraki (se ancora gioca, ma mi pare di no) di cercare di stilare i propri post e le proprie strategie con più attenzione, per non incorrere in altri scontri come questo.

    Boreanz



    Le tue strategie in attacco sono buone per un ninja che si basa sui tai. A me di solito piace vedere strategie che vadano oltre il semplice danno o impedimento dell’avversario, ma posso capire che innate come la tua non premettono questo tipo di azioni, peccato.
    Ad ogni modo vedo una leggera ripetitività: “attacchi portati nello stesso momento, in zone diverse e contemporanee a qualcosa (bomba o altro)” questa frase l’hai ripetuta almeno in 3 post diversi.
    Ad ogni modo sono contento di vedere che usi e sai utilizzare la tua innata, a differenza del tuo avversario.

    A volte le tue descrizioni sono al limite dell’autoconclusività, quando dichiari la posizione dell’avversario e sembra da come scrivi che tu dia per scontato di colpirlo. Solo in alcuni casi eh.
    Le difese sono perlopiù realistiche e leali anche se, diciamocelo, gli attacchi avversari non è che siano stati così insidiosi. :whem: Bene comunque.
    Il camuffamento del sigillo della pecora come finta non lo considero leale. Le posizioni magiche sono tali perché ci si mette “in posizione”. Che tu adduca come giustificazione il fatto di avere la maestria dei sigilli non cambia nulla. Per “sigilli in movimento” significa che ti puoi spostare mentre effettui i sigilli, non che puoi fare questo al posto di questo (c’ho messo un casino per trovare ste immagini :sgrunt:); sono due posizioni ben diverse, concorderai con me.
    Un’altra cosa: contrattacchi con una tecnica sul subisci e mena avversario. Ora, se il suo è un subisci e mena (che quindi avviene durante la tua offensiva del post precedente) come fai a compiere una tecnica nello stesso momento? Sicuramente ai limiti del realismo.
    Buone le altre azioni per quanto riguarda lealtà e realismo.

    Buona l’interpretazione, consolidata da anni di gioco. Stile grafico e descrizioni chiare.

    [Lealtà e Realismo 7.5] [Strategia 8] [Composizione Post 9]



    Conclusione



    La vittoria va a boreanz, che prende +O@


    Chiudo, sposto, aggiorno


     
    .
16 replies since 3/3/2010, 21:34   922 views
  Share  
.