[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Amano, East gate, post IV

    M'irrigidì per lo spavento a seguito della reazione del tutto fuori misura di Febh alla notizia che fossi il figlio di Luis, quasi avesse gridato per avvisarmi di un imminente pericolo, ma il peggio stava per arrivare e ne compresi appieno l'entità quando il mio interlocutore mi studiò dalla testa ai piedi e ritorno, dando voce a dubbi ai quali non sapevo se rispondere. Non capivo se la difficoltà nel comunicare con il jonin fosse dovuta ad un bassissimo livello d'attenzione o ad una fin troppo elevata velocità di pensiero, in entrambi i casi il dialogo mi stava sconfortando già dopo queste prime, poche, battute.
    Sarebbero meglio il Kage o l'amm... Mi convinsi che dovevo mettere ordine nei suoi pensieri asp... n... non so... Mi sbagliavo! Probabilmente avrei dovuto assestargli un pugno sul grugno per farlo tacere quel secondo necessario a correggerlo, ma ci tenevo alla mano e sopratutto alla vita e anche se strambo era certo un ninja di un certo livello per poter precipitare dal cielo ed atterrare indenne. Lo sguardo precipitò verso terra, come la curva delle spalle. Ero ormai privo di qualsiasi forza, quasi stesse utilizzando uno straordinario jutsu su di me Se fossi stato un Mikawa non mi sarei presentato come tale?! Ma che ha di sbagliato questo? Mi limitai quindi ad alzare la mano con il pollice sollevato in risposta, con fare stanco quasi avessi appena terminato una durissima giornata di lavoro in miniera, dipingendomi poi un fintissimo e poco convinto sorriso in volto Ti seguo.
    Ormai aveva smesso di ascoltarmi, era evidente, ed a questo punto essere scambiato per un Mikawa non era poi così grave pensai, fintanto che potevo portare a termine la mia missione seppur non rispettandone appieno le istruzioni, ma non ero stato preparato ad una prova così dura ed il mio nemico si rivelò fin troppo abile Febh Yakushi, jonin del villaggio, getto la spugna. Mi hai sconfitto! Un pensiero che non divenne mai voce, ma che pesava come un macigno sulla mia schiena. Ora il pacco era l'unica cosa che aveva importanza, in futuro mi sarei scusato per l'incomprensione e forse avrei chiarito con quello che altri non era che il secondo destinatario, spiegandogli ogni particolare. Attraversai la cinta muraria del villaggio in compagnia del mio nuovo "amico" sperando in cuor mio di trovare una persona normale ad attendermi al palazzo del clan, non volevo nemmeno immaginare che fossero tutti così i ninja del suono rimasti ad Oto.

    Perdona il cambio nella narrazione, non mi trovavo molto bene con la terza persona quindi proverò così.


    Edited by Luis - 28/6/2016, 08:15
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8048 views
  Share  
.