[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un assai strano villaggio

    I



    Si voleva scatenare una guerra? Perché il Mizukage stava bussando gentilmente alle porte di Oto tramite la coda del suo drago? Perché si volevano irritare gli otesi fino a quel punto? O c'era qualche retroscena dietro che non conoscevo? E sopratutto perché in quel momento c'era una mandria di pazzi alle porte di Oto.
    Quando ci fummo avvicinai al cancello udimmo abbastanza distintamente le richieste ben al di la del masochismo patologico della donna, mentre un altro blaterava vagamente su alieni, stelle e galassie lontane. Dai nomi improbabili sospettai quasi che ci prendesse in giro, ma ero abbastanza certa che non ci stessero con la testa. Non del tutto.

    56d2ae90bf689



    Ah non so, ma ora secondo me al Mizukage scoppia l'embolo... mormorai ad Akira, che sembrava - ovviamente - decisamente più eccitato all'idea di un banchetto. Le cosa mi puzzava tremendamente, eppure non ebbi modo di rendermene conto.


    Perché dalle mura si affacciò una ragazza. Una bella ragazza, che sembrava conoscere il Mizukage. E della quale tutto sommato ricordavo qualcosa anche io: era la ragazza che aveva dato alla fesa della fondazione un due di picche ad Akira così grande da essere scritto negli annali. Non che mi sentissi minimamente dispiaicuta per l'accaduto, ma il vederla (ed il ricordare gli ammiccamenti degli Hozuki) mi fecero rivoltare un attimo lo stomaco in un moto di pura gelosia. Ma mi detti un sano contegno, cercando in tutti i modi di non fulminare la ragazza con lo sguardo (che non aveva alcuna colpa), avvicinandomi però prepotentemente all'Hozuki.
    Secondo me il banchetto è avvelenato dissi incrociando le braccia al petto, rendendomi conto di essere diventata brusca all'improvviso. Bé, Akira sapeva che avevo un problema con la gelosia. Non patologico, non ossessivo, ma che si manifestava di certo. Di tanto in tanto.
    Ma non possiamo fare molto altro, immagino aggiunsi poi, mentre il collo quasi si irrigidiva per non guardare Kamine in cima alle mura. Perché ci trovavamo ad Oto?



     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8046 views
  Share  
.