[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    I FEDELI


    parte I




    Ormai era passato un pò di tempo da quando il Fedàykin aveva cominciato a riorganizzare tutto il sistema murario. Non lo aveva fatto ne per commissione, ne perché qualcuno lo aveva incitato a farlo; ma come se fosse normale, per lui, il Primo tra i fedeli del villaggio, era semplicemente normale calarsi nel ruolo che aveva sempre svolto: organizzare e difendere il Villaggio del Suono.

    Dopotutto "Primogeniti", "Fedeli", erano tutti appellativi che calzavano perfettamente con il significato di quei protettori del neo-paese delle Risaie. Al tempo quell'agglomerato di case e nascondigli segreti non aveva effettivamente i connotati per essere chiamato "villaggio", ma loro, temprati dai lunghi e costanti addestramenti di Sayaka, sostenevano sulle loro spalle il fardello di far supervisionare la crescita di quella creatura. Difendevano sì le mura del villaggio, presidiando i quattro Gate di accesso, ma erano anche impegnati come squadra speciale, convocati per tutte le missioni che coinvolgevano i territori limitrofi al covo del Nidaime Kokage. Formavano, anche se erano ancora molto lontani dalla attuale definizione di squadra speciale, un corpo scelto, composto da temerari shinobi e kunoichi, pavidi e letali combattenti, pronti a difendere il paese ad ogni costo ed a farne rispettare il nome in tutto il continente, a qualunque prezzo.

    I pochi rotoli che ne parlavano, impolveranti e accuratamente costuditi in qualche stanza segreta, raccontavano di questi guerrieri straordinari la cui totale dedizione li aveva resi schiavi del loro compito. La legenda descriveva quattro Fedaykin, ognuno dei quali presidiava uno dei Gate del villaggio, consacrandoli come la propria casa e seminando il panico tra le fila dei nemici che tentavano gli assalti al piccolo villaggio. Una cosa era nota a tutto il continente ninja, i Fedaykin di Oto erano dei guerrieri temibili e tutti insieme, riuniti sotto la guida di Sayaka Ookamikumo, svolgevano in incognito missioni speciali per il paese delle Risaie.

    ____________ . ____________



    Da quando Shinken aveva rimesso piede ad Oto, si era dato da fare per riformulare quel famoso "corpo speciale". Dopo i fatti di Villa Mikawa, il Jonin convenì che le circostanze richiedevano discrezione, ma era chiaro il bisogno di reagire. A modo suo, essendo tutti gli altri componenti scomparsi, dispersi, squartati, esplosi o comunque sepolti, aveva allora rimesso in piedi la sua personalissima squadra di Oto. Quando si rese conto che le due cose coincidevano, gli sembrò quasi semplice come cogliere un frutto maturo. Era rimasta poco più di una mezz'ora e da lì a breve il via-vai mattutino avrebbe risvegliato gli spiriti di quel posto, insieme alla caciara, alla polvere ed alle persone. Per un momento però, c'erano solamente Gojyo ed i Fedaykin di Oto. Immobili.


    fedaykin

    Ho risposto alla tua convocazione.

    Quali notizie porti dalla Villa?

    fedaykin




    Edited by Shinken Takatsui - 20/10/2016, 00:46
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8046 views
  Share  
.