[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Bene, hai portato anche gli altri. Avevo pensato a qualcosa di individuale ma in effetti con loro è ancora meglio! "

    Di cosa stava parlando?
    Si alzò da terra e. con tutta calma, prese a salire la scala a chioccia della torre, fino a raggiungere la sommità delle mura. Lì cacciò dalla tasca uno strano oggetto dalla forma squadrata e nero come la pece. Il cubo era grosso quanto un pugno di un uomo e agli occhi di un sensitivo sarebbe apparso come un costrutto carico di chakra oscuro.

    jpg

    " In effetti porto notizie e per bocca di Diogene in persona. Pare che io e te abbiamo una sfida da superare...questo è uno dei tanti giocattolini custoditi nella Villa. Mi è stato detti che qualche anni fa, quando io ancora non ero stato avvicinato dal Mikawa e tu eri a spasso per il mondo, uno strano figuro abbia attaccato le mura di Oto. Aloysius riuscì a scacciarlo via sebbene il nukenin, che si rivelò poi appartenere ad uno strano gruppo chiamato Nekemota, lasciò in dono al Colosso questo oggetto. C'è voluto tempo e molte risorse per capire di cosa si trattasse e alla fine il reparto scientifico insieme a quello medico convennero che il costrutto custodisse un antico potere riconducibile a forme di Yang promordiale, di cui era padrone anche l'arcinoto nukenin di Ame, Zetsu. Incrociando queste scoperte con le ricerche di Orochimaru si è capito come attivare il meccanismo, l'unico modo per rendere l'artefatto vulnerabile e distruggerlo.

    Una bella storiella che, tuttavia, non faceva presagire nulla di buono. Quindi Gojyo gettò il mozzo di sigaretta a terra e al contempo su tutto quel tratto di cinta muraria sbucarono una trentina di soldati, tirati a lucido per lo scontro.

    "Penso sia inutile parlare oltre, è una faccenda del passato a lungo rimandata e che il Boss non ha mai avuto il tempo di sistemare. Prima ci leviamo il dente, prima possiamo andare a farci una birra fresca. Ho scelto questo posto in quanto è da ristrutturare e possiamo avvalerci dell'aiuto delle mura per sconfiggere qualunque cosa uscirà da questa scatola. I tuoi compagni anche potranno dare una mano; dopotutto Aloysius non mi ha imposto di farlo da solo. Allora, pronto?
    Ah, Omoi mi ha anche consegnato un rotolo del richiamo...ha detto che se ne uscirai vivo potrai avere ciò che ti negò quel giorno alla Villa.


    Face cadere una goccia di sangue sulla superficie gelatinosa dell'artefatto, gettato a terra a 10 metri dal gruppo guidato da Shinken, e lo spettacolo ebbe inizio.
    Si udirono suoni come di ingranaggi metallici in movimento, ma suonavano distanti ed erano comunque troppo intensi per una scatola di quelle dimensioni. Per diversi secondi non successe altro, solo il costante grattare e stridere di metallo contro altro metallo. Quindi un secco clack, seguito da molti altri. Nel nero della superficie si aprirono delle fessure dalle quali emersero altri elementi squadrati che andarono ad ampliare la superficie del cubo sino a raddoppiarla, e poi triplicarla, sino a raggiungere un metro per un metro di lato. Da dove quelle parti aggiuntive fossero cosparse, ragionando in termini di fisica elementare, era impossibile affermarlo con certezza, ma l'evento stesso lascia spazio ad infinite ipotesi. Ancora una volta, tutto tacque, ed il cubo nero rimase inerte.

    Un fruscio, come il lento scorrere della sabbia in una clessidra, accompagnava la fuoriuscita di una polvere nerastra dai minuscoli interstizi fra un pezzo e l'altro della figura. Polvere era l'unico termine adatto per definire quella sostanza, poichè era troppo fine per essere confusa con la comune sabbia e troppo lucida per assomigliare a qualunque altra cosa. Scorreva lentamente, accumulandosi ai lati della scatola formando una macchia in rapida espansione [32 unità oscure, ogni 4 la taglia aumenta di 1]. Occorsero altri secondi perchè il flusso s'interrompesse, dando ai due Ninja di Oto tutto il tempo necessario per fuggire, se l'avessero ritenuto necessario. Vi fu quindi un fremito, un sibilo atroce, tanto acuto da perforare i timpani e spezzare i denti, il quale provocò una vibrazione devastante che da sola bastò a raggelare il sangue.
    Quindi la massa prese a muoversi: non fu uno spostamento fluido, quanto più uno scatto improvviso in direzione di Shinken [1 Slot azione, Vel Viola].

    jpg

    E intanto urlava, di una rabbia cieca e un dolore che non aveva più niente né di umano né di animale. Era qualcosa di eccessivo, brutale in un modo non concepibile. Ogni occhio comparso guidava una propria quantità di massa oscura [4 unità] e, quando l'ammasso arrivò a due metri dal bersaglio, cambiò improvvisamente strategia eiettando dal suo corpo quattro occhi in rapida sequenza in direzione dei quattro arti del ninja [2 e 3 slot azione, 1 TA, 1 TB]. Attaccava in controtempo, leggendo le difese precedenti del rivale per rendergli la successiva più complicata! Quella sostanza era tremendamente appiccicosa [Chakra Adesivo] e ad ogni round di contatto avrebbe sottratto direttamente energia vitale al povero malcapitato [Ogni unità sottrae una leggera].
    Infine la massa, che si era in pratica dimezzata rispetto all'inizio, arretrò fino a portarsi a contatto con il muro non molto distante [Slot gratuito].

    " Non sei molto intelligente eh? Beccati questo! "

    Dalle mura Goyjo avrebbe ordinato ai suoi uomini di gettare l'olio bollente e inondare la creatura [Arsenale, Pot 30]. I calderoni vennero prontamente capovolti e la cascata di liquido infuocato andò ad impattare in pieno il nemico, colto alla sprovvista. Ma ciò che accadde non piacque affatto al ninja dai capelli rossicci: un altro urlo primordiale scaturì dall'ammasso e, quando il fumo si diradò, quello si era diviso in due perfette metà, senza apparente danno fisico!

    " Ma stiamo scherzando?! Pare essere immune a questo tipo di attacchi! "

    Lo scontro era appena iniziato!

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8049 views
  Share  
.