[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    I FEDELI


    parte II



    Nessuno dei quattro annuì alle parole di Gojyo. Loro erano quattro ed erano uno solo. Loro erano i Fedaikin di Oto e Shinken Takatsui contemporaneamente [ Slot Tecnica Avanzata ]

    Tecnica dell'Anima Morta - Shikon no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può muovere i cadaveri presenti entro un raggio di 30 metri. Le statistiche sono pari energia all'utilizzatore; non potrà utilizzare chakra e conoscenze ninja. Il cadavere utilizza gli slot azione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: 1/2 Basso ogni azione )
    [Da jonin in su]


    . Avrebbero quindi seguito il sottoposto del Garth sin sopra alle mura ma nessuno però avrebbe preso la scala a chiocciola. I quattro fedeli si lanciarono sulla parete verticale, raggiungendo il piano rialzato sopra alle mura pochi secondi dopo. Si raggrupparono di nuovo disponendosi davanti a Gojyo che continuò il suo lungo discorso introduttivo. I Fedaikin non si mossero, rimasero in attesa ed in rigoroso silenzio durante tutto il discorso del ragazzo dai capelli rossi. Fino a che non poggiò lo strano cubo a terra.

    Dal piccolo gesto successivo, quel lancio della sigaretta sicuramente teatrale, comparve all'improvviso un intero plotone dei soldati normalmente impiegati a difesa delle mura. Le loro armi ed armature erano tirate a lucido, come se fossero stati preparati per una parata, od un evento particolare. Alcuni fremevano, altri tremavano, come se quello che stava per succedere li stesse spaventando a morte. Il resto del discorso di Gojyo non si fece attendere e Shinken capì che quella che stava affrontando era - in un certo senso - una prova.

    Non appena il sangue venne a contatto con il cubo, subito il meccanismo si attivò. Senza nemmeno pensarci due volte uno dei quattro Fedaikin fece un passo in avanti, per farsi udire da tutti i guerrieri presenti. Dalla statura media e con il volto coperto, era riconoscibile solo per alcuni simboli dipinti sul mantello ed un vistoso ciuffo di capelli azzurri che spuntava dal cappuccio. SHINOBI DI OTO!! Urlò per richiamare a sè l'attenzione [Abilità: Ventriloquio].

    PREPARATEVI!



    Si udì il rumore delle armi e delle armature che cozzavano, come se quel richiamo avesse rafforzato gli spiriti di tutti combattenti presenti. Poi di nuovo silenzio. L'ambiente intorno all'intero Gate era investito unicamente dai rumori che quella cosa stava producendo, mentre un materiale nerastro si espandeva sempre di più, fino a raggiungere dimensioni notevoli. Lo strillo che avvisò i presenti dell'imminente attacco, scosse gli animi di tutti i presenti. Tutti tranne il gruppo dei fedeli, che rimasero impassibili davanti a quel suono mostruoso. Non appena quella melma si stabilizzò e scattò in direzione di Shinken, camuffato tra i membri dei Fedaikin, tutti e quattro i Fedeli scattarono nella direzione del costrutto di pece, fronteggiandolo. Due di loro, poco prima di arrivare a contatto, scattarono ai lati della creatura, cercando di aggirare quell'enorme costrutto [ Slot Tec Base + 1 Slot Azione ]. Gli altri due rimasero a fronteggiare la creatura: il primo si frappose tra il vero Shinken e il costrutto, con un lungo bastone di legno fermo tra le sue mani.

    Non appena la creatura cercò di raggiungere Shinken, il vecchio di Shiranui cominciò a roteare il bastone. Gli attacchi che seguirono lo superarono, mentre quest'ultimo cercò di colpire con la sua arma i prolungamenti del costrutto che erano scattati in direzione del suo controllore, per cercare di smorzarne la velocità. Shinken, che controllava il vecchio Jintao difronte a se, riuscì con facilità a schivare quegli attacchi, la cui velocità era stata contenuta dalla rotazione del bastone [ Slot Difesa 1 e Slot difesa 2]. Veloci spostamenti all'indietro furono sufficienti per portare i colpi fuori portata, anche se era palese che stessero cercando di prevedere i suoi movimenti in difesa per colpirlo meglio. Il possibile "sacrificio" di Jintao sarebbe stato necessario per evitare che quella melma colpisse il Takatsui.

    Dopo aver attaccato le sue dimensioni si sono ridotte...


    Quello che successe dopo sorprese tutti quanti i presenti. Il costrutto, che si era ritirato dopo aver cercato di colpire il guardiano, venne quasi a contatto con le mura del villaggio e Gojyo, dall'alto della sua posizione, ordinò alle guardie di riversare il contenuto di alcuni calderoni disposti a difesa delle mura su quella strana creatura. Con grande sorpresa tutti notarono che l'essere si era diviso in due parti, senza aver subito alcun danno.

    ... ma ora si è scisso, reagisce così agli attacchi? Ma quando è lui a muoversi ed attaccare sembra dover impiegare parte del suo potenziale per farlo...


    Nessun attacco elementale!

    Urlò uno dei Fedeli che si era staccato dalla formazione per aggirare il costrutto. Ora però erano due i nemici da fronteggiare. Circondate i due costrutti da una distanza di sicurezza MA senza attaccarli, dobbiamo studiare come reagiscono! Ed attenti alla loro velocità, non vi fate prendere! I due Fedeli rimasti stavano fronteggiando ognuno un costrutto, mentre Shinken si trovava poco distante che seguiva i movimenti delle creature in attesa del supporto dei guerrieri.


    Chakra utilizzato: 2 Bassi / 60 Bassi

    Ferite: Nessuna

    OT:Ho considerato Jintao (il vecchio con il bastone) come inglobato dalla massa nera. Essendo però un cadavere chissà se se lo pappa, lo assorbe o semplicemente lo risputa! In tutti i casi Shinken perde il controllo sul cadavere :zxc:

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8046 views
  Share  
.