[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Lo scontro era iniziato entrando subito nel vivo. La massa era ora divisa in diverse parti: due di pari dimensione [8 unità l'una] scisse a seguito dell'attacco degli uomini del Gate e un'altra massa [16 unità] che aveva praticamente inglobato il corpo del cadavere di Shinken, ormai non più sotto il suo controllo. Erano quindi già tre i bersagli da dover gestire e chissà quante altre volte quella massa si poteva scindere per mettere sempre più in difficoltà gli stolti ninja che avevano pensato di poterla contenere. Avevano fatto un grande errore a tirare fuori dal suo contenitore quella creatura di puro chakra oscuro e lo avrebbero capito subito.

    png

    " Poveri stolti! Ora potrò completare la mia missione e distruggere il villaggio fondato da quello sporco traditore di Orochimaru MUAHMUNAMUHA! "

    A parlare era ciò che aveva avvolto Jintao o meglio l'essere nero munito di quattro occhi che ne aveva preso il controllo! Era enorme, oltre i sei metri di altezza e ora aveva un corpo con il quale comunicare con il mondo esterno, sebbene sembrava insoddisfatta di quel contenitore senza grandi capacità:

    " Questo corpo è troppo debole...tu, invece, mi sembri abbastanza forte! Prenderò in prestito il tuo....permetti?! "

    Il suo obiettivo era il Jonin del Suono: in qualche modo sembrava percepire la forza di chi aveva nei dintorni e lui faceva proprio al caso suo [Percezione del Chakra]. Aveva palesato di essere qualcosa che risaliva a tempi antichi e il suo scopo di distruggere Oto era ormai acclamato: se ancora i presenti non lo avevano capito, ora era chiaro che quella minaccia era una cosa seria e rischiava di mettere in pericolo l'intero villaggio!
    Il cadavere prima sotto il controllo di Shinken si scagliò contro di lui, muovendo il bastone (anch'esso divenuto molto più lungo del normale) con maestria per minacciare il volto della sua preda. Un movimento rapido [1 slot azione; viola] che vantava inoltre dell'effetto sorpresa dato dalla capacitò di muovere il corpo di cui era entrato in possesso! L'arma era rivestita della sostanza nera che le conferiva un bonus aggiuntivo di potenza tale da renderla affatto innocua [Pot 50]...Che fosse andato a segno o meno, un secondo attacco con quella stessa arma venne portato questa volta all'altezza del ginocchio [2 slot azione], dal lato opposto, facendo roteare l'asta con estrema maestria dietro la schiena per rendere istantaneo il cambio di impugnatura e bersagliare su un nuovo fronte di attacco [Prestigiatore]!
    Qualora la sostanza oscura avesse solo sfiorato una qualunque parte del corpo di Shinken, un occhio sarebbe trasmigrato su quella zona attivando i suoi subdoli effetti [1 TB]. In ogni caso, al termine di quei due colpi, quando il corpo controllato e il Jonin fossero stati ancora abbastanza vicini, un altro occhio si sarebbe sganciato dagli altri per fiondarsi sul ventre dell'otese a velocità molto levata [3 slot azione, viola].
    Voleva quel corpo e lo avrebbe ottenuto ad ogni costo!
    Il gigante oscuro sarebbe diventato sempre più piccolo ad ogni distaccamento di uno degli occhi, ricalando la propria taglia a seconda della quantità di melma a sua disposizione. Era un sistema chiuso, dove la massa sembrava conservarsi ad ogni spostamento...dovevano trovare un modo per riuscire a distruggere quegli occhi e la sostanza nera che li avvolgeva. Attacchi elementali sembravano non avere effetto e la successiva mossa di Gojyo chiarì l'immunità anche alle più canoniche forme di danno.

    Si perchè intanto le altri due grosse masse melmose non rimasero ferme ad aspettare di essere nuovamente attaccate: con un rapido movimento la sostanza avrebbe eseguito una delle poche tecniche a lei note nativamente per iniziare a suscitare il terrore nei cuori dei suoi nemici. L'essere si agganciò al muro lì vicino e attivò i suoi poteri distruttivi prima che il guardiano e i suoi uomini potessero provare a riattaccarlo [1 TA, Prosciugamento migliorato]. Stava sprigionando una quantità enorme di chakra oscuro e, come il più potente degli acidi corrosivi, gli enormi blocchi di pietra della cinta muraria iniziarono a disgregarsi rapidamente...quella cosa sembrava efficacie anche contro gli oggetti inanimati!!!
    Goyjo, agendo d'impulso, non perse tempo e ordinò di fermare il nemico prima che riuscisse a creare danni seri, contravvenendo in parte all'ordine di Shinken.

    " Attaccatelo! Abbattete quella cosa prima che distrugga tutto !!! "

    Una selva di frecce [Arsenale, Pot 30] venne scagliata in direzione delle due masse nel tentativo di arrestarne l'azione...nemmeno a dirlo, quelle non pensarono affatto di evitarle. Dalla punta alle piume, i proiettili vennero inglobati causando una ulteriore frammentazione che non fece altro che aumentare il potenziale distruttivo del nemico! Ogni occhio [16 unità distinte] ebbe modo di agire su una porzione di muro più vasta e, prima ancora di poter rimediare, il danno generato fu talmente grande da provocare un cedimento strutturale...trenta metri di muro vennero giù e, insieme ai massi, molti degli uomini lì appostati rimasero coinvolti nel crollo. Il nemico aveva puntato la zona con più soldati e tra morti, feriti ed intrappolati le difese dell'Est risultarono dimezzate in un sol colpo!

    " Non è...possibile...è immune anche i danni fisici! Come diavolo si può fermare questa cosa!!! Shinken fatti venire una idea perché io non vedo soluzione! "

    jpg

    Ma davvero era quello il senso adatto per affrontare quel nemico?



    CITAZIONE
    OT/ Aguzza l'ingegno! Il nemico c'è...va solo trovato! :guru: /OT

    Prosciugamento migliorato
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può raddoppiare il prosciugamento vitale delle sue masse a contatto con un nemico. Qualora a contatto con oggetti, l'utilizzatore può attivare una corrosione in grado di sciogliere cose di durezza pari o inferiore a uno per grado ninja posseduto.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Costo Attivazione: Medio ogni occhio)
    [Da Jonin in su]
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8046 views
  Share  
.