[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    I FEDELI


    Quando si dice "di male in peggio" - parte III



    Per un momento, forse l'unico in cui il Jonin di Oto smarrì la concentrazione dal combattimento, il Fedaikin si ritrovò a giurare tra i denti tremenda vendetta. Imprecò, in verità, producendo più un mugugno che una vera parola. Inveì verso quell'immensa idiozia, verso colui che aveva calcolato male la potenzialità di quella cosa e l'aveva liberata senza pensare alle conseguenze. Ma non poteva distrarsi, non gli era permesso. Non fu la perdita del cadavere di Jintao (di cui "perdita" poi non si poteva parlare) che scatenò quella reazione, ma piuttosto la vicinanza di quella melma alla cosa più cara al Jonin di Oto: le mura del villaggio. Era strano - indubbiamente - ma il significato che quelle Porte avevano per il Jonin andava ben oltre la normale concezione. Basti pensare che i grandi Sensei aprono comunemente dei Dojo, che i Clan si riuniscono all'interno di quartieri sfarzosi e che i principi si rifugiano nei loro castelli, ma per il Takatsui, per quel particolare shinobi di Oto, quelle gelide e modeste mura erano la sua casa, il suo personale Tempio. Per questo motivo, anche quando qualsiasi altro guerriero si sarebbe preoccupato dei cittadini, del Daymo o dei suoi compagni di battaglia, in quel preciso istante l'attenzione di Shinken era caduta proprio su quelle mura. Il rimorso per esser stato lontano per tanto tempo aveva fatto il resto.

    nonavrai

    Tu non avrai ne il mio corpo, ne il mio villaggio.


    Concluse di ringhiare Shinken, oramai resosi conto di esser stato individuato. Il suo mantello, che si aprì in seguito ad una leggera folata di vento, scoprì il suo corpo e quella leggera brezza fece sventolare il tessuto lasciando intravedere la struttura esile e slanciata dei Jonin, protetto da una armatura leggera e senza nessuna particolare arma in mano. ! Non appena la nuova versione potenziata di Jintao si lanciò su di lui, il Jonin si fece trovare pronto e reattivo, come era solito aspettarsi da un ninja del suo rango. Il primo colpo, che forse arrivò appositamente troppo prevedibile, venne prontamente letto dai Fedaikin (anche lui, dopotutto, usava Jintao ed il suo bastone in quel modo), a cui bastò un leggero impasto di chakra per lasciare che il colpo passasse sopra alla sua testa. Il peso andò giù e le gambe si caricarono flettendosi e divaricandosi leggermente. Gli occhi dei Jonin seguirono la traiettoria del colpo che non sortì alcun effetto [ Slot Difesa 1 ]Riflessi Blu +2 Tacche + impasto 1/2Basso. Riflessi Viola

    Non mi batterai con le mie stesse armi. Non oggi, non domani. Da quella posizione, carico sulle gambe, persino il colpo successivo risultò basilare da neutralizzare. Non tanto perchè il movimento portato con il bastone fu banale, ma piuttosto perchè la posizione guadagnata con la prima schivata rendeva immediato lo spostamento in reazione a quel nuovo colpo. Quando si combatte contro un bastone, generalmente, la migliore delle idee è quella di chiudere le distanze, inserirsi tra i suoi colpi, ma Shinken - che di esperienza sul campo poteva dire di averne - non stava combattendo solamente contro un semplice bastone; combatteva contro qualcosa di tremendamente appiccicoso e grande, condizione che rendeva impossibile avvicinarsi per rendere meno efficaci i colpi avversari. Il problema era poi anche un altro: il Fedaikin aveva dovuto adattarsi alla condizione di muoversi nell'ombra, attaccando solamente quando più opportuno, ma quello scontro rischiava di diventare un fitto corpo a corpo tra la melma ed il Jonin e stava richiedendo più energie del previsto da destinare alla difesa da quei veloci attacchi. Attingendo ancora dall'energia del suo Tantien, il Jonin inarcò la schiena e si esibì in un elegante flick all'indietro, proprio nell'istante in cui il bastone cercò la spazzata all'altezza del ginocchio. [ Slot Difesa 2 ]Riflessi Blu +2 Tacche + impasto 1/2Basso. Riflessi Viola Fu un movimento pensato, tant'è che il Jonin appoggiò le mani a terra rimanendo per qualche istante sospeso proprio su entrambi gli arti superiori, in perfetto equilibrio fisico a metà dell'acrobazia, dopo che ancora una volta il bastone gli passò vicino, senza scalfirlo.

    flik
    Ma quell'essere non si dava per vinto e, forte della sua stazza e del "suo" nuovo corpo parlante, tentò ancora di colpire il suo bersaglio. Questa volta però fece qualcosa che Shinken stava aspettando con pazienza, con la rinomata calma del predatore. Era stato incuriosito dalla presenza di tutti quegli strani e viscidi occhi, ma fino a quel momento si era preso il lusso di studiare quel costrutto, di capire come poteva funzionare prima di rischiare. Quegli occhi sembravano essere l'unico elemento distinguibile di quella strana creatura, ma colpirli in quel misto di pece e fuliggine era complicato, soprattutto quando troppo vicini alla massa nera. Il colpo portato dall'occhio, il terzo in sequenza, fece scattare il campanello d'allarme, la lampadina. Con ancora le mani a terra e con un flick da concludere, il Jonin dovette cercare di testare le difese di quella cosa, anche se marginalmente. Portò a compimento anche la terza e ultima schivata - con qualche difficoltà in più sia chiaro - ma nell'istante in cui le sue braccia contrassero i muscoli per spingere via il suo corpo e terminare il salto, i nervi stimolarono anche i suoi due meccanismi legati alla sua carne. [ Slot Difesa 3 ]Riflessi Blu +2 Tacche + impasto Basso Riflessi Viola +2
    Forza Blu + impasto Basso per la spinta


    La spinta che partì dalle spalle fu sufficiente per far riguadagnare a Shinken la posizione di combattimento e deviare il suo spostamento acrobatico leggermente più a sinistra, uscendo dalla traiettoria del colpo frontale. Ma il movimento ad arco, tipico del flick all'indietro, gli aveva permesso anche di sferrare un colpo nel mentre la massa si proiettava in avanti, nel mentre gli passava di fianco (tecnicamente un istante dopo). Il rumore che venne prodotto da tutto il movimento fu un rumore di strascico metallico, prodotto dallo sfregamento veloce delle due InnerbladeLama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)


    Come al solito le Due lame sono posizionate in modo tale che fuoriescano dai polsi di entrambe le braccia
    che si andarono a sovrapporre per impegnare una traiettoria di attacco più ampia. Non era propriamente un attacco nella schivata, poiché le due cose si svolsero in tempi leggermente diversi, ma più un colpo di rimando a conclusione dell'intero movimento. E le lame, ricoperte di chakra per aumentare la lunghezza delle armi, vibrarono per lunghi secondi [ Slot Azione 1 ]Attacco Doppio, direzione dell'occhio.
    Forza Blu
    Velocità Blu + 8 impasto MedioAlto
    Precisione Blu +1
    Pot 15 + Manipolazione della Natura +20


    [ TB ]Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]


    Consumo Basso Pot+20
    Mi sono appena reso conto che la creazione non ti fa fare come le lame di chakra di Sarutobi
    lo faccio uguale perchè scenico! (:
    .




    SHHHHAANNGHHHHH!!!SHHHHAANNGHHHHH!





    Il parziale silenzio fu spezzato dalla lama che continuò a vibrare fino a che il Fedaikin non riprese posizione. Aveva il busto ruotato, con il piede destro posizionato più indietro, tipico di una guardia destrorsa, e con un improvviso scatto che determinò la fine del movimento, Shinken smorzò la vibrazione del metallo, interrompendola.

    Ora morirai.


    I suoi occhi bianchi fissavano la massa, era curioso di sapere quale risultato avesse avuto la sua lama di chakra su quel costrutto, ma non lo stava guardando, lo stava analizzando [ Escluso dal mondo ]Escluso dal Mondo: L'utilizzatore deve rinunciare alla vista, all'olfatto ed il gusto. I sensi scelti non possono essere utilizzati. L'utilizzatore ha un bonus progressivo alla percezione . L'utilizzatore ha sempre attivo un ecoradar acustico a 360° entro 3 metri per ogni valore in Percezione posseduto. Spendendo 4 round è possibile utilizzare il radar ad una distanza decuplicata (x10). E' possibile negare il bonus a percezione e/o l'ecoradar e 'riattivare' i sensi precedentemente persi (tramite l'utilizzo di uno slot tecnica/azione).

    Percezione 9 x 3 = 27m
    . Non era da Jonin far aspettare il suo avversario, tant'è che il suo eco-localizzatore si era già messo in funzione, cercando di capire se il suo precedente colpo era andato a segno e, contemporaneamente, di tentare di localizzare la scatola nera da cui era uscita la melma. Una volta individuata la cassa avrebbe continuato (verosimilmente quasi subito dopo la sua schivata) a testare i punti deboli di quella cosa. I due Fedaikin rimasti, che si erano allontanati dalla massa cercando di aggirarla, si mossero ancora all'unisono. Uno di loro, il più basso tra i quattro, mise subito il braccio sotto al mantello e immediatamente lasciò partire un pericoloso kunai, su cui era legata l'unico esplosivo che possedeva il Jonin [ Slot Azione 2 ]
    Kunai + Cartabomba lvl III. Pot 70 in direzione della scatola
    Forza Blu +3 Tacca (Sopravvivenza +1, Scelta di direzione +2)



    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [ TA ]Tecnica dell'Anima Morta - Shikon no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può muovere i cadaveri presenti entro un raggio di 30 metri. Le statistiche sono pari energia all'utilizzatore; non potrà utilizzare chakra e conoscenze ninja. Il cadavere utilizza gli slot azione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: 1/2 Basso ogni azione )
    [Da jonin in su]


    Mantengo la tecnica dal turno precedente


    L'ultimo dei Fedeli invece si era continuato a spostare senza interrompere il movimento per il lancio, avvicinandosi a quella porzione di melma che aveva attaccato le mura. Shinken teneva all'integrità delle difese del Villaggio ma - troppi impegnato contro il suo avversario - l'unica cosa che potè fare fu quella di far guadagnare tempo al guardiano distraendo nuovamente la massa. Il suo corpo era molto simile a quello del suo controllore, non spiccava per la sua massa muscolare come Jintao, ne tantomeno era esile come l'altro, ma era evidente che fosse stato (in vita ovviamente) un combattente dal fisico atletico e slanciato. Si fermò di colpo a circa una decina di metri dal suo obiettivo e aprì la mano lanciando verso il costrutto nero un'altra bomba, leggermente diversa dalla precedente. [ Slot Azione 3 ]Forza Blu

    Bomba Sonora [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [ TA ]Tecnica dell'Anima Morta - Shikon no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può muovere i cadaveri presenti entro un raggio di 30 metri. Le statistiche sono pari energia all'utilizzatore; non potrà utilizzare chakra e conoscenze ninja. Il cadavere utilizza gli slot azione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: 1/2 Basso ogni azione )
    [Da jonin in su]


    Mantengo la tecnica dal turno precedente
    . La piccola sfera avrebbe impattato sulle mura, sicuro che non avrebbero subito l'effetto di quell'esplosione sonora, cercando di far allontanare quella cosa dalle porzioni di muro che stavano già cedendo. Era arrivato il momento di chiamare rinforzi, ma Shinken, sordo, cieco e completamente concentrato sul suo avversario, non ne aveva la possibilità.


    Chakra utilizzato: 11 Bassi / 60 Bassi

    Ferite: Nessuna

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8046 views
  Share  
.