[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Ospiti inattesi

    I - E mai cordiali



    Una tranquilla giornata di lavoro, dopo gli ultimi e stressanti avvenimenti accaduti durante il mese, era quello che desiderava per potersi godere un po’ di calma. Certo, una vacanza sarebbe stata apprezzata forse più di passare ore a riordinare e pulire l’ufficio (sì, perché per quanto fosse l’ufficio dell’Amministratore, lavorava così tanto da considerarlo anche suo, e non le dispiaceva occuparsi personalmente anche della pulizia), ma lavorare la aiutava a scacciare scomodi pensieri. La radio le teneva compagnia, così come Darwin, che si divertiva con la sua nuova pallina giocattolo, regalatagli da poco. Hebiko aveva già iniziato a viziare la creatura, metà del suo stipendio lo aveva speso per comprargli cose come cuccie, ciotole, giocattoli di vario tipo, tutto ciò che un tucano-chimera potesse desiderare. Era visibilmente più allegra con quella bestiola attorno, e per quanto potesse disgustare, nessuno osava dirle nulla riguardo il portarsela dietro tutta l’amministrazione.
    Posò l’ultimo documento nello scaffale, sbuffando soddisfatta ed osservando il lavoro appena finito: la scrivania era così lucida che ci si poteva specchiare, la poltrona era stata pulita per bene (con parecchie lamentele riguardo il materiale da cui era costituita), persino gli scaffali erano stati liberati da tutta la polvere. Si sentiva decisamente soddisfatta. Ma il fato non amava vederla soddisfatta.
    La Vipera fece appena in tempo a voltarsi, coccolando il suo tucano, prima di sentire un botto terribile provenire alle sue spalle, e frammenti di vetro finire dappertutto. Si alzò di scatto confusa, vedendo una sorta di palla nera velocissima rimbalzare per tutta la stanza, rovinando tutto il suo lavoro in una manciata di secondi.
    Hebiko sembrò infiammarsi, con le braccia lungo i fianchi, mentre quasi tremava, osservando la “cosa” rimbalzare ovunque, e sentendo addirittura una voce provenire da essa. Prese aria, prima di esplodere in un poderoso grido:

    FEEEEEBH! GIURO CHE TI AMMAZZO!!!

    Sì, la colpa era sua a prescindere. Di norma lo era perlomeno, per quel poco che poteva saperne, quella poteva essere una sua nuova tecnica, o chissà quale diavoleria, che aveva perso il controllo. Non perse tempo nemmeno a ragionare sul cosa effettivamente fosse e da dove arrivasse, i suoi pensieri ora erano puntati sul proteggere Darwin e fermare quella cosa apparentemente senziente. La bestiola si portò dietro di lei, aggrappandovisi alla schiena, mentre Hebiko cercava di ragionare velocemente su come catturare quella pallina impazzita, dato che più rimbalzava, più sembrava danneggiare l’ufficio.

    Aspetta solo che ti prenda e te la vedrai brutta.

    Se la cosa era davvero senziente, forse un forte rumore, molto più del suo grido, avrebbe potuto frastornarla al punto da farla fermare o almeno rallentarla, in modo da permetterle di reagire. Hebiko sibilò nervosa, mantenendo come poteva lo sguardo sulla cosa, e non appena sentì un rimbalzo, avrebbe scagliato una bomba sonoraSlot azione I
    Bomba Sonora [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    al centro della stanza, cercando di prendere il momento nel quale fosse stata più vicina alla bomba. In caso contrario, date le dimensioni della stanza sarebbe comunque rimasta in un raggio d’azione sufficiente a subirne qualche effetto.
    Se le sue previsioni fossero state esatte, e la cosa avesse quindi rallentato la sua corsa ad una velocità per lei comprensibile, avrebbe attivato i suoi poteri, sfruttando tutta la lunghezza del braccio per raggiungere la creatura e stringerla tra le mani, presa dalla quale non sarebbe sfuggita facilmente. Se non fosse riuscita ad acchiapparla, ma fosse stata comunque in grado di rallentarla, avrebbe cercato di calcolare la sua traiettoria mentre caricava elettricità lungo tutto il corpo, poggiando le mani a terra puntandole verso la direzione dove si aspettava rimbalzasse e rilasciando una potente scarica elettricaFolgorazione
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Maiale, Cavallo (3)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo con uno strato di chakra elettrico. L'utilizzatore può scaricare l'elettricità acquisita con il tocco, causando un danno di potenza 25 e Stordimento per 1 round. Dal punto d'impatto si propagherà entro 3 metri un flusso elettrico di potenza 15. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    verso la creatura. Se, come sperava, fosse riuscita finalmente a stordirla e fermarla, l’avrebbe presa tra le mani prima che potesse far qualsiasi cosa, stringendola ed impedendole di sfuggire, fissando l’unico occhio che sembrava avere con un visibile intento omicida.

    Cosa sei e da dove vieni. E perché non dovrei smolecoralizzarti all’istante.

    Il muso di Darwin sbucò dalla sua spalla, gracchiando e fissando quello che presto sarebbe potuto diventare il suo nuovo giocattolo.


    Chakra: 39/40

    Slot I: bomba sonora
    Slot II: Presa +10
    Slot III: Presa +10
    TB: Attivazione innata
    TA: Folgorazione




    Progenie del Serpente
    Kinjutsu di Oto



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Agilità Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Anatomia del Serpente: L'utilizzatore è composto da serpenti che sostituiscono l'intero organismo, cervello escluso. I danni si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio, avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi. Non subisce danni per il mantenimento delle prese. L'utilizzatore può allungare la lingua, articolazioni e il resto del corpo fino ad un metro e mezzo per livello nella tecnica speciale. Può ingerire fino a 2 Unità di oggetti per livello della tecnica speciale, fino a Grande. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata; questo bonus è sempre attivo.
    Corpo del Serpente: L'utilizzatore può incrementare la potenza del morso e delle prese: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza del colpo fisico per 1 slot. Ogni round può scegliere se avere un bonus alla Percezione o Furtività.
    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi; l'utilizzatore è immune alla Rottura.
    Predatore: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in una statistica primaria per ogni round in cui la vittima è nel suo raggio di percezione. Subire più danni di quanti inferti in un round azzera Predatore.


    Livello I (Genin Verde)
    • Corpo del Serpente potenzia il colpo fisico fino a +10.
    • La Forza aumenta di 1 tacca per prese o stritolamenti.
    • Predatore ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • La Furtività o Percezione ha un bonus di 1,5.
    • L'utilizzatore è Insensibile a 1 ferita leggera.

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8046 views
  Share  
.