[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    I FEDELI


    Obiettivo individuato - parte IV


    scontrogate



    Eh si, ora poteva vederlo.

    Il suo avversario era lì, poco distante dalla sua posizione. Li aveva ingannati per tutto quel tempo. Quella sorta di manipolazione era effettivamente un’ottima copertura, tant'è che il Fedaikin ci mise più del dovuto per individuare il "cuore" di quella massa nera, ed anche se Shinken non avrebbe mai mostrato pietà al demone che aveva danneggiato il SUO Gate, il controllore degli occhi era... un bambino! O qualcosa di simile, considerando la natura malvagia di quella melma appiccicosa.

    Il Fedaikin dovette ricorrere al suo speciale eco localizzatore, condizione che aveva volontariamente evitato fino a quel momento, per poter individuare l'obiettivo da colpire. Non appena i suoi occhi tornarono ad essere ciechi (tornarono, perché la cecità era effettivamente la normalità per il Jonin), una nuvola di punti cominciò a formarsi all'interno della sua mente, costruendo piano piano una sorta di dimensione parallela a quella che tutti gli altri percepivano [ Escluso dal mondo ]. La velocità di espansione di quella "vista" ci mise però qualche secondo di troppo, per definirsi, per stabilizzarsi. Il risultato fu una realtà estremamente precisa, che finì per svelare i trucchi di quel gioco.

    Quella sua capacità - che non era affatto un vero e proprio Doujutsu - permise a Shinken una visione completa della situazione, più precisa e significativa di quella precedente. Ma il rischio di confondersi, all'interno di quel mondo oscuro a tutto tondo, era alto. L'eco localizzatore era stato sviluppato dai batteri all'interno di spazi conclusi, di grotte e labirinti, ed era obiettivamente "scomodo" attivarlo all'aria aperta, dove i limiti fisici sfumavano verso l'infinito. Non che fosse impossibile - sia chiaro - ma Shinken ora riceveva in continuazione i segnali dei solidi che aveva più vicino, in primis la terra e la massa nera, ed a scalare, a seconda della distanza dal punto di emissione, arrivavano gli altri "rimbalzi", con qualche secondo di delay.

    un altro problema era diversificare le masse. Quando queste erano in movimento la situazione si faceva più articolata e decifrare quel mondo in tre dimensioni, composto di masse composte di punti in movimento, richiedeva ancora più sforzo. Fu questo il motivo per cui il Fedaikin dovette concentrarsi ancora di più su una sorta di selezione percettiva, tale e quale a quella che i comuni mortali compievano su uno qualsiasi dei loro sensi. Regolare l'importanza delle informazioni era la condizione necessaria per gestire lo spazio aperto. Il Bambino, le masse nere, gli elementi statici e solo alla fine i suoi alleati. Il vero limite del suo radar: più elementi erano presenti e più doveva essere selettiva.

    Monmouth_castle_point_cloud,_created_with_Photosynth_01



    Oh si...

    ...

    Ti vedo.


    Mentì il Fedele dagli occhi persi. E tu non hai idea di cosa stai per affrontare... Si sentì protetto, a modo suo, da quell'errore banale. La Kekkai Genkai del villaggio della foglia aveva influito in quella mutazione - è chiaro - ma tanto quanto il lascito dei Takatsui, ed era normale che il bambino avesse confuso quella sua condizione per qualcosa di vicino ai suoi occhi. Ma non si poteva associare quella capacità solamente ad uno od all'altro clan: quella stessa abilità che Shinken non era mai riuscito a risvegliare, prima di allontanarsi dal clan degli Hyuuga, emergeva improvvisamente quando risvegliava i batteri. Ma i batteri stessi coesistevano solamente grazie alle condizione di quel corpo che fu per molto tempo condiviso da Shinken e suo fratello. Un organismo naturalmente predisposto. Il chakra era il collante. L'energia con cui venivano nutriti i batteri finiva per irrorare involontariamente gli occhi, che diventavano bianchi e candidi come quelli di un vero Byakugan. L'unica differenza era estetica, un'evidente croce nera che compariva al centro della retina, nulla di più.

    La storia del Jonin era da riassumere così: la sopravvivenza non-casuale di mutazioni casuali.



    E quegli occhi, quel corpo, quei batteri, si erano trovati. Ed insieme funzionavano perfettamente.

    Ti avverto. Non avrai un'altra occasione per rinunciare. Orochimaru non è più il padrone di questo luogho, la tua crociata è inutile... ed insufficiente. Come è successo al tuo padrone, tu morirai. Oto è qualcosa di grande, NOI tutti siamo grandi. Tu non sei nulla in confronto, la tua singola essenza è insufficiente. Puoi unirti a noi, o perire davanti al nostro avanzare.Mentiva, non sapeva del suo padrone, ma di sicuro rinchiuso com'era in qulla scatola non poteva aver avuto informazioni sul mondo esterno. Gli occhi di Shinken lo avevano individuato e lo fissavano, intensamente, stoici come la sua convinzione. E puoi ancora rimediare... Nel frattempo le masse oscure presero il volo, uscendo dal controllo dall'ecolocalizzatore dal Fedaikin. Tutti parlarono, Jintao compreso.


    Qual'è il tuo nome?
    Qual'è il tuo nome?
    Qual'è il tuo nome?
    Qual'è il tuo nome?




    Ma non avrebbe aspettato molto per la risposta. Se il suo avversario avesse approntato una qualsiasi azione offensiva nei suoi confronti - cosa che il Jonin dopotutto si aspettava - Shinken l'avrebbe inteso come un definitivo rifiuto a contrattare. Avrebbe avuto appena il tempo per far rientrare le lame interne, che la sua figura scomparve all'interno di una fitta nube artificiale [ Slot Azione 1 ]Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    e tre veloci e letali spiedi partirono in direzione del suo obiettivo [ Slot Azione 2 ]Attacco -Spiedi x3

    Statistiche:
    Forza Blu + Tacca Sopravvivenza (1) + Tacche Scelta di direzione (2) + Tacche impasto MedioBasso (4) -> Blu + 7 Tacche

    Resistenza -1 Tacca Sopravvivenza

    Precisione Blu +1

    Sopravvivenza: L'utilizzatore può rivelare in ogni momento grossolane alterazioni del proprio organismo ad opera di agenti esterni. L'utilizzatore ottiene un bonus progressivo alla furtività. L'utilizzatore può ottenere un bonus da distribuire alle statistiche primarie a discapito di un uguale malus ad una statistica primaria.
    Scelta di direzione: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire alle statistiche primarie ogni round in cui effettuato un adattamento, rimane furtivo o utilizza Escluso dal Mondo. Riacquistare i sensi o non adattarsi per 2 round azzera Scelta di Direzione.

    Padronanza degli Tsubo [2]
    Maestria: L'utilizzatore può aggiungere uno status Leggero o Medio ad un attacco a distanza, 1 volta a round. Gli status durano 3 round. Non è possibile cumulare gli stessi status.
    > Status:Ingombro puntando agli Tsubo del busto.

    .

    Gli spiedi non avrebbero impedito alla creatura di effettuare la sua tecnica o di salire sopra al fu Jintao, e così in pochi istanti il Genjutsu finì per attivarsi. Fortunatamente la conoscenza che Shinken possedeva delle tecniche - soprattutto quelle di Konoha, il suo vecchio villaggio - lo mise nella condizione di capire perfettamente che cosa sarebbe successo se veramente avesse posseduto una vista. Niente di preoccupante in realtà, considerando l'eco localizzatore. Il precedente errore di valutazione aveva spinto il suo avversario ad utilizzare quella tecnica, utilissima contro i Doujutsu, ma che non avrebbe impedito Shinken di individuare il suo nemico.

    Ora, come posso distruggerti...

    Ma che il Fedaikin avesse questo vantaggio il suo avversario non lo sapeva: stava inutilmente sprecando il suo chakra per mantenere... e così sarebbe dovuto continuare ad essere!

    Ma da dentro la nube tutte le distanze erano di nuovo azzerate. Shinken aveva riacquisito la sua condizione di predatore, escludendo la sua figura dal campo visivo del bambino. Da dietro quella massa gassosa il Fedaikin preparava la sua offensiva [ Furtività ]Furtività 15 / 18

    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.

    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da 'Movimenti Invisibili' o 'Movimenti Inodore'.

    Furtività (Superiore) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +9 alla Furtività anziché +6.
    [Richiede Furtività (Intermedia]

    Sopravvivenza: -> 1,5
    L'utilizzatore può rivelare in ogni momento grossolane alterazioni del proprio organismo ad opera di agenti esterni. L'utilizzatore ottiene un bonus progressivo alla furtività. L'utilizzatore può ottenere un bonus da distribuire alle statistiche primarie a discapito di un uguale malus ad una statistica primaria.

    . Che fosse stato il suo avversario o l'effetto stesso del fumogeno a disperdesi, la sorpresa che avrebbe avuto il bambino sarebbe stata tanta. Dietro quel fumo il Fedaikin non c'era più, era verosimilmente scomparso [ Azione preparata ]Non so se esiste ma dopotutto è natale
    Se qualcosa attacca la nube, disperdendola, Shinken proseguirà come di seguito.
    Se la nube si dirada esaurendo la sua copertura, Shinken proseguirà come di seguito.
    Se il bambino tenterà di allontanarsi, Shinken proseguirà come di seguito.


    Ma sarebbe riapparso poco dopo, forse spiazzando il suo avversario. Al suo fianco, intento a sferrare un calcio dalla potenza inaudita nei confronti di quell'essere. Il movimento fu fluido; tre passi laterali, cambio di direzione e salto. Il punto di impatto sarebbe stata la tibia del Jonin ed il collo del bambino (dal lato non coperto dalla massa nera, ovviamente). Certo è che quel movimento fu talmente tanto accellerato che sommato alla possibile sorpresa del fumogeno "vuoto" avrebbe benissimo potuto prendere in controtempo i più abili combattenti [ Slot Tecnica Avanzato + Slot Azione ]
    Slot Azione 3: Calcio laterale alle vertebre cervicali

    Statistiche:
    Velocità Blu + Tacche Volonta Assassina (2) + Tacche impasto Medio (6) -> Blu + 8 Tacche

    Forza Blu + Tacca Sopravvivenza (1) + Tacche Scelta di direzione (2) + Tacche impasto MedioBasso (4) + Bassissimo (1) -> Blu + 8 Tacche


    Addattamento: Pot +10 (1/2Basso)
    L'utilizzatore può Adattare 1 zona del proprio organismo (arto, testa, busto) per livello di tecnica speciale posseduto. L'Adattamento renderà più scura la zona, potendo incrementarne (x2) o diminuirne (x0.5) le dimensioni. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico o di 5 la protezione della zona Adattata con un consumo 1/4 Basso per 1 slot.

    Volontà Assassina [0] [Velocità]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso )
    [Da studente in su]

    . Il colpo fu talmente tanto lanciato, e seguito con impeto, che Shinken avrebbe scivolato elegantemente sul terreno per qualche metro a seguire, occhi persi nel vuoto, guardia sempre alta.

    Quel calcio avrebbe potuto rompere il collo a chiunque. Ma era chiunque la cosa che stava combattendo contro Shinken?



    Chakra utilizzato: 19 Bassi / 60 Bassi

    Ferite: Nessuna




     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8046 views
  Share  
.