[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,203
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    ~Primo Post
    Chiamata al Dovere.




    Mi svegliai completamente sudato. Era da un pezzo che non passavo una notte tranquilla. Missioni su missioni, allenamenti vari e spostamenti tra diversi Paesi stavano seriamente compromettendo la mia resistenza.

    Nella mia vita nei sobborghi ero abituato a spostarmi il meno possibile. Meno fatica significava meno spesa di forze e di conseguenza meno fame. E il cibo costava, anche un pezzo di pane costava fin troppo. Ora la mia vita era radicalmente cambiata, in meglio sicuramente. Ma questo mi comportava numerosi impegni, a volte stimolanti ma la maggior parte purtroppo fin troppo odiosi e quel giorno ne avevo proprio uno di decisamente detestabile.

    In fretta mi vestii e indossai il mio solito equipaggiamento per dirigermi poi alla volta del Quartiere Yotsuki. Per la prima volta in assoluto. Mi era stato chiesto di incontrare un paio di tizi del Clan, giusto per presentarmi formalmente... mesi dopo che ero arrivato ad Oto. Avrei senza dubbio rifiutato ma la lettera lasciava presagire ben poco di buono nel caso avessi seguito quella strada, quindi compresi che forse non potevo tirarmi indietro.

    Sorrisi, il mio pensiero andò a Daichi. Il vecchio sensei Yotsuki. Morto a Suna, se erano tutti come lui non sarei di certo uscito illeso da quel posto. Tuttavia mentre stavo percorrendo quelle piccole viuzze le mie orecchie udirono per la prima volta un rumore mai ascoltato prima. Ma che riconobbi subito: l'allarme di Oto.

    Il Villaggio del Suono era sotto attacco!



    Sgranai gli occhi, guardandomi attorno. Non sapevo bene cosa fare, a dire il vero mi trovavo in una situazione completamente nuova. Quando il mio sguardo andò a posarsi sulla mia destra notai una sorta di movimento fulmineo, sicuramente sopra alla normalità. In quel momento compresi che dovevo agire.

    Scattai seguendo la direzione di quel movimento e quando mi ritrovai davanti ad uno dei tanti Dojo che appartenevano al Clan Yotsuki non credetti ai miei occhi. Una sorta di macchia nera, densa dotata di un proprio volume, fluttuava a mezz'aria. Era assolutamente innaturale, frutto del Chakra. Eppure allo stesso tempo dava un'idea di essere una creatura nata male, come una sorta di giocattolo divertente non perché bello ma proprio perché terribilmente brutto.

    Ad un certo punto prese a parlare, spezzando quel surreale silenzio. Ascoltai le sue parole, con estrema attenzione. Non ne compresi appieno il senso. Suo padre? Depredare? Fratelli? Tentare di costruire un senso logico sarebbe stato assolutamente fuorviante, era chiaro però che voleva arrecare danno al Villaggio e tanto mi bastava per agire. Quello che dovevo fare quindi era deciso: distruggerla, spiantarla per terra e schiacciarla con i piedi. Restava da capire come.

    Il mostro non dava particolare segno di essere direttamente aggressivo. La sua concentrazione era rivolta all'antica statua dei Kami del Dojo. Un cimelio litico antico quanto il Dojo stesso. Quella bestia aveva occhio e aveva individuato l'oggetto sicuramente più prezioso lì, all'interno. Certamente non avevo interesse di quelle cose, odiavo quel tipo di elementi... e se sarebbero andati rubati o rotto di certo me ne sarei fatto una ragione. E proprio pensando alla statua a stento trattenni un sorriso, avevo un'idea. Volevo testare l'intelligenza di quella bestia magica.

    -Vuoi una mano ad alzarlo?- furono le mie prime parole, che pronunciai avvicinandomi - Se mi lasci che ti aiuti e che mi avvicini possiamo usare entrambi la nostra forza e spostarlo insieme!- A quel punto avrei atteso una sua risposta e per spostare la bilancia a mio favore avrei aggiunto:- Sai, anche io ho un fratello! E lo odio perché è più bravo in me su quasi tutto. Capisco cosa stai cercando di fare!-


    Se la bestia avesse accettato la mia proposta mi avvicinai al cimelio e indicai al mostro di avvicinarsi anche lui dalla parte opposta: - Forza al mio tre alziamo di peso questa statua!- e in quell'esatto momento sarebbe scattata la mia trappola. Al pronunciare tre avrei eseguito, sfruttando il rumore provocato da quella parola, Note Assordanti per colpire quella bestia e vedere l'effetto che avrebbe provocato [S. Tecnica Avanzato]Nota Assordante + Amplificatori di Suono
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    . Volevo renderla più debole e sopratutto impedirle di andarsene così facilmente nel caso. Appena avrei attivato la tecnica sarebbe seguita una mia esclamazione:- Maledizione! Lo senti anche te no? E' il sistema d'allarme lo abbiamo fatto scattare!-


    Se in quel caso avessi notato che la mia tecnica stava dando i suoi frutti, magari per conferma a voce del mostro o per qualche effetto visivo avrei proseguito con la recita: - Ok appoggiamo di nuovo per terra questo affare. Così vado a vedere come si disattiva questo maledetto suono! Ma non mollare la presa con le mani!- in quell'esatto momento avrei sfruttato quella sorta di teatrino per spiccare un balzo all'indietro di circa sei metri alzandomi in aria di due, e ad una distanza di circa quattro metri dalla bestia in volo avrei lanciato il BolasBolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano-Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    con il braccio sinistro, rompendo così la recita. La velocità e la forza sarebbero state notevoli, volevo intrappolare il mostro o in alternativa disturbarlo per la mia azione successiva [S. Azione I][S.Azione II][OverCap][Insensibile]Converto lo status medio braccio sinistro in una ferita d'entita leggera.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.


    Subito dopo il primo attacco, ancora in aria, avrei scagliato i miei due Charkam verso il mostro. Puntavo a colpire i suoi occhi, l'unico punto anatomicamente riconoscibile di quell'ammasso mostruoso. Il colpo si sarebbe rivelato pericoloso, perché all'ombra del primo Charkam si sarebbe nascosto il secondo [S.Azione III][Arte dei Proiettili d'Ombra] Arte dei Proiettili d'Ombra [ 1 ]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]
    [Furtività] Furtività (Base) [ 1 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]
    . Poi sarei atterrato a circa sei metri dal punto di salto e mi sarei messo in posizione di guardia alta, con in mano i tirapugni affilati. Ero pronto al contrattacco anche se in cuor mio speravo di aver chiuso fin da subito la faccenda con quella mia offensiva.


    Se invece la mia tecnica non avesse dato i frutti sperati e non avrei notato in alcun modo una differenza nel comportamento della bestia sarei proseguito nella recita:- Al diavolo l'allarme, forza spostiamo in avanti questo cimelio!- e così avrei cercato di guadagnare tempo senza farmi scoprire. Avrei aiutato la bestia a muovere quel cimelio verso l'uscita, ma lentamente e al minimo sufficiente delle mie forze mantenendo la piena concentrazione verso quel mostro. Nell'eventualità di un attacco improvviso avrei reagito subito, balzando indietro di sei metri e nel movimento avrei lanciato con il braccio destro tre kunai, diretti contro l'occhio della bestia [S. Azione II+III]. L'unico punto che mi ispirava un minimo di fiducia. Per poi ritornare a terra e posizionarmi in una guardia difensiva.


    Se invece la bestia mi avrebbe impedito di avvicinarmi all'inizio, rifiutando il mio invito ad aiutarla, avrei compreso che non avevo molte alternative se non quelle di agire direttamente! Mi sarei avvicinato il più possibile, magari entro sette-otto metri di distanza dal mostro [Slot Movimento Gratuito]. Poi con la mano sinistra avrei preso la mia Bolas e con la massima forza disponibile l'avrei lanciata contro la bestia. Puntando al centro della sua figura [S. Azione I][S.Tecnica Avanzato]Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    [Tecnica Economica]Brezza Feroce, Risparmio 0,75 Bassi (25%). Consumo effettivo: 2.25 Bassi

    Tecnica Economica [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    . Senza attendere un solo istante avrei recuperato altri oggetti dalla mia sacca. Con la sinistra avrei stretto la mia Bomba sonoraBomba Sonora [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    e con la destra avrei impugnato i due CharkamCharkam [Distanza]
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    a mia disposizione. Contemporaneamente avrei eseguito due attacchi. Il primo sarebbe stato il lancio della bomba sonora alla destra del mostro, di un paio di metri. Ma in realtà non era quello il mio obbiettivo, infatti grazie alle mie abilità avrei fatto rimbalzare la bomba verso la posizione iniziale dell'avversario così da sperare di sorprenderlo [S. Azione II+ III][Arte dei Rimbalzi] Arte dei Rimbalzi [ 1 ]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
    [Da genin in su]/catenaccio>
    . Con l'altra mano invece avrei lanciato i due charkam verso la posizione iniziale del mostro o eventualmente nella direzione di schivata. Avrei puntato ad altezza occhi. Quel mio lancio avrebbe nascosto il mio secondo charkam nascosto all'ombra del primo [S. Azione IV][Insensibile]OverCap di 1 tacca in Forza, Semi - Paralisi braccio destro per 2 Round Status Leggero->ferita mezza-leggera. Insensibile.


    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.
    [Abilità utilizzate] Arte dei Proiettili d'Ombra [ 1 ]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]

    Prestigiatore [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]

    Furtività (Base) [ 1 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]



    Al termine mi sarei posizionato in guardia alta, tirapugni affilati alla mano. E avambracci posti davanti al corpo a mò di scudo.


    Tabella Riassuntiva
    Statistiche principali:
    Parametri:
    Forza: 475; Resistenza: 350 (-2 tacche Imbragature); Riflessi: 400; Velocità: 400
    Chakra Residuo:
    37.75 Bassi ( - 2.25 Brezza Feroce)
    Vitalità Rimasta:
    14/14 Leggere.


    Note: Kato in questo momento sta indossando le imbragature indebolenti, come competenza combattiva Handicap.
    Per i consumi attendo il prossimo post per vedere quale ipotetica è stata scelta.


    Scheda Kato Yotsuki
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8048 views
  Share  
.