[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,203
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    ~Quarto Post
    invidiaXvendetta





    Il dolore alla testa, non fisico ma mentale che stavo provando tutto ad un tratto… scomparì. I ricordi che mi tornavano alla mente. Le sensazioni che avevo riposto nei meandri della mia psiche. In cassetti che mai avrei voluto riaprire… scomparvero. Finalmente ritornò l’ordine. Quella cosa, quello stato che cercavo costantemente di mantenere.

    Per salvarmi dalla pazzia di una vita nell’Oscurità.

    Il Genjustu era stato in quel modo rotto ma quel mostro nero non parlò. Non accennò minimamente chi lo aveva evocato o cosa era. Per me era più che sufficiente. Aveva scelto. Sarebbe stato distrutto per mano mia. Tuttavia la situazione degenerò in un istante, rendendo l’intera scena quasi apocalittica. Quel ammasso putrescente prese a gridare, a inveire contro qualcuno. Chissà, forse il suo evocatore. Ma nel mentre, in quei frangenti di pura follia, dal suo unico, disgustoso, occhio un potere superiore mise piede in quel Dojo.

    Saette elettriche vennero sprigionate, forse causate dal dolore che stava provando o forse da cause esterne. In ogni caso quella sorta di Raiton erano quanto di peggio potevo scongiurare. Velocissime, oltre ogni mia capacità di reazione schizzavano paurosamente a destra e a sinistra. In alto e in basso andando a colpire e minare la struttura di quel luogo.

    Non potevo scappare, né tanto meno voltare le spalle. In entrambi i casi non avrei fatto altro che aumentare le mie probabilità di essere colpito, quindi feci l’unica cosa plausibile. Rimasi fermo, con i miei occhi puntati verso il suo unico occhio mostruoso. Slacciai in una frazione di secondo le imbracature che mi costringevano, aumentando così la mia resistenzaLiberazione
    Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.
    [Da Genin in su]
    ,
    portando entrambe le braccia davanti al petto, incrociate e a difesa del torso.

    E poi quel momento giunse. Fui solo in grado di cogliere un momento. Una frazione di luce rivolgersi contro di me. Concentrai al massimo il chakra elettrico. Dovevo difendermi e sperare. Non potevo fare altro. Il colpo sopraggiunse. Come una lancia affilatissima penetrò nella mia gamba destra, lacerando la carne il muscolo. Il dannoPotenza: 70.
    Resistenza Kato: 475 (+3 tacche Liberazione) + 15 (3/4 Basso Rivestire)
    Danno totale: 70 -15-15=40 MedioGrave.
    fu tremendo. La gamba cedette e appoggiai il ginocchio a terra. Il sangue prese a sgorgare dalla ferita, sporcando il pavimento in legno di quel Dojo ma per me non era finita. Tutt'altro. Quelli sarebbero stati gli ultimi momenti di vita di quella bestia immonda, che al termine di quell’attacco sembrava essersi sopita. Era la mia occasione. La mia possibilità di riversare il mio odio, puro, su Invidia.


    - Adesso… muori. -


    IgnorandoInsensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.

    Ignoro due leggere
    la ferita scattai verso la palla nera, saltando, cercando così di portarmi dietro di lei ovvero dalla parte opposta rispetto al suo occhio [S. Movimento Gratuito]. Una volta che l’azione sarebbe stata completata a quel punto non avrei fatto altro che mantenere attiva Nota Assordante [S. Tecnica], per disturbare al massimo delle mie capacità quella bestia, e successivamente non avrei fatto niente altro che sganciare con entrambe le braccia dei diretti contro il centro di quella palla. In pratica avrei ripetuto per tre volte degli attacchi doppi con entrambe le mani, indossando i tirapugni con lama, e sfruttando il mio chakra elettrico su entrambe le braccia per rendere ancora più pericolosa la combinazione. [S. Azione I, II, III]Forza: 500 (+ Bassissimo per volta per braccio, consumo totale: 1,5 bassi) Velocità: 425.

    Potenza: 25 (Tirapugni con Lama + Pugno) + 15 (3/4 Basso Esplosione Elettrica per braccio per volta, consumo tot: 4,5 bassi)

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.




    Se ciò sarebbe bastato a trasformarla in una poltiglia maleodorante, priva di vita e di anima, mi sarei diretto verso il Gate, laddove era partito l'allarme, ma non prima di aver assunto entrambi i toniciTonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    e di essermi fasciato a dovere la ferita e aver raccolto le varie armi. Il mio compito quel giorno di Shinobi di Oto non sarebbe di certo terminato.


    Tabella riassuntiva
    Chakra Residuo: 32,5 (-0,75 Rivestire, -0,5 Mantenimento, -6 Slot Azione I,II, III +3 Tonico)
    Vitalità Residua: 13/14 (- 4 da Raiton, +3 da Tonico)

    Diogene la seconda parte del post, quella in cui brucio la bestia l'ho considerata senza slot azione o altro, in ogni caso l'ho posto sempre sotto forma di ipotetica.

    Ringrazio comunque tutti per la giocata! E speriamo che Luis un giorno tornerà e concluderà anche lui!
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8046 views
  Share  
.