[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Clap Clap Clap

    cvspsry

    Battiti di mani, provenienti dalla struttura più alta ancora in piedi nel raggio di 30 metri: Aloysius era arrivato giusto in tempo per osservare il finale di quello scontro apocalittico. Gran parte delle mura erano completamente andate, il numero di feriti non si contava nemmeno e ci era scapato anche il morto...insomma, esattamente quello che non dovrebbe succedere. Ma se sul piatto della bilancia si metteva la minaccia sventata dal gruppo Otese, bhè, tutto veniva giustificato. Diogenes aveva delegato il compito al migliore uomo a disposizione del villaggio, Febh escluso ovviamente, per risolvere quella questione da troppo tempo rimandata: l'arma, perché di questo si parlava, portata in dono dal gruppo Nekemota era una minaccia troppo grande che covava nel ventre del villaggio, custodita in una teca di Villa Mikawa.

    Chiaramente il Jonin aveva portato rinforzi: i suoi gregari erano già all'opera per prestare soccorso a chi ne aveva bisogno e trasportare i feriti più gravi all'ospedale, messo già in allerta. La faccenda aveva coinvolto l'intero villaggio e probabilmente anche quello svampito di Febh sarebbe venuto a conoscenza di tutto...e la speranza di Aloysius era che lo Yakushi non si fosse presentato in quel momento facendo anche più danni di quanti già non ce ne fossero!
    Con tutta probabilità, l'apparizione del Mikawa avrebbe indotto Shinken a rispuntare in superficie...dopotutto non stava cercando proprio lui? Se così fosse stato, il Colosso gli si sarebbe avvicinato e, porgendoli il braccio per aiutarlo a riemergere dal suolo, avrebbe detto:

    8CyeMwC

    " Ben fatto, Fedaikin. Questo ti ridarà un po di energie."

    Forse quelle parole avrebbero fatto trovare finalmente pace nell'animo del ninja, ancora pieno di adrenalina per lo scontro appena ultimato; ormai le masse nere erano scomparse e con esso il loro padrone, dissoltosi come polvere al vento. Anche il mega fuuinjutsu a terra era sparito e la stessa illusione aveva abbandonato il cuore dell'otese, privandolo del sentimento di superbia che fino a qualche istante prima lo aveva pervaso.
    In mano il Mikawa aveva due tonici per il recupero delle pesanti ferite subite dal guardiano: non era messo benissimo ma di certo quel combattente veterano aveva vissuto momenti peggiori.

    " Allora, pare che qui ci sia un po da ricostruire, eh? Per fortuna che Gojyo ha scelto questo Gate per sguinzagliare la bestiaccia...almeno qui si doveva già mettere mano. "

    Cercava di sdrammatizzare, anche se in realtà era solo di macerie ed urla di dolore ciò che la scena proponeva. Intanto anche il seguace dai lunghi capelli avrebbe raggiunto affannosamente il duo: zoppicava vistosamente e aveva una profonda ferita all'addome, lo scontro con le masse secondarie non era stato affatto facile. Si piegò dunque sulle ginocchia, per riprendere fiato, e disse:

    " Questa volta ho pensato davvero che non ce l'avremmo fatta! Gene, le masse si sono sparse nella città...speriamo non abbiano fatto troppi danni! "

    " Se la saranno cavata egregiamente, i ninja di Oto sono forti e anche i civili non si farebbero spaventare da un po di colla nerastra. "

    " Non eravamo pronti per questo, sono morti valorosi Otesi...dovevamo farlo nel Bosco dei Sussurri....dovevi esserci tu! "

    " Calmati. Quello che è stato è stato...non potevo conoscere l'entità del pericolo. Ora il nostro compito è riportare nel più breve tempo possibile tutto alla normalità: i tempi che verranno non saranno affatto facili, considerate tutto questo come un buon allenamento per quello che verrà."

    La freddezza di Aloysius poteva sembrare al limite dell'umano ma quello era l'unico modo per governare in un mondo di ninja; Oto non era mai stata la patria delle carezza, della bella vita e della giustizia...la gente moriva per molto meno tra le vie nel quartieri a luci rosse. Quando tutto fosse rientrato nella norma, avrebbe fatto costruire un monumento ai caduti per tutti coloro che avevano dato la vita in difesa del villaggio.
    Proprio in quel momento avrebbe fatto il suo ingresso in scena lo Yotsuki, di ritorno dalla sua avventura con l'occhio dell'invidia; essendo un ninja avrebbe potuto superare senza problemi il blocco di sicurezza che il Garth aveva fatto installare tutt'intorno la zona per separare civili curiosi dal luogo di scontro. Tuttavia, prima ancora che quello potesse proferire parola, Gojyo (che ancora non si era calmato per quanto accaduto) lo avrebbe fulminato con il classico sguardo di chi voleva avere solo buone notizie:

    " Genin, rapporto. "



    Edited by DioGeNe - 24/5/2017, 23:05
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8046 views
  Share  
.