[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryutsuki Kazekumo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Shadow Angel

    Group
    Giocatori
    Posts
    413
    Reputation
    0
    Location
    Forgotten Memories

    Status
    Anonymous
    -Te l’ho detto Yami... Ti chiamava nel sonno...-

    Replicai.

    -Ma quante storie fate voi adulti. Se ti dicessi che tornerà ad Oto, tu mi crederesti? Kiri non è la sua casa. Non troverà mai quello che ha qui.-

    D’accordo non conoscevo le intenzioni della mia sorellina adottiva, però per qualche motivo ero sicuro che mi ero avvicinato molto alla verità.

    Quello che mi disse poi sul suo clan mi diede da riflettere, ma non dissi nulla. Era semplicemente assurdo...
    CITAZIONE

    ...mi sono sempre conquistato tutto ciò che possiedo. Non conosco modo migliore per non avere dubbi su come la propria vita mi appartiene.

    -Sei fortunato Yami...-

    Mormorai stringendo Ys.

    Non riuscivo a smettere di tremare.
    Non smisi di fissare Yami, ma quando lui accorciò le distanze tra noi due non indietreggiai.

    Non sapevo cosa aspettarmi, ma di sicuro non quello che avvenne subito dopo.

    Si voltò su se stesso, inginocchiandosi e dandomi la schiena.


    Dovevo avere una faccia buffa in quel momento.
    Restai a fissarlo stupito.
    Anche quando mi strattonò per i lembi del kimono verso di lui.
    Ys capì al volo e si divincolò da me, per lasciarmi libero di aggrapparmi.
    Beh, in poche parole mi ritrovai in braccio.
    Sentii le guance arroventarsi.
    L’ultima volta che qualcuno mi aveva trasportato in...
    Non me lo ricordavo...
    C’era mai stata?


    CITAZIONE
    Immagino ne avrai viste a decine però, di nuche dai capelli bianchi. Almeno così ti sembro meno uno specchio?

    Scossi la testa e per poco non persi l’equilibrio.
    Sempre più in imbarazzo allungai le braccia per cingergli le spalle all’altezza del collo cercando di non stringere troppo forte.


    -Io ho visto solo te di nuche dai capelli bianchi. Shinodari ha i capelli blu... almeno da quando la conosco io...-

    Mormorai, per poi aggiungere


    -Beh... no... ora no... non sembri uno specchio... anche se... uhm... non credi che io sia cresciuto per essere preso in braccio?-

    Commentai, ma in fondo non volevo veramente scendere.

    Io non ricordavo un’esperienza del genere, eppure in quel momento mi sembrava di averla già vissuta.

    CITAZIONE

    Mi pare che stai tremando, e in effetti mi pare faccia un pò freddo, per andarsene in giro solo con un kimono a maniche corte. Mi pare che non hai preso la resistenza al freddo come Shinodari.

    Poggiai la testa contro la sua nuca.

    -Yami come faccio a prendere la resistenza al freddo da qualcuno che non è un mio vero parente?-

    Obiettai.


    -Io non ho freddo perché... beh, forse solo un pochino... ma a me questo abito piace. E’ nero, mi piace il nero.-


    Aggiunsi.

    Avevamo raggiunto il cancello e stavamo aspettando che si aprisse.


    Passo dopo passo mi stava conducendo dentro Oto.
    Mi guardai attorno con espressione curiosa.
    Stavo cercando di vivere memorie non mie.


    CITAZIONE
    Hai fame? Non so se troveremo qualcosa aperto, ma del cibo scalda meglio di qualsiasi coperta. Che ne dici?

    -Io non ho...-

    Non terminai la frase visto che il mio stomaco parlò per me.

    Mi nascosi dietro la sua schiena ancora più rosso, se questo fosse stato possibile.


    -Ecco... forse si... un po’...-

    Ammisi.

    -Yami... so che è un pensiero assurdo, ma... ecco... Io non sono mia stato ben visto a Jowa come se portassi con me una sorta di maledizione... Sono un bambino strano... troppo adulto per i miei dieci anni... faccio incubi che non so spiegarmi... e poi vengo adottato da qualcuno che non ti ha dimenticato... e... forse mi hanno salvato solo perché... sarebbe così assurdo se in qualche modo anch’io fossi sopravvissuto... se io facessi parte del tuo stesso clan... anche se in realtà della tua vita... io conosco solo il tuo vero nome... quello che penso sia il tuo vero nome...-

    Conclusi.

    Non aggiunsi altro.
    Mi sentivo stupido, però stare in braccio a lui mi faceva sentire bene.
    Già, ero proprio un bambino.
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6874 views
  Share  
.