[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kabane..

    Mh? Trovato?

    C'è Shinodari.

    Probabilmente la mia faccia doveva essere un programma. Guardavo l'interno di Oto dalla sommità del West, per cercare quel ragazzino che era sparito così. Ma era passata quasi mezz'ora, e non era accaduto nulla. E ora, questo.
    Mi voltai, avvicinandomi al parapetto quasi esitando. Quando però mi sporsi e vidi una capigliatura blu, il mio cuore saltò qualche battito. Non la vedevo da qualche mese prima, quando Sayaka ci aveva chiamati a sè per aumentare le nostre conoscenze mediche. E ora era di nuovo là.
    Non ci fu bisogno di parlare, la zampa del gatto uscì senza esitazione, fornendomi l'appoggio che volevo. Da lì scesi a terra, lo sguardo rivolto verso il terreno, l'atterraggio in posizione accucciata. Lo sollevai, fissandola dopo tanto tempo. Si accavallarono molte domande nella mia testa. Dove era stata, perchè aveva ripreso il blu di Konoha. Alla fine decisi di partire da quello.

    ..Ti sei fatta crescere i capelli.

    Una affermazione più che una domanda, ma mi fece rendere conto, che non sapevo cosa dire. Ogni mia parola avrebbe rovinato quell'atmosfera, per il semplice fatto che ero confuso su quel ritorno tanto improvviso. Così mi alzai, avvicinandomi a lei. Per un secondo la mano ebbe l'impulso di riabbracciarla come un tempo. Ma sapevo che la fiamma di quel gesto si sarebbe spenta subito. Mi avvicinai sino a starle dava E quel dubbio non si era ancora spento. Ma decisi di concedermelo. Non poteva essere lo stesso abbraccio. Ma rimaneva il fatto, che quella ragazza mi avesse aiutato quando ero a Oto. E sebbene quell'amore che c'era non potessi più darglielo, ciò non cambiava tutto quello che era successo prima.
    Feci un ultimo passo, mentre la mano sinistra andava dietro la sua vita, e la destra dietro la sua testa. Poi la tirai verso di me, in quell'abbraccio che a suo modo, aveva comunque la felicità di rivederla dopo tanto.

    Bentornata..

    Se mi avesse permesso di fare tutto ciò, sarei rimasto così un pò, dimenticandomi di chi stavo cercando, mentre la sentivo di nuovo tra le mie braccia. Ma come predetto, decisi di allontanarmi dopo un pò, tornando a fissarla.

    ...Posso chiederti una cosa?

    Attesi di nuovo, poi continuai se me lo avesse permesso.

    ..Chi è Ryutsuki?

    Silenzio. Quegli occhi erano rimasti freddi, quando l'avevo vista. Sapevo di averla ferita in maniera irreparabile. Ma ora che era là davanti, non avevo potuto trattenere quella domanda.
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6874 views
  Share  
.