[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per un attimo sentire le sue mani attorno a me mi fece sentire come prima. Ma quando si separò, non c'era più il dispiacere di allora. Forse non era stato solo l'impulso di un momento, o forse ancora non avevo capito appieno perchè il mio amore si era spento. Rimasi solo ad ascoltarla mentre parlava, chiedendomi il permesso di tornare a Oto. La fissai alcuni secondi, poi risposi.

    Non ti serve certo il mio permesso se vuoi tornare qui. E di certo non mi dà fastidio rivederti ancora. Se vuoi tornare sei la benvenuta, amministratrice.

    Io di certo ormai non meritavo il titolo di amministratore. Ma immaginavo che ormai mi si fosse attaccato addosso. Ad ogni modo, passai alla domanda pressante che mi girava in testa. Al che rimase in silenzio chinando lo sguardo, e solo allora parlò.

    Diciamo che mi ha fatto una visita.

    Osservai poi come mi passò accanto, fissando Oto mentre continuava. La sua versione coincideva con quella del bambino. Ma lo stesso non mi fidavo troppo. La sentivo dietro di me, e mi chiedevo come comportarmi. Ma per il momento, mi focalizzai sull'averli tutti e due davanti, e dopo fare gli interrogatori.

    ..Per il come non è stato difficile, è venuto lui stesso a bussare al West gate, ma visto come qualcuno avesse l'abitudine di crollare dalla stanchezza al suo capezzale a forza di vegliarlo, non mi stupisce che sapesse dove trovarmi e chi ero.

    Mi voltai verso di lei a quelle parole, fissando quegli occhi ametista, tanto simili a quelli del bambino. Continuavo a non capire, e mi irritava. Ma non avevo tempo per quello, ora.

    Per il dove si trova, sinceramente non lo sò, mi sà che a vivere con te ha preso l'abitudine di farsi rincorrere. L'ho portato a mangiare qualcosa ed è uscito dalla finestra senza dirmi nulla. Particolare lo sarà pure, visto che rompe per entrare in un villaggio e poi scappa. Comunque l'ho perso di vista, e credo che abbia oltrepassato i cancelli in qualche modo.

    Rimasi in silenzio alcuni secondi, poi feci una faccia angelica.

    Hai qualche drago da prestarmi per ritrovarlo?

    Terminai lì di parlare, rimandando domande e curisità a dopo, o perlomeno a quando i draghi erano già in azione se li avesse evocati. Iniziavo a stancarmi, di avere tante domande in testa, però.
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6874 views
  Share  
.