[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Amministratrice...
    Si domandò se ne sarebbe stata ancora all’altezza.
    Mesi fa era fuggita senza pensare ai doveri che aveva verso il villaggio.

    Ma in quel momento vi era qualcuno che meritava la sua totale attenzione.
    Ryucchan era stato lì ad Oto.
    Una visita...
    Stentava a crederlo...
    Quel bambino stava architettando qualcosa.


    CITAZIONE
    ..Per il come non è stato difficile, è venuto lui stesso a bussare al West gate, ma visto come qualcuno crollava dalla stanchezza al suo capezzale per vegliarlo, non mi stupisce che sapesse dove trovarmi.

    Shinodari incrociò il suo sguardo.

    Per un istante l’ametista virò verso il nero.
    Non le piaceva quella velata insinuazione da parte dello shinobi.


    -Quel bambino ha rischiato la vita. Ho cercato di fare del mio meglio, ma in quei giorni non potevo fare l’impossibile. Un medico non può permettersi di crollare così, ma Ryucchan non aveva altre scelte se non me.-


    Restò un istante in silenzio

    -E così è venuto per trovare te... E’ questo che mi sta dicendo Yami?-

    Replicò con un tono di voce tagliente.

    Ma quando questi continuò a parlare, il suo viso sembrò mutare.
    Non più l’espressione priva di emozioni, ma un sorriso illuminò il suo viso.

    Scrutò Yami e quella sua aria angelica.
    Attese...


    CITAZIONE
    Hai qualche drago da prestarmi per ritrovarlo?

    Shinodari scoppiò a ridere, quasi piegandosi in due.

    -Yami ti lascio da solo per qualche tempo e tu non riesci a tenere a bada un bambino di dieci anni?-

    Si avvicinò fino a restare a pochi centimetri da lui, guardandolo dritto negli occhi.

    Cercò di ritornare seria, ma era un po’ complicato, soprattutto dopo mesi passati a tener a bada le sue emozioni.
    Il fatto che il bambino fosse scappato dopo aver incontrato Kayle le dava da pensare.


    -Richiamerò Ryukage, ma non lo faccio per la tua espressione innocente. Ti conosco bene e so che non ti va giù l’esserti fatto fregare da lui. Lo troveremo assieme, ma bada bene... Guai a te se torci anche un solo capello a quel bambino...-

    Sibilò la ragazza, indietreggiando quel tanto da poter attivare il richiamo.

    Sangue...
    Chakra...

    Il drago si materializzò come se una delle ombre attorno a loro avesse preso vita.


    Shinodari...

    La ragazza abbracciò la creatura.

    -Ryukage, ho bisogno del tuo aiuto. Si tratta di Ryucchan... E’ qui ad Oto e potrebbe essersi cacciato in qualche guaio. Trovalo e portaci da lui... Ma non l’allarmare per nessun motivo... Desidero parlare con lui... Non voglio che scappi...-

    Spiegò con la voce che le vibrava.

    Come desideri

    Rispose, sprofondando nuovamente nelle ombre.

    Shinodari tornò a fissare ancora una volta Yami.


    -Ryukage si è affezionato al bambino, quando si trovava a Castelvania. Lo difenderebbe fino alla morte... Bene Yami, non ci resta che attendere... A proposito, visto che siamo in tema, oltre a Ryutsuki, ci sono state altre novità di cui dovrei essere messa al corrente?-

    Chiese, assumendo a sua volta un’espressione angelica.
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6874 views
  Share  
.