[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari fece un sospiro.

    -Midori l’ha addestrato per diventare uno shinobi, io ho lottato per salvargli la vita. Temo di non essere stata una brava sorella maggiore in questi mesi. Suppongo a causa del mio egoismo, della mancanza di emozioni che non riuscivo a provare.-

    Ammise.

    CITAZIONE
    E' venuto al mio gate, ma immagino di averlo deluso visto come poi è scappato. Quindi sì, immagino sia venuto per trovare me, o al limite vedere dove sei vissuta.

    Lo sguardo della ragazza si incupì per qualche istante, ma non replicò a quel commento.

    La risata era nata spontanea.


    CITAZIONE
    Non mi pare di essere l'unico a essermelo fatto scappare.

    -Touchè! Ma Castelvania non ha confini da poter sorvegliare.-

    Commentò socchiudendo gli occhi.

    Però man mano che parlavano i loro sguardi si mutarono in sfida.
    Per un istante erano così vicini da poter vedere solo gli occhi l’uno dell’altra.


    -Si, sarà meglio che tu lo tenga a mente, Yami. Quel bambino è molto importante per me.-

    Ma non c’era nessuna inflessione nel tono della sua voce.


    [...]



    Il drago si era diretto alla ricerca del piccolo fuggitivo lasciando i due shinobi da soli.

    CITAZIONE
    Avrà modo di dimostrarlo, allora.

    Quelle parole la preoccupavano.

    Si avvicinò nuovamente a lui, appoggiandosi con la schiena contro il cancello.

    Ascoltò dalla sua voce quello che era accaduto nei mesi in cui era stata lontana.

    Si voltò a guardarlo solo una volta, quando fece quello strano commento sul pessimo sapore dei “giocattoli” del Neko.


    -Hai fatto cosa?-

    Si lasciò sfuggire fissandolo con una strana espressione nello sguardo.

    Restò per un po’ a fissare il vuoto, dopo che Yami ebbe terminato di parlare.

    Attesero minuti che si trasformarono in un’ora...


    -Yami... Non intendo combattere contro di te... ma non ti permetterò mai di fare del male a Ryutsuki... Te l’ho detto è importante per me... Non me ne sono resa conto allora, ma mi ha ridato la vita... Già lo so, è un bambino difficile... ma la sua vita non è stata facile... C’è chi soffre per il proprio passato, ma non pensi sia peggio non averlo? Perché non provi a dargli un’altra possibilità?-

    Disse con una sfumatura di tristezza nella voce.

    Qualcuno apparve dalle ombre.


    Il bambino si trova all’interno di un edificio costruito da voi umani, con creature che vivono nei suoi confini all’interno di una recinzione di un gusto alquanto originale anche per i vostri parametri, nel bosco che circonda le vostre dimore.

    Shinodari rivolse uno sguardo a Yami.

    -Secondo te potrebbe trattarsi dell’Hungry Bug?-

    Domandò allo shinobi.
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6874 views
  Share  
.