[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Touchè! Ma Castelvania non ha confini da poter sorvegliare.-

    Credevo lo teneste in un castello.

    Non avevo detto nulla sulla mancanza di emozioni. Ormai mi sentivo in colpa per così tanta gente che ero solo rassegnato a provarla, stanco di soffrire senza poter fare assolutamente nulla.

    CITAZIONE
    -Si, sarà meglio che tu lo tenga a mente, Yami. Quel bambino è molto importante per me.-

    Buon per lui.

    Non dissi altro, non sapevo che altro dire. Ero semplicemente contrario al perdonare tutto dietro a scudi come età, stati mentali, o simili. Le conseguenze di un azione non cambiano, e cose come le attenuanti, non mi erano mai state concesse. Ripagavo solo con la stessa moneta, e per tale motivo non avevo alcun remore sul mio stato d'animo verso il bambino. Comunque poi il discorso cambiò, diventando più interessante.
    CITAZIONE
    -Hai fatto cosa?-

    Sorrisi, prima di rispondere.

    Mi sono solo sfogato, poi l'ho rimessa a posto.

    Terminai l'argomento, in volto un mezzo sorriso per cui non si capiva se scherzassi o meno. Metà e metà alla fine.
    CITAZIONE
    C’è chi soffre per il proprio passato, ma non pensi sia peggio non averlo? Perché non provi a dargli un’altra possibilità?-

    ...Il passato ha distrutto il mio presente. Certe volte penso che sarebbe stato meglio per tutti, se fossimo riusciti entrambi a lasciarci il passato alle spalle. Se lo perdiamo possiamo vivere senza. Se torna, può distruggere ciò che abbiamo. Ma alla fine mi rendo conto che non si può cancellare il dolore, perchè si cancella chi si è amato. Sinceramente? Non so cosa sia meglio. Per la seconda possibilità, vedrò che fare. Per ora mi accontento di vederlo 10 secondi. Dopodichè lo lascio a te se vuoi fargli ramanzine.

    Ormai il dolore era appunto una di quelle cicatrici. Rimasi quindi in silenzio, mentre il drago tornava indietro. La descrizione non lasciava molti dubbi.

    Non conosco altri luoghi che offrano un minimo di accoglienza e con animali intorno. Direi che l'abbiamo beccato. Andiamo?

    Attesi quindi conferma, prima di muovermi verso l'edificio, seguendo o meno Shin.


     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6874 views
  Share  
.