[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Yami, ma tu realmente pensi che io abbia preparato apposta i dolci al solo scopo di utilizzarli come diversivo mentre ti dicevo il luogo della mia destinazione tutto d’un fiato approfittando del fatto che ti stessi mangiando la barretta di cioccolato! Ti stai decisamente sopravvalutando, mio caro.-

    Dici? Visto che bastavano le ultime 6 parole come replica, la lunghezza della risposta a dire il vero mi insospettisce. Ma ok, mi sopravvaluto spesso in effetti.

    Lasciai quindi cadere il discorso, o meglio, lo deviai verso la curiosità maggiore che le sue parole mi avevano suscitato. Che ci andava a fare sino a là?
    CITAZIONE
    -Cose da donne.-

    Vai a Konoha per fare Shopping con una ex-collega? Accidenti, sapevo che per voi donne è un rito sacro, ma non sapevo facessero così schifo i prodotti nostrani da farti andare dalla concorrenza.

    Presi un altro pezzo della barretta con aria seria, sforzandomi oltre ogni modo di non ridere. Non voleva dirmelo, pazienza. Speravo solo di non doverlo scoprire da solo, in vie poco piacevoli. Un'espressione delusa comparve sul suo volto quando dissi di non volere altri dolci, ma la fissai senza prenderne altri, sebbene mi dispiacesse. Purtroppo il mio stomaco andava a ritmi tutti suoi. Mi concessi quindi un'ultima domanda, buttandola sul ridere quando la pronta replica incuriosita ricevette la sua spiegazione. Certo mandò a quel paese il prenderla alla leggera, mettendo il puntino che rischiava la galera. Al che smisi di ridacchiare di colpo, assumendo un'aria seccata. Guarda te se uno si sforzava, e lei invece...
    Quei pensieri comunque, furono messi in secondo piano quando mi accorsi che mi si era avvicinata, mettendomi poi una mano sulla spalla. Fissai l'arto dal polso alla spalla, arrivando però sul suo volto un pò tardi, visto che non era dove immaginavo, ma piuttosto appiccicato alla mia fronte. Per un istante ebbi l'impulso di ritrarmi per la sorpresa, ma lo trattenni mentre fissavo quel primo piano assoluto, che in effetti non provavo ormai da parecchio.
    CITAZIONE
    -Prometto che farò il possibile per tornare, Kailei...-

    La sentii allontanarsi, ma con uno scatto felino del braccio, la afferrai per la nuca, trattenendola qualche secondo di più. Certo mi aveva sorpreso, usando quelle parole di nuovo. Ma volevo lo stesso dire la mia, visto come aveva usato quel nome, facendomi reagire a quello più che al resto della frase, sebbene sorrisi a sentire quelle parole.

    Lo spero. O avvisa i carcerieri, di prepararsi a rifare qualche edificio.

    Sorrisi in maniera angelica, per poi lasciare la presa mentre la mano scivolava sul lato del suo volto e poi a terra. La osservai quindi scendere, mentre mi diceva di portare il sacchetto a casa di Ledah, visto come in effetti lei stessa ne avesse fatti "troppi", ma ne avevamo preso uno entrambi...

    ...Non erano un imbonimento, eh? Oh beh, diamogli corda...

    D'accordo, sarà fatto. Buon viaggio a lei, Amministratrice Jaku.

    La fissai quindi andarsene, calandosi il cappuccio sulla testa. Rimasi quindi fermo, prima di sospirare, sapendo come almeno per qualche notte, non sarebbe stato proprio facile passare una serata senza preoccupazioni.
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.