[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryutsuki Kazekumo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Shadow Angel

    Group
    Giocatori
    Posts
    413
    Reputation
    0
    Location
    Forgotten Memories

    Status
    Anonymous
    Gli adulti sono in grado di comportarsi in maniera più immatura di un bambino.
    L’avevo lasciata a riposare seduta in veranda.
    Lei diceva di sentirsi bene, io ero del parere opposto.
    Era una giornata di sole e il clima non era così rigido per essere ancora inverno.
    Ma nonostante tutto l’avevo avvolta in un doppia coperta di lana, raccomandandomi con Ko di controllare che non ne combinasse una delle sue, come ad esempio tornare alle sue scartoffie burocratiche.
    Ok, mi ero meritato la sequela di frasi piene di “affetto” della mia sorellina.
    Ma era meglio dell’espressione serafica di Miroku san, quando era contrariato.
    In effetti sarebbe stato un interessante scontro tra lui e Midori.
    Deviai dal mio originale percorso per farmi preparare due abbondanti ciotole di ramen.
    Beh, glielo dovevo da quella volta che era fuggito via.
    Non so come Yami avrebbe preso la notizia.
    E ancora ero incerto se fosse giusto rivelarglielo.
    Senza contare che, forse, questa era una delle cose che Miroku san non avrebbe gradito, però...


    Il proprietario del negozio di ramen era fin troppo rumoroso per i miei gusti, soprattutto quando litigava con suo figlio Makoto, però...

    Sospirai tra me...
    Quanti però...


    Ryucchan il contenitore è pronto. Desideri che chieda a Makoto di aiutarti? Non è pesante per te?

    Yuki mi stava fissando con espressione dolce.
    Incrociai lo sguardo per poi deviarlo verso il basso, arrossendo.


    -No, non ce n’è bisogno.-

    Replicai forse un po’ bruscamente.

    Visto? E’ un ninja quel bambino. Non offenderlo con le tue preoccupazioni da sorella maggiore.

    Ma io...

    Me ne andai velocemente, mentre sentivo Tatsuro san imprecare contro il suo... beh non era una parola adatta ad un bambino... figlio maggiore.

    Lo so che Midori e Shinodari non erano la mia vera famiglia e che io avevo deciso io che Yami fosse il mio fratellone, però...

    Un altro però...
    ...Erano gli unici affetti che conoscessi...
    Perfetto, l’avevo ammesso...

    Ed ora?
    Mi sa che toccava a me cercare di ricomporre tutti pezzi se volevo una sorella e un fratello nella mia utopica concezione di famiglia.


    Raggiunsi il gate sorvegliato da Yami.
    Era ora di pranzo.
    Salii sulle mura, poggiando sul parapetto il contenitore con le ciotole di ramen.


    -Ciao Onii san... Ecco ho pensato che forse potevamo mangiare assieme...-

    Dissi, sollevando il coperchio e offrendo una delle ciotole con tanto di bacchette a Yami.
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.