[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Come ve la cavavate senza di me"....mpf. Era un pò divertente vedere un bambino parlare come un ninja adulto, ma non feci espressioni ironiche, visto che la prima parte della sua frase era altrettanto divertente, almeno per me.

    Veramente è proprio quello il motivo per cui andavo appunto là in cerca di tranquillità. Ma come puoi vedere se ti fermi un pò qui, nemmeno qui si scherza come luogo tranquillo. Almeno la sera.

    Continuò su quella linea, affermando che il ramen non era una sorta di offerta di pace dopo che mi aveva mollato a quel modo tempo prima proprio in quel negozio.

    Attento, o la prendo come che non sei affatto pentito.

    Poteva essere benissimo così, in effetti. Ma effettivamente contava poco. Pentito o meno, i motivi di quella reazioni mi erano sempre sembrati un pò strani. Quindi continuai comunque, dopo una pausa fatta a causa della bocca impegnata.

    Ad ogni modo, ringrazio per il semplice pensiero allora.

    La domanda successiva poi, sembrò dare alcuni problemi al ragazzino. Al che mi fermai a fissarlo con gli spaghetti a metà ancora fuori, mentre tossiva apertamente. Certo se non si fosse ripreso in fretta, stavo già ripassando cosa fare in caso di soffocamento accidentale da cibo.

    ...Non è che sei scappato di nuovo, vero?

    Lo sguardo che gli rivolsi era tutto dire, per come dicesse di non amare i legami, ma il suo comportamento sembrava quello di un bambino che vuole farsi rincorrere. Tentai quindi di cambiare argomento, ma rincarò la dose.

    ..Ok, eviterò di menzionare Midori, se devi soffocarti.

    Limitai la risata ironica a qualche sussulto divertito mentre continuavo a mangiare. Azione che durò poco, visto come dopo l'ultima domanda, il ragazzino sembrò perdere l'appetito visto come non solo mise la ciotola da parte, ma mi fissò con due occhi che non mi piacevano molto. Visto come di solito significavano guai, e solo in tali occasioni li avevo visti. Bastò quella vista per mettermi sul chi vive. Non parliamo poi della domanda che seguì quel cambio di atmosfera improvviso. Misi da parte la ciotola in cui restava solo il brodo, prima di fissarlo negli occhi e rispondere.

    Viviamo in un mondo dove la fiducia è un bene prezioso, Ryutsuki. Ed essa riguarda vari ambiti, quindi la domanda che mi poni non ha una risposta facile. In ogni caso, ti conosco da un pò troppo poco in realtà. Quindi ci sono cose per cui posso dire che mi fido, e altre per cui è troppo presto per dire lo stesso. Esattamente per cosa dovrei fidarmi di te, ora?

    Era una domanda un pò troppo buttata là, tutto d'un tratto. Al che, supposi che quella giornata potesse diventare meno noiosa. Anche solo nel caso fosse stata una domanda tirata fuori solo per capire la considerazione che avevo di lui. In ogni caso, al momento la massima fiducia per un bambino che vedevo una volta al mese, purtroppo era qualcosa difficile da dare.
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6876 views
  Share  
.