[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Ad Oto

    Post |
    Primo



    Il viaggio da Kiri ad Oto non fu ne lungo e ne faticoso. Avevo deciso di spostarmi con un mezzo piuttosto che alla solita maniera Ninja, avevo lasciato le armi a casa portandomi dietro solamente il coprifronte che tenevo piegato nella tasca dei miei pantaloni. Mentre ci avvicinavamo al Gate Yui ebbe un tremito. Probabilmente per lei guardare Oto voleva dire molto: lei era di queste terre, ma da queste terre era stata portata via.
    « Ehy, tutto bene? » le chiesi, notando il suo sguardo perso sulle mura del Villaggio. Le scosse la testa, per dirti di no ma mi sorrise, in maniera anche abbastanza tirata. Allungai una mano e la portai sul suo capo, carezzandole piano i capelli. Lei sospirò appena e poggiò per qualche secondo la testa sulla mia spalla.
    « E' tutto come mi ricordavo Itai. » disse lei in un mormorio.
    « I tuoi genitori sono qui? » le chiesi quindi, continuando con delicatezza ad accarezzarle piano i capelli.
    « Se sono vivi, si. Ma... » lei si bloccò su quelle parole, non proseguii il discorso, limitandomi a stamparle un bacio sulla guancia. Sorrise appena e prese una mia mano nella sua e proseguimmo verso il vicino Gate.


    […]


    Gate Ovest, quello che, se la memoria non mi ingannava era controllato da Yami. Giunto sotto l' enorme cancella cercai con lo sguardo qualcuno che potesse aprirmi, ma nessuno sembrava essere in vista. Quindi feci l' unica cosa sensata in quel momento.
    « Yami? » dissi, con voce abbastanza alta per farmi sentire dal Chunin di Oto. Dopo quella missione che aveva decretato il mio passaggio a Chunin non l' avevo più visto ne sentito e quindi passare dal suo Gate era forse qualcosa che sentivo di dover fare.





     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.