[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa era certa. Da quando ero riuscito a trasformare la ricetrasmittente in una cuffia, le giornate si erano fatte più sopportabili. Grande invenzione, l'abolizione dei fili.
    Comunque, rimaneva il fatto che a volte pensavo davvero che avere mura troppo grosse fosse un male. Nessuno aveva voglia di fare casino. Nè noi verso gli altri, nè il contrario. Si rimaneva sempre all'erta verso qualcosa che tanto si limitava a fare lo stesso. Un attendere reciproco che faceva saltare i nervi, alla fine. E probabilmente per quello finivi per mantenere un atteggiamento rilassato la maggior parte del tempo.
    Certo però, quando ti arrivava qualcuno camminando in mezzo alla strada, non eri molto rilassato. In miagolio soffuso mi fece voltare lo sguardo verso la suddetta strada, fissando due figure in avvicinamento. Mi misi quindi a sedere sul parapetto, strizzando gli occhi. Avanzavano tranquillamente, quindi o erano sfacciati o erano pacifici. In ogni caso, per precauzione attivai la trasparenza, rimanendo immobile ad osservare i visitatori. Sino a che non mi parve di riconoscere la capigliatura e i lineamenti di uno dei due, ma rimasi immobile.
    Fui fortunato che lo sgranare gli occhi non risultò essere un movimento in grado di rompere la Touton. Dato che fu quello che feci, quando vidi che il neo-chunin della Nebbia, l'unico che effettivamente potesse comparirmi davanti senza prendersi sguardi d'odio, sembrava essersi fatto la ragazza. A meno che non avesse sempre avuto una sorella e in tutti quei mesi non me ne fossi mai accorto. Rimasi quindi fermo, fissando la ragazza e a tratti lui per cercare di capire che rapporto li legava, ma non credevo di aver preso un abbaglio.
    CITAZIONE
    « Yami? »

    Accavallai le gambe l'una sull'altra, fissando con un sorriso sornione il ragazzo col naso all'insù mentre quel gesto rompeva la tecnica della Trasparenza, riportando un rapporto di pari visibilità nel dialogo.

    Presente, Kiriano. Sinceramente non credevo di vederti passare di qua, soprattutto così presto. E in compagnia.

    Feci un piccolo scatto a lato con la testa, a sottintendere una certa curiosità per colei che l'accompagnava. L'essere paranoico era qualcosa che potevo sopportare, sino a che mi evitava i rischi.

    Ad ogni modo, ciao Itai, e benvenuto a Oto. A cosa devo la tua visita?

    Che fosse venuto sin là solo per vedermi visto cosa poteva costargli una conversazione amichevole con me, non era qualcosa che ritenevo possibile, per quanto sarebbe stato quasi lusinghiero come atteggiamento.
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6876 views
  Share  
.