[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da Kiri sarei dovuto tornare a Suna.
    In teoria...
    Difatti, quel villaggio non aveva più attrattiva per me, non mi aveva mai valorizzato ne aiutato e per trovare degli addestramenti ero sempre finito in altri villaggi sconosciuti.

    Pensai che sinceramente era il momento di darci un taglio, passando in uno dei deserti, seguendo le strade di solito seguite dai mercanti incontrai un eremita, non consideratelo come un Sennin, era un uomo che aveva circa la mia corporatura e pochi vestiti addosso, mi dispiaceva che la sua vita finisse così prematuramente.
    Io che in molte occasioni ero stato contrario all'omicidio gli tagliai il collo a sangue freddo con un abile gesto, senza toccare alcun osso.
    Lo deposi a terra, svestendolo e poi rivestendolo con i miei vestiti.
    Gli diedi i miei copri-fronti, io ne possedevo una copia fatta da me, che avrei presentato a Oto.
    Infine utilizzando delle sostanze altamente infiammabili gli diedi fuoco.
    Bruciò per un po', quelle sostanze erano portentose.
    Quando ebbe finito di bruciare erano rimaste solo le ossa, inutile prelevare il DNA, unici resti erano i copri-fronte di Suna e Iwa e qualche brandello di vestito.
    Gli strappai tutti i denti, un calco dentale avrebbe potuto incastrarmi, li misi in tasca di un paio di vestiti larghi e blu, simili a quelli dei tuareg, che mi ero portato di ricambio.
    Sapevo che eravamo in pochi a Suna a portare anche il copri-fronte di Iwa quindi se io fossi scomparso se ne sarebbero rapidamente accorti, inoltre il cadavere era sulle rotte delle carovane di mercanti, a meno che di lì a poco non vi fossero state tempeste di sabbia qualcuno le avrebbe trovate ed in lontananza vidi arrivare una carovana.
    § Perfetto §
    Lasciai il cadavere lì con i miei vestiti ormai bruciati e portai via solo il borsello ed un kunai, lasciando il mio equip e l'attrezzatura per forgiare lì, avrebbero creduto che si trattasse della solita banda di predoni forse, comunque in ogni caso io per Suna forse, sarei stato considerato morto.

    [...]

    Lungo il viaggio per giungere ad Oto, costeggiai Ame e passai per Iwa, mio paese natale, che adesso abbandonavo.
    Viaggiavo trasformato, l'aspetto era quello di un uomo sulla quarantina vestito di ampi vestiti blu e di turbante, un mercante.
    Quando non riuscivo a mangiare per diversi giorni, poiché non trovavo niente da cacciare, mi rifugiavo nella città, il limite di tempo per mangiare, per poi uscirne di nuovo.
    Dormivo nelle foreste, nascosto tra i cespugli, al freddo, ma dopotutto ero e sono un ninja.

    [...]

    Quando giunsi davanti alla porta di Oto, al West gate, sciolsi la trasformazione.
    Prima di presentarmi presi un Kunai, unico oggetto del mio equipaggiamento che mi ero portato dietro, il resto era tutto nella tasca del cadavere, e mi tagliai i capelli, alla bene e meglio come si suol dire.
    Ottenuto un risultato accettabile mi accarezzai il mento, non più liscio, ma coperto di una barba di circa 2 settimane, i vestiti strappati e sudici, ora che non ero più sotto trasformazione mi davano un area un po' trasandata, come se la barba non bastasse.
    Poco mi importava, non mi ero mai curato del mio aspetto ed il taglio dei capelli era una cosa che programmavo da tempo, senza mai trovarne il tempo.

    Mi presentai al guardiano.
    -Sono Ryose Ki-Tsuki.-
    Sono un ex-Shinobi della sabbia, vengo qui come un traditore di Suna, che chiede umilmente di diventare un ninja importante di Oto.-

    mostrai i copri-fronti ed attesi.
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.